PDA

Visualizza Versione Completa : Ma harley senza hog??



FASTGABRY
13-11-2020, 11:21
Ma le hd..che con causa coviddi gli vengono annullate tutte le feste.
Secondo voi ci rimette a vendite?
O viene comprata pure senza tutto il resto che offre a livello social?

Davidone
13-11-2020, 11:48
io mai stato iscritto hog è un ambiente che gradisco poco

Fucsian
13-11-2020, 11:59
Secondo me un anno senza resiste senza conseguenza. Tanto comunque le moto nuove in Italia non gliele stanno dando. Piu’ a lungo credo ne risentirebbero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Black Soul
13-11-2020, 12:39
Praticamente tutti a lungo termine (meno qualche categoria) ne usciranno con le ossa rotte.
Piano piano si ridurrà il reddito pro capite dappertutto e chi più chi meno sarà impattato economicamente.
Senza contare i debiti che stiamo contraendo...

Ziobello
13-11-2020, 12:52
Sicuro di rimette con tutto ciò che gira intorno al marchio. Non vendono mica solo moto...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

spiedo
13-11-2020, 13:23
Da bravo entusiasto son stato iscritto il primo anno. Poi capito che era una schifezza.

Io non vedo HOG in giro da anni ed anni da me!
Credevo manco ci fosse ancora sta cosa!

white sideburns
13-11-2020, 15:29
HOG è stata una trovata geniale per la factory per fidelizzare i clienti al marchio...
una volta erano tantissimi i gruppi HOG in giro, tanti restavano dentro per lunghi periodi facendo amicizie durature, credo che anche oggi siano in tanti ma forse meno in giro... oppure dominio che sono meno nei luoghi dove possono trovarsi i gruppi...
sicuramente è ancora un bel modo per vendere oltre che la moto tutto l'abbigliamento originale...

rob halford
13-11-2020, 18:22
il mondo hog tanta apparenza lo vedo fasullo
lontani anni luce da me

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

emiliano73
13-11-2020, 19:07
C'è a chi piace e si trova anche bene...non giudico

Per restare in tema, sicuro che ci hanno perso,dealer e casa madre di conseguenza...

Ritrovo del gruppo dal dealer, ci scappa sempre qualche vendita, di vario tipo...è fisiologico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Black Soul
13-11-2020, 19:43
C'è a chi piace e si trova anche bene...non giudico

Per restare in tema, sicuro che ci hanno perso,dealer e casa madre di conseguenza...

Ritrovo del gruppo dal dealer, ci scappa sempre qualche vendita, di vario tipo...è fisiologico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Su questo non ci piove.
Io trovo questi gruppi (HOG,Motorrad ecc) una cosa buona se uno è solo ma ama girare in gruppo.
Quindi non ci vedo nulla di male,la casa madre ci guadagna,tu comperi di appartenere a qualcosa con qualcuno,fai dei giri e magari qualche amicizia.....che male c'è?
Io che odio girare in gruppo e amo girare da solo non ne sento l'esigenza ma con questo non giudico chi ne fa parte...

teccs
14-11-2020, 10:53
Ma le hd..che con causa coviddi gli vengono annullate tutte le feste.
Secondo voi ci rimette a vendite?
O viene comprata pure senza tutto il resto che offre a livello social?

E si,e anche molto

the chemist
16-11-2020, 14:01
tutti i chapter hog stanno risentendo della situazione, perchè, tranne l'estate passata, tutti hanno dovuto disdire o riorganizzare eventi a calendario, maari anche già arrivati allo step finale della fase organizzativa.

sul discorso HOG bello/HOG schifoso, ognuno porta le proprie esperienze comprensive di cose belle ma anche di cose negative.
io per la mia esperienza personale, nel mondo hog all'inizio ho trovato un modo di conoscere molti più harleysti di quanti ne avrei potuto conoscere grazie al mio carattere selvatico/solitario. ho scoperto nuove strade, nuovi raduni e nuovi posti dove magari da solo o con 2-3 amici solamente, non sarei andato.
il mio gilet con aquilotto hog e toppa del chapter me la porto addosso con orgoglio.
impegnarmi poi per 10 anni nello staff e nel direttivo del mio chapter, mi ha solo reso più contento di avere a che fare con tanti harleysti appassionati.
includendo i veri mangia-km, i poser, "le fighette motorizzate", i talebani del marchio e tutte le categorie che ci possono essere nel mondo HOG. ma anche fuori dalla HOG eh. :happy3:

FASTGABRY
16-11-2020, 17:48
Visto un paio di gruppi hog ieri in giro..bello avere una compagnia tirata fuori dalla massa

lordguzzi
16-11-2020, 17:54
io sono stato iscritto 4 o 5 anni dal 2003 al 2007 credo, ma non ho mai frequentato, ma mi piaceva ricevere il pack con le cartine cartacee, e mi piaceva comunque sentirmi parte del gruppo.
poi da quando hanno smesso di fare cartine etc ho mollato...più per pigrizia.

però, ripeto, a parte andare a raduni hog che comunque erano raduni aperti a tutti più o meno, tipo fuengirola, barcellona o st tropez, non ho mai frequentato e non ho opinioni sulle persone, che immagino rispecchino il campione medio degli harleisti

bigtom90
16-11-2020, 19:04
... No buono per chi non ha mocassino in camoscio viola

Luca.com
16-11-2020, 19:10
Dormirò lo stesso [emoji16]

PaoloOvada
16-11-2020, 22:12
Qsa ci hanno sempre guadagnato, quindi qsa ci stanno perdendo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Mardox
16-11-2020, 23:15
Essendo entrato da poco nel mondo Harley, ho cercato di capire cosa lo circonda. Di fatto non sono un solitario e mi piace l’idea di condividere con altri motociclisti, strade viaggi passioni. Però negli anni non ho mai avuto lunghe frequentazioni con dei gruppi, per cui sono finito a fare i miei giri in solitaria.Le poche volte che ho seguito dei gruppi, ho capito che non condividevano la mia stessa filosofia del viaggiare:
Alcuni erano tipetti da ginocchio a terra e rasette ai pullman o ai trattori, altri da giretto breve, dal Bar del ritrovo al pranzo da matrimonio lungo 6 ore con Pisolino annesso.
Devo dire che non che mi dispiaccia una bella mangiata, ma credo che tra questi due modi ci sia la classica via di mezzo che sta sempre bene.
Comunque per venire al dunque approdato al mondo Harley ( proprio da poco) ho cercato di capire cosa c’è intorno. Ho dato un’occhiata ai Chapter ufficiali, visto come iscrivermi ma il fatto che siano legati ad una concessionaria, li trovo un po’ restrittivi. Ho dato un’ occhiata ai Free chapter che mi incuriosiscono ( penso siano a me piú congeniali) però anche loro in questo momento di difficoltà oggettiva, hanno rallentato le loro attività.
Girovagando alla scoperta del mondo Harley ho scoperto che esistono gli Hells Angel ( quelli della mia città: Torino City) e che in realtà anche loro stanno rallentando le attività. Per il momento ne traggo una conclusione: non ha importanza a che gruppo appartieni, e neanche che tipo di motocicletta hai, se condividi l’ amore per la moto e per la libertà che usarla ti provoca, fai comunque parte di una grande famiglia che condivide lo stesso sogno: poter scorrazzare in lungo e in largo a bordo della tuo bel cavallo meccanico.
Per concludere mi piace l’idea dei gruppi spontanei, che compatibilmente con le vicende del covid si riuniscono per fare un bel giretto insieme. E credo che li bello di questo forum, sia proprio questo, mettere in contatto appassionati della loro bella Harley, per conoscersi, condividere le stesse strade.
Voi che questi gruppi li conoscete cosa ne pensate?. Lamp’s a tutti.

corradorombodituono
16-11-2020, 23:34
Come in tutte le cose c'è il bello ed il brutto, non demonizzerei il mondo Hog e di conseguenza anche dei Free Chapter, che ne sono/erano una costola.

Si possono fare delle belle amicizie o trovare emerite teste di *****, come nella società/lavoro. Può essere un buon trampolino per chi essendosi avvicinato a questo mondo con l'acquisto della prima H-D non vuole girare da solo o non sa dove andare.