Visualizza Versione Completa : assicurazione online
william1953
27-09-2020, 14:52
chi ha Genialloyd volevo sapere se è valida ?
PaoloOvada
27-09-2020, 14:55
Io, ma non ne ho mai testato le capacità, fortunatamente.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
william1953
27-09-2020, 15:13
Io, ma non ne ho mai testato le capacità, fortunatamente.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
ho fatto un preventivo tra Genialloyd e la mia attuale Genertel una differenza di 180 euro mi sembrano tanti
ho fatto un preventivo tra Genialloyd e la mia attuale Genertel una differenza di 180 euro mi sembrano tanti
a favore di chi?
william1953
27-09-2020, 15:25
a favore di chi?
Genialloyd più economica forse perché cliente nuovo credo ma senza possibilità di fermarla
Genialloyd più economica forse perché cliente nuovo credo ma senza possibilità di fermarla
Al prossimo rinnovo con genertel, prova a dire che di la ti fanno meno e probabilmente trovano una gabola per toglierti qualche euro
rob halford
27-09-2020, 16:44
chi ha Genialloyd volevo sapere se è valida ?attualmente ho assicurato con Genialloyd auto moto e scooter
mai avuto problemi con loro l'ultima volta qualche mese fa mi hanno tamponato in auto con ragione,nel giro di due settimane risolto con riparazione del danno in carrozzeria convenzionata
di recente fa parte gruppo Allianz
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
emiliano73
27-09-2020, 17:00
Ce l'ho da anni con auto ed ora con moto...credo tra le migliori se non addirittura la migliore online [emoji6]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
william1953
27-09-2020, 17:00
attualmente ho assicurato con Genialloyd auto moto e scooter
mai avuto problemi con loro l'ultima volta qualche mese fa mi hanno tamponato in auto con ragione,nel giro di due settimane risolto con riparazione del danno in carrozzeria convenzionata
di recente fa parte gruppo Allianz
ok grazie peccato però che non trovo ne kasko ne furto comunque un bel risparmio, sentito poi il numero verde di Genertel manco uno sconto per calo di categoria opterò per il cambio vi ringrazio
danapbanana
27-09-2020, 17:06
Genialloyd è Allianz , una signora assicurazione. Io avevo Genertel mi sono sempre trovato bene ma Genialloyd è più vantaggiosa
william1953
27-09-2020, 17:13
Genialloyd è Allianz , una signora assicurazione. Io avevo Genertel mi sono sempre trovato bene ma Genialloyd è più vantaggiosa
:ok::ok: grazie anche a te
Vicious62
27-09-2020, 18:27
Io ho Genertel per auto, moto e scooter ed avendo la polizza dell'auto in scadenza a breve ho provato a fare un preventivo con Genialloyd; con le stesse garanzie che ho con Genertel mi costerebbe 50 sacchi in più.
Ho provato a fare un giro su Facile.it e la più economica come al solito è Prima.it che mi verrebbe a costare circa 150€ in meno (non ha tutte le garanzie che vorrei), ma non mi fido molto.
Come al solito per poltronaggine continuerò con la vecchia.
william1953
27-09-2020, 21:54
Io ho Genertel per auto, moto e scooter ed avendo la polizza dell'auto in scadenza a breve ho provato a fare un preventivo con Genialloyd; con le stesse garanzie che ho con Genertel mi costerebbe 50 sacchi in più.
Ho provato a fare un giro su Facile.it e la più economica come al solito è Prima.it che mi verrebbe a costare circa 150€ in meno (non ha tutte le garanzie che vorrei), ma non mi fido molto.
Come al solito per poltronaggine continuerò con la vecchia.
il preventivo con Genialloyd e 160 euro di meno che Genertel e garanzie sono uguali anche rifacendo polizza nuova sempre con Genertel ci sono 100 euro di differenza
Premesso che bisogna paragonare le condizioni di assicurazioni altrimenti mischiamo mele con pere....io praticamente sono un "pioniere" delle on-line ho cominciato con Genertel e poi Genialloyd etcc... da quando sono nate e non ho mai avuto problemi con nessuna di loro adesso ho trovato una offerta molto conveniente con UipolSai è ho cambiato in ogni caso ogni anno facevo una "trattativa" telefonica tra le on-line e molte volte ho spuntato dei buoni sconti.:happy5::happy5::happy5:
rob halford
28-09-2020, 12:20
prova anche motoplatinum
Endymion75
28-09-2020, 12:32
Sempre stato con Genertel, quest'anno sono passato a Genialloyd che per i prodotti moto risultava effettivamente più conveniente a parità di trattamento, per auto resto con Genertel.
Su moto avevo CreditRas stipulata telefonicamente ma tramite banca UNICREDIT. Interessantissima anche perchè si poteva sospendere tutte le volte che si desiderava per il tempo desiderato, rata mensile a tasso zero. Ho fatto l'incidente e sono stato seguito benissimo.
Poi però per il rinnovo non era più possibile fare la rata mensile.
Ho cercato in rete e ho trovato Genialloyd come più concorrenziale (anche lei però no rata mensile).
Poi l'ho fatta anche per l'auto, a parità di condizioni spendo circa 150€ in meno e ho in più anche mini Kasko
FASTGABRY
28-09-2020, 15:01
Ma cosa cambia che assicurazione avete sulla moto?
Tanto vi escono dallo stop le auto e con avvocato mica li prendete dalla vostra i skei
Ma cosa cambia che assicurazione avete sulla moto?
Tanto vi escono dallo stop le auto e con avvocato mica li prendete dalla vostra i skei
:ylsuper:
Credo sia interessato al costo più che al rimborso ...
comunque l'avvocato lo devi pagare tu
FASTGABRY
28-09-2020, 15:16
Ti fai tutela giudiziaria.
Per il resto quella da meno CFLSC tanto uno in moto al massimo si piega il parafango davanti se ha colpa haha
william1953
02-10-2020, 17:14
:ylsuper:
Credo sia interessato al costo più che al rimborso ...
comunque l'avvocato lo devi pagare tu
proprio al costo ero interessato a parità di condizioni come nuovo cliente risparmio 160 euro non è poco poi visto che la mia Genertel anche senza incidenti abbassandomi di categoria nemmeno un euro mi scala, solo che devo chiedere il modulo dove è scritta la classe che devo avere con il prossimo rinnovo che dovrei passare alla 6 ma sinceramente non so se lo danno oppure devo aspettare la scadenza ?
Ho sia Genertel che Genialloyd, secondo me l'assistenza è molto simile, sulla polizza moto completa ho trovato più conveniente la seconda.
:happy1:
Ho Genialloyd da quando avevo il modem a 56k e mi collegavo la notte per non tenere la linea occupata, questo sia per le auto che le moto che ho avuto.
MAI un problema, quando feci l'incidente in moto tutto perfetto, idem per tamponamenti vari in auto.
Sulla moto ho furto/incendio, assistenza stradale, tutela giudiziaria e se non erro qualche altro ammennicolo. Il tutto sospendibile.
All'acquisto dell'HD ho fatto un po' di ricerche, forse Verti era leggerissimamente più economica ma non abbastanza da compensare lo sbattimento del cambiare.
Genialloyd :ok:
Mitico_2
03-10-2020, 07:38
proprio al costo ero interessato a parità di condizioni come nuovo cliente risparmio 160 euro non è poco poi visto che la mia Genertel anche senza incidenti abbassandomi di categoria nemmeno un euro mi scala, solo che devo chiedere il modulo dove è scritta la classe che devo avere con il prossimo rinnovo che dovrei passare alla 6 ma sinceramente non so se lo danno oppure devo aspettare la scadenza ?
L'attentato della classe di rischio lo devi richiedere tu. Non devi aspettare per forza la scadenza
Non so se può essere utile ma io sempre avuto g.....i, poi quest’anno durante il lokdow faccio un po’ di preventivi online scopro di spendere 350 invece di 600 pensa che magicamente quando lo dico al mio assicuratore di cui sono soddisfatto mi dice che c’è un prodotto che fa al caso mio e spendo uguale che online, questa è la mia storia ma da qui deduco che fidarsi è bene ma verificare è meglio
rob halford
13-01-2022, 10:03
tiro su la discussione per segnalare che prima assicurazioni sta facendo dei prezzacci su polizze auto moto
da settembre ad oggi ho assicurato entrambi gli scooter,la moto della moglie,con sopsensione gratuita,e in ultimo l'auto,quest'ultima con un risparmio di 50 neuri sul preventivo più conveniente
altra curiosità,il premio degli scooter e della moto è identico,differente tipologia di mezzo e guidatore:bigeyes:
entrambi abbiamo classe 1 bonus/malus
tiro su la discussione per segnalare che prima assicurazioni sta facendo dei prezzacci su polizze auto moto
da settembre ad oggi ho assicurato entrambi gli scooter,la moto della moglie,con sopsensione gratuita,e in ultimo l'auto,quest'ultima con un risparmio di 50 neuri sul preventivo più conveniente
altra curiosità,il premio degli scooter e della moto è identico,differente tipologia di mezzo e guidatore:bigeyes:
entrambi abbiamo classe 1 bonus/malus
Ottimo!!! Ho proprio due assicurazioni moto in scadenza [emoji1360]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io per la moto sono con PRIMA già da alcuni anni.
Mi sono sempre trovato bene, anche in caso di sinistro (colpa non mia).
La polizza è sospendibile una volta tramite il sito o l'APP, cosa che io uso ogni anno durante le feste (dicembre-gennaio) in cui non uso mai la moto.
rob halford
13-01-2022, 10:24
se vuoi un consiglio,prima di andare direttamente sul sito della compagnia prova su facile.it,di solito i loro preventivi sono ancora più convenienti,gli scooter e la moto li ho assicurati così,l'auto invece ho ricevuto una mail in quanto cliente con il preventivo,inoltre assicurando l'auto avrò uno sconto di 30/50 neuri sulla prossima polizza dello scooter:bigeyes:
è la prima volta che assicuro un mezzo con loro,li ho sempre trovati più cari rispetto alla concorrenza
boh,avranno cambiato politica per accaparrarsi clienti,a me va bene così eh:glss1:
Io da due anni sono con Prima e posso sospenderla :happy5: