PDA

Visualizza Versione Completa : Chi conosce dealer Monza (concorezzo)



lordguzzi
15-11-2019, 09:35
Volevo fare un salto oggi perchè gate32 troppo milanesi....:happy4:

chi conosce? con chi devo parlare?

gracias

liv81
15-11-2019, 09:41
Volevo fare un salto oggi perchè gate32 troppo milanesi....:happy4:

chi conosce? con chi devo parlare?

gracias

La mia l.ho comprata li. Ma poi mi sono trovato meglio a Bergamo come prezzi .

Ma ormai ti parlo di tanti anni fa, sia BG che Monza sono cambiati.

Gringo
15-11-2019, 09:45
Io ho preso la moto da loro un paio di anni fa e mi servo per manutenzione. Non sono dei disgraziati come molti dicono, anche se per tante cose potrebbero migliorare, io mi trovo abbastanza bene. Per abbigliamento ed accessori c'è molta scelta.

rob halford
15-11-2019, 10:10
ci sono andato poco più di un anno fa a vedere un fat boy, aldilà del fatto che non l'avrei comprato, non voleva neanche ritirare il mio usato,mi ha consigliato di venderlo privatamente (preziosissimo consiglio),ho girato diversi conce e tutti, tranne loro,mi ha valutato la moto
ho parlato con uno dei due venditori non ricordo il nome chissà come mai... non ci sono più tornato
quoto gate troppo milanese l'utente medio è quello e loro si adeguano molto bene

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

fabietto67
15-11-2019, 10:13
Devo dire che in Gate32 la mia esperienza è stata positiva e soprattutto il lavoro di scelta degli accessori e primo tagliando della LR è andato benissimo.
Però anch'io ho avuto questa sensazione di "troppo milanesi", un po' freddini.
Diverso è stato a Bergamo, molto bravi anche loro ma contatto più caloroso.

Del dealer di Monza ho solo una referenza positiva di un mio amico che si serve da loro ma non un'esperienza diretta.

lordguzzi
15-11-2019, 10:14
insomma un successone sto dealer....ho capito:happy4:

freedomharley
15-11-2019, 10:24
insomma un successone sto dealer....ho capito:happy4:

Parla con Ivano
Io ho preso la Street da loro con permuta e pure ostica
Cortesi e disponibili
Il fatto che ci sono andato da Salerno........
Potrebbe indicarti qualcosa

belavecio
15-11-2019, 10:26
digli che ti manda UBI

lordguzzi
15-11-2019, 10:46
Allora riassumendo parlo con ivano e dico che mi manda ubi:happy4:

gracias

freedomharley
15-11-2019, 10:54
Si anche io feci così
Chiamai proprio Ubi:happy4:

Danny Lyon
15-11-2019, 10:55
Perché lord? Non ti piace respirare un po' di esclusività Harley? Perché Harley è un marchio esclusivo eh :happy4:

lordguzzi
15-11-2019, 10:57
Perché lord? Non ti piace respirare un po' di esclusività Harley? Perché Harley è un marchio esclusivo eh :happy4:

:happy4:

Abramo
15-11-2019, 11:06
Confermo parla con Ivano , di pure che mi conosci, se hai bisogno fai un fischio

gosilver
15-11-2019, 11:29
E' quello dove all' ingresso c'è la statua di UBI?
ci sono andato con Emiliano una volta. Mi sono sembrati molto gentili e genuini.

Davidone
15-11-2019, 11:39
tutte le volte che chiedo qualcosa ....nn c'è l'hanno o nn sanno cos'è (o fanno finta boh) ....ci litigai anni fa per una borsa comprata da loro e montata a ...zzo de cu.l.o. (all'epoca c'era ancora il bobo )


ma io nn faccio testo , mi stanno sulle bae tutti i dealer e l'ambiente legato a loro

belavecio
15-11-2019, 11:41
digli che ti manda abra il moderatore del wc e gli farai togliere tutti i messaggi che parlano male di loro sul forum.

L' UOMO NERO
15-11-2019, 11:56
E' quello dove all' ingresso c'è la statua di UBI?
ci sono andato con Emiliano una volta. Mi sono sembrati molto gentili e genuini.

la statua di Ubi è questa?


https://www.youtube.com/watch?v=iJTCXddks2w

:happy4:

freedomharley
15-11-2019, 11:57
la statua di Ubi è questa?


https://www.youtube.com/watch?v=iJTCXddks2w

:happy4:

:talk1::talk1::talk1:

FXSTC
15-11-2019, 12:16
digli che ti manda UBI

Meglio se gli dice che lo manda il Bobo:happy4:

FXSTC
15-11-2019, 12:20
Per le poche volte che ho avuto bisogno dell'officina, mi sono trovato bene.
Lo show room ormai è ridotto all'osso con poche moto nuove e meno ancora usate.
Peccato abbiano dedicato il piano superiore alla vendita delle Lambretta.
Sabato scorso sono andato in quel di Bergamo e sono rimasto positivamente sorpreso dal numero di moto nuove ed usate presenti.

rob halford
15-11-2019, 13:11
ah ecco ho parlato con ivano
se proprio non potessi farne a meno e dovessi scegliere mi tapperei il naso e andrei al gate

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

JOE63
15-11-2019, 14:08
per la mia poca esperienza ti posso dire che al Gate32 si sono comportati molto bene, sia nel ritiro usato che nel post vendita.
Vedremo col primo tagliando...

Fat King
15-11-2019, 15:19
E a Lodi non ci va nessuno ?

Ho abitato da quelle parti un anno e mezzo e di Harley non ne vedevo mai ..... (lo hanno aperto dopo che sono tornato in Liguria)

Ma esiste ancora ?

antonuk
15-11-2019, 16:11
io mi trovo bene alla Breva e tivan,ma è in alta brianza.
Ma pure di bg ho buon ricordo.
Monza non so.Ma già che vende anche altro.....mi piace meno...

Giusep
15-11-2019, 16:46
io mi trovo bene alla Breva e tivan,ma è in alta brianza.
Ma pure di bg ho buon ricordo.
Monza non so.Ma già che vende anche altro.....mi piace meno...


buongiorno
mi permetto di aggiungere la mia esperienza avendoli "provati" tutti e tre (bergamo-monza e breva e tivano)
allora bergamo cortesi competenti e disponibili nulla da recriminare e anche "economici" se possiamo dirlo per una moto di nicchia
a monza in officina con Rudy c'è da fidarsi, nulla da dire magari sarebbero da curare di più i rapporti con la clientela "normale" che non vuole spendere migliaia di euro...non sò ma l'impressione che mi da Ivano e che abbia perso un pò di vista lo spirito biker...d'altronde come dagli torto con tutti quei pseudo biker che girano nel dealer nel fine settimana....
breva e tivano lo eviterei per esperienza personale pessima...ma cmnq disponibili...magari in futuro gli dò una seconda opportunità.

aggiungerei saronno che per quanto mi riguarda quando giravo con lo sporty era una tra i miei delear preferiti...competenti e disponbili...

spero di esserti stato di aiuto
ciao a tutti

belavecio
15-11-2019, 17:05
l'impressione che mi da Ivano e che abbia perso un pò di vista lo spirito biker...d'altronde come dagli torto con tutti quei pseudo biker che girano nel dealer nel fine settimana....
i

come sarebbero sti pseudo biker..e come dovrebbero essere i veri biker?

emiliano73
15-11-2019, 17:19
Sufficiente ti fai un giro e te ne rendi conto da solo,a volte le impressioni possono essere soggettive...provare x credere [emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

liv81
15-11-2019, 17:39
come sarebbero sti pseudo biker..e come dovrebbero essere i veri biker?

pota il vero biker non cambia gomme non prima dei 30.000, non cambia olio ogni stagione, non cambia olio freni se frena :biker:

e se perde olio gira le guarnizioni e riparte :vhappy2:

belavecio
15-11-2019, 17:41
e se perde olio gira le guarnizioni e riparte :vhappy2:

pensavo il vero biker fosse quello che toglie e gira senza olio...muoio

liv81
15-11-2019, 17:41
ma io Monza una volta ho fatto il tagliando degli 8.000 287 € nel 2011 dai di una 883
da quel giorno solo in Bergamo sotto i 200€. Li sempre trovato benissimo, anche come accessori.

da loro preso cavi S.E.
Centralina
Filtro S.E.
Borsa

liv81
15-11-2019, 17:43
pensavo il vero biker fosse quello che toglie e gira senza olio...muoio

no lo filtra e lo rimette dentro:caly:

a no, vero che qua in forum c'è chi l'ha tolto e poi tornato a casa senza, il top, non mi ricordavo più.:happy4:

rob halford
15-11-2019, 18:34
concordo è questione di empatia anche se ovunque vada ho l'impressione che se non fai parte del loro giro non ti considerano più di tanto, magari è solo una mia sensazione...mi è capitato di andare al gate al sabato mattina per riparazioni o open day starci magari un paio d'ore senza fare una parola

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vicious62
15-11-2019, 18:43
Sufficiente ti fai un giro e te ne rendi conto da solo,a volte le impressioni possono essere soggettive...provare x credere [emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

http://www.vendereapp.com/wp-content/uploads/2016/01/aiazzoneee-1-300x225.jpg

:happy7::happy7::happy7:

freedomharley
15-11-2019, 18:52
Secondo me non avete mai avuto a che fare con Talamo:happy4::happy4:

e-glider
15-11-2019, 18:54
Personalmente mi trovo bene da Gate32, anche il prezzo dei tagliandi mi sembra onesto (Electra 210€). Il sabato é il giorno di maggiore affollamento, quindi l’attenzione che riescono a dedicare é un po’ meno. Se devo trattare un acquisto o fare lavori in officina cerco di fare un salto in settimana.

lordguzzi
15-11-2019, 19:17
buongiorno
mi permetto di aggiungere la mia esperienza avendoli "provati" tutti e tre (bergamo-monza e breva e tivano)
allora bergamo cortesi competenti e disponibili nulla da recriminare e anche "economici" se possiamo dirlo per una moto di nicchia
a monza in officina con Rudy c'è da fidarsi, nulla da dire magari sarebbero da curare di più i rapporti con la clientela "normale" che non vuole spendere migliaia di euro...non sò ma l'impressione che mi da Ivano e che abbia perso un pò di vista lo spirito biker...d'altronde come dagli torto con tutti quei pseudo biker che girano nel dealer nel fine settimana....
breva e tivano lo eviterei per esperienza personale pessima...ma cmnq disponibili...magari in futuro gli dò una seconda opportunità.

aggiungerei saronno che per quanto mi riguarda quando giravo con lo sporty era una tra i miei delear preferiti...competenti e disponbili...

spero di esserti stato di aiuto
ciao a tuttima saronno intendi omt garage? non c'è dealer a saronno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Danny Lyon
15-11-2019, 19:23
....e pensare che Americana Monza negli anni '90 faceva delle belle motorette....io mi ricordo un dyna 1340 rosso e nero da sparo..

Ziobello
15-11-2019, 19:55
....e pensare che Americana Monza negli anni '90 faceva delle belle motorette....io mi ricordo un dyna 1340 rosso e nero da sparo..Eh..le Americana...io andavo da Koler a Colico...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Super Mario Bros
15-11-2019, 20:50
ma saronno intendi omt garage? non c'è dealer a saronno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi hai tolto le parole di bocca: chi sarebbe quello di Saronno ? Per me non c'è nessuno, almeno di ufficiale….

Super Mario Bros
15-11-2019, 20:52
Per quel poco che ho avuto a che fare, suggerisco Gigi ad Alba: davvero competenti sia in officina che come prezzi di nuovo, usato, valutazioni permute…

Peccato la lontananza, ma se andate al sabato mattina, fate colazione con le "pastelle" (i nostri bignè con sopra lo zucchero in grani)...

Sanny
15-11-2019, 21:31
La mia l.ho comprata li. Ma poi mi sono trovato meglio a Bergamo come prezzi .

Ma ormai ti parlo di tanti anni fa, sia BG che Monza sono cambiati.

in cosa???

Dusty
15-11-2019, 21:44
Ho acquistato RKS da hd monza, Ho trattato con Ivano, e mi sono trovato bene. Ottenuto un buon prezzo ed accessori inclusi.
Esperienza officina pessima...:mm:. Tutti i problemi che ho avuto ho dovuto risolverli altrove.

Giusep
15-11-2019, 21:46
pensavo il vero biker fosse quello che toglie e gira senza olio...muoio

😂
Potrebbe essere.....
Cmnq scherzi a parte, non mi permetto di giudicare nessuno di voi però l'idea di biker che ognuno ha è soggettivo, xo se il vostro ideale di biker è colui che prende una moto ( costosa magari HD)per fare casa bar alla domenica o prendere le pezze dell hog per sentirsi un centauro bhe probabilmente c'è qualcosa che andrebbe rivisto e riconsiderato!

Giusep
15-11-2019, 21:50
ma saronno intendi omt garage? non c'è dealer a saronno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Scusa, era legnano!
Ci passavo quando andavo a Varese col club
Errore di memoria

Super Mario Bros
15-11-2019, 22:23
Scusa, era legnano!
Ci passavo quando andavo a Varese col club
Errore di memoria

Sai che con quelli di Legnano proprio non riesco a parlare ?!

Se vedo in rete che hanno un buon usato, telefono subito, ma non danno informazioni, suggerendo di andare lì.
Vado in salone ma quando entri non ti considerano nemmeno...

Fai due domande e fanno fatica a rispondere...
Chiedi informazioni sul nuovo e ti informi se senza usato possono fare sconti e di quanto, ma anche in questo caso ti danno risposte con sufficienza...

Boh sarò io che ho problemi a relazionarmi...

Sanny
15-11-2019, 22:28
Legnano...ahahahhahhaaa



Se dovete comperare qualcosa fatemi un fischio,se posso vi aiuto:wink2:

Monz
15-11-2019, 22:43
L'ultima moto l'ho presa da HD Jesi visto che avevo un usato con tanti km (100.000) e qua al nord non me la ritiravano o mi davano un tozzo di pane. Mi sono trovato molto bene in tutto e sono molto più attenti al cliente rispetto a molti dealer prezzolati del nord.

FASTGABRY
15-11-2019, 23:27
Jesi sentita molte volte nominare

FASTGABRY
15-11-2019, 23:28
Chiudiamo qui...grazie delle info a tutti