PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità sulle risposte ad annunci...



Nipo
18-10-2020, 07:16
Ciao a tutti!
Ho una moto in vendita (grazie anche a Omoblack che mi ha dato delle dritte preziose) e ultimamente mi capita di ricevere risposte/offerte assurde.
Ad esempio chi mi propone uno scambio mettendo sul piatto una serie infinita di cianfrusaglie o, come spesso accade, capita il fenomeno che ti offre la metà del prezzo richiesto.

Voi come vi comportate nel caso di affaristi che, nascondendosi dietro un portale virtuale, vi propongono cifre al limite della maleducazione?

Li perculate almeno un po’ o nemmeno vi degnate di rispondere??

PENNA
18-10-2020, 08:02
Se offre la metà, rispondo che il mio annuncio ha il prezzo più basso di tutti gli altri e che è leggermente trattabile e penso vaffa nculo. Specifico sempre "no scambio"

Bobbe
18-10-2020, 08:03
Affanculo senza pietà

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

lupin.verona
18-10-2020, 08:13
Quando mi offrono la maetà chiedo sempre che parte della moto vogliono, il davanti o il dietro. Oppure che non vendo gli accessori separatamente dalla moto.
Altrimenti per altre offerte assurde rispondo a tono del tipo ‘ma sai cosa stai comprando’, ‘hai guardato altri annunci e fatto un confronto’, ecc.

L' UOMO NERO
18-10-2020, 08:42
Quelli "ti offro" sono al 90% fenomeni che se gli dici che accetti poi spariscono immediatamente, provare per credere, aldilà di qualche offerta molto bassa da commercianti (ma se sono seri lo scrivono) chi ti offre poco poi se gli dici che può andare bene e che ti contatti telefonicamente puntualmente spariscono....

lupin.verona
18-10-2020, 08:43
Quelli "ti offro" sono al 90% fenomeni che se gli dici che accetti poi spariscono immediatamente, provare per credere, aldilà di qualche offerta molto bassa da commercianti (ma se sono seri lo scrivono) chi ti offre poco poi se gli dici che può andare bene e che ti contatti telefonicamente puntualmente spariscono....

Esatto. All’ultimo gli ho detto ok, lui ‘vengo lunedì a porterteli’, più visto e sentito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk