PDA

Visualizza Versione Completa : E quindi adesso i motogiri si fanno con le enduro



baikteo
19-09-2020, 09:43
Si si notavo una fila infinita di motorette enduro tipo gs ktm africa twin con 1 / 2 harley in mezo che andavano piano come quando una volta si vedevano passare i grossi gruppi di hatleysti
Il pensiero e stato si vedono i primi segni che gli harleysti stanno diventando come il vecio con il capello che trovi in strada cioe ne trovi pochi e gli enduristi diventeranno fiumi di birra e pachesulle bmv a go go!!!!!



Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

lordguzzi
19-09-2020, 09:50
ma va dura 2 stagioni poi o tornano hd o vengono hd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

baikteo
19-09-2020, 10:00
Ah ! Capito si madesso dove sono le hd
Alora supongo che somo gli stessi bikers un sabato fanno motogiro co ensuro a l altro in hd [emoji849][emoji849]

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Bracco
19-09-2020, 10:20
C'e' un calo di passione

BaroneBirra
19-09-2020, 10:22
ma quindi adesso si potranno chiamare Bro', solo quelli con l'enduro?

baikteo
19-09-2020, 10:28
Ma!! Forse sara anche la voglia di cambiare tipo di moto ma io per farr un moto giro con passerrllasu centro non lo fatei mai con un enduro sarebbe molto triste [emoji849][emoji849][emoji849]

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

baikteo
19-09-2020, 10:29
ma quindi adesso si potranno chiamare Bro', solo quelli con l'enduro?E bisogna vedere quante pec anno sul giubbotto del bmv

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Alf
19-09-2020, 10:38
Arrivano tardi...dalla Jole già così!...un paio di HD il resto enduro da stagione invernale...WC sempre un passo avanti! [emoji41]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

guest
19-09-2020, 11:18
esattamente un anno fa mi sono unito ai ciucianebia per andare dalla Jole, eravamo una decina, le HD erano meno della metà e se di questi eliminavi tutti quelli che avevano anche un'enduro in garage, restavamo in due.
Ora ho anche io l'enduro in garage e se la matematica non è un'opinione il 90% di quelli che scrivono qua dentro hanno anche l'enduro.

Personalmente non mettevo nemmeno le "pec" HD, figuriamoci quelle BMW, peraltro mi piace viaggiare da solo con la mia zavorra, odio i gruppi, i raduni, ma amo le serate con gli amici a bere fiumi di birra e pacche sulle spalle, frega un casso che moto hanno in garage, le moto vanno ma gli amici, quelli veri, restano

FASTGABRY
19-09-2020, 12:16
A ottobre fine..hd in giro molto poche

Ronfo
19-09-2020, 12:38
Si si notavo una fila infinita di motorette enduro tipo gs ktm africa twin con 1 / 2 harley in mezo che andavano piano come quando una volta si vedevano passare i grossi gruppi di hatleysti
Il pensiero e stato si vedono i primi segni che gli harleysti stanno diventando come il vecio con il capello che trovi in strada cioe ne trovi pochi e gli enduristi diventeranno fiumi di birra e pachesulle bmv a go go!!!!!



Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Il mondo gira e i gusti cambiano, i figli crescono, le mamme imbiancano e le strade sono sempre più piene di buche e l'enduro sta diventando un'esigenza per non farsi saltare un'otturazione dentale al chilometro.

L'invasione di enduro potrà interessarmi quando sarò, neppure tra molti annni, seduto sulla panchina del viale, vecio con il cappello, a fumare la pipa e a guardar passare le moto e mi dispiacerà un pò se le HD saranno poche ma finchè guido io la mia Harleotta non me ne può fregare di meno di cosa guidano gli altri, è un problema loro.

Abramo
19-09-2020, 12:47
A ottobre fine..hd in giro molto poche
Si ma non ti credere a fine ottobre anche enduristi tolgono assicurazione, eta, freddo ,sale,
stica@@i,:talk1::happy4:

Tobia
19-09-2020, 12:55
Sono moto facili, capienti, morbide e razionali.
Per molti motociclisti (tristi) rappresentano l’ultimo acquisto prima di passare ad una macchina, magari una Spider..

Alcuni di loro si salvano tenendo in garage una Hd, una Ducati, una ktm.. qualcosa che li faccia ricordare perché girano in moto.

Alf
19-09-2020, 13:25
Purtroppo non tutti possono permettersi questo e quello...il sottoscritto per esempio...l'avevo presa un'enduro ktm 990 adv ma per quanto bellissima e comoda è durata un annetto...mi mancava troppo il gusto di andare che solo una HD può regalarti...
Lo dico sempre a quelli che mi chiedono "ma dove vai co sto cancello?" chi non ha provato un'harley-davidson non può capire... [emoji111][emoji846]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

fabietto67
19-09-2020, 13:50
Io a dire la verità di Harley ne incrocio parecchie, spesso con zavorrina.
Forse perché giro spesso come oggi nella valli bergamasche dove sono diffuse.
Incontro anche gruppi misti con naked ed enduro e ovviamente i giessisti ma insomma di tutto un po’.
D’altro canto se nelle prime venti moto vendute sedici sono crossover/enduro da qualche parte gireranno questi qui!

HD Morris
19-09-2020, 15:58
....mi dispiacerà un pò se le HD saranno poche ma finchè guido io la mia Harleotta non me ne può fregare di meno di cosa guidano gli altri, è un problema loro.

Sono d’accordo con te al 100%!:ok:

Quello che proprio non capisco è come un appassionato di HD possa avvicinarsi ad un enduro.
Però è un limite tutto mio!
Contenti loro contenti tutti!

Metalflakes
19-09-2020, 16:21
Io non so dalle vostre parti ma dalle mie mi risulta che le hd ci sono e ci sono sempre state ma sempre in quantità inferiore alle altre moto.
Più che altro direi che ci sono più enduro a dispetto di naked e stradali!!
Mode..
Ma ripeto influenzano il mondo hd meno che gli altri segmenti
[emoji481][emoji481]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

gosilver
19-09-2020, 17:17
Oggi ho fatto muovere le cariatidi.
Diciamo che in giro c'è di tutto. Onestamente sto vedendo parecchie HD.

Danny Lyon
19-09-2020, 18:38
Concordo si vede (quasi) di tutto in giro. Le più rare sono le ipersportive giapponesi

PennyWise
19-09-2020, 19:24
Quoto, HD oggi poche in giro [emoji3]


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200919/e992f1dbfce2e07ec503d57a2d6444ad.jpg

Mek
19-09-2020, 19:33
Enduro... parliamone....forse sarebbe meglio chiamarle SUV

Ronfo
19-09-2020, 19:34
Sono d’accordo con te al 100%!:ok:

Quello che proprio non capisco è come un appassionato di HD possa avvicinarsi ad un enduro.
Però è un limite tutto mio!
Contenti loro contenti tutti!

Ma sai, qui da noi il gran traffico e le tante strade tortuose rendono le enduro moto ideali per agilità e potenza e sono moto anche adatte ai viaggi.

Io però trovo impagabile la soddisfazione di arrivare, magari lentamente e con fatica, in cima ai passi con la mia caffettiera accompagnato dal sound delle accelerate dopo i tornanti.
Ho fatto anche strade tipo quelle della foto di Uomonero ma obiettivamente lì le HD sono un pò fuori dal coro e il pensiero di un enduro viene.

baikteo
19-09-2020, 20:07
Si ma non ti credere a fine ottobre anche enduristi tolgono assicurazione, eta, freddo ,sale,
stica@@i,:talk1::happy4:Forrse anche prima di ottobre harleysty temperati enduristi magior parte dentisti o uficisti[emoji3063][emoji3063][emoji3063]

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
19-09-2020, 20:10
Enduro... parliamone....forse sarebbe meglio chiamarle SUVSi appunto..con 15 mila ti porti a casa una moto che ci viaggi in 2 carichi e le strade piene di buche nemmeno le vedi..oltre che non scaldare non costare una cifra in manutenzioni..

Non si possono paragonare ma le altre moto fanno tutto e meglio..c'è poco da fare.

Ovvio se uno può in hd gode..

fabietto67
19-09-2020, 20:36
Ma sai, qui da noi il gran traffico e le tante strade tortuose rendono le enduro moto ideali per agilità e potenza e sono moto anche adatte ai viaggi.

Io però trovo impagabile la soddisfazione di arrivare, magari lentamente e con fatica, in cima ai passi con la mia caffettiera accompagnato dal sound delle accelerate dopo i tornanti.
Ho fatto anche strade tipo quelle della foto di Uomonero ma obiettivamente lì le HD sono un pò fuori dal coro e il pensiero di un enduro viene.

Sono d’accordo anche se devo dirti che le scalate ai passi non sono così difficoltose magari non velocissime. Stamattina sono salito con buon ritmo sul Valcava e mi sono tenuto dietro uno in Multistrada fino in cima.
Come dici tu magari l’ingresso é più lento per via del peso/interasse ma poi apri e il motorone con la coppia che ha praticamente da zero fa tutto il suo dovere rendondo la danza divertente e con un bel sound. :ok:

Metalflakes
19-09-2020, 20:48
Sono d’accordo anche se devo dirti che le scalate ai passi non sono così difficoltose magari non velocissime. Stamattina sono salito con buon ritmo sul Valcava e mi sono tenuto dietro uno in Multistrada fino in cima.
Come dici tu magari l’ingresso é più lento per via del peso/interasse ma poi apri e il motorone con la coppia che ha praticamente da zero fa tutto il suo dovere rendondo la danza divertente e con un bel sound. :ok:Ehm...spiace deluderti ma più che tu lo hai tenuto dietro mi sa' che lui ti ha lasciato davanti[emoji23]
Con rispetto si intende[emoji481][emoji481][emoji16]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

liv81
19-09-2020, 21:02
Pota ora pure io giro con "l.enduro" ma quello vero. Non col SUV [emoji16]

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

fabietto67
20-09-2020, 07:15
Ehm...spiace deluderti ma più che tu lo hai tenuto dietro mi sa' che lui ti ha lasciato davanti[emoji23]
Con rispetto si intende[emoji481][emoji481][emoji16]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Dici che “ingombravo” troppo la curva? :vhappy2:
Potrebbe essere in effetti che lo bloccavo non mi ricordo adesso :tongue3:

liv81
20-09-2020, 07:21
È come quando sei dietro ad un pullman, non è che va veloce ma occupa tutto lo spazio [emoji16], poi l.autista si sentirà pure un pilota di F1 dalla fila dei mezzi che tentano di superarlo. [emoji16]

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

guest
20-09-2020, 08:12
Sono d’accordo con te al 100%!:ok:

Quello che proprio non capisco è come un appassionato di HD possa avvicinarsi ad un enduro.
Però è un limite tutto mio!
Contenti loro contenti tutti!

Forse negli Usa, se giri in moto qui in Italia ci sarebbe da chiedersi come fa uno a girare in HD, fra traffico, buche, strade strette, vederci girare un transatlantico come l'Ultra fa un certo effetto.
E comunque moto nate per la Dakar come il GS si sono, anno dopo anno, trasformate in moto stradali, sono comode, pratiche, performante, sicure, di Enduro é rimasta solo la forma (e forse nemmeno quella)
Tu confondi la passione per il motociclismo con la passione per il marchio, ma esistono sia harleysti motociclisti che harleysti e basta. Io mi giro a guardare qualunque moto, certo che le Harley le guardo con occhi diversi. Le HD mi hanno sempre affascinato ma il sogno di possederla l'ho realizzato dopo i 40, prima ho avuto di tutto, Guzzi, Jappo eccetera, e ne sono felice perché le moto sono tutte belle, le HD un po' di più delle altre.

ugolux
20-09-2020, 08:28
Sono d’accordo con te al 100%!:ok:

Quello che proprio non capisco è come un appassionato di HD possa avvicinarsi ad un enduro.
Però è un limite tutto mio!
Contenti loro contenti tutti!Mi sembra abbastanza semplice.
Non erano appassionati di HD nemmeno prima. E non è una critica eh, non fraintendermi.
Dico solo che se uno è appassionato di qualcosa vede al di là dei suoi difetti.
Vuoi viaggiare con una moto più comoda e veloce e che frena e fa le curve meglio? Ma per carità, è sacrosanto e sei mio amico più di prima.
Essere appassionati è un altra cosa.
Io sono del Toro anche quando perde, mica cambio squadra in base alla classifica.

scelsi
20-09-2020, 08:37
Sono d’accordo anche se devo dirti che le scalate ai passi non sono così difficoltose magari non velocissime. Stamattina sono salito con buon ritmo sul Valcava e mi sono tenuto dietro uno in Multistrada fino in cima.
Come dici tu magari l’ingresso é più lento per via del peso/interasse ma poi apri e il motorone con la coppia che ha praticamente da zero fa tutto il suo dovere rendondo la danza divertente e con un bel sound. :ok:

ieri sullo stelvio salita da bormio superato due GS con il mio king! :hardrio:

ma li il "problema" erano i piloti... :happy4: si vedeva che guidavano un pò in panico specialmente nei tornanti. perchè le moto sono superiori su tutti i fronti pure in ripresa dopo il tornate. ma senza speranza proprio. :happy4:

guest
20-09-2020, 08:37
Mi sembra abbastanza semplice.
Non erano appassionati di HD nemmeno prima. E non è una critica eh, non fraintendermi.
Dico solo che se uno è appassionato di qualcosa vede al di là dei suoi difetti.
Vuoi viaggiare con una moto più comoda e veloce e che frena e fa le curve meglio? Ma per carità, è sacrosanto e sei mio amico più di prima.
Essere appassionati è un altra cosa.
Io sono del Toro anche quando perde, mica cambio squadra in base alla classifica.

lo trovo un ragionamento un po' talebano, ma se sono ancora tuo amico va bene lo stesso :happy3:

quindi riflettendoci, io che ho cambiato Ultra con un GS e tenuto Ivo garage non sono più un appassionato HD?
Avrei dovuto tenere l'ultra in garage anche se non la usavo? Oppure venderla a patto di non comprare un enduro? In ogni caso avrei dovuto rinunciare ai miei giri in moto con zavorra pur di rimanere un vero harleysta agli occhi di quelli come te e Morris? senza polemica, chiedo solo....

Metalflakes
20-09-2020, 08:38
Mi sembra abbastanza semplice.
Non erano appassionati di HD nemmeno prima. E non è una critica eh, non fraintendermi.
Dico solo che se uno è appassionato di qualcosa vede al di là dei suoi difetti.
Vuoi viaggiare con una moto più comoda e veloce e che frena e fa le curve meglio? Ma per carità, è sacrosanto e sei mio amico più di prima.
Essere appassionati è un altra cosa.
Io sono del Toro anche quando perde, mica cambio squadra in base alla classifica.Anche perché essere del toro solo quando vince.......[emoji23][emoji23][emoji23]
Scusa Ugo mi è scappata[emoji113][emoji16][emoji106]
Ciao

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

leobike
20-09-2020, 08:44
Personalmente non mettevo nemmeno le "pec" HD, figuriamoci quelle BMW, peraltro mi piace viaggiare da solo con la mia zavorra, odio i gruppi, i raduni, ma amo le serate con gli amici a bere fiumi di birra e pacche sulle spalle, frega un casso che moto hanno in garage, le moto vanno ma gli amici, quelli veri, restano[/QUOTE]

Paolo.Whit, secondo me questa si è’ passione per la moto e per la buona compagnia ����

guest
20-09-2020, 08:52
Personalmente non mettevo nemmeno le "pec" HD, figuriamoci quelle BMW, peraltro mi piace viaggiare da solo con la mia zavorra, odio i gruppi, i raduni, ma amo le serate con gli amici a bere fiumi di birra e pacche sulle spalle, frega un casso che moto hanno in garage, le moto vanno ma gli amici, quelli veri, restano

Paolo.Whit, secondo me questa si è’ passione per la moto e per la buona compagnia ����[/QUOTE]

grassie :wink2:

guest
20-09-2020, 08:54
Anche perché essere del toro solo quando vince.......[emoji23][emoji23][emoji23]
Scusa Ugo mi è scappata[emoji113][emoji16][emoji106]
Ciao

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

eh, dillo a me:

https://i.pinimg.com/236x/09/42/a7/0942a7fd484c730afa382d27c03bab02.jpg

:happy4::happy4::happy4:

ugolux
20-09-2020, 08:59
quindi riflettendoci, io che ho cambiato Ultra con un GS e tenuto Ivo garage non sono più un appassionato HD?
Avrei dovuto tenere l'ultra in garage anche se non la usavo? Oppure venderla a patto di non comprare un enduro?
Barbone non prendere le mie elucubrazioni sul personale, parlavo in generale. Comunque sì, se eri appassionato di harley non prendevi una b…w. Ma ci sta come ripeto, per tutti i motivi che hai già spiegato. Secondo me nemmeno ti devi "giustificare" che cavolo. Uno fa un po' quel che gli pare.*
Anche io ho ste Citroen vecchie del ***** che ne hanno sempre una. Se prendo una Toyota sicuramente vivo meglio.*

ugolux
20-09-2020, 09:08
Potrei anche dirti che visto che hai anche l'harley allora sei ancora un mezzo appassionato ma, dai, queste sono etichette inutili. Non è quello che volevo esprimere…

guest
20-09-2020, 09:19
Potrei anche dirti che visto che hai anche l'harley allora sei ancora un mezzo appassionato ma, dai, queste sono etichette inutili. Non è quello che volevo esprimere…

ma lo so, te lo volevo solo menare un po' :happy4:
tu appartieni ai talebani del marchio ed ero anche io un po' come te, ma col tempo alcuni equilibri possono cambiare e così cominci a riflettere a valutare anche il resto, a prescindere che sia BMW o qualunque altro marchio.
Quando ci si trova obbligatoriamente a dover fare delle scelte così radicali devi guardarle come un bicchiere mezzo pieno e vivi sereno lo stesso :happy3:
poi basta avere Ivo in garage e farci qualche giretto per ritrovare la pace interiore :happy7:

liv81
20-09-2020, 09:25
io sono appassionato di moto di qualunque genere, trovo il bello in quasi tutte le moto.


ma io sono di bocca buona, e cambiare a volte rafforza molto la passione delle due ruote.

lordguzzi
20-09-2020, 09:28
lo trovo un ragionamento un po' talebano, ma se sono ancora tuo amico va bene lo stesso :happy3:

quindi riflettendoci, io che ho cambiato Ultra con un GS e tenuto Ivo garage non sono più un appassionato HD?
Avrei dovuto tenere l'ultra in garage anche se non la usavo? Oppure venderla a patto di non comprare un enduro? In ogni caso avrei dovuto rinunciare ai miei giri in moto con zavorra pur di rimanere un vero harleysta agli occhi di quelli come te e Morris? senza polemica, chiedo solo....sono d'accordo con paolo, io non potrei non avere hd e se tenessi 1 sola moto sarebbe sicuramente hd, ma le moto mi piacciono tutte e mi considero fortunato a poterne guidare di molto diverse tra di loro[emoji106]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ugolux
20-09-2020, 09:39
Be' no però anche a me piacciono le altre moto e non solo le harley. Non sono un talebano.
Personalmente non ne ho altre perché, oltre a un culo solo, ho già troppi altri mezzi da gestire.
Se no mi piacerebbe affiancare qualcosa, forse.
Però onestamente quando guardo o guido la mia vibrante svitante poco frenante poco ammortizzante electra obso sono veramente appagato (per ora). Sono un talebano? Boh

Archi
20-09-2020, 09:51
Be' no però anche a me piacciono le altre moto e non solo le harley. Non sono un talebano.
Personalmente non ne ho altre perché, oltre a un culo solo, ho già troppi altri mezzi da gestire.
Se no mi piacerebbe affiancare qualcosa, forse.
Però onestamente quando guardo o guido la mia vibrante svitante poco frenante poco ammortizzante electra obso sono veramente appagato (per ora). Sono un talebano? Boh

Non sei un talebano, ma un grande amatore del marchio, forse dovuto al fatto che quella moto in particolare ti ha seguito in giro per il mondo ed è legata a molti ricordi.
Ma se dovessi affiancare, ti sei chiesto cosa prenderesti?
Un'altra HD oppure diversificheresti?
Ti sei risposto alla domanda?
Senza sapere cosa hai risposto, ti dico che non sei un talebano, perché se lo fossi avresti risposto HD, anzi non ti saresti chiesto nulla. :happy3:

FASTGABRY
20-09-2020, 10:03
Notare..stesso giubbo stesso casco...secondo me gs ultimamente é da spannato..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200920/fa679f25fb64afa50f58012ef01e4201.jpg


Viste 2 coppie cosi stamattina eh

danapbanana
20-09-2020, 10:08
Notare..stesso giubbo stesso casco...secondo me gs ultimamente é da spannato..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200920/fa679f25fb64afa50f58012ef01e4201.jpg


Viste 2 coppie cosi stamattina eh

Dici che sui GS si sono ridotte a coppia rispetto al tuo trio con Mirko e Cri su HD ? [emoji12]

FASTGABRY
20-09-2020, 10:09
Dico solo che sbagliano moto..col telelever non si pianta davanti in frenata..

fabietto67
20-09-2020, 10:50
Notare..stesso giubbo stesso casco...secondo me gs ultimamente é da spannato..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200920/fa679f25fb64afa50f58012ef01e4201.jpg


Viste 2 coppie cosi stamattina eh

Noto una discreta somiglianza tra la moto ed il camion in secondo piano.....:happy1:

Blackstreet
20-09-2020, 11:14
Io,Amo le motociclette,ho posseduto Ducati,Aprilia,honda,non sto a guardare la marca o la tipologia,vengo da una famiglia di motociclisti dove tutte ste menate e antipatie tra un marchio e l'altro non sono contemplate... Ovviamente le Harley sono nel cuore e sulla mia pelle...da anni ormai,non so esattamente il perché,ma non posso stare senza HD....va piano,pesa,non frena,ma quando la guido sto da Dio

Gli altri possono girare e dire ciò che vogliono.

guest
20-09-2020, 11:35
Notare..stesso giubbo stesso casco...secondo me gs ultimamente é da spannato..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200920/fa679f25fb64afa50f58012ef01e4201.jpg


Viste 2 coppie cosi stamattina ehBah, io e la mia zavorra abbiamo il casco uguale e anche un paio di giacche, comprate quando giravamo in HD, neh? Che poi mica comprati uguali per essere uguali, ma solo perché li abbiamo comprati lo stesso giorno nello stesso negozio.
Poi di HD ho davvero poco e di BMW niente, comprerei solo se é roba ottima a prezzo giusto.
Abbigliamento HD fa cagare, non so BMW, se devo spendere un botto compro Rukka

FASTGABRY
20-09-2020, 11:37
Bah, io e la mia zavorra abbiamo il casco uguale e anche un paio di giacche, comprate quando giravamo in HD, neh? Che poi mica comprati uguali per essere uguali, ma solo perché li abbiamo comprati lo stesso giorno nello stesso negozio.
Poi di HD ho davvero poco e di BMW niente, comprerei solo se é roba ottima a prezzo giusto.
Abbigliamento HD fa cagare, non so BMW, se devo spendere un botto compro RukkaTu non vedi un uomo da una donna..vendi hd per carità.

guest
20-09-2020, 11:38
Tu non vedi un uomo da una donna..vendi hd per carità.Scusa l'ignoranza, me lo traduci in italiano?

FASTGABRY
20-09-2020, 11:41
Scusa l'ignoranza, me lo traduci in italiano?Ma non vedi in foto sono 2 maschi?

FASTGABRY
20-09-2020, 11:42
Tradotto fa che se vai con una a pagamento lo becchi in cueo e ad esperienza stai a zero..di donne haha

ugolux
20-09-2020, 11:43
Notare..stesso giubbo stesso casco...secondo me gs ultimamente é da spannato..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200920/fa679f25fb64afa50f58012ef01e4201.jpg


Viste 2 coppie cosi stamattina ehNon si sale in moto da destra… [emoji2]

ugolux
20-09-2020, 11:45
Non sei un talebano, ma un grande amatore del marchio, forse dovuto al fatto che quella moto in particolare ti ha seguito in giro per il mondo ed è legata a molti ricordi.
Ma se dovessi affiancare, ti sei chiesto cosa prenderesti?
Un'altra HD oppure diversificheresti?
Ti sei risposto alla domanda?
Senza sapere cosa hai risposto, ti dico che non sei un talebano, perché se lo fossi avresti risposto HD, anzi non ti saresti chiesto nulla. :happy3:Sì Archi penso che ci hai preso.
Un'altra moto? me ne gustano tante esteticamente. E tante saranno validissime. La gs no ma solo perché è troppo inflazionata ma sono gusti e non trovo manco interessante disquisire sulle legittime preferenze delle persone.
Però mi ha hai fatto veramente riflettere perché la domanda è: un'altra harley? No, onestamente non penso…
Ne basta una. [emoji106]

guest
20-09-2020, 12:01
Ma non vedi in foto sono 2 maschi?No, sinceramente dalla foto non l'avevo capito.
Esperienza su donne? Zero, ho trovato quella perfetta a 16 anni e non ho avuto più modo di fare esperienza :happy4:

HD Morris
20-09-2020, 15:14
Tu confondi la passione per il motociclismo con la passione per il marchio, ma esistono sia harleysti motociclisti che harleysti e basta. Io mi giro a guardare qualunque moto, certo che le Harley le guardo con occhi diversi.

Molto più probabilmente ho fuso le due passioni in una sola!

Molte volte mi sono chiesto cosa comprerei se non ci fosse più HD, non sono mai riuscito a darmi una risposta!
Forse, con il coltello tra i denti, direi Triumph!

Io non mi giro a guardare le altre moto perché semplicemente non mi interessano, però mi basta sentire uno scarico aperto dal sound inconfondibile che lo sguardo ne va subito alla ricerca!
Come scritto prima, è un limite tutto mio.

Non esiste giusto o sbagliato, c’è solo quello che ci piace e ci fa stare bene.
Io penso di aver trovato, motociclisticamente parlando, il mio equilibrio perfetto.

Una volta ho cambiato con un amico per qualche miglia il mio vecchio King con il suo Monster!
Sono sceso scioccato, giuro!
Ho pensato come cacchio si potesse guidare una moto del genere: oltre all’estetica, era tutto innaturale per me, posizione di guida e dei comandi, schiena curva, pedane inesistenti....
A distanza di anni mi viene da ridere a ripensare a quella esperienza!

white sideburns
20-09-2020, 17:08
Una volta ho cambiato con un amico per qualche miglia il mio vecchio King con il suo Monster!
Sono sceso scioccato, giuro!
Ho pensato come cacchio si potesse guidare una moto del genere: oltre all’estetica, era tutto innaturale per me, posizione di guida e dei comandi, schiena curva, pedane inesistenti....
A distanza di anni mi viene da ridere a ripensare a quella esperienza!

pensa a cosa avrà pensato il tuo amico provando il King :happy4::happy4::happy4:

white sideburns
20-09-2020, 22:20
https://i.ibb.co/XVZQyD8/Screenshot-20200920-231142-Gallery.jpg (https://ibb.co/mSCjv08)

Archi
21-09-2020, 07:02
https://i.ibb.co/XVZQyD8/Screenshot-20200920-231142-Gallery.jpg (https://ibb.co/mSCjv08)

Ribaltato! :happy4::happy4:

L' UOMO NERO
21-09-2020, 07:12
Io,Amo le motociclette,ho posseduto Ducati,Aprilia,honda,non sto a guardare la marca o la tipologia,vengo da una famiglia di motociclisti dove tutte ste menate e antipatie tra un marchio e l'altro non sono contemplate... Ovviamente le Harley sono nel cuore e sulla mia pelle...da anni ormai,non so esattamente il perché,ma non posso stare senza HD....va piano,pesa,non frena,ma quando la guido sto da Dio

Gli altri possono girare e dire ciò che vogliono.

condivido tutto al 100% :ok:

L' UOMO NERO
21-09-2020, 07:22
Forse negli Usa, se giri in moto qui in Italia ci sarebbe da chiedersi come fa uno a girare in HD, fra traffico, buche, strade strette, vederci girare un transatlantico come l'Ultra fa un certo effetto.
E comunque moto nate per la Dakar come il GS si sono, anno dopo anno, trasformate in moto stradali, sono comode, pratiche, performante, sicure, di Enduro é rimasta solo la forma (e forse nemmeno quella)
Tu confondi la passione per il motociclismo con la passione per il marchio, ma esistono sia harleysti motociclisti che harleysti e basta. Io mi giro a guardare qualunque moto, certo che le Harley le guardo con occhi diversi. Le HD mi hanno sempre affascinato ma il sogno di possederla l'ho realizzato dopo i 40, prima ho avuto di tutto, Guzzi, Jappo eccetera, e ne sono felice perché le moto sono tutte belle, le HD un po' di più delle altre.


Molto più probabilmente ho fuso le due passioni in una sola!

Molte volte mi sono chiesto cosa comprerei se non ci fosse più HD, non sono mai riuscito a darmi una risposta!
Forse, con il coltello tra i denti, direi Triumph!

Io non mi giro a guardare le altre moto perché semplicemente non mi interessano, però mi basta sentire uno scarico aperto dal sound inconfondibile che lo sguardo ne va subito alla ricerca!
Come scritto prima, è un limite tutto mio.

Non esiste giusto o sbagliato, c’è solo quello che ci piace e ci fa stare bene.
Io penso di aver trovato, motociclisticamente parlando, il mio equilibrio perfetto.

Una volta ho cambiato con un amico per qualche miglia il mio vecchio King con il suo Monster!
Sono sceso scioccato, giuro!
Ho pensato come cacchio si potesse guidare una moto del genere: oltre all’estetica, era tutto innaturale per me, posizione di guida e dei comandi, schiena curva, pedane inesistenti....
A distanza di anni mi viene da ridere a ripensare a quella esperienza!

:happy4:

quoto entrambi, la grande verità del successo delle "endurone" in Italia ed in Europa dipende sicuramente sia dal tipo di strade che dallo stato in cui versano, almeno da noi in Italia è disastroso e sembra peggiorare, avvallamenti, buche, dissuasori di velocità... e poi comunque molte strade tortuose, tra appennini, colline, alpi e dolomiti abbiamo una vastità di strade e paesaggi che secondo me invogliano a guidare moto con una ciclistica più performante e turistica...

guest
21-09-2020, 08:33
:happy4:

quoto entrambi, la grande verità del successo delle "endurone" in Italia ed in Europa dipende sicuramente sia dal tipo di strade che dallo stato in cui versano, almeno da noi in Italia è disastroso e sembra peggiorare, avvallamenti, buche, dissuasori di velocità... e poi comunque molte strade tortuose, tra appennini, colline, alpi e dolomiti abbiamo una vastità di strade e paesaggi che secondo me invogliano a guidare moto con una ciclistica più performante e turistica...Morris vive in un altro mondo, quando ero in Usa mettevo il cruise anche sulle statali, qui non lo metti nemmeno in autostrada :happy4:

L' UOMO NERO
21-09-2020, 10:53
Morris vive in un altro mondo, quando ero in Usa mettevo il cruise anche sulle statali, qui non lo metti nemmeno in autostrada :happy4:

vero :happy4::happy4::happy4:

Boxerfabio
21-09-2020, 10:56
Morris vive in un altro mondo, quando ero in Usa mettevo il cruise anche sulle statali, qui non lo metti nemmeno in autostrada :happy4:

vero.
in più per molti americani per farsi lo Stelvio significherebbe per noi come partire da Bari, farsi tutta autostrada adriatica per poi farsi mezzora di tornanti.
grazie al cass che la touring è comoda

guest
21-09-2020, 11:18
vero :happy4::happy4::happy4:


vero.
in più per molti americani per farsi lo Stelvio significherebbe per noi come partire da Bari, farsi tutta autostrada adriatica per poi farsi mezzora di tornanti.
grazie al cass che la touring è comoda

spetta, gli metto anche la prova inconfutabile prima che provi a smentirci.
notare la spia verde del cruise:

https://i.postimg.cc/vHJSp3CW/22-zpsnivy1tjk.jpg (https://postimages.org/)

limite di 50 miglia nella strada statale del Michigan, mia moglie faceva le foto e mi urlava nelle orecchie per non farmi addormentare :happy4:

HD Morris
21-09-2020, 15:33
spetta, gli metto anche la prova inconfutabile prima che provi a smentirci.
notare la spia verde del cruise:

https://i.postimg.cc/vHJSp3CW/22-zpsnivy1tjk.jpg (https://postimages.org/)

limite di 50 miglia nella strada statale del Michigan, mia moglie faceva le foto e mi urlava nelle orecchie per non farmi addormentare :happy4:

:happy4::happy4::happy4:
Non sono mica un negazionista, terrapiattista e legato ai poteri forti del B&S! :happy3:

Come scritto altre volte, è innegabile che qui si viaggia in moto diverso, strade tenute bene e traffico inesistente.
Si, probabilmente come detto da alix1969 sono qui da troppo tempo e ho dimenticato cosa vuol dire girare in Italia...e probabilmente la situazione è peggiorata negli ultimi dodici anni!

Pero’ sono convinto che mai avrei pensato di comprare un enduro, anche se in Italia!:happy4:

TeamSabotage
22-09-2020, 14:25
Si si notavo una fila infinita di motorette enduro tipo gs ktm africa twin con 1 / 2 harley in mezo che andavano piano come quando una volta si vedevano passare i grossi gruppi di hatleysti
Il pensiero e stato si vedono i primi segni che gli harleysti stanno diventando come il vecio con il capello che trovi in strada cioe ne trovi pochi e gli enduristi diventeranno fiumi di birra e pachesulle bmv a go go!!!!!



Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Non ci vedo nulla di straordinario... un tempo si sognava la libertà in sella ad una chopper rigido e scomodo come pochi con il vento tra i capelli e la bandana legata sulla fonte, oggi nell'immaginario collettivo si tende ad abbinare la medesima idea di libertà ad una endurona con la quale raggiungere ogni angolo del globo.. lo spirito è sempre quello, cambia solo il mezzo scelto e non ci vedo nulla di male, anzi.