PDA

Visualizza Versione Completa : La guerra continua...senza prigionieri.



amianto
02-11-2020, 15:51
https://www.insella.it/news/indian-india-nuova-fabbrica-nuve-moto-156877

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

guest
02-11-2020, 16:08
era strano che Indian non lo avesse ancora fatto...
il mercato asiatico fa gola a molti, basse cilindrate, bassi costi di produzione ma volumi esagerati

spiedo
02-11-2020, 16:39
Ma la guerra per chi? Non capisco cosa si intende...

amianto
02-11-2020, 17:54
Ma la guerra per chi? Non capisco cosa si intende...Mi pare ovvio con HD e adesso che si sta ritirando dall'India ne vedremo delle belle.

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

spiedo
03-11-2020, 07:34
Mi pare ovvio con HD e adesso che si sta ritirando dall'India ne vedremo delle belle.

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Ma continuo a non capire....

Ha rubato piů BMW ad Harley che Indian....
Non dico che HD sia immortale ma secondo me rimangono prodotti diversi.... com' era Victory...

Piggy
03-11-2020, 07:46
Ma continuo a non capire....

Ha rubato piů BMW ad Harley che Indian....
Non dico che HD sia immortale ma secondo me rimangono prodotti diversi.... com' era Victory...

Lui intendeva fare un allusione alla storica "guerra" tra i due marchi da quando sono nati fino alla fine dell'Indian. E molto probabilmente si riferiva a "The Harley and Indian Wars", libro che parlava della rivalitá tra le due moto americane.
Insomma..una specie di deja vů

amianto
03-11-2020, 08:32
Lui intendeva fare un allusione alla storica "guerra" tra i due marchi da quando sono nati fino alla fine dell'Indian. E molto probabilmente si riferiva a "The Harley and Indian Wars", libro che parlava della rivalitá tra le due moto americane.
Insomma..una specie di deja vů

Esattoooo:happy5::happy5::happy5::happy5:

spiedo
03-11-2020, 11:00
Esattoooo:happy5::happy5::happy5::happy5:


Lui intendeva fare un allusione alla storica "guerra" tra i due marchi da quando sono nati fino alla fine dell'Indian. E molto probabilmente si riferiva a "The Harley and Indian Wars", libro che parlava della rivalitá tra le due moto americane.
Insomma..una specie di deja vů

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................... .:happy4:
Adesso capisco!
Perchč non capivo se era una mossa di mercato, di produzione, di costi, di guerra... non capivo!

Grazie :happy4: