PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è uno scherzo di qualcuno di voi....... Vero?

Pagine : [1] 2

ceres1340
25-06-2020, 10:11
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/1690-electra-glide-ultra-limited-2010-13-flhtk/8085254

valuto permuta SOLO con ultimo GS 1250 (cambio Elettroattuato).

Anche un talebano HD come Lui ha deciso di convertirsi?

No, dai....... Sarà sicuramente uno scherzo....

:happy5:

gosilver
25-06-2020, 10:32
Paolo.....lo sai che "non si muove foglia che il forum non voglia"?
Parlane con noi....:happy7:
(o devo ritirare su tutti i tuoi post sull' odio verso il GS?)

renato a.
25-06-2020, 10:49
Chiedo da ignorante a chi sa: il GS 1250, ecc ecc è meno impegnativo di un'Ultra?

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

gosilver
25-06-2020, 10:56
Chiedo da ignorante a chi sa: il GS 1250, ecc ecc è meno impegnativo di un'Ultra?

Temo di si.
So (ma "per sentito dire") che comunque da fermo non è una piuma. Ho mio collega che è 1,80, ben piazzato, mi dice che è piuttosto comune appoggiarlo a terra.
In marcia credo che sia un altro pianeta...

PaoloOvada
25-06-2020, 11:01

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando TapatalkHo provato brevemente il 1200, e ho avuto l'impressione che fosse una bicicletta.
Piccola.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

renato a.
25-06-2020, 11:03
Comunque posso capire che, con due HD in garage si voglia provare altro. Nel caso di Paolo, ma ceLLo dirà lui, penso voglia provare a fare turismo con qualcosa di diverso

Archi
25-06-2020, 11:24

Il GS è una bici rispetto all'Ultra, anche se io ho sempre usato Ultra in città senza fatica.

Velosolex 1000
25-06-2020, 11:36
con lo stile ligure dell'annuncio mica la vende :talk1:

rispondo solo a offerte sensate e intelligenti

non rispondo a mail tipo: "è ancora disponibile?"

quando la vendo tolgo l'annuncio

torta di riso finita

:vhappy1:

the chemist
25-06-2020, 11:38
beh se vuole provare un turismo con un mezzo diverso e che molti dicono andare da dio, fa bene.

ho un solo dubbio sul prezzo richiesto.....
16.5 per un 2010 con 50K km.
l'anno scorso ho venduto a 16.5 la mia che era una m.y 2013 immatricolata 2014, con 22 mila km e con un mezzo garage di pezzi originali a corredo.
magari sono stato pirla io....

Sal Paradise
25-06-2020, 11:43
beh se vuole provare un turismo con un mezzo diverso e che molti dicono andare da dio, fa bene.

l'anno scorso ho venduto a 16.5 la mia che era una m.y 2013 immatricolata 2014, con 22 mila km e con un mezzo garage di pezzi originali a corredo.

Bene dai, l'hai detto tu.
Non volevo dirlo io per primo del prezzo. Era poco elegante :happy4::happy4::happy4:
Tutti a guardare "la permuta con GS"
Stica zzi la permuta.
Permuti con quello che vuole.
Ma il prezzo?:bigeyes:

L' UOMO NERO
25-06-2020, 12:01
https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/touring/1690-electra-glide-ultra-limited-2010-13-flhtk/8085254

valuto permuta SOLO con ultimo GS 1250 (cambio Elettroattuato).

Anche un talebano HD come Lui ha deciso di convertirsi?

No, dai....... Sarà sicuramente uno scherzo....

mangia sereno eh :happy4::happy4::happy4::happy4:

guest
25-06-2020, 12:10
Paolo.....lo sai che "non si muove foglia che il forum non voglia"?
Parlane con noi....:happy7:
(o devo ritirare su tutti i tuoi post sull' odio verso il GS?)

pettegole, nemmeno 2 ore e già aperto il primo 3D :talk1::talk1::talk1:
e poi qui non chiedo niente, consigli solo da gente seria, è da ieri che scambio uozzappe con il Vecio :happy4:
diciamo che:
1) solo gli stupidi non cambiano idea
2) l'ho provato e mi son detto: "perché no?"
3) un po' di voglia di cambiare
4) Hd è nel cuore e Ivo resta con me saldamente in garage (per la gioia di Lord :happy4:)
5) GS mi fa cagare ma l'ho provato e......

mi cospargo il capo di cenere ma se riesco a vendere bene l'Ultra faccio il salto, anche se la vedo dura perché ho chiamato metà dei concessionari che hanno 1250 usati e TUTTi mi hanno detto che non ritirano Ultra :mm:

guest
25-06-2020, 12:13

Bene dai, l'hai detto tu.
Non volevo dirlo io per primo del prezzo. Era poco elegante :happy4::happy4::happy4:
Tutti a guardare "la permuta con GS"
Stica zzi la permuta.
Permuti con quello che vuole.
Ma il prezzo?:bigeyes:

prezzo decisamente alto, l'ho messo per scoraggiare i Bragasta che fanno offerte del casso, infatti ho scritto che è trattabile.
Comunque ci ho appena speso 1000 euro, tutto certificato, neh?

FASTGABRY
25-06-2020, 12:13
Ma fai bene ad avere altro in garage..oltre ivo il resto é inutile gaga.

Ti consiglio di provare pure altro oltre gs.
Con molto meno ci sono moto fantastiche o pure gs a meno.
Tanto CFLSC

gosilver
25-06-2020, 12:16
prezzo decisamente alto, l'ho messo per scoraggiare i Bragasta che fanno offerte del casso, infatti ho scritto che è trattabile.
Comunque ci ho appena speso 1000 euro, tutto certificato, neh?

Però allontani anche tanta gente secondo me.
Già io fossi interessato, per come sono fatto (e non per supponenza, ma l'opposto) non chiamerei.
Paolo, porca t r o i a...il GS? :sad2:

L' UOMO NERO
25-06-2020, 12:17
io valuterei RT 1200

L' UOMO NERO
25-06-2020, 12:19
e poi qui non chiedo niente, consigli solo da gente seria, è da ieri che scambio uozzappe con il Vecio :happy4:
diciamo che:
4) Hd è nel cuore e Ivo resta con me saldamente in garage (per la gioia di Lord :happy4:)

mi cospargo il capo di cenere ma se riesco a vendere bene l'Ultra faccio il salto, anche se la vedo dura perché ho chiamato metà dei concessionari che hanno 1250 usati e TUTTi mi hanno detto che non ritirano Ultra :mm:

se penso che il primo GS l'ho fatto comprare io a Franco ed ho dovuto pure insistere :happy4::happy4::happy4:

gosilver
25-06-2020, 12:20
io valuterei RT 1200

Io valuterei uno psicologo!
Dai Paolo....togli quell' annuncio.

Velosolex 1000
25-06-2020, 12:22

bravi ce ne sono in liguria...? uno "normale" non penso sia sufficente :talk1:

FASTGABRY
io valuterei RT 1200Devi dirlo a chi lo consiglia..haha moro.

Ma dai..chiudo il 3d..tanto con quel colore ultra sella fa piacere in vita

L' UOMO NERO

:happy4::happy4::happy4: maddai ormai gli è andata di traverso, il dado è tratto :happy4: lo vedremo arrivare con una Kawa Volusia 1400 :happy4::happy4::happy4:

PaoloOvada

torta di riso finita

:vhappy1:Muoio

PaoloOvada
25-06-2020, 12:24
Già io fossi interessato, per come sono fatto (e non per supponenza, ma l'opposto) non chiamerei.
Paolo, porca t r o i a...il GS? :sad2:Mamma il GS...

L' UOMO NERO
Devi dirlo a chi lo consiglia..haha moro.

:happy4::happy4::happy4::happy4: quindi prenderà KTM? soffoco :happy4::happy4::happy4::happy4:

PaoloOvada
Dai Paolo....togli quell' annuncio.Ma sì, è uno scherzo

liv81
ma fai bene, se un EVO l'hai già altro non ti serve in casa HD

di HD serve :

1340 (di tutte le tipologie ma deve esser 1340)

Sporty

e qualcosa di sfizioso stile XR o Buell

il resto,,,, vendi vendi

Africa valutata ?

L' UOMO NERO
25-06-2020, 12:25

torta di riso finita

effettivamente Paolo a fare annunci...:happy4::happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
25-06-2020, 12:26
:happy4::happy4::happy4::happy4: quindi prenderà KTM? soffoco :happy4::happy4::happy4::happy4:Si r...da uomo haha moro..

rsonsini
25-06-2020, 13:21
Chiama altri concessionari ma non ti daranno 16.5.
Di quella moto un commerciante ti da 10/11k sull’acquisto. Poi non voglio polemizzare eh, è che conosco bene i miei polli.

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

6galloni
25-06-2020, 13:26
credo che il Buon Paolè, deluso dalle promesse dell'attuale governo cerchi di fare "un pò" di legna in attesa di tempi migliori ma.........:wink2:

a quel prezzo rimane al "freddo" perchè di "legna" non ne vedrà:happy4:

vabbè andiamo incontro all'estate, anzi siamo già in estate e per la legna......c'è tempo,:happy4:

si sa mai che esca il "cucco" giusto!!!:vhappy1:

TeamSabotage
25-06-2020, 13:52
Se ti piace viaggiare realmente comodo ed arrivare a destinazione ancora riposato non c'è nulla di meglio di una RT o anche un GS se ti piace la moda del "potrei ma non ci andrò mai" ....certo che con lo stato delle strade al giorno d'oggi poter contare su una ciclistica che digerisce buche, crepe, scalini e giunti mal fatti male non fa, ed allora il GS ha un suo perchè.

Detto tra noi 1250 o 1200 cambia proprio poco.. a dirla tutta già il vecchio 1200 ad aria era fantastico come motore, arrivando poi da una HD già il 1150 ti fa gridare al miracolo.

Sul lato estetico non mi esprimo.. sono semplicemente inguardabili e se poi vuoi distinguerti dalla massa.. col Tmax rischi di essere più esclusivo.

Sal Paradise
25-06-2020, 13:52

Quoto anche io sono così.
Pero devo dire che ce ne sono anche molti come Paolo.
L'importante è raggiungere la meta (vendita moto) anche percorrendo strade diverse.

lordguzzi
25-06-2020, 13:54
diciamo che:

mi cospargo il capo di cenere ma se riesco a vendere bene l'Ultra faccio il salto, anche se la vedo dura perché ho chiamato metà dei concessionari che hanno 1250 usati e TUTTi mi hanno detto che non ritirano Ultra :mm:attendo paziente....per quello ho preso king....arriverà il tempo per la moto definitiva[emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

guest
25-06-2020, 13:57

torta di riso finita

mi sono impegnato per non sembrare il solito ligure, nella fase iniziale avevo scritto anche "astenersi sognatori, vorrei ma non posso, cani sui cadaveri dei leoni eccetera", ma poi ho preferito rimanere più soft :happy4:

Temo di si.
So (ma "per sentito dire") che comunque da fermo non è una piuma. Ho mio collega che è 1,80, ben piazzato, mi dice che è piuttosto comune appoggiarlo a terra.

Provala Angelo, una bicicletta anche da fermo... e non scherzo :sudor:

forse perché non sono ancora molto convinto di vendere? :happy4: diciamo che la penso come te e siccome non ho voglia di stare a perdere tempo con tutti quelli che pensano di comprare un'Ultra 103 perfettissimo e accessoriatissimo con 12k faccio già una bella scrematura. Chi cerca una moto come la mia e gli piace, un minuto per mandare una mail con una offerta sensata ce lo investe, no?
Comunque credimi Angelo, per decidermi a fare la prima telefonata ad un annuncio di GS ci ho impiegato parecchio... :happy4:

io valuterei RT 1200

sostanzialmente sarebbe la moto più adatta alle mie esigenze, ma se il GS non mi fa impazzire, l'RT mi fa proprio cagare

Africa valutata ?

si, avevo la scimmia fin dalla primo modello e il DCT mi faceva una gran gola, ma pian piano la scimmia è scesa, poi ho provato il 1250 con cambio assistito e la prima cosa che ho pensato è stata: "ok, esteticamente non mi fa impazzire, ma quanto divertimento mi sto perdendo portando un transatlantico come l'ultra?" e così....... :happy7:

lordguzzi
25-06-2020, 14:07
RT è come la merkel

guest
25-06-2020, 14:08
Devi dirlo a chi lo consiglia..haha moro.

pensa che io pagherei 1000 euro in più per non averla nera :talk1:

Chiama altri concessionari ma non ti daranno 16.5.
Di quella moto un commerciante ti da 10/11k sull’acquisto. Poi non voglio polemizzare eh, è che conosco bene i miei polli.

su un nuovo da 24k mi danno 15,5, quindi non mi sembra poi di aver esagerato come base al ribasso, il problema è che non voglio comprare il nuovo perché mi conosco, se non scoppia l'amore fra un anno la rivendo e voglio rimetterci il meno possibile, quindi cerco un buon usato da stare sui 18-19 (20 se è spaziale) e devo smenarci chiaramente meno che sul nuovo. Purtroppo però non ho trovato un rivenditore che accetti la permuta su un 1250 usato. Quindi provo a vendere privatamente, se ci riesco bene altrimenti faccio scendere la scimmia

credo che il Buon Paolè, deluso dalle promesse dell'attuale governo cerchi di fare "un pò" di legna in attesa di tempi migliori ma.........:wink2:

a quel prezzo rimane al "freddo" perchè di "legna" non ne vedrà:happy4:

vabbè andiamo incontro all'estate, anzi siamo già in estate e per la legna......c'è tempo,:happy4:

si sa mai che esca il "cucco" giusto!!!:vhappy1:

Errato, dai soldi che ho preso da Conte mi sono avanzati giusto un po' di spiccioli per prendere il GS :vhappy3:

Se ti piace viaggiare realmente comodo ed arrivare a destinazione ancora riposato non c'è nulla di meglio di una RT o anche un GS se ti piace la moda del "potrei ma non ci andrò mai" ....certo che con lo stato delle strade al giorno d'oggi poter contare su una ciclistica che digerisce buche, crepe, scalini e giunti mal fatti male non fa, ed allora il GS ha un suo perchè.

Detto tra noi 1250 o 1200 cambia proprio poco.. a dirla tutta già il vecchio 1200 ad aria era fantastico come motore, arrivando poi da una HD già il 1150 ti fa gridare al miracolo.

Sul lato estetico non mi esprimo.. sono semplicemente inguardabili e se poi vuoi distinguerti dalla massa.. col Tmax rischi di essere più esclusivo.

infatti, GS molto più adatta alle nostre strade (purtroppo), mi sono orientato sul 1250 perché preferirei permutare l'Ultra da un conce ufficiale BMW e quindi dovevo guardare ai modelli più costosi. Se poi avrò i soldi in bocca da spendere dove voglio, valuterò anche il 1200 ma non prima di aver avuto tutte le info dal Vecio, che li ha avuti entrambi :happy7:

para
25-06-2020, 14:19
brutta come la fame il GS però per me migliore dell'Ultra per fare turismo.

Boxerfabio
25-06-2020, 14:44
eccone un altro
ma che roba.
Ziobello fa il rolle e poi la vende.
Paolo fa una scorribanda poco fa per passi e poi annuncio
Non vanno bene per le nostre strade e asfalti.
e non sono neanche comode come si pensa. e anche le fossero bastan due curve e due buche per scordarsi del comfort sul dritto.
Vendi vendi, rinasci. Il pota pota è bello su roba snella e "agile" Se nn devi fare tutta la A14 ogni weekend ci son tante moto che van bene e che fanno arrivare piu rilassati.
A tornare indietro si fa sempre in tempo.
Gs 1200 ad aria bialbero già perfetto, solo piu nervosetto e frullino ad alte velocità. Se con ESA avrai sempre delle rogne di trafilaggio degli ammo.
GS 1200 LC evita come la peste se puoi anni prima del 2016 per lasciarti alle spalle anni di migliorie al cardano cambio e volani leggeri.
Il 1250 provata ma mai avuta, è forse la quadratura del cerchio ma non sono stati fatti miracoli, è la bici di sempre con più motore sopra e sotto e con maggiore complicazione meccanica ( anche se bmw lo ha tanto usato in ambito auto quindi si spera bene...) Si sente sempre parlare male delle pinze freno nuove ma i GSisti si fanno delle pippe assurde e non so quanto ci sia di vero.
Se hai voglia di rinascere come guida, peso, gestione della moto da fermo e in manovra parti dal GS std magari con cupolino adv se sei esigente. Leggero, motardone, divertente. Non so la tua stazza ed il tuo uso ma io per ora su ADV neanche per idea ci torno.
Prima di venire ripreso, ADV piu bello piu maschio piu d'immagine e status simbol ma nonostante sia equilibrato e anch'esso agile e divertente i miracoli non li fa neanche bmw e sceso da uno e salito sull'altro la differenza nel manovrare, nel frenarlo, nello spostarlo. nei pif paf rapidi c'è tutta.

fabietto67
25-06-2020, 14:54
RT è come la merkel

Dici cul..na inchiav..bile?
A me sembra più massiccio l'avantreno (quello dell'Ultra non scherza ma è più elegante) rispetto al posteriore però dalla sua ha che pesa 280kg in ordine di marcia invece di 400kg circa.

Boxerfabio
25-06-2020, 14:58
Dici cul..na inchiav..bile?
A me sembra più massiccio l'avantreno (quello dell'Ultra non scherza ma è più elegante) rispetto al posteriore però dalla sua ha che pesa 280kg in ordine di marcia invece di 400kg circa.

RT compagna di viaggio ideale per il 99% delle volte
Ma ti fa sentire vecchio vecchio
arrivare togliersi il casco e mostrare un viso da trentenne fa un effetto WOW tra la folla che echeggia per giorni tra i monti

FASTGABRY
25-06-2020, 15:03
eccone un altro
ma che roba.
e non sono neanche comode come si pensa. e anche le fossero bastan due curve e due buche per scordarsi del comfort sul dritto.
Vendi vendi, rinasci. Il pota pota è bello su roba snella e "agile" Se nn devi fare tutta la A14 ogni weekend ci son tante moto che van bene e che fanno arrivare piu rilassati.
Gs 1200 ad aria bialbero già perfetto, solo piu nervosetto e frullino ad alte velocità. Se con ESA avrai sempre delle rogne di trafilaggio degli ammo.
GS 1200 LC evita come la peste se puoi anni prima del 2016 per lasciarti alle spalle anni di migliorie al cardano cambio e volani leggeri.
Il 1250 provata ma mai avuta, è forse la quadratura del cerchio ma non sono stati fatti miracoli, è la bici di sempre con più motore sopra e sotto e con maggiore complicazione meccanica ( anche se bmw lo ha tanto usato in ambito auto quindi si spera bene...) Si sente sempre parlare male delle pinze freno nuove ma i GSisti si fanno delle pippe assurde e non so quanto ci sia di vero.
Se hai voglia di rinascere come guida, peso, gestione della moto da fermo e in manovra parti dal GS std magari con cupolino adv se sei esigente. Leggero, motardone, divertente. Non so la tua stazza ed il tuo uso ma io per ora su ADV neanche per idea ci torno.
Prima di venire ripreso, ADV piu bello piu maschio piu d'immagine e status simbol ma nonostante sia equilibrato e anch'esso agile e divertente i miracoli non li fa neanche bmw e sceso da uno e salito sull'altro la differenza nel manovrare, nel frenarlo, nello spostarlo. nei pif paf rapidi c'è tutta.Ciccio se non vedevi la luce con me..eri ancora ad ascoltare che dovevi tenere SG...gaga..

Dai..fammi potato potato con la bocca in ufficio e sogna il giro in ivo

Boxerfabio
25-06-2020, 15:12
Ciccio se non vedevi la luce con me..eri ancora ad ascoltare che dovevi tenere SG...gaga..

Dai..fammi potato potato con la bocca in ufficio e sogna il giro in ivo

la luce era offuscata solo dalla bellezza disarmante del BAT

TeamSabotage
25-06-2020, 15:15

su un nuovo da 24k mi danno 15,5, quindi non mi sembra poi di aver esagerato come base al ribasso, il problema è che non voglio comprare il nuovo perché mi conosco, se non scoppia l'amore fra un anno la rivendo e voglio rimetterci il meno possibile, quindi cerco un buon usato da stare sui 18-19 (20 se è spaziale) e devo smenarci chiaramente meno che sul nuovo. Purtroppo però non ho trovato un rivenditore che accetti la permuta su un 1250 usato. Quindi provo a vendere privatamente, se ci riesco bene altrimenti faccio scendere la scimmia

Errato, dai soldi che ho preso da Conte mi sono avanzati giusto un po' di spiccioli per prendere il GS :vhappy3:

infatti, GS molto più adatta alle nostre strade (purtroppo), mi sono orientato sul 1250 perché preferirei permutare l'Ultra da un conce ufficiale BMW e quindi dovevo guardare ai modelli più costosi. Se poi avrò i soldi in bocca da spendere dove voglio, valuterò anche il 1200 ma non prima di aver avuto tutte le info dal Vecio, che li ha avuti entrambi :happy7:

Occhio però, non so il tempo libero di cui disponi ma rishi che, avendo poi un GS, il vecchio evo rimarrà in garage a fare polvere fino all'oblio....

Boxerfabio
25-06-2020, 15:17
Occhio però, non so il tempo libero di cui disponi ma rishi che, avendo poi un GS, il vecchio evo rimarrà in garage a fare polvere fino all'oblio....

dubito perchè se il pifferaio la conta giusta può dare quel giusto gusto per i piccoli spostamenti ben diverso da quella "perfezione" boxeristica che rende magari banali gli aperitivi o i caffèttini con amici

Boxerfabio
25-06-2020, 15:18
Piuttosto, vedo che Paolo da molta importanza al cambio assistito (non elettroattuato.. è uan bestemmia per chi davvero lo ha).
a mio parere serve solo per gasarsi e far fare i ritorni dalla marmitta con scarico aperto tra le marce. e cmq non è poco per il bimbo che è in noi, insomma già vale il prezzo....
vero che è stato migliorato, di molto molto, dal lontano 2016 ma si parla sempre di togliere corrente alla candele per buttare dentro la marcia a forza....
Con la frizione di burro che ha il gs è un piacere strizzarla anche per ore e ore.
ad ogni modo credo non esista un GS senza ahahahha tutti lo hanno messo. quindi un paletto in meno

FASTGABRY
25-06-2020, 15:21
la luce era offuscata solo dalla bellezza disarmante del BATCaro Jedi la forza doveva fare il suo corso..eri accecato dal lato oscuro che ti diceva di tenere SG..ora che hai capito gabryouankenobi essere tuo padre..sei pronto.

Ivo heritage é la tua strada

lordguzzi
25-06-2020, 15:36
paolo io 1250 ho provato su rt e mi tengo la mia, molto lineare e scalda moolto i piedi.
sulla mia (moto identica a 1250 provato) 1200 più carattere e non scalda.
insomma non mi fossilizzerei su 1250

lordguzzi
25-06-2020, 15:38
comunque col gs, come con rt, avrai una moto che va benissimo...ma che quando aprirai il box ti rattrapirà lo scroto.

non instarerai mai un dialogo, non ti fermerai mai a guardarla, anzi appena spenta scapperai rapidamente dal box.

ma hai ivo, e tanto basta

FASTGABRY
25-06-2020, 15:41
paolo io 1250 ho provato su rt e mi tengo la mia, molto lineare e scalda moolto i piedi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkSarà solo la tua che scalda

renato a.
25-06-2020, 15:42
comunque col gs, come con rt, avrai una moto che va benissimo...ma che quando aprirai il box ti rattrapirà lo scroto.

non instarerai mai un dialogo, non ti fermerai mai a guardarla, anzi appena spenta scapperai rapidamente dal box.

Ecco, questo per ora è il mio pensiero. Una moto può andare strabene, superperformante, che si guida da sola, ecc... ma se non mi piace esteticamente non riuscirei a tenerla in box

Boxerfabio
25-06-2020, 15:47
Ecco, questo per ora è il mio pensiero. Una moto può andare strabene, superperformante, che si guida da sola, ecc... ma se non mi piace esteticamente non riuscirei a tenerla in box

se poi lo scroto mentre la si usa torna normale è già qualcosa.
è il momento esatto in cui si rattripisce che fa decidere la vendita: se prima di partire o se all'arrivo :vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2:

lordguzzi
25-06-2020, 15:51
Sarà solo la tua che scaldanon hai capito un casso. il 1250 su rt scalda perche euro5 e mi sembra giro scarichi diverso. la mia è 1200lc e non scalda

lordguzzi
25-06-2020, 15:54
se poi lo scroto mentre la si usa torna normale è già qualcosa.
è il momento esatto in cui si rattripisce che fa decidere la vendita: se prima di partire o se all'arrivo :vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2:guarda che non è la prima ne sarà l'ultima volta che un harleysta decide di comperare questi giocattolini...ma poi tolto lo sfizio torna sempre in hd.
io RT lo uso stile scooter/monovolume/viaggio veloce.
non mi sognerei mai di farmi 3 gg alla cdc col bmw

FASTGABRY
25-06-2020, 15:56
BMW non ha difetti..non scalda.

Cliente bmw tanto ebete eh..tarato

Boxerfabio
25-06-2020, 15:59
guarda che non è la prima ne sarà l'ultima volta che un harleysta decide di comperare questi giocattolini...ma poi tolto lo sfizio torna sempre in hd.
io RT lo uso stile scooter/monovolume/viaggio veloce.
non mi sognerei mai di farmi 3 gg alla cdc col bmw

mi fa piacere
nemmeno io mi sogno di prendere un altro bmw oltre a GS
sfondi porta aperta

alpheus
25-06-2020, 16:00
dico la mia così mi faccio sfanculare subito...

avuti 2 di GS e neanche sotto tortura lo ricomprerei...
come la nuova AT, provata ieri la 1100 di un amico... una tristezza...

va beh torno da dove sono venuto..

Boxerfabio
25-06-2020, 16:03

macchè, fai bene!
se tutti fossimo uguali si venderebbero solo GS e Africa......
o caxxo!:eyes:

PaoloOvada
25-06-2020, 16:12
Ecco, questo per ora è il mio pensiero. Una moto può andare strabene, superperformante, che si guida da sola, ecc... ma se non mi piace esteticamente non riuscirei a tenerla in boxQuoto GS brutto forte

gosilver
25-06-2020, 16:12
Robelix preso GS venduto dopo neanche sei mesi e tenuto solo Dyna. Commento: "fig@ di legno".

gosilver
25-06-2020, 16:14
Dimmi che è solo una mossa per poi rivendere e passare a Electra nuova...

L' UOMO NERO
25-06-2020, 16:19
RT compagna di viaggio ideale per il 99% delle volte
Ma ti fa sentire vecchio vecchio
arrivare togliersi il casco e mostrare un viso da trentenne fa un effetto WOW tra la folla che echeggia per giorni tra i monti

da incorniciare :happy4::happy4::happy4:

Alex81
25-06-2020, 16:23
Per fortuna prezzo trattabile è scritto in maiuscolo:happy4:
Mi sa che magna non tranquillo, di più

Boxerfabio
25-06-2020, 16:26
fosse per il forum dovevo magnare tranquillo tranquillo ed invece lo spaghetto è diventato freddo la sera dopo

Alex81
25-06-2020, 16:32
Sì ma la tua SG era nuova di pacca, con un trilione di euro di accessori e un prezzo concorrenziale

MR HARLEY
25-06-2020, 16:35
Ho provato brevemente il 1200, e ho avuto l'impressione che fosse una bicicletta.
Piccola.

E l'hai provato male allora

emiliano73
25-06-2020, 16:36
Secondo me fai bene, una erly in box ce l'hai, ogni tanto cambiare giova...

liv81
25-06-2020, 16:36

vabbè, ma pure tu sei duro a capirla.

1 GS non ti bastava per capirlo ??? :vhappy2:

MR HARLEY
25-06-2020, 16:37
BMW non ha difetti..non scalda.

Cliente bmw tanto ebete eh..tarato

si..evidentemente per molti quelli sono difetti

liv81
25-06-2020, 16:40
ma vedete, voi spendete tanto poi venite qua a piangere.

voi, GS 15.000 €, Electra 25.000€, Africa con cambio da paralitico 15.000 €

e poi vi lamentate che sono tristi o che non se le piglia nessuno.

pensiero Liv81:

Vi prendete un bel pedivellato TT, avete diga a gogo, spendete un razzo, e ciulate come conigli.

:vhappy2:

Boxerfabio
25-06-2020, 16:45
ma vedete, voi spendete tanto poi venite qua a piangere.

voi, GS 15.000 €, Electra 25.000€, Africa con cambio da paralitico 15.000 €

e poi vi lamentate che sono tristi o che non se le piglia nessuno.

pensiero Liv81:

Vi prendete un bel pedivellato TT, avete diga a gogo, spendete un razzo, e ciulate come conigli.

A non assicurarlo poi si spende ancora meno. :vhappy2::vhappy2:

gosilver
25-06-2020, 17:02
pensiero Liv81:

Pedivellato ce l'ho HD e non ciulerseti quanto ciulo io, neanche se vivessi nove vite come i gatti... :happy4:

HD Morris
25-06-2020, 17:04
...ma che quando aprirai il box ti rattrapirà lo scroto.

:happy4::happy4::happy4:
Sei un grande!

alpheus
25-06-2020, 17:11
vabbè, ma pure tu sei duro a capirla.

1 GS non ti bastava per capirlo ??? :vhappy2:e pure tu hai ragione... [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

guest
25-06-2020, 17:34

infatti, modificato annuncio con "GS 1200/1250" :happy3:

:ok: lasciali parlare, tutti invidiosi che quando entrano in garage non riescono nemmeno a guardare quella cosa cinese con il marchio HD stampato sopra :happy4:

Dimmi che è solo una mossa per poi rivendere e passare a Electra nuova...

sgamato... :vhappy3:
P.S. infatti col casso che la prendo nuova, se vendo compro usato e ci smeno poco o niente :happy3:

Per fortuna prezzo trattabile è scritto in maiuscolo:happy4:
Mi sa che magna non tranquillo, di più

meglio mangiare tranquillo che rispondere a 100 mail/giorno dei cloni di Bragasta :wink2:

liv81
25-06-2020, 17:36
Pedivellato ce l'ho HD e non ciulerseti quanto ciulo io, neanche se vivessi nove vite come i gatti... :happy4:

e ma come fai a ciulare nei boschi ? col TT vai sereno :vhappy2:

ma i gatti non hanno 7 vite ??? :eyes:

e poi la tua è monoposto, youporn e andare ahaahah

liv81
25-06-2020, 17:38
A non assicurarlo poi si spende ancora meno. :vhappy2::vhappy2:

e non revisionarlo, TT moto a costo zero.

9gerry74
25-06-2020, 17:46
e ma come fai a ciulare nei boschi ? col TT vai sereno :vhappy2:

ma i gatti non hanno 7 vite ??? :eyes:

Però le ciulate nei boschi devono essere con essere umano, genere femminile...

guest
25-06-2020, 17:49
In ogni caso volevo chiarire un concetto:
penso che nella vita sia importante fare ogni tipo di esperienza. Ho sempre pisciato sul GS ma un giorno mi ci sono seduto sopra e mi sono chiesto il perchè io dovessi limitare le mie esperienze ad un solo marchio.
l'HD più bella cellò, l'Ultra l'ho sfruttata parecchio, è giunto il momento di fare una nuova esperienza e questa voglia è da un po' che mi bazzica in testa. Leggerezza e comodità, voglio provare a viaggiare con una sorta di scooter e pazienza se quando entro in garage non la guardo nemmeno :happy3:

PennyWise
25-06-2020, 18:18
Paolo!
Ma quindi la tua firma era un chiaro indizio. Ci hai preso in giro per tutto questo tempo, ma in realtà sognavi il GS!

Ma fai bene, fregatene delle zitelle del forum. Compra quello che ti dice il cuore.

Solo un consiglio, se posso: quando avrai preso il GS, scriviti il numero di targa sul telefonino, così la riconosci dopo averla parcheggiata :talk1::talk1:

gosilver
25-06-2020, 18:36
Diventi "uno col GS"... :sad4:

fabietto67
25-06-2020, 18:49
Scusami Paolo, sarà migliore in molte cose ma con i tre cassoni montati e forse una borsa da serbatoio il GS somiglia più ad un mulo che ad una moto....:talk1:

Sanny
25-06-2020, 20:10
[QUOTE=paolo.white;3273986]pettegole, nemmeno 2 ore e già aperto il primo 3D :talk1::talk1::talk1:
diciamo che:

mi cospargo il capo di cenere ma se riesco a vendere bene l'Ultra faccio il salto, anche se la vedo dura perché ho chiamato metà dei concessionari che hanno 1250 usati e TUTTi mi hanno detto che non ritirano Ultra :mm

Scrivimi...

TeamSabotage
25-06-2020, 20:19
Mi è subito stato chiaro che scegliendo una touring Harley avrei scelto una moto da turismo vecchio stile ma con il fascino di un tempo. Il confort non é paragonabile con una moto turistica moderna ma resta il fatto che io suo essere eternamente classica è il suo più grande pregio e difetto. Diciamo che la serie touring sono delle vere Harley un po' più comode per viaggiare in due rispetto al resto della gamma, insomma, viaggi discretamente senza rinunciare alle sensazioni che solo una Harley sa ancora dare... ma se macini km, ami la bella guida gustosa e della bellezza del mezzo che possiedi ti frega nulla (un po' come quando scegli un elettrodomestico per casa) le nostre touring non sono la scelta ideale, meglio guardare altrove e girarsi a guardare le ultra, sg, rk,... che incrocerai lungo la strada sperando di nn averne nostalgia...

Sanny
25-06-2020, 20:22
eccone un altro
ma che roba.
Prima di venire ripreso, ADV piu bello piu maschio piu d'immagine e status simbol ma nonostante sia equilibrato e anch'esso agile e divertente i miracoli non li fa neanche bmw e sceso da uno e salito sull'altro la differenza nel manovrare, nel frenarlo, nello spostarlo. nei pif paf rapidi c'è tutta.
Io cambiate..
Pisciavano...

Ho avuto solo 9 bmw....e mia moglie dice 48 mezzi...

So cosa dico:wink2:

El Chele
25-06-2020, 20:43
Fai bene sia a tenerti la HD che più ti piace che a cambiare con qualcosa di diverso.

Ultimamente ho avuto modo di provare molte moto e ho maturato alcuni pensieri
Le HD continuano a piacermi ma potrei riportarne una in garage solo se "vecchietta" a carburatore e Softail o un rigido leggero
Questo perché sarebbe un passatempo per divertirmi ogni tanto e non la moto per viaggiare come voglio fare io

Ziobello
25-06-2020, 21:06
eccone un altro
ma che roba.
Prima di venire ripreso, ADV piu bello piu maschio piu d'immagine e status simbol ma nonostante sia equilibrato e anch'esso agile e divertente i miracoli non li fa neanche bmw e sceso da uno e salito sull'altro la differenza nel manovrare, nel frenarlo, nello spostarlo. nei pif paf rapidi c'è tutta.Calma...RG stabile in garage troppo bea.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

guest
25-06-2020, 21:42
Paolo!
Ma quindi la tua firma era un chiaro indizio. Ci hai preso in giro per tutto questo tempo, ma in realtà sognavi il GS!

Ma fai bene, fregatene delle zitelle del forum. Compra quello che ti dice il cuore.

Solo un consiglio, se posso: quando avrai preso il GS, scriviti il numero di targa sul telefonino, così la riconosci dopo averla parcheggiata :talk1::talk1:
Diventi "uno col GS"... :sad4:Uno dei tanti...
Che tristezza :happy4:
Più che il cuore mi parlano le articolazioni, le gambe, il sedere.
Comincio a fare fatica e ho notato che spesso rinuncio a prenderla perché é impegnativa.
Forse un po' di stanchezza, forse é solo voglia di qualcosa di diverso, difficile dirlo ma é da un po' che ci penso....

EmmePi
25-06-2020, 21:53
Uno dei tanti...
Comincio a fare fatica e ho notato che spesso rinuncio a prenderla perché é impegnativa.
Forse un po' di stanchezza, forse é solo voglia di qualcosa di diverso, difficile dirlo ma é da un po' che ci penso....

Non c'è bisogno di giustificarsi.
GS gran moto!
Capisco che in un forum di Harleysti possa suonare come una bestemmia ma è l'evidenza dei fatti.
Per appagare gli occhi hai l'altra.
Che poi IMHO la GS è tutt'altro che brutta!
VAI, compra compra! :ok:

rsonsini
25-06-2020, 21:54
su un nuovo da 24k mi danno 15,5, quindi non mi sembra poi di aver esagerato come base al ribasso

Si ma il nuovo di 24 lo avresti scontato a 21000 senza permuta. Te lo stanno pagando quello che ti dicevo io.
Consiglio mio, se te la ritirano a quella cifra dagliela ancora con gli scarichi che tintinnano per il calore.

Sent from my iPad using Tapatalk Pro

PaoloOvada
25-06-2020, 21:55
Esatto, non è brutto.

Credo che orrendo sia il termine più adatto.

PaoloOvada
25-06-2020, 21:56
Uno dei tanti...
Forse un po' di stanchezza, forse é solo voglia di qualcosa di diverso, difficile dirlo ma é da un po' che ci penso....Colpa di bela

Metalflakes
25-06-2020, 21:59
Mah
Alla fine(adesso mi faccio scannare)
è solo una moto e se pensi che con un'altra riesci a godertela di più,approfittando meglio della tua passione (che non è "la moto" ma "andare in moto"),fai più che bene.
HD ti "lega" in una maniera che le "altre" non sanno fare e riesce anche a farti sentire "colpevole" al momento che decidi di provare qualcos'altro..
Forse le donne dovrebbero chiedere consiglio a HD su come tenersi gli uomini [emoji23][emoji16][emoji23]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

EmmePi
25-06-2020, 22:01
Esatto, non è brutto.

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Questione di gusti... capisco che a qualcuno possa non piacere ma a me piace! E molto anche. E, visti i numeri di vendita, mi sento autorizzato a pensare di non essere l'unico.

Come per la grigliata di pesce ratto.

https://youtu.be/UNx4zpSsF7c

Boxerfabio
25-06-2020, 22:08
Esatto, non è brutto.

Si è Visto di peggio dai....

https://i.ibb.co/PQTzZJ2/0-A11-E4-F7-33-A5-40-CE-BB68-D9-E3-E3431-D5-D.jpg (https://ibb.co/Qd8jFhW)

Le opere d’arte sono diverse. Vero.
A me piace o per meglio non mi stufa.
E la mia non è neanche la colorazione piu azzeccata.

PaoloOvada
25-06-2020, 22:17
Si è Visto di peggio dai....

https://i.ibb.co/PQTzZJ2/0-A11-E4-F7-33-A5-40-CE-BB68-D9-E3-E3431-D5-D.jpg (https://ibb.co/Qd8jFhW)Non è il mio genere

Sal Paradise
26-06-2020, 05:33
Si ma il nuovo di 24 lo avresti scontato a 21000 senza permuta. Te lo stanno pagando quello che ti dicevo io.
Consiglio mio, se te la ritirano a quella cifra dagliela ancora con gli scarichi che tintinnano per il calore.

Sent from my iPad using Tapatalk Pro

Esatto :ok:
Beh i concessionari non sono onlus.
Si può fare "l'affare" in due ma molte volte lo fanno solo loro...

gosilver
26-06-2020, 06:23
E' ovviamente un parere personale. Secondo me è davvero una moto inflazionata. Oggi ho visto tre fari alogeni dietro di me...passato sto GS...davvero uno tra i tanti.
Ti ho immaginato sopra...a mangiare panino con il Wurstel e il boccale di birra con il coperchio.
Davvero, ripensaci.

Mr.White
26-06-2020, 06:29
Con questa lo immagini a mangiale liso
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200626/ce9ce3e5dfd8bb47dcd72d5800d8d875.jpg

O altro...... :vhappy1:

gosilver
26-06-2020, 06:50
Con questa lo immagini a mangiale liso
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200626/ce9ce3e5dfd8bb47dcd72d5800d8d875.jpg

O altro...... :vhappy1:

:happy4: lo immagino in un centro massaggi....

rob halford
26-06-2020, 06:53
mi pare una scelta equilibrata
sarà che l'ultra a me non piace

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

guest
26-06-2020, 06:55
E' ovviamente un parere personale. Secondo me è davvero una moto inflazionata. Oggi ho visto tre fari alogeni dietro di me...passato sto GS...davvero uno tra i tanti.
Ti ho immaginato sopra...a mangiare panino con il Wurstel e il boccale di birra con il coperchio.
Davvero, ripensaci.
Mi ci sono immaginato anche io, con il panzone strizzato dentro la Rukka :happy4:
Sostanzialmente sto cercando di capire se l'Ultra ha mercato e quanto potrei farci, perché la mia non è una scimmia o un'urgenza di cambiare moto, più che altro é uno sfizio, una scossa per ritrovare un po' di entusiasmo nei lunghi viaggi.
Prima di inserzionarla ho guardato tutte le Ultra Limited 2010 e, a parte qualche ravatto mediocre, ho visto che hanno tutte prezzi allineati alla mia richiesta.
A leggere qui dovrei regalarla al primo che mi offre due peperoni e sinceramente non mi va perché io adoro la mia biancona. Se hanno ragione gli altri il ripensamento sarà obbligato.
L'artefice del mio voltafaccia sul GS ha preso un ADV bronzo che era inserzionato a 21,5 dando indietro Ultra 2012 (anonima e con qualche cosa da sistemare), più 5k. Ecco, con questi parametri non vedrei impedimenti, anche su una moto con meno valore, ma al di sotto ci rifletterei parecchio...

jonny_3d
26-06-2020, 07:03
Davvero, ripensaci.

E' esattamente quello che penso io! Non che sia brutta in senso assoluto, è un mazzingone, ma gli obrobri sono altri, il motivo per cui non la comprerei mai è proprio perchè di un'inflazionato che mi mette una tristezza inaudita.
Ovviamente per un'altro, questo aspetto potrebbe addirittura essere un punto di pregio, a me scatena l'allergia!
Uno dei motivi per cui adoro le Harley è anche questo (discorso che non vale per i touring neri :happy4: ).

guest
26-06-2020, 07:12
è più che inflazionata, io l'ho sempre odiata perchè sembra l'unica moto che il mercato richieda.
Volendo una moto più leggera, comoda e "facile" in questi anni ho guardato spesso alle alternative che offre il mercato e, dovunque guardassi, il paragone con GS era sempre a suo favore,
Dovevo salirci sopra per capirne i motivi :happy3:

=acromion=
26-06-2020, 07:21
paolo, "non ci posso credere " detta alla Aldo

1-quoto annuncio da ligure. le mail stupide basta cestinarle, che ti costa.
2-GS ???!!!???? ma per favore, lo avuta ok gran mezzo per girare ma poi la posi in garage e guardi l'EVO e ti chiederai perchè l'hai fatto
3-ho letto più volte che hai detto che la prendi ma non ti piace così tanto, ma allora perchè? non è che perchè vuoi trombare devi farlo anche con la Mazzamauro eh ?
4-rinsavisci presto
5-una prece

saluti

jonny_3d
26-06-2020, 07:24
è più che inflazionata, io l'ho sempre odiata perchè sembra l'unica moto che il mercato richieda.
Volendo una moto più leggera, comoda e "facile" in questi anni ho guardato spesso alle alternative che offre il mercato e, dovunque guardassi, il paragone con GS era sempre a suo favore,
Dovevo salirci sopra per capirne i motivi :happy3:

Si ma è ovvio si fa per ragionare, che sia una gran moto non si discute!
Piuttosto, una mattina di qualche anno fa, andai da un meccanico/amico che ripara anche tante bmw oltre che harley e aveva li 3 GS 1200.
Ci mettiamo a ragionare di quelle, di stazza, di peso, ad un certo punto mi fa: "prova a metterla sul cavalletto centrale", io ci vado spavaldo, pensando che abituato con il peso del mio softail, l'avrei tirata su con un dito, e per poco non le sdraio tutte e 3 :happy4::happy4::happy4::happy4:

guest
26-06-2020, 07:26
paolo, "non ci posso credere " detta alla Aldo

1-quoto annuncio da ligure. le mail stupide basta cestinarle, che ti costa.
2-GS ???!!!???? ma per favore, lo avuta ok gran mezzo per girare ma poi la posi in garage e guardi l'EVO e ti chiederai perchè l'hai fatto
3-ho letto più volte che hai detto che la prendi ma non ti piace così tanto, ma allora perchè? non è che perchè vuoi trombare devi farlo anche con la Mazzamauro eh ?
4-rinsavisci presto
5-una prece

saluti

guido anche una yaris ibrida, brutta e anonima ma per le mie esigenze è perfetta.
a volte si deve scendere a compromessi, mica si deve comprare solo ciò che è bello ma anche ciò che è utile.
Ho Ivo in garage, non la vedo così terribile affiancarci una moto fra le migliori per prestazioni e utilità

=acromion=
26-06-2020, 07:36
guido anche una yaris ibrida, brutta e anonima ma per le mie esigenze è perfetta.
a volte si deve scendere a compromessi, mica si deve comprare solo ciò che è bello ma anche ciò che è utile.
Ho Ivo in garage, non la vedo così terribile affiancarci una moto fra le migliori per prestazioni e utilità

che dichiarazione d'amore!
la yaris è una macchina (e non così brutta ) , la moto è un'altra cosa lo sai

ciao paolo è stato bello conoscerti :happy4:

spero che almeno con la pizza e focaccia tu non debba mai scendere a compromessi perchè sono le più buone del mondo.:happy3:

p.s.: spero un giorno di non aprire il forum e leggere "nuova faccia da ebete" e vederti accanto ad un GS, sto già male

freedomharley
26-06-2020, 07:36
Estetica a parte, (discorso soggettivo) il gs è...." La Moto" in assoluto rasenta, la perfezione è come valore aggiunto,ti permette di entrare un un mondo, dinamico e propositivo(raduni turismo, strade bianche, off road leggero,ma soprattutto spirito di aggregazione.... cosa ormai defunta in HD) Sono a decine quando si muovono.... TANTE eventuali, nuove amicizie.
Per me fai bene... Sarà una botta di vita..... A livello di due ruote
Io sono "lonely" e Harley enfatizza questo mio stato, e ciò mi fa stare bene
Quando scenderò da HARLEY, il casco sarà appeso al chiodo e la moto sarà solo un bellissimo ricordo condito da tante emozioni che solo il V TWIN sa regalare

PennyWise
26-06-2020, 07:38

Paolo se devi guidare una due ruote “utile” prenditi una vespa. La moto è emozione.

Ho guidato anch’io il gs di plastica, mi pare uno degli ultimi 1200LC. Perfetta. Ma non mi ha stregato.

Piuttosto KTM, Yamaha ST, Africa (anche se sta un po’ inflazionando anche questa), ecc..

Io in questo momento prenderei questa senza pensarci un secondo!

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200626/35aeb9025993faa7d20b0305c64a5d3a.jpg

liv81
26-06-2020, 07:44
Paolo se devi guidare una due ruote “utile” prenditi una vespa. La moto è emozione.

Ho guidato anch’io il gs di plastica, mi pare uno degli ultimi 1200LC. Perfetta. Ma non mi ha stregato.

Piuttosto KTM, Yamaha ST, Africa (anche se sta un po’ inflazionando anche questa), ecc..

:ila::ila::ila::biggrinlove::biggrinlove::biggrinl ove::ila:

Velosolex 1000
26-06-2020, 07:48
quando alle 5 di mattina di un capodanno qualsiasi a Parigi raccatti la prima che passa alla fine, mentre stai ancora trombando, non vedi l'ora di scappare dalla sua camera... :talk1:

Pensaci...anche perchè il giorno dopo verresti perculato da tutti gli amici! :vhappy1::vhappy1:

guest
26-06-2020, 07:51

sabato Lord voleva farmela provare a tutti i costi, ma non è il mio genere.
A pensarci bene, nella tua lista mettici anche il GS e poi scegli quale fra le tre, se le avessi tutte in garage, prenderesti per andare a fare 1000 km in due giorni con moglie e bagagli al seguito :happy3:

PennyWise
26-06-2020, 07:51
Pensaci...anche perchè il giorno dopo verresti perculato da tutti gli amici! :vhappy1::vhappy1:

Anche il giorno prima, eh.... :happy7:

PennyWise
26-06-2020, 07:52
sabato Lord voleva farmela provare a tutti i costi, ma non è il mio genere.
A pensarci bene, nella tua lista mettici anche il GS e poi scegli quale fra le tre, se le avessi tutte in garage, prenderesti per andare a fare 1000 km in due giorni con moglie e bagagli al seguito :happy3:

Quella che mi fa battere di più il cuore!

Se devo solo spostarmi lo faccio in macchina...

guest
26-06-2020, 07:55
Quella che mi fa battere di più il cuore!

Se devo solo spostarmi lo faccio in macchina...

dai, che hai capito bene a cosa mi riferivo...

che dichiarazione d'amore!
la yaris è una macchina (e non così brutta ) , la moto è un'altra cosa lo sai

ciao paolo è stato bello conoscerti :happy4:

spero che almeno con la pizza e focaccia tu non debba mai scendere a compromessi perchè sono le più buone del mondo.:happy3:

p.s.: spero un giorno di non aprire il forum e leggere "nuova faccia da ebete" e vederti accanto ad un GS, sto già male

quando alle 5 di mattina di un capodanno qualsiasi a Parigi raccatti la prima che passa alla fine, mentre stai ancora trombando, non vedi l'ora di scappare dalla sua camera... :talk1:

siete dei veri amici :happy4:
mi fate sbellicare, ma quanti di voi, una volta deciso di cambiare moto, avete scelto in base a quello che diceva il Forum? :happy3:
ora basta, siete un covo di pettegole! entro in silenzio stampa, ritorneremo sull'argomento solo quando (ma soprattutto SE) i giochi saranno fatti, spero con una bella faccia da ebete vicino alla nuova moto :tongue3::tongue3::tongue3:

Vi lovvo a tutti
firmato
gs.white :vhappy1:

9gerry74
26-06-2020, 08:03
È bellissimo il lavoro di fino che state cercando di fare al povero Paolo che ha (avrebbe) deciso, vediamo come va a finire :smoker:
molti non l’hanno nemmeno guidata una gs :happy4:

renato a.
26-06-2020, 08:06
Per me Paolo fa bene, si può essere arlisti anche con solo 1 HD in garage. E poi non bisogna sottovalutare che la Ultra è alla soglia pericolosa dei 50mila km

flht pr
26-06-2020, 08:07
È bellissimo il lavoro di fino che state cercando di fare al povero Paolo che ha (avrebbe) deciso, vediamo come va a finire :smoker:
molti non l’hanno nemmeno guidata una gs :happy4:

e guidare cosa centra ? .....qui si parla soprattutto di moto in garage :happy4:

gru-nt
26-06-2020, 08:11
Essendo coinvolto sentimentalmente con questa storia , sospendo il giudizio e dico :"No comment"!

:sleep2::sleep2:

=acromion=
26-06-2020, 08:12
di tutto quello detto fino ad ora, la cosa che più stride e sentir dire che un'ULTRA non è adatta o così comoda come un GS per farci 1000Km in 2 in un paio di giorni. Stiamo parlando del TOP di gamma non posso credere ad un'affermazione del genere.

Ubi, diceva di averne avute 14/15 e ci ha girato il mondo e non penso che gli mancasse la possibilità di un'alternativa...
Mah....
Chiedo ai possessori di Ultra di darmi spiegazioni

gru-nt
26-06-2020, 08:30
di tutto quello detto fino ad ora, la cosa che più stride e sentir dire che un'ULTRA non è adatta o così comoda come un GS per farci 1000Km in 2 in un paio di giorni. Stiamo parlando del TOP di gamma non posso credere ad un'affermazione del genere.

Ubi, diceva di averne avute 14/15 e ci ha girato il mondo e non penso che gli mancasse la possibilità di un'alternativa...
Mah....
Sono concetti di viaggio molto diversi.
Col mio RG ho fatto due volte la Manica e altri giretti... sul lungo e' perfetta. Sul misto anche. Nello stretto ti fa andar tranquillo. sugli stradini e' fatica.
Sugli Enduroni ti fai il mazzo in autostrada ma poi giri piu' libero in montagna.
Personalmente , piuttosto che un enduro cosi' grosso (Ho gia' avuto anch'io esperienze di questo tipo, ma con altra marca) , preferirei avere qualcosa di piu' leggero, un Transalp o moto similare, per girellare sui monti.
Ho bellissimi ricordi del mio vecchio Pegaso '95

liv81
26-06-2020, 08:44
ma compra ciò che ti piace, a me piace sempre andare in moto, a prescindere che mezzo sia.

vedrai che col GS è un altro modo di viaggiare.

tutti i mezzi sono belli se ti fanno sentir bene quando li usi.

PaoloOvada
26-06-2020, 08:45
Ci sta che prenda un GS, ma ovvio ci si prenda gioco di lui

Boxerfabio
26-06-2020, 08:47

dipende da come sono i 1000km.

gosilver
26-06-2020, 08:49
il GS è come la Golf per le macchine di 10/15 anni fa.

Boxerfabio
26-06-2020, 08:56
curiosità, che uso ne hai fatto fino ad ora del touring?

Metalflakes
26-06-2020, 08:57
il GS è come la Golf per le macchine di 10/15 anni fa.Azz'
Con questa hai convinto tutti!![emoji106]
No golf
No Audi A3
E no Bentley continental gt (se abiti a Monaco)
Dovrebbe essere una legge [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

jonny_3d
26-06-2020, 08:59
il GS è come la Golf per le macchine di 10/15 anni fa.

T'appassiona proprio sta moto eh?:happy4:

gosilver
26-06-2020, 09:07
io (ovviamente) dò il mio punto di vista delle cose. Già sia le HD che prediligo che le altre moto che mi piacciono sono "fuori dal coro". Vengo da una generazione di motociclisti che andava con moto "del belino" ovunque, quindi ho parametri di comodità e di "a seconda della strada" tutti miei. Lontanissimo da mettere in dubbio il GS come moto. Non l'ho mai provata perchè non mi interessa e non mi desta neanche la curiosità di farlo. Il GS oggi è proprio il "La Qualunque" delle ottime moto.

Boxerfabio
26-06-2020, 09:11
io (ovviamente) dò il mio punto di vista delle cose. Già sia le HD che prediligo che le altre moto che mi piacciono sono "fuori dal coro". Vengo da una generazione di motociclisti che andava con moto "del belino" ovunque, quindi ho parametri di comodità e di "a seconda della strada" tutti miei. Lontanissimo da mettere in dubbio il GS come moto. Non l'ho mai provata perchè non mi interessa e non mi desta neanche la curiosità di farlo. Il GS oggi è proprio il "La Qualunque" delle ottime moto.

sempre per curiosità ma dopo ad esempio un 12/15 giorni in moto con fidanzata/moglie/amica, sei sempre rimasto delle tue idee o per un paio di giorni hai vacillato? :vhappy2:

jonny_3d
26-06-2020, 09:11

Mah....

Il limite è solo nella testa.
La moto deve essere libertà, emozione, avventura. Se dovessi cercare la comodità passerei al GS, per scoprire che un Goldwing è meglio, per poi rendermi conto che alla fine in auto mi posso portare più roba e stare più comodo e infine potrei valutare un camper.
Personalmente viaggio in due carico di bagagli con un softail custom con ape hanger, non dovrebbe essere possibile a quanto leggo quotidianamente.
La cosa buffa è che non vorrei avere sotto al sedere nessun altra moto tranne quella.
E quando arrivo a destinazione e magari mi sono fatto 800km in un giorno, la vedo li parcheggiata, luccicante, bellissima, con un'altra avventura da raccontare e mi stampa il sorriso da ebete.
E il mal di culo, le braccia intorpidite e il senso di stordimento causato da 8 ore di autostrada con casco jet passano in un'istante.

PennyWise
26-06-2020, 09:21
La moto deve essere libertà, emozione, avventura. Se dovessi cercare la comodità passerei al GS, per scoprire che un Goldwing è meglio, per poi rendermi conto che alla fine in auto mi posso portare più roba e stare più comodo e infine potrei valutare un camper.
Personalmente viaggio in due carico di bagagli con un softail custom con ape hanger, non dovrebbe essere possibile a quanto leggo quotidianamente.
La cosa buffa è che non vorrei avere sotto al sedere nessun altra moto tranne quella.
E quando arrivo a destinazione e magari mi sono fatto 800km in un giorno, la vedo li parcheggiata, luccicante, bellissima, con un'altra avventura da raccontare e mi stampa il sorriso da ebete.
E il mal di culo, le braccia intorpidite e il senso di stordimento causato da 8 ore di autostrada con casco jet passano in un'istante.

Quoto tutto!

La moto per me è proprio questo!

Racconto un aneddoto: WC Fest 2015, Abruzzo. Viaggio di ritorno verso la Liguria tutto in una tirata, in pieno stile CDC.
Eravamo un gruppetto, mi ricordo c'era anche Paolo Ovaia :happy4:
Io ero con lo Sportster 48, praticamente un'asse da stiro. Male al culo al punto che mi sedevo sul parafango dietro per "riposarlo un po' ".
A un certo punto mi si sgancia uno dei tiranti della borsa laterale, faccio circa 5 km tenendo la borsa con la sinistra per arrivare ad un'area di sosta.

In totale non esattamente un viaggio riposante.

Spengo la moto, la guardo e sorrido.

Boxerfabio
26-06-2020, 09:22

verissimo.
fino a che la moto ti piace non pensi a nulla. se anche per un ciccinino ti va sul culo allora vengono fuori difetti.
bmw o HD o ducati che siano
e per fortuna è cosi

guest
26-06-2020, 09:39
curiosità, che uso ne hai fatto fino ad ora del touring?

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?173609-il-Verdon-in-2-giorni&highlight=verdon

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?173937-2-giorni-6-passi&highlight=passi+giorni

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?174663-New-York-Chicago-2500-km-di-libert%C3%A0&highlight=passi+giorni

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?177510-QDL-4-5-settembre-fra-Svizzera-e-Italia&highlight=giro+bianco

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?181239-Colle-Nivolet&highlight=nivolet

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?183514-Ghisallo-Lago-di-Como-Lago-Maggiore&highlight=laghi

questi sono solo i più impegnativi...
ora dimmi che con il GS sarebbe stato peggio :happy4:

Essendo coinvolto sentimentalmente con questa storia , sospendo il giudizio e dico :"No comment"!

:sleep2::sleep2:

lo so Gabry, dovesse andare via l'avrò sempre nel cuore e comunque devi essere felice che l'ho coccolata e l'ho fatta girare esattamente come avresti fatto tu :kiss:

scusate, ritorno in silenzio stampa

rospo
26-06-2020, 09:42
WC Fest 2015, Abruzzo.
Io ero con lo Sportster 48, praticamente un'asse da stiro.

mammamia che eroe :happy4:
e chissa' quanto avrai invidiato chi viaggiava in pieno comfort .....

:kiss:

https://i.postimg.cc/L6TJf8Kf/20150627-122745.jpg

rospo
26-06-2020, 09:49
Vengo da una generazione di motociclisti che andava con moto "del belino" ovunque, quindi ho parametri di comodità e di "a seconda della strada" tutti miei

sei l'unico eh ... :happy4:

ciao )

TeamSabotage
26-06-2020, 09:55
https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?173609-il-Verdon-in-2-giorni&highlight=verdon

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?173937-2-giorni-6-passi&highlight=passi+giorni

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?174663-New-York-Chicago-2500-km-di-libert%C3%A0&highlight=passi+giorni

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?177510-QDL-4-5-settembre-fra-Svizzera-e-Italia&highlight=giro+bianco

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?181239-Colle-Nivolet&highlight=nivolet

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?183514-Ghisallo-Lago-di-Como-Lago-Maggiore&highlight=laghi

questi sono solo i più impegnativi...
ora dimmi che con il GS sarebbe stato peggio :happy4:

lo so Gabry, dovesse andare via l'avrò sempre nel cuore e comunque devi essere felice che l'ho coccolata e l'ho fatta girare esattamente come avresti fatto tu :kiss:

scusate, ritorno in silenzio stampa

Confermato che tutto su asfalto io lascerei perdere il GS e punterei ad una RT, più simile come impostazione all'Ultra, non inutilmente alta, più protettiva e a pari allestimento e kmtraggio molto meno cara.. tanto, brutta per brutta che sia almeno al top per comodità di viaggio.

Che poi ci faresti le stesse cose con uno scuter C650GT è un'altra storia...

renato a.
26-06-2020, 09:58
Confermato che tutto su asfalto io lascerei perdere il GS e punterei ad una RT, più simile come impostazione all'Ultra, non inutilmente alta, più protettiva e a pari allestimento e kmtraggio molto meno cara.. tanto, brutta per brutta che sia almeno al top per comodità di viaggio.

Che poi ci faresti le stesse cose con uno scuter C650GT è un'altra storia...Si ma non è di moda, a sto punto prende un TDM

rospo
26-06-2020, 10:00
comunque tutto questo scandalo perche' e' il 1250
(ah, forse anche perche' ne parlavi malino prima della folgorazione)
fosse stato un obso saresti stato subito anche tu uno degli eletti :happy7:

:byby:

gosilver
26-06-2020, 10:01
sei l'unico eh ... :happy4:

ciao )

io ho usato il verbo al passato....ANDAVA....:happy7::happy4:

gosilver
26-06-2020, 10:02
Paolo, se prendi RT ti cancelliamo l' account.....

rospo
26-06-2020, 10:02
io ho usato il verbo al passato....ANDAVA....:happy7::happy4:

:happy4:
io sono rimasto là .... :all_coholic:

guest
26-06-2020, 10:03
Ringrazio un caro amico del WC che mi ha messo in contatto con un conce, con il quale abbiamo impostato una strategia migliore per arrivare all'obbiettivo più facilmente.
cambiato prezzo
cambiata strategia
cambiati annunci

P.S. il prezzo è quello consigliato da un Dealer HD, neh? :happy3:

P.S.2 rt fa cagare

gosilver
26-06-2020, 10:03

Ma no...non deve vendere ULTRA! anzi..che passi anche alla Rascmor.....

Boxerfabio
26-06-2020, 11:01
Ringrazio un caro amico del WC che mi ha messo in contatto con un conce, con il quale abbiamo impostato una strategia migliore per arrivare all'obbiettivo più facilmente.
cambiato prezzo
cambiata strategia
cambiati annunci

P.S.2 rt fa cagare

secondo me entri in HD ONORIO ed esci da ONORIO BMW

guest
26-06-2020, 11:03
secondo me entri in HD ONORIO ed esci da ONORIO BMW

:happy7::wink2:

liv81
26-06-2020, 11:04
Paolo, se prendi RT ti cancelliamo l' account.....

cavolo l bmw RT costano come il mio TT !!!!

ma non se le fila nessuno ???

fabietto67
26-06-2020, 11:06

Che poi ci faresti le stesse cose con uno scuter C650GT è un'altra storia...

Sono d'accordo, turismo prevalentemente su statale/autostrada senza o con poche strade impervie prenderei l'RT che alcuni amici possessori mi dicono vada benissimo e macina km a non finire questo per passare a qualcosa di più maneggevole ma comodo (ugualmente o di più dipende dal possessore) e con motore e ciclistica ottime. Imho
L'Ultra rimane più affascinante ai miei occhi.

PennyWise
26-06-2020, 11:13
mammamia che eroe :happy4:
e chissa' quanto avrai invidiato chi viaggiava in pieno comfort .....

:kiss:

https://i.postimg.cc/L6TJf8Kf/20150627-122745.jpg

La verità è che non potevo mollare vedendo Giova col rigido :sudor::sudor:

PennyWise
26-06-2020, 11:14

GS 1150 ADV Uber Alles!

jonny_3d
26-06-2020, 11:18
Sono d'accordo, turismo prevalentemente su statale/autostrada senza o con poche strade impervie prenderei l'RT che alcuni amici possessori mi dicono vada benissimo e macina km a non finire questo per passare a qualcosa di più maneggevole ma comodo (ugualmente o di più dipende dal possessore) e con motore e ciclistica ottime. Imho
L'Ultra rimane più affascinante ai miei occhi.

Ragazzi ma RT è la Rosi Bindi della moto! Quando penso al bidone per antonomasia c'è lei! E' l'icona stessa del bidone! Sta al bidone come la stratocaster sta alla chitarra elettrica nell'immaginario collettivo!

PaoloOvada
26-06-2020, 12:05
Quoto tutto!

La moto per me è proprio questo!

Racconto un aneddoto: WC Fest 2015, Abruzzo. Viaggio di ritorno verso la Liguria tutto in una tirata, in pieno stile CDC.
Eravamo un gruppetto, mi ricordo c'era anche Paolo Ovaia :happy4:
Io ero con lo Sportster 48, praticamente un'asse da stiro. Male al culo al punto che mi sedevo sul parafango dietro per "riposarlo un po' ".
A un certo punto mi si sgancia uno dei tiranti della borsa laterale, faccio circa 5 km tenendo la borsa con la sinistra per arrivare ad un'area di sosta.

Spengo la moto, la guardo e sorrido.Mi ricordo!
La mia via crucis marrone! Fortunatamente il 48 aveva bisogno di frequenti rifornimenti, e io ho potuto liberarmi molte volte.

Ti ricordo te con la cinghia della borsa in mano.

PaoloOvada
26-06-2020, 12:06
Paolo, se prendi RT ti cancelliamo l' account.....E col GS non si può fare nulla?

PaoloOvada
26-06-2020, 12:07
cambiato prezzo
cambiata strategia
cambiati annunci

P.S.2 rt fa cagareMetti tu l'annuncio qua o dobbiamo cercarlo?

PaoloOvada
26-06-2020, 12:08
Ragazzi ma RT è la Rosi Bindi della moto! Quando penso al bidone per antonomasia c'è lei! E' l'icona stessa del bidone! Sta al bidone come la stratocaster sta alla chitarra elettrica nell'immaginario collettivo!Muoio

Sal Paradise
26-06-2020, 12:11
Metti tu l'annuncio qua o dobbiamo cercarlo?

È sempre quello del primo post.
Ha cambiato qualcosa nella descrizione ed ha abbassato il prezzo.

Sal Paradise
26-06-2020, 12:15
Per Paolo:
te l'avevamo già detto noi qui che eri alto e che sarebbe stato meglio mettere l'annuncio con un prezzo più basso senza essere dealer HD.
Ma tu dicevi che era una tua strategia...:mm:

fabietto67
26-06-2020, 12:19
Ragazzi ma RT è la Rosi Bindi della moto! Quando penso al bidone per antonomasia c'è lei! E' l'icona stessa del bidone! Sta al bidone come la stratocaster sta alla chitarra elettrica nell'immaginario collettivo!

A me sembra la differenza tra una frisona ed una pezzata alla fine sono mucche tutte e due....

MR HARLEY
26-06-2020, 12:46
Sono concetti di viaggio molto diversi.
Col mio RG ho fatto due volte la Manica e altri giretti... sul lungo e' perfetta. Sul misto anche. Nello stretto ti fa andar tranquillo. sugli stradini e' fatica.
Sugli Enduroni ti fai il mazzo in autostrada ma poi giri piu' libero in montagna.
Personalmente , piuttosto che un enduro cosi' grosso (Ho gia' avuto anch'io esperienze di questo tipo, ma con altra marca) , preferirei avere qualcosa di piu' leggero, un Transalp o moto similare, per girellare sui monti.
Ho bellissimi ricordi del mio vecchio Pegaso '95

Spiega meglio...
Personalmente non la trovo ne affaticante, ne debilitato, ne limitante..anzi ... comoda, non calda a qualunque temperatura, forse più dispendiosa ok ma decisamente comoda comoda comoda
Il bello e il brutto è sindacabile. Mi fa sorridere anche la voglia di etichettare ad ogni costo. Critiche? Le accetto solamente da chi l'ha provato..meglio se non per il giretto della concessionaria.poi uno rimane dell'opinione che preferisce ma rimane priva di senso se non figlia di una esperienza personale

liv81
26-06-2020, 13:12
si ma non si può leggere un annuncio di Harley senza la dicitura "astenersi sognatori"

comunque è uno spettacolo di moto, fortunato chi se la compra.

guest
26-06-2020, 13:20
Per Paolo:
te l'avevamo già detto noi qui che eri alto e che sarebbe stato meglio mettere l'annuncio con un prezzo più basso senza essere dealer HD.
Ma tu dicevi che era una tua strategia...:mm:Cioé? metto 700€ in più scrivendo TRATTABILE e sono un pirla ma se metto 700€ in meno scrivendo LEGGERMENTE TRATTABILE sono un genio?
Mi fate morire :happy4:
A leggere qui avrei dovuto regalarla.....
Non avevo strategie, solo non avevo voglia di rispondere ai tanti "vorrei ma non posso". Ho modificato perché il conce mi ritira una eventuale permuta che non superi i 7/8 mila euro, ma il valore della moto è quello che ho messo adesso

Velosolex 1000
26-06-2020, 13:25

:

pensa che i concessionari se non è nera non te la ritirano... :talk1::talk1::talk1:

Boxerfabio
26-06-2020, 13:30
Cioé? metto 700€ in più scrivendo TRATTABILE e sono un pirla ma se metto 700€ in meno scrivendo LEGGERMENTE TRATTABILE sono un genio?
Mi fate morire :happy4:
A leggere qui avrei dovuto regalarla.....
Non avevo strategie, solo non avevo voglia di rispondere ai tanti "vorrei ma non posso". Ho modificato perché il conce mi ritira una eventuale permuta che non superi i 7/8 mila euro, ma il valore della moto è quello che ho messo adesso

minxhia prossima moto che vendo c'ho un'ansia che mi becchino l'annuncio qui dentro.....

PaoloOvada
26-06-2020, 13:32
minxhia prossima moto che vendo c'ho un'ansia che mi becchino l'annuncio qui dentro.....Cioè credi esista la possibilità che non accada?

guest
26-06-2020, 13:33
minxhia prossima moto che vendo c'ho un'ansia che mi becchino l'annuncio qui dentro.....Ma no, basta che chiedi qui a che prezzo vendere e soprattutto compri quello che dicono loro :happy4:

Velosolex 1000
26-06-2020, 13:36
minxhia prossima moto che vendo c'ho un'ansia che mi becchino l'annuncio qui dentro.....

tu hai gusto :talk1::talk1::talk1:

Jay
26-06-2020, 13:55
Paolo dai resisti..! Anche a me l’estate scorsa era venuta la voglia di GS.. valutato permuta.. provato moto.. trovato quadra.. ma alla fine ti da la sensazione di essere un’automobile e per di più moderna e piena di elettronica! Alla fine ho preferito tenermi la mia harley!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PennyWise
26-06-2020, 13:59

Noi lo sapremo PRIMA che tu metta l'annuncio :happy4:

roadkingpurple
26-06-2020, 14:18
scusami Paolino, sono al lavoro e non ho tempo di leggermi 17 pagine di post...

volevo solamente dire che a te l'autoisolamento ti ha beccato prorpio male e, che comunque pure io vendo il fat a 18k e la springer a 25k ed una volta che ho soldi in bocca mi prendo pure io un giesse :ylsuper:

guest
26-06-2020, 14:26
scusami Paolino, sono al lavoro e non ho tempo di leggermi 17 pagine di post...

volevo solamente dire che a te l'autoisolamento ti ha beccato prorpio male e, che comunque pure io vendo il fat a 18k e la springer a 25k ed una volta che ho soldi in bocca mi prendo pure io un giesse :ylsuper:Si ma prima di mettere annunci chiedi qui, neh?

6galloni
26-06-2020, 14:46
Si ma prima di mettere annunci chiedi qui, neh?

:happy4:

alberto-66
26-06-2020, 14:47
Vedo che il GS attira sempre un sacco di commenti....

In alcuni leggo schiuma....in altri invece molta schiuma

:vhappy2::vhappy2:

roadkingpurple
26-06-2020, 15:39
Si ma prima di mettere annunci chiedi qui, neh?

azz :happy4:

renato a.
26-06-2020, 15:42
Vedo che il GS attira sempre un sacco di commenti....

In alcuni leggo schiuma....in altri invece molta schiuma

:vhappy2::vhappy2:Ma no dai... è che ci dispiace per Paolo

Boxerfabio
26-06-2020, 15:43
ma dovreste essere felici... a volte per capire quello che si ha avuto bisogna cambiarlo

alberto-66
26-06-2020, 15:44
Ma no dai... è che ci dispiace per Paolo

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando TapatalkEsistono 2 tipi di motociclisti.....chi ha gs e chi lo avrà '

:)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

jonny_3d
26-06-2020, 15:47
Esistono 2 tipi di motociclisti.....chi ha gs e chi lo avrà '

ma anche no!

roadkingpurple
26-06-2020, 15:48
ma anche no!

piu che altro il terzo biker...chi l'ha avuto :happy4:

gosilver
26-06-2020, 15:49
Spiega meglio...
Personalmente non la trovo ne affaticante, ne debilitato, ne limitante..anzi ... comoda, non calda a qualunque temperatura, forse più dispendiosa ok ma decisamente comoda comoda comoda
Il bello e il brutto è sindacabile. Mi fa sorridere anche la voglia di etichettare ad ogni costo. Critiche? Le accetto solamente da chi l'ha provato..meglio se non per il giretto della concessionaria.poi uno rimane dell'opinione che preferisce ma rimane priva di senso se non figlia di una esperienza personale

Vito, mangiato pesante? :happy4:
Vero la "sindacabilità delle opinioni"...Gabrielone è uno che di moto può parlare...e nel "mio personalissimo taccuino" (cit.) vale molto di più la sua opinione che non quella di tanti altri...solo che per gli anni di moto ed i km sulle spalle.

alberto-66
26-06-2020, 15:51
piu che altro il terzo biker...chi l'ha avuto :happy4:Anche il quarto....

Chi lo avrà ma ancora non lo sa

gosilver
26-06-2020, 15:52
Esistono 2 tipi di motociclisti.....chi ha gs e chi lo avrà '

Alberto...fidati che un GS in casa mia non entra...

alberto-66
26-06-2020, 15:54
Alberto...fidati che un GS in casa mia non entra...Si.. tu fai parte del quarto gruppo

gosilver
26-06-2020, 15:55
Un Paris Dakar d'epoca mi piacerebbe averlo.

gosilver
26-06-2020, 15:55
Si.. tu fai parte del quarto gruppo

:happy4: no no...se lo volessi lo avrei già.

9gerry74
26-06-2020, 16:19
Noi lo sapremo PRIMA che tu metta l'annuncio :happy4:

Noi metteremo l’annuncio a sua insaputa :vhappy2:

emiliano73
26-06-2020, 16:20
E comunque il segnale lo aveva già lanciato acquistando Rukka [emoji51][emoji51][emoji51]

gosilver
26-06-2020, 16:38
E comunque il segnale lo aveva già lanciato acquistando Rukka [emoji51][emoji51][emoji51]

Ho pensato la stessa cosa. Ci stava chiedendo aiuto e noi non lo abbiamo ascoltato. È colpa nostra se prende GS...

PaoloOvada
26-06-2020, 16:39
Ho pensato la stessa cosa. Ci stava chiedendo aiuto e noi non lo abbiamo ascoltato. È colpa nostra se prende GS...No, dai, un po' di colpa è anche sua

emiliano73
26-06-2020, 16:39
Ho pensato la stessa cosa. Ci stava chiedendo aiuto e noi non lo abbiamo ascoltato. È colpa nostra se prende GS...[emoji51][emoji16]

gosilver
26-06-2020, 16:40
No, dai, un po' di colpa è anche sua

50% sua e 50% tua...

guest
26-06-2020, 17:06
Ho pensato la stessa cosa. Ci stava chiedendo aiuto e noi non lo abbiamo ascoltato. È colpa nostra se prende GS...Mi avrete tutti sulla coscienza, non ci dormirete la notte....

MR HARLEY
26-06-2020, 17:35
Vito, mangiato pesante? :happy4:
Vero la "sindacabilità delle opinioni"...Gabrielone è uno che di moto può parlare...e nel "mio personalissimo taccuino" (cit.) vale molto di più la sua opinione che non quella di tanti altri...solo che per gli anni di moto ed i km sulle spalle.

No angelo .. non ho mangiato ne pesante ne leggero. Ma ripeto che al di la di quanti km un motociclista faccia non credo che possa avere giudizi su tutte le moto ma solamente su quelle che ha provato. Può senza dubbio dire la sua su percorsi, viabilità,esperienze e competenze alla guida, consigli su cosa/come/dove e lerche fare ma giudizi su una moto senza averla posseduta non posso essere d'accordo con te e tantomeno con gabry di cui ho il massimo rispetto su esperienza in tutti gli aspetti della vita. Non so se sono riuscito a esplicare il mio pensiero..
Facendo una metafora... è come se mi si dicesse che un ginecologo si intende di fig@ (non prettamente organo genitale) e magari si scopre che è gay...
A chiunque del forum chiedi consigli su springer ti dirà vita morte e miracoli senza neanche averla mai guidata laddove magari neanche mai vista..
Un'opinione diversa non è necessariamente sintomo di cena pesante

=acromion=
26-06-2020, 17:58
No angelo .. non ho mangiato ne pesante ne leggero. Ma ripeto che al di la di quanti km un motociclista faccia non credo che possa avere giudizi su tutte le moto ma solamente su quelle che ha provato. Può senza dubbio dire la sua su percorsi, viabilità,esperienze e competenze alla guida, consigli su cosa/come/dove e lerche fare ma giudizi su una moto senza averla posseduta non posso essere d'accordo con te e tantomeno con gabry di cui ho il massimo rispetto su esperienza in tutti gli aspetti della vita. Non so se sono riuscito a esplicare il mio pensiero..
Facendo una metafora... è come se mi si dicesse che un ginecologo si intende di fig@ (non prettamente organo genitale) e magari si scopre che è gay...
A chiunque del forum chiedi consigli su springer ti dirà vita morte e miracoli senza neanche averla mai guidata laddove magari neanche mai vista..

dai su si fa per ridere.
il GS è la moto più odiata e amata degli ultimi 20 anni. E' come le superga "o le ami o le odi" e in un forum di harleysti non è che puoi aspettarti parole di conforto come se fossi sul forum di Radio Maria.

Boxerfabio
26-06-2020, 18:07
però il Gs va provato per cultura generale. anche da prevenuti. anche scendendo disgustati
ma va provato :vhappy2:

Boxerfabio
26-06-2020, 18:08

per me era tutto chiaro fino alla metafora :vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2:

Sanny
26-06-2020, 18:11
Paolo ti hanno intasato i messaggi...svuota

gosilver
26-06-2020, 18:13

Ma si ma si...Vito, parlavo della pensantezza della cena per come hai scritto, non per quello che hai scritto. Credimi che se l'ho notato un motivo c'è. :wink2:

gosilver
26-06-2020, 18:14
però il Gs va provato per cultura generale. anche da prevenuti. anche scendendo disgustati
ma va provato :vhappy2:

No vedi...a me proprio non piace il settore "uomini"...quindi anche se mi chiedi provarne uno biondo per cultura generale...sempre NO è... :happy4:

MR HARLEY
26-06-2020, 18:31
Ma si ma si...Vito, parlavo della pensantezza della cena per come hai scritto, non per quello che hai scritto. Credimi che se l'ho notato un motivo c'è. :wink2:

Non era mia intenzione.
Mi conosci un tantino...credo

TeamSabotage
26-06-2020, 18:36
Io so solo che mio fratello dopo la sua terza HD (un fat boy special) scelse un GS 1200LC... ora ha un RK M8 e lo vedo molto più felice e appagato.
Ho molte foto di lui con le sue Harley ma nemmeno una col GS... credo che alla fine non valga la pena fotografarla se non per metterla poi in vendita.

Non sempre la perfezione é la soluzione

flht pr
26-06-2020, 18:46
Paolo ti hanno intasato i messaggi...svuota

cosa fai ...gli offri la tua ?
....la cerca tenuta bene , non ancora in rodaggio :happy4: :happy5:

gosilver
26-06-2020, 18:54
Non era mia intenzione.
Mi conosci un tantino...credo

Proprio per quello! Volevo si capisse che magari avevi scritto di getto! :kiss:

PaoloAziz
26-06-2020, 19:08
Ho pensato la stessa cosa. Ci stava chiedendo aiuto e noi non lo abbiamo ascoltato. È colpa nostra se prende GS...

Io ho rukka!!

Ah ah ah

Ciao

TeamSabotage
26-06-2020, 19:10
Io ho rukka!!

Ah ah ah

Ciao

Sei spacciato, rukka attira la crukka!

PaoloAziz
26-06-2020, 19:13
Sei spacciato, rukka attira la crukka!

Già avuta!! Per fortuna sua nonna! Anzi neanche parente!!

Ciao

Ps Guido di inverno. Un Rospo degli Appennini!! Unica differenza lui si ferma e fa le foto!! Io faccio altro!!

Ah ah ah

alberto-66
26-06-2020, 19:20
"Non sempre la perfezione è la soluzione"

Oddio.... troppo forte

:) :)

PaoloAziz
26-06-2020, 19:26
"Non sempre la perfezione è la soluzione"

Oddio.... troppo forte

Quando rientri il Night per la LRS?

Ah ah

Ciao

alberto-66
26-06-2020, 19:49
Quando rientri il Night per la LRS?

Ah ah

CiaoLrs???

Boh....

guest
26-06-2020, 20:16
Se posso permettermi....
Leggervi é uno spasso, quasi quasi vi confesso che era tutto uno scherzo :happy4:
Chi giudica senza averla mai provata, chi dalla moto vuole solo le good vibration altrimenti non é andare in moto eccetera eccetera.

Per fortuna mi sono convertito alla Gabry religione dove Ivo é sopra ogni cosa e tutto il resto CFLSC

FLuca
26-06-2020, 20:54
Mi ci sono immaginato anche io, con il panzone strizzato dentro la Rukka :happy4:
... ...

Poi ci sono tutti gli accessori Touratech!!!... :vhappy2:

Per esperienza personale, ho avuto 5 GS, fai bene a cambiare, e comunque ti rimane sempre l'Ivo...
Io ho sempre voluto tenere anche l'Heritage, nonostante in quel periodo l'ho usata meno... però con il GS ho fatto dei gran viaggi, in coppia e con molti bagagli, un gran mulo!
Ho dei bellissimi ricordi, specialmente con la Adv 1200 bialbero, grande macinatrice di chilometri.
Secondo me il boxer ha il suo fascino, però da harleysta un motore che mi è piaciuto moltissimo è stato il 1290 Ktm, con la Adventure ho viaggiato alla grande!!! Grandi emozioni e tanto divertimento!

:happy1:

gosilver
26-06-2020, 21:07
Se posso permettermi....
Leggervi é uno spasso, quasi quasi vi confesso che era tutto uno scherzo :happy4:
Chi giudica senza averla mai provata, chi dalla moto vuole solo le good vibration altrimenti non é andare in moto eccetera eccetera.

Per fortuna mi sono convertito alla Gabry religione dove Ivo é sopra ogni cosa e tutto il resto CFLSC

Parli già come Belavecio... :sad2:

jonny_3d
26-06-2020, 21:59
Parli già come Belavecio... :sad2:

:happy4::happy4::happy4:

gru-nt
26-06-2020, 22:08
Bah...io a 56 ani mi son comprato una springer e ci ho girato e rigirato l'italia..Anche con Frank. Da solo e con attrezzatura adeguata.
Ma il mio vecchio touring era sempre nel Garage.
L'alltro giorno non ne voleva sapere di partire. una candela buona ed e' ripartita come un razzo.

Il mio Rg e' salito su per quel sentiero in salita senza grossi problemi la scorsa settimana ad Ottone.
Forse , quando l'anno prossimo la vecchia compie trent'anni, provvedero' a munirmi di transalp storico...per i giretti motagnardi.
Ma il Gs mi fa veramente cagare. Provato e riprovato. comandi assurdi, motore elettrico, coppia di rovesciamento etc etc...

Accattatevillo ma non proponetemelo....:mad1:

Ecco l'unica tedesca che potrei desiderare...Peccato mi potrebbe costare piu di quello che potrei ricavare dal Chief.
https://www.rustandglory.com/zundapp-k-800/

Velosolex 1000
26-06-2020, 22:34
Sabato e domenica ho dormito in un garni a Corvara e mi hanno fatto mettere la moto in box. Alla mattina seguente c'era la mia e...c'erano 5 gs!

A parte che chi scendeva in box a prendere l'auto si fermava a guardare la mia poi sono arrivati i proprietari dei GS e per riconoscere la propria hanno dovuto passare da dietro con il libretto in mano e leggere la targa :vhappy1::vhappy1:

Dai su Paolo ... sii serio. :tongue3:

jonny_3d
26-06-2020, 22:49
Sabato e domenica ho dormito in un garni a Corvara e mi hanno fatto mettere la moto in box. Alla mattina seguente c'era la mia e...c'erano 5 gs!

A parte che chi scendeva in box a prendere l'auto si fermava a guardare la mia poi sono arrivati i proprietari dei GS e per riconoscere la propria hanno dovuto passare da dietro con il libretto in mano e leggere la targa :vhappy1::vhappy1:

Dai su Paolo ... sii serio. :tongue3:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

gru-nt
26-06-2020, 22:54
:happy4::happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

guest
26-06-2020, 22:56
Parli già come Belavecio... :sad2:Se Gabry é il mio credo, il Bela è il mio guru :happy4:
Il bello è che mi classificate già come un giessista mentre io non ci scommetterei 100 lire sul GS in garage a breve, mi pare che il mercato sia veramente fermo e trovare qualcuno che tira fuori 15 k per un'Ultra obso la vedo duretta

guest
26-06-2020, 23:01

Dai su Paolo ... sii serio. :tongue3:Pensa come ci rimarresti male quando al mattino trovi il capannello di gente intorno al mio Ivo mentre il tuo SG non se lo fila nessuno
Poi senti da che pulpito vien la predica, hai venduto l'HD più bella del mondo per comprarti uno spooter triciclo e adesso mi critichi a me :happy4:

alberto-66
26-06-2020, 23:23
Quindi il metro di giudizio x valutare una moto sarebbe quello di quanti si fermano a guardarla....

Direi che va bene cosi......

Velosolex 1000
26-06-2020, 23:23
Pensa come ci rimarresti male quando al mattino trovi il capannello di gente intorno al mio Ivo mentre il tuo SG non se lo fila nessuno

non ho dubbi... :happy3:

https://i.ibb.co/Sc9S7x7/vigano-alpini1.jpg

Poi senti da che pulpito vien la predica, hai venduto l'HD più bella del mondo per comprarti uno spooter triciclo e adesso mi critichi a me :happy4:

c'è tutta una storia dietro...non potresti capire. :tongue3: :vhappy1:

jonny_3d
26-06-2020, 23:36
Quindi il metro di giudizio x valutare una moto sarebbe quello di quanti si fermano a guardarla....

Direi che va bene cosi......

No, quello era goliardico, ma la moto è emozione e ti deve far battere il cuore, sennò è tutto inutile. E questo non è goliardico!
E a farti battere il cuore non necessariamente è "la perfezione" o l'efficienza allo stato puro.
Considera che non sei in un forum di vespe 125, qua tutti quanti se volessimo un GS potremmo venderci la nostra HD e compraci un modello relativamente recente, per cui non è un fatto di volpe e l'uva. E' che ognuno quel battito lo ritrova in qualcosa di diverso.
Io lo trovo su un cancello di 330kg che non piega, non frena e non va una mazza. Sono consapevole che un GS sia oggettivamente mille volte meglio in tutto, ma se quel battito non me lo da (e non me lo da!), è inutile che ci ironizzi su!

alberto-66
26-06-2020, 23:43
No, quello era goliardico, ma la moto è emozione e ti deve far battere il cuore, sennò è tutto inutile. E questo non è goliardico!
E a farti battere il cuore non necessariamente è "la perfezione" o l'efficienza allo stato puro.
Considera che non sei in un forum di vespe 125, qua tutti quanti se volessimo un GS potremmo venderci la nostra HD e compraci un modello relativamente recente, per cui non è un fatto di volpe e l'uva. E' che ognuno quel battito lo ritrova in qualcosa di diverso.
Io lo trovo su un cancello di 330kg che non piega, non frena e non va una mazza. Sono consapevole che un GS sia oggettivamente mille volte meglio in tutto, ma se quel battito non me lo da (e non me lo da!), è inutile che ci ironizzi su!Hai dimenticato : "HD stile di vita" e direi che poi non manca nulla

Se la prendi troppo sul serio non va bene....un po di autoironia è sempre una cosa bella

Per la cronaca io ho sia hd che gs....

gru-nt
26-06-2020, 23:49
Hai dimenticato : "HD stile di vita" e direi che poi non manca nulla

Se la prendi troppo sul serio non va bene....un po di autoironia è sempre una cosa bella

La moto e' un bel giocattolo per Adulti... se non ti piace e' meglio che non la compri. Se te ne vine voglia puoi farlo, e come fanno talvolta i bimbi quando hanno una cosa a lungo desiderata, poi ti penti.

jonny_3d
27-06-2020, 00:09
Hai dimenticato : "HD stile di vita" e direi che poi non manca nulla

Ma guarda non l'ho menzionato apposta anche se in parte lo penso! E io non sono certo uno che si agghinda da duro o che si ricopre di patch!
Mi sono limitato a parlare in termini pragmatici: ognuno è attratto da qualcosa diverso, io non ho nulla verso chi è attratto dal Gs, ripeto, ne conosco perfettamente le doti.
Basta che non mi si dica che se sono attratto da qualcosa che è ai suoi antipodi, sia per partito preso, per una visione limitata o peggio perché faccio la volpe con l'uva.
Per me i GS potrebbero smettere di farli domani, dico davvero, anche se non ci crederai :happy4:

FASTGABRY
27-06-2020, 05:51
Unica cosa sbagliata non provare di tutto..
Tutte belle le moto e con caratteristiche diverse.

Chissà si venda presto la spada nella roccia

FASTGABRY
27-06-2020, 05:56
Harley-Davidson Touring Electra Glide - 2010 https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-electra-glide-2010-udine-327943400.htm

Harley-Davidson Touring Electra Glide - 2011 https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-electra-glide-2011-pisa-330256821.htm

Ho venduto SG ed era la seconda come prezzo in Italia..

Ciao nini..

Mi sa che ci aggiungi 7 banane..dalla dentro meno rottura di palle

FASTGABRY
27-06-2020, 05:57
7 banane sono una terza moto enduro tipo gs usato...gaga moro...

Mi sa che a matematica non siete bravi tu e mentore...haha soffoco.

FASTGABRY
27-06-2020, 06:03
Bmw r 1200 gs - 2009 https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-gs-2009-modena-286803045.htm

Bmw r 1200gs https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200gs-verona-339126430.htm

Bmw r 1200 gs - 2007 adv https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-gs-2007-adv-rimini-341541295.htm

CFLSC tanto giri con moglie dietro a 70 allora...dai il due più due non é il vostro forte gaga

Ziobello
27-06-2020, 06:05
Harley-Davidson Touring Electra Glide - 2010 https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-electra-glide-2010-udine-327943400.htm

Harley-Davidson Touring Electra Glide - 2011 https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-touring-electra-glide-2011-pisa-330256821.htm

Ciao nini..

Mi sa che ci aggiungi 7 banane..dalla dentro meno rottura di palleChe bella la prima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Big Jim
27-06-2020, 07:05
Temo di si.

Be... "piuttosto comune" mi sembra esegerato... a meno che non di stia per sporcare il risvoltino:happy4::happy4::happy4:

Velosolex 1000
27-06-2020, 07:30
Unica cosa sbagliata non provare di tutto..
Tutte belle le moto e con caratteristiche diverse.

Chissà si venda presto la spada nella roccia

per poter provare di tutto bisogna avere i soldi. :wink2:

Per chi fa fatica a guadagnarli o per chi ci ha messo anni per arrivare a comprare la prima HD (o altro mezzo con valore alto) il fatto di avere anche qualcosa che piace in maniera assoluta e che si svaluta poco è per molti fondamentale.

Io quando compro auto o moto penso sempre anche quanto IPOTETICAMENTE varrà quando dovrò venderla.
Non metterei mai 20.000 € per una moto che dopo dieci anni ne vale 3.000.
Non compro mai mezzi nuovi ma Heritage a parte, sempre con meno di 24 mesi ...

Fino ad oggi mi è andata bene ma prendere un rutto solo per sfizio o perchè mi piace "a pelle" o perchè di moda e perderci svariate migliaia di euro quando la venderò proprio non è nel mio DNA.

PS: per Paolo... con il 3 ruote ci ho perso 100 € in un anno. :tongue3:

FASTGABRY
27-06-2020, 07:34
Rutto il gs?
Ma é una super moto.

Velosolex 1000
27-06-2020, 07:41
Rutto il gs?
Ma é una super moto.

non ho detto che il GS sia un rutto (...) :vhappy1: ho detto che molti non si possono permettere di cambiare moto ogni anno per poter provare tutto.

Ho detto che mai comprerei una moto da 24.000€ che tra 10 anni ne varrà 2000. E anche il gs non sfugge a questa regola e se paragonato a HD

FASTGABRY
27-06-2020, 07:43
A me non sembra scendano cosi tanto.

guest
27-06-2020, 07:52
...
c'è tutta una storia dietro...non potresti capire. :tongue3: :vhappy1:

Conosco la storia e di sicuro le motivazioni che avevi all'epoca tu non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che mi stanno facendo optare per questo cambio verso una moto che ho sempre odiato... e lo sai anche tu.

A volta faccio fatica a capire la psiche umana, avete tirato su un casino bestiale e non ne comprendo le motivazioni, ma comunque é sempre bello leggervi, qui dentro (a prendervi sul serio) anche uno come Freud finirebbe in analisi :happy4:

Boxerfabio
27-06-2020, 08:04
Mamma che accanimento
Mica avete perso un amico
Ma lasciatelo provare e magari sbagliare.
Ha sempre iVo che lo conserva come il sacro gral
Ultima cosa, chi ha il Gs in garage è perché è appagato dalla moto tanto quanto si è appagati dal potato potato o dal cromo o dalle pedane avanzate ( non so spiegarmelo questo). Alcuni il viaggio lo vivono anche se non devono arrivare a destinazione spappolati è irriconoscibili dagli insetti in faccia.
Magari col Gs non per l’estetica ma per funzionalità comodità prestazioni intese non come velocità.
Fidatevi che i Gsissisti non sono depressi perché non gli guardano la moto o perché devono cercarla in cima al passo.
Sarò una pippa ma io certi giri con donna e carico e con compagnia enduroni stradali non me li posso immaginare in HD. Limite mio
Poi ovvio che guardo foto di Gabry e sbavo da morire. quei giri li sono la perfezione. Moto splendide, rumore splendido, un corteo che si muove alla stessa velocità (velocità max 140 :happy4::happy4:) che frena alla stessa velocità, che arriva insieme stanchi allo stesso modo.
Avessi io un giro così probabile Gs lo vendo anche domani, tanto per i viaggi che faccio e sempre solitari di adesso...

guest
27-06-2020, 08:19

Ciao nini..

Mi sa che ci aggiungi 7 banane..dalla dentro meno rottura di palle

7 banane sono una terza moto enduro tipo gs usato...gaga moro...

Mi sa che a matematica non siete bravi tu e mentore...haha soffoco.

sto cercando di decifrare i tuoi post....
quindi secondo te dovrei spendere 6/7 k e mettere una terza moto in garage?
perchè "darla dentro" me la prendono solo per il nuovo smenandone 8/10
faccio già fatica a usare due moto e una bici con un culo solo, mettere una terza obso in garage non rientra nei miei piani e nemmeno dare dentro e smenare 10k per per un'acquisto di cui non sono nemmeno convinto al 100%

come ho già scritto, siete voi che avete aperto questo 3D e già messo il Gs nel mio garage, io ho messo l'annuncio per capire se l'Ultra ha mercato e se c'è la possibilità di fare un cambio con un GS recente smenando il meno possibile. Sono bastati pochi giorni per capire che può succedere solo con un gran colpo di culo e siccome per il momento non ho nessuna voglia di svendere l'Ultra ho tanta paura che resterà in garage.
insomma, avete riempito 24 pagine di fuffa :happy4:

PaoloAziz
27-06-2020, 08:21
Mamma che accanimento
Ultima cosa, chi ha il Gs in garage è perché è appagato dalla moto tanto quanto si è appagati dal potato potato o dal cromo o dalle pedane avanzate ( non so spiegarmelo questo). Alcuni il viaggio lo vivono anche se non devono arrivare a destinazione spappolati è irriconoscibili dagli insetti in faccia.
Magari col Gs non per l’estetica ma per funzionalità comodità prestazioni intese non come velocità.
Fidatevi che i Gsissisti non sono depressi perché non gli guardano la moto o perché devono cercarla in cima al passo.
Sarò una pippa ma io certi giri con donna e carico e con compagnia enduroni stradali non me li posso immaginare in HD. Limite mio
Poi ovvio che guardo foto di Gabry e sbavo da morire. quei giri li sono la perfezione. Moto splendide, rumore splendido, un corteo che si muove alla stessa velocità (velocità max 140 :happy4::happy4:) che frena alla stessa velocità, che arriva insieme stanchi allo stesso modo.
Avessi io un giro così probabile Gs lo vendo anche domani, tanto per i viaggi che faccio e sempre solitari di adesso...

Io invece mi accanisco su chi riesce a mettere i puntini sulle i senza che servano.

Siccome non sono passati in Germania direi che la velocità max sia quella regolare del nostro paese!?

Hai mai girato con un gruppo con moto d'epoca?
Alle volte è difficile starci anche dietro!

Il mio meccanico mi chiedeva come facessi ad andare così veloce con l'Ironhead. 130/140 in autostrada!
Risposta. La moto sento che ci va.

Stiamo parlando di altri fattori. Il GS è il più bravo, ma manca di leadership!!

Ciao

liv81
27-06-2020, 08:25
A volta faccio fatica a capire la psiche umana, avete tirato su un casino bestiale e non ne comprendo le motivazioni, ma comunque é sempre bello leggervi, qui dentro (a prendervi sul serio) anche uno come Freud finirebbe in analisi :happy4:

e quello che aveva aperto il 3d per un consiglio da chi far montare due dischi freno ???

un macello è uscito, ma qua è cosi. :vhappy2:

alberto-66
27-06-2020, 08:57
Io invece mi accanisco su chi riesce a mettere i puntini sulle i senza che servano.

Siccome non sono passati in Germania direi che la velocità max sia quella regolare del nostro paese!?

Il mio meccanico mi chiedeva come facessi ad andare così veloce con l'Ironhead. 130/140 in autostrada!

Stiamo parlando di altri fattori. Il GS è il più bravo, ma manca di leadership!!

Ciao

"Più bravo ma manca di leadership " la metto insieme a "la perfezione non è la soluzione"

:ylsuper:

Kotler ci scriverebbe un libro solo su queste 2 frasi ..ma forse anche Freud

Boxerfabio
27-06-2020, 09:24

Ciao

Ma a me mi danno le paghe quelli col garelli 3 marce! 140 è già lusso come dice gabry. Con lo Sportster 140 son già un sogno se non per una puntatina.
Ironhead non so neanche cosa sia, li per li mi sembrava un gruppo rock. Ma sono sicuro che mi giri attorno. Non sono mica quello che va in giro a misurare lunghezza dell’oseo

Sanny
27-06-2020, 10:09
cosa fai ...gli offri la tua ?
....la cerca tenuta bene , non ancora in rodaggio :happy4: :happy5:

no per il momento la tengo ancora un po' ...sai che sto' facendo i lavori per trasferirmi...

poi magari ...magari passo alla tua...

certo non faccio i giri in giornata da 850 km...con rientro alla base:happy4::happy4::happy4::happy4:

ora a quanti km siamo?? sei gia' in giro??

Sanny
27-06-2020, 10:11

io in mezzo a mille la trovo in un secondo....anche quando avevo lo..opssss(GLI) street glide:happy5:

Velosolex 1000
27-06-2020, 10:28
Conosco la storia e di sicuro le motivazioni che avevi all'epoca tu non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che mi stanno facendo optare per questo cambio verso una moto che ho sempre odiato... e lo sai anche tu.

Mamma che accanimento

Guardate che a me di quello che prendi/e Paolo frega nulla mi diverte solo instaurare in lui dei dubbi...oltre a quelli che ha già*... Altrimenti il forum a che serve? [emoji13]

* lo si capisce dai post chilometrici che scrive in risposta [emoji23][emoji23][emoji23]

sto cercando di decifrare i tuoi post....
:

Per quello devi passare in farmacia a prendere il travelgum..

[emoji16]

E comunque... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200627/7af4f2e36b099c7457320e327a7548fa.jpg

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sanny
27-06-2020, 10:29
boh....forse non comprerei la honda nc750 x, perche' non mi piace neanche un po'...molto asian style, ma conosco persone che ce l'hanno perche' devono stare nel budget ma non si vogliono limitare a girare .

e' vero avere la moto che ti piace e poterci anche viaggiare e' il top....

ma l'emozione alla fine per quanto MI RIGUARDA, OVVIAMENTE, e' girare...il ricordo dei posti visitati..poi qualcuno dira' che con HD sara' piu' ricordo, qualche altro con honda xl paris dakar...e qualche altro sara' ancora sui social a spiegare come si fa'

ogni tanto riesce fuori questa cosa. ...se si ha la possibilita' si fa, altrimenti va bene anche garelli...

si vive una volta sola e se si vive bene e sufficiente.

Io continuo a dire che HD e' la moto...per come e' fatta ( non per come va), per il suo sound (finche' non "romperanno" all'inverosimile), ma poi ci sono tante sfumature e tante teste...

Angelo per muoverla da ferma non e' un problema...se le sposto io...:happy4::talk1:

Per quanto riguarda prezzi di usati dopo 20/30 anni...basta guardare le quotazioni e se si muovono dai siti (se si vendono...tutte le marche)....il resto non serve

PaoloAziz
27-06-2020, 11:05
"Più bravo ma manca di leadership " la metto insieme a "la perfezione non è la soluzione"

:ylsuper:

Kotler ci scriverebbe un libro solo su queste 2 frasi ..ma forse anche Freud

Preferirei un giudizio più da luminare!!

Aspettiamo Zio Carlo!!

Tu eri bravo a scuola ma non ti consideravano?

Ah ah ah

Ciao

Ps @boxerivo si fa sempre per parlare.

gosilver
27-06-2020, 11:20
Be... "piuttosto comune" mi sembra esegerato... a meno che non di stia per sporcare il risvoltino:happy4::happy4::happy4:

No, non è tipo da risvoltino...proprio no.

gosilver
27-06-2020, 11:29
Paolo, stamattina ho fatto giretto su RG. Ho incrociato (più di) un GS e, ti giuro, ho pensato "pensa se ci fosse Paolo sopra". Altra cosina...ieri tornavo a casa in autostrada, c'erano due Trike targati Ticino e davanti una Street vecchio modello con i colori della Springer di Giampy Agronomo...beh..c'era il sole...sta moto tuonava e brillava...ma quanto sono belle? Sti****i la comodità! La donna la vogliamo sul tacco 12 non in ciabatte!!!!

Velosolex 1000
27-06-2020, 11:33
Paolo, stamattina ho fatto giretto su RG. Ho incrociato (più di) un GS e, ti giuro, ho pensato "pensa se ci fosse Paolo sopra". Altra cosina...ieri tornavo a casa in autostrada, c'erano due Trike targati Ticino e davanti una Street vecchio modello con i colori della Springer di Giampy Agronomo...beh..c'era il sole...sta moto tuonava e brillava...ma quanto sono belle? Sti****i la comodità! La donna la vogliamo sul tacco 12 non in ciabatte!!!!

sessista! :talk1:

Abramo
27-06-2020, 11:39
Quando prenderò ktm, meglio che non scrivo qui,mi iscriverò al forum ktm:talk1::happy4: