PDA

Visualizza Versione Completa : Il fascino delle Harley non è in discussione



TeamSabotage
18-06-2020, 12:04
Insomma, troppo spesso discutiamo di nuovi enduroni, proposte di moto elettriche, codamoscia che cambiano, dyna che spariscono e cavolate varie ma i modelli iconici ci sono e sempre ci saranno e l’immagine che viene riflessa all’esterno è sempre quella di una motocicletta che si distingue dalla massa e che rappresenta un modo di essere più che un modo di viaggiare in moto.

Con quale altra moto fermi ad uno stop incrociate lo sguardo di una donna che vi sorride, o notate un signore che vi saluta con il pollice alzato o un bambino che, mano nella mano con i genitori, vi indica con l’indice puntato?

E ancora, mentre la lasciate ferma nel parcheggio, quale moto attira lo sguardo di qualche motociclista nostalgico che si ferma ad ammirarla o discute con il suo amico? Si forse qualche nuovo modello ma che tra sei mesi non si filerà più nessuno.

Ma vi immaginate tutti quei film e serie TV con le Harley presenti se fossero stati girati con, che ne so, una validissima BMW r1200rt (intendiamoci, la ritengo la moto turistica perfetta), il tutto avrebbe lo stesso fascino?

Chiaro, io scorrazzo in giro in sella ad una Street Glide, da sempre il modello più venduto ed iconico in assoluto, la più bella tra le belle.. ma anche le altre proposte si difendono bene.
Non è una moto perfetta, tutt’altro, è cara, non propriamente adatta alle nostre strade, non comoda come la vorremmo,… ma nessuna come lei ti rende il maschio alfa sulle strade.

Scusate il pensiero ma era solo per mettere in chiaro che non abbiamo di certo scelto una moto intelligente, ma fatta per gente che sa ciò che vuole e che non segue la massa, questo sì.

Buona strada a tutti….

=acromion=
18-06-2020, 12:05
ti è venuto un attacco di romanticismo? :happy4:

MR HARLEY
18-06-2020, 12:10
Che un "..coso de plasdega cit. " si possa definire iconica,..... la bella fra le belle........ io non ne sarei così convinto...

renato a.
18-06-2020, 12:13
Il Fat Boy trovo sia la piu iconica, non l'ultimo però

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
18-06-2020, 12:14
ti è venuto un attacco di romanticismo? :happy4:

Pensa avesse Evo!!
O un Shovel! Un rigido!

Ciao

PaoloAziz
18-06-2020, 12:16
Che un "..coso de plasdega cit. " si possa definire iconica,..... la bella fra le belle........ io non ne sarei così convinto...

L’unico motivo per cui non ho buttato via il Dyna

Ciao

gosilver
18-06-2020, 12:18
Harley ha uno stile che riconosci subito.
Le altre spesso ti chiedi "che marca sarà?"

PaoloAziz
18-06-2020, 12:18
lei ti rende il maschio alfa sulle strade.



Fishing??

Ciao

Mazér
18-06-2020, 12:24
O forse vi illudete che siano le uniche moto affascinanti...posso dire per esperienza diretta che anche naked e moto sportive attirano l'attenzione della gente.
Non tutti i gusti sono alla vaniglia :happy5:

PaoloOvada
18-06-2020, 12:25
Campagna pubblicitaria precedente annuncio su subito.it?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
18-06-2020, 12:26
Che poi vicino alla moto mi pare si trovino solo anziani

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

gosilver
18-06-2020, 12:28
O forse vi illudete che siano le uniche moto affascinanti...posso dire per esperienza diretta che anche naked e moto sportive attirano l'attenzione della gente.
Non tutti i gusti sono alla vaniglia :happy5:

Vero. In linea di massima tutto ciò che è un po' fuori dal comune attira la curiosità delle persone.

Piggy
18-06-2020, 12:28
O forse vi illudete che siano le uniche moto affascinanti...posso dire per esperienza diretta che anche naked e moto sportive attirano l'attenzione della gente.
Non tutti i gusti sono alla vaniglia :happy5:

Fascino da vendere sicuramente le Ducati...
potessi, me ne sarei gia presa una..

6galloni
18-06-2020, 12:31
Harley ha uno stile che riconosci subito.
Le altre spesso ti chiedi "che marca sarà?"

odDio......guardando le ultime mi viene da pensare che siano un dèjà vu delle moto jap custom anni 80/90 e mi si stringe il cuore:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ma comunque.........:ok:

9gerry74
18-06-2020, 12:34
Ditemi che non è affascinante una Mv Agusta

PaoloOvada
18-06-2020, 12:40
Secondo me occorre distinguere fra l'interesse da parte degli appassionati e quello generale.

Le hd, per me, soprattutto con ape hanger, attirano l'attenzione dei non appassionati, che vedono le altre moto come tutte uguali, ma credo che l'universo motociclistico sia lontano dalle passioni comuni, più diffuse, di massa.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

lordguzzi
18-06-2020, 13:08
ci sono le Harley...e ci sono le moto.
punto:ok:

TeamSabotage
18-06-2020, 13:15
Che un "..coso de plasdega cit. " si possa definire iconica,..... la bella fra le belle........ io non ne sarei così convinto...

ritengo che se una persona intravvede una bat munita e non la identifica all'istante come una Harley la cultura motociclistica di costui sia alquanto latente, però se dici il contrario avrai i tuoi buoni motivi

TeamSabotage
18-06-2020, 13:21
Ditemi che non è affascinante una Mv Agusta

Prova a chiedere ad una donna qualunque di indicarti una MV o una Harley e poi hai la risposta.

TeamSabotage
18-06-2020, 13:38
Pensa avesse Evo!!
O un Shovel! Un rigido!

Ciao

Ahh.. già avuto moto vecchie, anche una piuttosto iconica come la Honda CB500 K1 del 1971... non fanno per me, bella e basta. Meglio moto con la medesima linea di un tempo ma con meccaniche più attuali se la usi seriamente, ma io non sono un di quelli veri che deve soffrire per sentirsi felice

TeamSabotage
18-06-2020, 13:43
O forse vi illudete che siano le uniche moto affascinanti...posso dire per esperienza diretta che anche naked e moto sportive attirano l'attenzione della gente.
Non tutti i gusti sono alla vaniglia :happy5:

Non tutti i gusti sono alla vaniglia ma il cioccolato piace mediamente a tutti, questa è la differenza.

Bobbe
18-06-2020, 13:48
Si distinguono anche nella classica domanda del curioso che ci girella intorno quando la parcheggi e invece del solito " quanto fa ? " , ti chiede " quanto pesa ?

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

MagNETo
18-06-2020, 13:52
...Con quale altra moto fermi ad uno stop incrociate lo sguardo di una donna che vi sorride, o notate un signore che vi saluta con il pollice alzato….
Beh con la Guzzi tutti i vecchietti nel raggio di 3 km si precipitano a farmi i complimenti :happy4: :happy4: :happy4:

MagNETo
18-06-2020, 13:53
Si distinguono anche nella classica domanda del curioso che ci girella intorno quando la parcheggi e invece del solito " quanto fa ? " , ti chiede " quanto pesa ?
Ma soprattutto "ha la retromarcia?" :mm:

JammedGeko
18-06-2020, 13:57
Prova a chiedere ad una donna qualunque di indicarti una MV o una Harley e poi hai la risposta.

Poi magari è una shadow eh...

Rat Fink
18-06-2020, 13:58
Quando parcheggi una qualunque moto è solo una moto parcheggiata, con l'harley è una performance artistica di contemporary street art...:happy4:
https://photos.app.goo.gl/iFW5egCZuyRnB5qL6

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

MagNETo
18-06-2020, 14:04
Comunque noto che nei forum delle altre marche si parla di cosa succede quando la moto è in movimento, in questo di cosa succede quando è parcheggiata, ci sarà un perchè? :happy4: :happy4: :happy4:

Rat Fink
18-06-2020, 14:05
Comunque noto che nei forum delle altre marche si parla di cosa succede quando la moto è in movimento, in questo di cosa succede quando è parcheggiata, ci sarà un perchè? :happy4: :happy4: :happy4:

🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏👏

PaoloOvada
18-06-2020, 14:08
Comunque noto che nei forum delle altre marche si parla di cosa succede quando la moto è in movimento, in questo di cosa succede quando è parcheggiata, ci sarà un perchè? :happy4: :happy4: :happy4:Genio

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

rsonsini
18-06-2020, 14:10
In che senso la street glide da sempre modello più iconico in assoluto? È uscita nel 2006...
forse intendi l’electra glide?


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Bobbe
18-06-2020, 14:15
Comunque noto che nei forum delle altre marche si parla di cosa succede quando la moto è in movimento, in questo di cosa succede quando è parcheggiata, ci sarà un perchè? :happy4: :happy4: :happy4:[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
18-06-2020, 14:15
Quando parcheggi una qualunque moto è solo una moto parcheggiata, con l'harley è una performance artistica di contemporary street art...:happy4:
https://photos.app.goo.gl/iFW5egCZuyRnB5qL6

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

a forza di usare quella foto si sta rovinando anche se in digitale

Rat Fink
18-06-2020, 14:16
a forza di usare quella foto si sta rovinando anche se in digitale

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

6galloni
18-06-2020, 14:17
a forza di usare quella foto si sta rovinando anche se in digitale

:vhappy1:

Hedonism
18-06-2020, 14:32
Che poi vicino alla moto mi pare si trovino solo anziani

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


:vhappy2::vhappy2: prova con una Guzzi :vhappy2::vhappy2:

Hedonism
18-06-2020, 14:43
Quando parcheggi una qualunque moto è solo una moto parcheggiata, con l'harley è una performance artistica di contemporary street art...:happy4:
https://photos.app.goo.gl/iFW5egCZuyRnB5qL6

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

in quanti hanno zoommato per vedere meglio la signorina bionda? :vhappy2::vhappy2:

Eschi
18-06-2020, 14:45
Cmq ha ragione.
Le Harley sono icone e si distinguono immediatamente dal resto.

Poi magari esiste un particolare modello di qualche casa che per taluni ha un fascino simile ma se si guarda in generale non c'è na mazza da fare.
Idem per chi le detesta :happy4:

Rat Fink
18-06-2020, 14:46
in quanti hanno zoommato per vedere meglio la signorina bionda? :vhappy2::vhappy2:

🤣🤣🤣Sta contemplando il fat boy...😆😆😆

bubdog74
18-06-2020, 14:46
a forza di usare quella foto si sta rovinando anche se in digitale

:happy4::happy4::happy4:

TeamSabotage
18-06-2020, 15:06
In che senso la street glide da sempre modello più iconico in assoluto? È uscita nel 2006...
forse intendi l’electra glide?


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Si beh..il genere intendo.. il bat ha una sua identità innegabile, la street è una glide spogliata, non si sono certo dannati l'anima nel crearla come nuovo modello nel 2006

danapbanana
18-06-2020, 15:34
Scusate e già oggi la “Fiera delle Banalità “ ?

Tipo: “ non ci sono più le Harley di una volta “

scelsi
18-06-2020, 15:44
beh sinceramente non saprei che altra moto comprare... il GS anche no, triumph per me ha meno fascino e poi boh... jap lasciamo perdere, ducati non è molto il mio stile e poi le plastiche di una eventuale multi non mi piacciono... e allora...?
harley


poi se piace il bat, bene, altrimenti fatene senza, come me! :happy4:

9gerry74
18-06-2020, 15:46
Prova a chiedere ad una donna qualunque di indicarti una MV o una Harley e poi hai la risposta.


Poi magari è una shadow eh...


:smoker:

esatto bro

6galloni
18-06-2020, 15:48
Scusate e già oggi la “Fiera delle Banalità “ ?

Tipo: “ non ci sono più le Harley di una volta “

esatto come dire......"non ci sono più le patate pelose di una volta":talk1::talk1::talk1::talk1:

PaoloOvada
18-06-2020, 15:54
esatto come dire......"non ci sono più le patate pelose di una volta":talk1::talk1::talk1::talk1:E grazie al cielo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

bobber69
18-06-2020, 16:26
Che un "..coso de plasdega cit. " si possa definire iconica,..... la bella fra le belle........ io non ne sarei così convinto...

.

6galloni
18-06-2020, 17:01
E grazie al cielo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

:happy4::happy4::happy4:

è che sei gioVine :happy7: ( cmq rasate le preferisco anche io):oink::oink::oink:

guest
18-06-2020, 17:26
In che senso la street glide da sempre modello più iconico in assoluto? È uscita nel 2006...
forse intendi l’electra glide?


Sent from my iPhone using Tapatalk ProAd attirare é il Bat, secondo me è la cosa più iconica di casa HD.
Le Harley le compriamo perché sono belle, poi cerchiamo di convincere noi stessi che hanno anche un senso :happy4:

FASTGABRY
18-06-2020, 18:12
Infatti in terminator hanno usato un fat.
Gaga

El Chele
18-06-2020, 18:15
HD si compra con gli occhi ... se hai i solidi per farlo.
Se li chiudi compri altro, poi li riapri e ti accorgi che va comunque bene

Anch'io non credo che SG sia la HD più iconica .... il Fat Boy è tuttora imbattibile

Danny Lyon
18-06-2020, 18:23
:happy4::happy4::happy4:

è che sei gioVine :happy7: ( cmq rasate le preferisco anche io):oink::oink::oink:

Più che altro da quando hanno inventato il bidè non sanno più di niente, tocca andare all'estero :happy4:

troni
18-06-2020, 18:24
io ho un breakoutcol quale dal 2014ho fatto 95000 km,non è iconica ma attira l'attenzione,poi ho venduto un px del 2000 causa restrizioni euro 0,1,2, ed ho pr4eso un benelli IMPERIALE DA USARE TUTTI I GIORNI,posso confermare che quando è parcheggiata è molto ammirata ,poi quando gli dico il prezzo quasi non ci credono,in piccolo gia 4 miei amici l hanno presa pure loro

iVo³
18-06-2020, 18:27
Bah...ultimamente stanno perdendo un po di smalto. Anche la qualità è scesa di parecchio...non è che il dato che fissa gli specchietti può arrugginire perché hai fatto 1 micron di cromo. Per non parlare dei dettagli...nel 2000 il blocchetto sterzo aveva impresso il logo HD, adesso è tanto se apre

TeamSabotage
18-06-2020, 18:28
HD si compra con gli occhi ... se hai i solidi per farlo.
Se li chiudi compri altro, poi li riapri e ti accorgi che va comunque bene

Anch'io non credo che SG sia la HD più iconica .... il Fat Boy è tuttora imbattibile

Talmente iconica che è stata totalmente snaturata, cosa non avvenuta con le bat munite comunque (per ora..).

In ogni caso il mio intervento era per cercare di rimettere la palla al centro... qui dentro lo sport ufficiale pare sia quello di augurare ogni male alla MoCo, di affermare che ormai è morta e sepolta e che i vecchi motori obsoleti e invendibili a causa delle loro emissioni siano quanto di meglio abbiano potuto partorire... per come la vedo io Harley è unica e c'è di che essere fieri di possederne una, indipendentemente dall'anno o modello che sia.

Forse é sfuggito ma il mio affermare che la SG è la migliore di tutte era proprio per scimmiottare il comportamento dilagante qui dentro ossia che il proprio modello sia il migliore e quei poveretti che ne possiedono una diversa magari ad iniezione o addirittura con freni che frenano e non rallentano sino dei poveri sfigati con una giapponese cammuffata da finta vera Harley.

freedomharley
18-06-2020, 18:30
Insomma, troppo spesso discutiamo di nuovi enduroni, proposte di moto elettriche, codamoscia che cambiano, dyna che spariscono e cavolate varie ma i modelli iconici ci sono e sempre ci saranno e l’immagine che viene riflessa all’esterno è sempre quella di una motocicletta che si distingue dalla massa e che rappresenta un modo di essere più che un modo di viaggiare in moto.

Con quale altra moto fermi ad uno stop incrociate lo sguardo di una donna che vi sorride, o notate un signore che vi saluta con il pollice alzato o un bambino che, mano nella mano con i genitori, vi indica con l’indice puntato?

E ancora, mentre la lasciate ferma nel parcheggio, quale moto attira lo sguardo di qualche motociclista nostalgico che si ferma ad ammirarla o discute con il suo amico? Si forse qualche nuovo modello ma che tra sei mesi non si filerà più nessuno.

Ma vi immaginate tutti quei film e serie TV con le Harley presenti se fossero stati girati con, che ne so, una validissima BMW r1200rt (intendiamoci, la ritengo la moto turistica perfetta), il tutto avrebbe lo stesso fascino?

Chiaro, io scorrazzo in giro in sella ad una Street Glide, da sempre il modello più venduto ed iconico in assoluto, la più bella tra le belle.. ma anche le altre proposte si difendono bene.
Non è una moto perfetta, tutt’altro, è cara, non propriamente adatta alle nostre strade, non comoda come la vorremmo,… ma nessuna come lei ti rende il maschio alfa sulle strade.

Scusate il pensiero ma era solo per mettere in chiaro che non abbiamo di certo scelto una moto intelligente, ma fatta per gente che sa ciò che vuole e che non segue la massa, questo sì.

Buona strada a tutti….
Concordo oggi sul lungomare di Salerno
E stato un continuo di sorrisi e ammiccamenti sia da parte dei passanti che dagli automobilisti che passavano accanto..... tanto che la mia compagna non si capacitàva, andavamo a 30 km/h e la supponenza dello street con la radio, al volume giusto, era esponenziale

O forse vi illudete che siano le uniche moto affascinanti...posso dire per esperienza diretta che anche naked e moto sportive attirano l'attenzione della gente.
Non tutti i gusti sono alla vaniglia :happy5:
I touring Harley consumano più..... Sguardi che benzina.... E ho detto tutto:happy4:

6galloni
18-06-2020, 18:47
Più che altro da quando hanno inventato il bidè non sanno più di niente, tocca andare all'estero :happy4:

francia docet:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gosilver
18-06-2020, 18:49
Talmente iconica che è stata totalmente snaturata, cosa non avvenuta con le bat munite comunque (per ora..).

In ogni caso il mio intervento era per cercare di rimettere la palla al centro... qui dentro lo sport ufficiale pare sia quello di augurare ogni male alla MoCo, di affermare che ormai è morta e sepolta e che i vecchi motori obsoleti e invendibili a causa delle loro emissioni siano quanto di meglio abbiano potuto partorire... per come la vedo io Harley è unica e c'è di che essere fieri di possederne una, indipendentemente dall'anno o modello che sia.

Forse é sfuggito ma il mio affermare che la SG è la migliore di tutte era proprio per scimmiottare il comportamento dilagante qui dentro ossia che il proprio modello sia il migliore e quei poveretti che ne possiedono una diversa magari ad iniezione o addirittura con freni che frenano e non rallentano sino dei poveri sfigati con una giapponese cammuffata da finta vera Harley.

Ma no ma no dai!
Io lo vedo un sano perculamento condito da un po' di voluto campanilismo. Qui è sempre stato così...passano gli anni, i modelli, gli utenti ma.. "quello prima era meglio". Ma questo accade in quasi tutti i forum che trattano beni che hanno una storia.
Io sono un amante dell'old...la moto più recente ha 21 anni. Eppure le HD nuove mi piacciono molto. Io sono un fan del marchio...come se fosse una squadra di calcio. Ricordo le "glorie del passato"...ma faccio il tifo per quelle del presente.

Davidone
18-06-2020, 18:52
io sapevo che l'unica streetglide iconica era quella del 2009 ...almeno fino al 2019 :happy4:

FASTGABRY
18-06-2020, 18:54
SG che marca é?

TeamSabotage
18-06-2020, 18:57
Ma no ma no dai!
Io lo vedo un sano perculamento condito da un po' di voluto campanilismo. Qui è sempre stato così...passano gli anni, i modelli, gli utenti ma.. "quello prima era meglio". Ma questo accade in quasi tutti i forum che trattano beni che hanno una storia.
Io sono un amante dell'old...la moto più recente ha 21 anni. Eppure le HD nuove mi piacciono molto. Io sono un fan del marchio...come se fosse una squadra di calcio. Ricordo le "glorie del passato"...ma faccio il tifo per quelle del presente.

Giusto così, peró non dobbiamo scordarci che i forum spesso sono letti anche da chi si avvicina al marchio... a leggere certi commenti credo che scapperebbe a gambe levate di fronte ad un nuovo modello che pare non essere più all'altezza.

Io personalmente una bella SG col nuovo 114 la prenderei al volo ma non me la posso permette ma mai scriverei che la mia 103 è migliore... perchè non lo é.

FASTGABRY
18-06-2020, 19:03
Strano..hanno venduto più 103 di 114.
In cosa é peggio?

TeamSabotage
18-06-2020, 19:25
Strano..hanno venduto più 103 di 114.
In cosa é peggio?

Fluidità motore, radio con Dab ad esempio... peccato montino inutilmente ruota da 18 al posteriore che ne peggiora il confort..

FASTGABRY
18-06-2020, 19:45
In un mondo fatto di car play questi escono col dab.

Dai sono indietro di 20 anni rispetto un touring del 97 a carburatore..haha

Sono causa della loro morte.

Che facciano un telaio nuovo e un motore che non scambia i fluidi..allora avrà senso vendere i touring 103

Boxerfabio
18-06-2020, 19:50
In un mondo fatto di car play questi escono col dab.

Dai sono indietro di 20 anni rispetto un touring del 97 a carburatore..haha

Sono causa della loro morte.

Che facciano un telaio nuovo e un motore che non scambia i fluidi..allora avrà senso vendere i touring 103

Car play mi sa che lo ha o comunque si attiva con poco.

Danny Lyon
18-06-2020, 19:51
Talmente iconica che è stata totalmente snaturata, cosa non avvenuta con le bat munite comunque (per ora..).

In ogni caso il mio intervento era per cercare di rimettere la palla al centro... qui dentro lo sport ufficiale pare sia quello di augurare ogni male alla MoCo, di affermare che ormai è morta e sepolta e che i vecchi motori obsoleti e invendibili a causa delle loro emissioni siano quanto di meglio abbiano potuto partorire... per come la vedo io Harley è unica e c'è di che essere fieri di possederne una, indipendentemente dall'anno o modello che sia.

Yes, bella frase :ok:


Forse é sfuggito ma il mio affermare che la SG è la migliore di tutte era proprio per scimmiottare il comportamento dilagante qui dentro ossia che il proprio modello sia il migliore e quei poveretti che ne possiedono una diversa magari ad iniezione o addirittura con freni che frenano e non rallentano sino dei poveri sfigati con una giapponese cammuffata da finta vera Harley.

Avevo colto il senso anche perché dai, non poteva essere vero :happy4:

TeamSabotage
18-06-2020, 19:54
In un mondo fatto di car play questi escono col dab.

Dai sono indietro di 20 anni rispetto un touring del 97 a carburatore..haha

Sono causa della loro morte.

Che facciano un telaio nuovo e un motore che non scambia i fluidi..allora avrà senso vendere i touring 103

Difetti di gioventù che ritengo siano risolti, il vero problema e che la gente ha sempre meno soldi da buttare in giocattoloni. La vera rivoluzione sará quando anche le touring monteranno ammortizzarore centrale con leveraggio al posteriore (tanto con le borse non si noterebbe la differenza) allora si potrá parlare di una touring adatta al turismo moderno e non di una Harley mediamente più comoda e capiente.

alberto-66
18-06-2020, 20:01
Scusate e già oggi la “Fiera delle Banalità “ ?

Tipo: “ non ci sono più le Harley di una volta “

Quoto 100%

:ylsuper:

gosilver
18-06-2020, 20:07
Giusto così, peró non dobbiamo scordarci che i forum spesso sono letti anche da chi si avvicina al marchio... a leggere certi commenti credo che scapperebbe a gambe levate di fronte ad un nuovo modello che pare non essere più all'altezza.

Io personalmente una bella SG col nuovo 114 la prenderei al volo ma non me la posso permette ma mai scriverei che la mia 103 è migliore... perchè non lo é.

Ma non esistono modelli all'altezza o no. Esitono i gusti ed il portafogli. Io potessi le vorrei tutte...

TeamSabotage
18-06-2020, 20:11
Ma non esistono modelli all'altezza o no. Esitono i gusti ed il portafogli. Io potessi le vorrei tutte...

...idem ma a patto di avere il tempo di poterle utilizzare

Mazér
18-06-2020, 20:16
I touring Harley consumano più..... Sguardi che benzina.... E ho detto tutto:happy4:

Sarà, ma (per esempio) dalle mie colleghe ho ricevuto più complimenti quando arrivavo in ufficio con lo Speed Triple o con il Duke, di quando arrivavo con lo Street Glide...guardate che a una buona fetta della popolazione, girare con Harley suona patetico.
Quindi godetevi le vostre moto senza farvi troppi film su quello che ne pensa la gente :wink2:

Mazér
18-06-2020, 20:17
Ma non esistono modelli all'altezza o no. Esitono i gusti ed il portafogli. Io potessi le vorrei tutte...

Dillo a me...io le moto le amo (quasi) tutte

scelsi
18-06-2020, 20:25
my2cents

mi sembra che le vecchie abbiano più fascino (senza doppi sensi eh...) ma vadano peggio delle nuove... che sono più "usabili".

però a me M8... fa storcere il naso un pò troppo...


cambio telaio e monoammortizzatore su touring significherebbe una bella rivoluzione... con dei costi di produzione anche... speriamo possano fare il passo prima o poi... senza alzare i prezzi completamente fuori mercato.

fino ad allora IMHO passare da 103 a M8 non vale la spesa.

poi se magari non tolgono ogni traccia di cromo magari... con il pretesto di fare le "special", che di "special" hanno solo la velocità con la quale usciranno di moda.


e cmq la tendenza a fare dei mezzi senza il minimo fascino/personalità è una tendenza generalizzata del mercato dei mezzi di trasporto. purtroppo... anche di budget elevato.

Bender
18-06-2020, 20:36
my2cents

mi sembra che le vecchie abbiano più fascino (senza doppi sensi eh...) ma vadano peggio delle nuove... che sono più "usabili".

però a me M8... fa storcere il naso un pò troppo...


cambio telaio e monoammortizzatore su touring significherebbe una bella rivoluzione... con dei costi di produzione anche... speriamo possano fare il passo prima o poi... senza alzare i prezzi completamente fuori mercato.

fino ad allora IMHO passare da 103 a M8 non vale la spesa.

poi se magari non tolgono ogni traccia di cromo magari... con il pretesto di fare le "special", che di "special" hanno solo la velocità con la quale usciranno di moda.


e cmq la tendenza a fare dei mezzi senza il minimo fascino/personalità è una tendenza generalizzata del mercato dei mezzi di trasporto. purtroppo... anche di budget elevato.

Quoto le uscite di scena a tempi da record.. riuscite ad immaginare questi M8 come futuri ossi rari e desiderati nel 2040? Cosa che accadeva invece nel 2000 per uno shovel sgangherato AMF e così via a ritroso..

PaoloAziz
18-06-2020, 21:05
Giusto così, peró non dobbiamo scordarci che i forum spesso sono letti anche da chi si avvicina al marchio... a leggere certi commenti credo che scapperebbe a gambe levate di fronte ad un nuovo modello che pare non essere più all'altezza.

Io personalmente una bella SG col nuovo 114 la prenderei al volo ma non me la posso permette ma mai scriverei che la mia 103 è migliore... perchè non lo é.

E qui finalmente ti quoto!!
Ragazzi che leggete per comprare una HD

CFLSC!!

Sia con una moto nuova che una moto vecchia!
C’è chi ama la sella vergine chi ama il vintage!

Ciao

Sanny
18-06-2020, 21:39
Harley ha uno stile che riconosci subito.
Le altre spesso ti chiedi "che marca sarà?"

anche Ducati…………..:wink2:


e forse MV

Sanny
18-06-2020, 21:41
Prova a chiedere ad una donna qualunque di indicarti una MV o una Harley e poi hai la risposta.

mia moglie le riconosce tutte:happy5:

Sanny
18-06-2020, 21:49
beh dai…


se vuoi "spaccare" davvero ti fai questa….

http://images.motorcycle-usa.com/PhotoGallerys/14_Harley-Davidson_Street750_3.jpg


COSI POI TI COMPATISCONO TUTTI…..:happy4::happy4::happy4::happy4:

Vicious62
18-06-2020, 21:53
mia moglie le riconosce tutte:happy5:

Per forza, hai avuto tutte le moto possibili e immaginabili...
:happy4:

liv81
18-06-2020, 22:31
donna che ti sorride xè hai un'harley ???? :vhappy2:

con dentiera o denti sani ??? le giovani col razzo che guardano HD, fidati.

diciamo che fino allo sporty di dyna caxxuto piace anche ai giovani, oltre solo dai 50 in su.

a me l'HD quelle semplici piacciono, fino al 2000 quelle dopo troppo tecnologia, troppo motori raffinati, non mi interessano più, mi piace sentire la meccanica girare, il max sarebbe un pedivellato HD, ma per me sarebbe la moto dei nanetti, poco piu grande di un 50 moderno, ma come tutte le vecchie moto sono tutte nane.

(tranne la TT :happy4:)

PaoloOvada
18-06-2020, 22:33
Sarà, ma (per esempio) dalle mie colleghe ho ricevuto più complimenti quando arrivavo in ufficio con lo Speed Triple o con il Duke, di quando arrivavo con lo Street Glide...guardate che a una buona fetta della popolazione, girare con Harley suona patetico.
Quindi godetevi le vostre moto senza farvi troppi film su quello che ne pensa la gente :wink2:Ma infatti: chiuse ne importa di cosa pensa la gente.

A tanti le hd sembrano ridicole.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

TeamSabotage
19-06-2020, 10:07
donna che ti sorride xè hai un'harley ???? :vhappy2:

con dentiera o denti sani ??? le giovani col razzo che guardano HD, fidati.

diciamo che fino allo sporty di dyna caxxuto piace anche ai giovani, oltre solo dai 50 in su.

a me l'HD quelle semplici piacciono, fino al 2000 quelle dopo troppo tecnologia, troppo motori raffinati, non mi interessano più, mi piace sentire la meccanica girare, il max sarebbe un pedivellato HD, ma per me sarebbe la moto dei nanetti, poco piu grande di un 50 moderno, ma come tutte le vecchie moto sono tutte nane.

(tranne la TT :happy4:)

Fammi capire, hai una 883 e parli di moto nane? Motori Harley post 2000 che sono troppo raffinati e non senti la meccanica girare? Mi sa che usavi un casco un pelo troppo insonorizzato quando le avrai provate. Non immagini nemmeno quanto le Touring siano apprezzate già solo dai 40 in su e questo vale per ogni marca, e spessissimo si passa ad una Touring proprio perchè è la donna a desiderarlo, per esperienza sono pochissime quelle che amano star sedute per ore su un sellino striminzito e le ginocchia in bocca.. ma col tempo lo capirai abbi solo pazienza :happy4:

Prova a prendere a noleggio una Touring e porta la tua bella a fare un bel giro e dimmi se quando scenderà rimpiangerà la tua attuale moto...

scelsi
19-06-2020, 11:26
con le touring e le donne bisogna solo stare attenti a una cosa... quando la conoscono potrebbero volere più bene alla moto che a voi poi... :happy4:

PaoloAziz
19-06-2020, 12:06
con le touring e le donne bisogna solo stare attenti a una cosa... quando la conoscono potrebbero volere più bene alla moto che a voi poi... :happy4:

Io sarei più convinto che se il nuovo proprietario di un touring desse la carta alla compagna con lo stesso budget non credo lei vada a comprare una moto!!

Ma sono solo supposizioni

Ciao

TeamSabotage
19-06-2020, 12:18
Io sarei più convinto che se il nuovo proprietario di un touring desse la carta alla compagna con lo stesso budget non credo lei vada a comprare una moto!!

Ma sono solo supposizioni

Ciao

Mi sa che hai fatto la giusta ..supposta :happy4:

HarleyMan
19-06-2020, 12:45
Una mia ex-collega ha usato la scusa di un giro in Harley per iniziare il suo evidente approccio.
Magari se non c'era l'Harley avrebbe trovato altro, ma non è dato saperlo e va bene così :happy3:

liv81
19-06-2020, 17:42
Fammi capire, hai una 883 e parli di moto nane? Motori Harley post 2000 che sono troppo raffinati e non senti la meccanica girare? Mi sa che usavi un casco un pelo troppo insonorizzato quando le avrai provate. Non immagini nemmeno quanto le Touring siano apprezzate già solo dai 40 in su e questo vale per ogni marca, e spessissimo si passa ad una Touring proprio perchè è la donna a desiderarlo, per esperienza sono pochissime quelle che amano star sedute per ore su un sellino striminzito e le ginocchia in bocca.. ma col tempo lo capirai abbi solo pazienza :happy4:

Prova a prendere a noleggio una Touring e porta la tua bella a fare un bel giro e dimmi se quando scenderà rimpiangerà la tua attuale moto...

ma no dai, è palese che le vecchie HD erano sensibilmente più piccole dai su, è li da guardare la cosa, le moto moderne sono molto più grandi.
Lo stesso sporty dopo il 2000 sono più grandi, se pargheggi uno sporti anni 90 con uno dopo il 2000 sono diversi, ma si vede ad occhio, non serve il centimetro da sarta.

ma cosa intendi per tipe giovani tu ? se intendi dai 40 in su, allora hai ragione. io per tipe giovani intendo dai 20-30 anni poi si entra nelle milfettone. :vhappy2:

puoi farmi provare quello che vuoi, 1340 è 1340, meccanica pura, gli altri 1450 , 15equlcosa mai provato, 103 2013 provato, lasciamo perdere, marce perfette, motore perfetto, ottimo tiro, in sintesi non fa per me, e se il 103 non mi piaceva figuriamoci quelle attuali.
per suono meccanico non intendo il suono delle S.E. aperte ne....

Sanny
19-06-2020, 21:21
Per forza, hai avuto tutte le moto possibili e immaginabili...
:happy4:

No...ma cosa dici...

Dillo a bassa voce....diciamo che alcune le ho avute troppe volte:tongue3:

FASTGABRY
20-06-2020, 06:14
Alle donne piace la moto che tiri l'aria...potato potato..che macchia di olio il pavimento..che sia spesso dal mecca cosi ti accompagna a ritirare o portare..gaga

TeamSabotage
20-06-2020, 11:51
Alle donne piace la moto che tiri l'aria...potato potato..che macchia di olio il pavimento..che sia spesso dal mecca cosi ti accompagna a ritirare o portare..gaga

Se hai una MV allora rischi che ti tradisca col meccanico a furia di frequentarlo...

TeamSabotage
20-06-2020, 11:53
ma no dai, è palese che le vecchie HD erano sensibilmente più piccole dai su, è li da guardare la cosa, le moto moderne sono molto più grandi.
Lo stesso sporty dopo il 2000 sono più grandi, se pargheggi uno sporti anni 90 con uno dopo il 2000 sono diversi, ma si vede ad occhio, non serve il centimetro da sarta.

ma cosa intendi per tipe giovani tu ? se intendi dai 40 in su, allora hai ragione. io per tipe giovani intendo dai 20-30 anni poi si entra nelle milfettone. :vhappy2:

puoi farmi provare quello che vuoi, 1340 è 1340, meccanica pura, gli altri 1450 , 15equlcosa mai provato, 103 2013 provato, lasciamo perdere, marce perfette, motore perfetto, ottimo tiro, in sintesi non fa per me, e se il 103 non mi piaceva figuriamoci quelle attuali.
per suono meccanico non intendo il suono delle S.E. aperte ne....

Ma che vuoi che gli freghi ad una ventenne di una qualsiasi moto, quendo ero giovane io sì ma oggi... è il telefonino e il tattoo più alla moda ad interessare

liv81
20-06-2020, 12:24
Ma che vuoi che gli freghi ad una ventenne di una qualsiasi moto, quendo ero giovane io sì ma oggi... è il telefonino e il tattoo più alla moda ad interessare

ciao, vuoi andare al lago in moto ?

ciao, vuoi vedere il telefono ?


100000 il giro in moto, il tel e il tattoo l'hanno già loro :vhappy2:

certo poi se hai un pedivellato altra storia, li meglio che passi prima a prendere i preservativi :vhappy2:

PaoloOvada
20-06-2020, 13:27
Ma alle donna interessa nulla delle moto.

Al massimo qna apprezza quelle costose perché assicurano un compagno danaroso

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
20-06-2020, 15:49
Oggi sono stato smentito: la ragazza alla pompa di benzina mi ha fatto qke domanda ed era molto sorridente

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Hedonism
20-06-2020, 17:21
Ma che gente frequentate?? [emoji23][emoji23][emoji23]

9gerry74
20-06-2020, 19:09
Ma alle donna interessa nulla delle moto.

Al massimo qna apprezza quelle costose perché assicurano un compagno danaroso

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

bmw cabrio del 2004 com’è vista?

PaoloOvada
20-06-2020, 19:11
bmw cabrio del 2004 com’è vista?Non saprei, a occhio quella ragazza nel 2004 andava all'asilo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

TeamSabotage
20-06-2020, 19:57
bmw cabrio del 2004 com’è vista?

Se non ha scarico che spernacchia ad ogni cambiata é da vecio

Boxerfabio
21-06-2020, 07:39
Parlo di Trentenni....Se lei per sfiga Ti chiede che moto hai e le dici Harley ciaooooooonessss te la sei giocata. Neanche se hai carrera 4s cabrio recuperi.
Finita proprio
Parlo di gnocca eh
Mica di rottami
Rottami va bene anche benelli
Con GS sei scontato e la annoi Al solo pronunciarlo.
Se sei giusto con cafe racer fica invece vai a segno

FASTGABRY
21-06-2020, 07:44
Cosa servono a 30 anni?
Mica devo farci famiglia

PaoloOvada
21-06-2020, 07:45
Potendo scegliere, 20 anni

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Boxerfabio
21-06-2020, 07:48
Cosa servono a 30 anni?
Mica devo farci famiglia

Ognuno parla per la categoria a cui appartiene.
40-50 ben tenute e provocanti se hanno già marito ricco interessan solo i cm e tartaruga

FASTGABRY
21-06-2020, 07:57
Potendo scegliere, 20 anni

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando TapatalkPotendo sognare intendi?come boxpugnetta?
Gaga

liv81
21-06-2020, 08:09
Parlo di Trentenni....Se lei per sfiga Ti chiede che moto hai e le dici Harley ciaooooooonessss te la sei giocata. Neanche se hai carrera 4s cabrio recuperi.
Finita proprio
Parlo di gnocca eh
Mica di rottami
Rottami va bene anche benelli
Con GS sei scontato e la annoi Al solo pronunciarlo.
Se sei giusto con cafe racer fica invece vai a segno

giusto, ma non la capiscono, non sanno che sulle hd salgono solo le culone :vhappy2:

poi ti presenti con un pedivellato, e li hai voglia, prepara una salvietta per asciugare la sella per quando scende la diga anzi DIGA :ila:

dai tornando seri, tanto per parlare (xè poi qua si offendono pure certi)

le cafe giuste col mocassino fanno la loro scena, piacciono alle sbarbatelle dai 20 ai 30 le adorano, ma pure le milf non le disdegnano, anzi....

poi arrivano le moto sportive (ma hanno perso molto terreno)

le hd caxx u te, dayna o cose cosi, da personaggio insomma.

le enduro da viaggio stile gs.... lasciamo perdere che sono tristi per la diga giusta, fanno molto uomo con famiglia e moglie.

quando un uomo con la moto moderna incontra un uomo con la TT, l'uomo con la moto moderna è un uomo senza speranze.

rsonsini
21-06-2020, 08:19
Quoto tutto quello che ha scritto Boxerfabio. Aggiungo che da quello che so l’harley la schifano in genere anche a vent’anni.
Soprattutto poi se c’è anche omologazione ai canoni di vestiario ed estetica.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Hedonism
21-06-2020, 08:44
Comunque le cafe racer caxx ute sono rigorosamente monoposto [emoji23]

Quindi attrezzatevi con foto (anche altrui) sul cell. [emoji33]

Danny Lyon
21-06-2020, 11:21
30/40 enni smaliziate qualsiasi mezzo purché trasudi denaro

Cmq in generale conta il saperci fare :happy7:

Fortuna che eravamo partiti dal fascino Harley non in discussione :happy4:

TeamSabotage
22-06-2020, 07:28
30/40 enni smaliziate qualsiasi mezzo purché trasudi denaro

Cmq in generale conta il saperci fare :happy7:

Fortuna che eravamo partiti dal fascino Harley non in discussione :happy4:

..infatti, quello non è in discussione, si parla di altro ormai :happy7:

Bender
22-06-2020, 10:53
30/40 enni smaliziate qualsiasi mezzo purché trasudi denaro

Cmq in generale conta il saperci fare :happy7:

Fortuna che eravamo partiti dal fascino Harley non in discussione :happy4:

Q8 in pieno che all'occhio femminile generico spicca la moto quando ostenta danari... ebbasta.. può aver scritto sopra di tutto, pure WIRPOOL. Per le donzelle quello stile a panza da birra, patches e barba-bandana oggi è la scimmiottatura di qualche film :sad3:

MagNETo
22-06-2020, 11:25
Ma veramente state parlando di quale marca di moto attiri le donne? A questo siamo arrivati? :talk1: :talk1: :talk1:

Mi spiace fare il guastafeste ma temo che in generale a TUTTE le donne non freghi assolutamente nulla della marca della moto, se gli piacete vi sc0peranno anche se arrivate con il Garelli Vip, se non gli piacete saranno pugnette in ogni caso, anche con la Ducati Desmosedici, mettetevi l'anima in pace :tongue3:

PS: certo addobbarsi da bbbaicher ammeregano tutto pelle, patch e sguardo da duro non aiuta ad accendere l'interesse femminile, quello è certo. A meno che non ti chiami John Hardbone e sei un fuggiasco ricercato dalle polizie di Texas e Arizona. Se invece sei Guglielmo Brambilla e fai l'impiegato al Catasto meglio evitare le mascherate. Sappiate che le donne hanno un sesto senso inimmaginabile, smascherano subito i poser :happy4:

danapbanana
22-06-2020, 11:37
Beh dai effettivamente sono tutti bei ragazzi Harley dotati ....

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200622/6e4862c1a7b592981c88996f0b2f2edc.jpg


Secondo me potete puntare a Gina Lollobrigida [emoji23] .....oppure a questa vecchia baldracca

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200622/70f31a705cd50c1fd070af85960eb8d6.jpg

PaoloOvada
22-06-2020, 12:24
Ma veramente state parlando di quale marca di moto attiri le donne? A questo siamo arrivati? :talk1: :talk1: :talk1:

Mi spiace fare il guastafeste ma temo che in generale a TUTTE le donne non freghi assolutamente nulla della marca della moto, se gli piacete vi sc0peranno anche se arrivate con il Garelli Vip, se non gli piacete saranno pugnette in ogni caso, anche con la Ducati Desmosedici, mettetevi l'anima in pace :tongue3:

PS: certo addobbarsi da bbbaicher ammeregano tutto pelle, patch e sguardo da duro non aiuta ad accendere l'interesse femminile, quello è certo. A meno che non ti chiami John Hardbone e sei un fuggiasco ricercato dalle polizie di Texas e Arizona. Se invece sei Guglielmo Brambilla e fai l'impiegato al Catasto meglio evitare le mascherate. Sappiate che le donne hanno un sesto senso inimmaginabile, smascherano subito i poser :happy4:Ma sicuro

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Hedonism
22-06-2020, 14:09
Ma veramente state parlando di quale marca di moto attiri le donne? A questo siamo arrivati? :talk1: :talk1: :talk1:

Mi spiace fare il guastafeste ma temo che in generale a TUTTE le donne non freghi assolutamente nulla della marca della moto, se gli piacete vi sc0peranno anche se arrivate con il Garelli Vip, se non gli piacete saranno pugnette in ogni caso, anche con la Ducati Desmosedici, mettetevi l'anima in pace :tongue3:

PS: certo addobbarsi da bbbaicher ammeregano tutto pelle, patch e sguardo da duro non aiuta ad accendere l'interesse femminile, quello è certo. A meno che non ti chiami John Hardbone e sei un fuggiasco ricercato dalle polizie di Texas e Arizona. Se invece sei Guglielmo Brambilla e fai l'impiegato al Catasto meglio evitare le mascherate. Sappiate che le donne hanno un sesto senso inimmaginabile, smascherano subito i poser :happy4:

Amen...

FASTGABRY
22-06-2020, 14:25
Dite preferiscono un giro sedute dietro ad un motorino per andare a mangiare il gelato?

Rat Fink
22-06-2020, 15:29
Dite preferiscono un giro sedute dietro ad un motorino per andare a mangiare il gelato?

Solo se sanno che oltre al motorino hai villa sul lago con molo privato🤣🤣🤣🤣

Hedonism
22-06-2020, 15:34
quindi se non si pincia è perchè si è comprata la moto sbagliata?

tuttavia, vedendo il mercato moto, escluderei che a pinciare siano i soli possessori di due ruote pro-diga... deve sicuramente esserci dell'altro... :vhappy2::vhappy2:

MagNETo
22-06-2020, 15:34
Dite preferiscono un giro sedute dietro ad un motorino per andare a mangiare il gelato?
Magari dipende dalla taglia del gelato :tongue3:

Davidone
22-06-2020, 16:57
Mi sa che hd attira solo sto genere di girl se cosi si possono chiamare :happy4:

https://i.postimg.cc/nLZGYjwV/Screenshot-20200622-175410-Gallery.jpg (https://postimg.cc/k21S74mL)

Danny Lyon
22-06-2020, 16:57
Ma veramente state parlando di quale marca di moto attiri le donne? A questo siamo arrivati? :talk1: :talk1: :talk1:

Mi spiace fare il guastafeste ma temo che in generale a TUTTE le donne non freghi assolutamente nulla della marca della moto, se gli piacete vi sc0peranno anche se arrivate con il Garelli Vip, se non gli piacete saranno pugnette in ogni caso, anche con la Ducati Desmosedici, mettetevi l'anima in pace :tongue3:

PS: certo addobbarsi da bbbaicher ammeregano tutto pelle, patch e sguardo da duro non aiuta ad accendere l'interesse femminile, quello è certo. A meno che non ti chiami John Hardbone e sei un fuggiasco ricercato dalle polizie di Texas e Arizona. Se invece sei Guglielmo Brambilla e fai l'impiegato al Catasto meglio evitare le mascherate. Sappiate che le donne hanno un sesto senso inimmaginabile, smascherano subito i poser :happy4:

Certo, per l'appunto conta il saperci fare e il "piacere" alle donne, come è stato detto sopra del resto, ma avere un buon "corredo" aiuta da sempre, dalla notte dei tempi....non è che il contadino belloccio avesse più successo del cavaliere tutto acchittato eh.... e per quanto mi riguarda la cosa è pure reciproca: una donna ben vestita che scende da una bella auto la si apprezza in ogni caso. Cmq in effetti argomento un po' stucchevole e anche poco polcor....sia mai a qualcuno la verità bruci :happy4:

Metalflakes
22-06-2020, 22:18
Mai visto nessuno pinciare in moto comunque..
Per una diga moto=scomodo
E sinceramente non penso una average diga abbini "costoso" a "moto "

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk