PDA

Visualizza Versione Completa : Paolo nervosetti a Bargagli



amianto
12-10-2020, 17:36
Ovviamente scherzo succede ovunque.

Pugni dopo la lite per una bolletta, un uomo di 46 anni in coma a Bargagli https://www.ilsecoloxix.it/genova/2020/10/11/news/pugni-dopo-la-lite-per-una-bolletta-uomo-di-46-anni-in-coma-a-bargagli-1.39407469

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

6galloni
12-10-2020, 17:40
eeeeeeeee...................son palanche!!:happy4::happy4::happy4:

PaoloOvada
12-10-2020, 17:43
Pagare innervosisce sempre

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

guest
12-10-2020, 18:01
è il mio concorrente più accanito, non posso commentare, non sarebbe corretto :wink2:
E non posso nemmeno raccontare quel che è successo veramente, quello che si è letto fino ad ora in rete e sui giornali non corrisponde proprio alla realtà, che sembrerebbe molto più grave di quanto ho letto (condizionale d'obbligo, il paese è piccolo e la gente mormora)
La magistratura sta indagando e pertanto si deve attendere che le indagini siano terminate

guest
12-10-2020, 18:19
poichè questo è un luogo pubblico e visto che i giornali parlano "genericamente" di un ristoratore di Bargagli, visto che a Bargagli di ristoranti non ce ne sono moltissimi, mi sembra giusto specificare che NON SONO IO e che, nonostante il mio sistema nervoso non sia stabile per ben altri motivi, i miei colleghi sono messi peggio di me :vhappy1:

6galloni
12-10-2020, 18:21
poichè questo è un luogo pubblico e visto che i giornali parlano "genericamente" di un ristoratore di Bargagli, visto che a Bargagli di ristoranti non ce ne sono moltissimi, mi sembra giusto specificare che NON SONO IO e che, nonostante il mio sistema nervoso non sia stabile per ben altri motivi, i miei colleghi sono messi peggio di me :vhappy1:

:sudor::sudor::sudor::sudor: per un attimo ti ho pensato!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

PaoloAziz
12-10-2020, 18:22
poichè questo è un luogo pubblico e visto che i giornali parlano "genericamente" di un ristoratore di Bargagli, visto che a Bargagli di ristoranti non ce ne sono moltissimi, mi sembra giusto specificare che NON SONO IO e che, nonostante il mio sistema nervoso non sia stabile per ben altri motivi, i miei colleghi sono messi peggio di me :vhappy1:

Se eri tu avrebbero parlato di lite in famiglia!!

Causa garage!!

Non ho letto di macchie di olio come causa, per fortuna!!!!

Ciao

lordguzzi
12-10-2020, 18:23
poichè questo è un luogo pubblico e visto che i giornali parlano "genericamente" di un ristoratore di Bargagli, visto che a Bargagli di ristoranti non ce ne sono moltissimi, mi sembra giusto specificare che NON SONO IO e che, nonostante il mio sistema nervoso non sia stabile per ben altri motivi, i miei colleghi sono messi peggio di me :vhappy1:

paolo è inutele che nascondiamo i fatti.....sono appena uscito dal coma....ti perdono...però la mia offerta per l'heritage secondo me era congrua...:happy4:

PaoloAziz
12-10-2020, 18:25
paolo è inutele che nascondiamo i fatti.....sono appena uscito dal coma....ti perdono...però la mia offerta per l'heritage secondo me era congrua...:happy4:

Definita poi moto da bar!!

Più che congrua!!

Ciao

danapbanana
12-10-2020, 18:31
Non essere pagati innervosisce sempre

guest
12-10-2020, 18:45
:sudor::sudor::sudor::sudor: per un attimo ti ho pensato!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:Non nego che quel povero cristo, famoso scolatore di cancaroni in bottiglioni da due litri, mi fa alterare ogni volta che viene a mangiare da me, ma in fondo è un bravo cristo e non é proprio edificante mettere le mani addosso ad una persona che non é in grado di intendere e di volere per più di dieci minuti nell'arco della giornata.
Questo almeno sono in grado di valutarlo anche con l'unico neurone rimasto :happy4:

guest
12-10-2020, 18:48
Non essere pagati innervosisce sempre

e se vai a pretendere ciò che ti spetta di diritto rischi di finire in coma all'ospedale....
e con questo mi sono sbottonato più del dovuto, ma le bugie dei giornalisti mi fanno incaxxare (tanto per fare capire chi era il cornuto e mazziato nella vicenda) :happy3:

guest
12-10-2020, 18:48
paolo è inutele che nascondiamo i fatti.....sono appena uscito dal coma....ti perdono...però la mia offerta per l'heritage secondo me era congrua...:happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

se vuoi riformularla sono pronto ad ascoltarti, ma a tuo rischio e pericolo :talk1:

Doc52
12-10-2020, 20:28
Paolo non ti preoccupare, se hai bisogno conosco un ottimo avvocato...:hardrio:

gru-nt
12-10-2020, 21:03
Paolo non ti preoccupare, se hai bisogno conosco un ottimo avvocato...:hardrio:
Io anche....:happy7::happy7:

guest
13-10-2020, 06:13
Mah, se lo volete passare a lui fate pure, ma non ditegli il vostro nome o, conoscndo il tipo, la parcella la farà fatturare a voi :happy4: