PDA

Visualizza Versione Completa : Softail - kit riposizionamento indicatori di direzione posteriori



Hedonism
12-11-2019, 09:32
buondì,

avete foto del kit riposizionamento indicatori di direzione posteriori, montato su softail?

quello necessario per montare le borse laterali HD

grazie

FASTGABRY
12-11-2019, 09:40
Ai ai...
Questo ha firmato?
Mi sono perso il 3d faccia da ebete?

Hedonism
12-11-2019, 09:56
Ai ai...
Questo ha firmato?
Mi sono perso il 3d faccia da ebete?

ma chè... prima devo vedere cosa mi porto a casa...

comunque questa moto è un fantasma... mi toccherà andare a Bologna a vedere l'usato che hanno in BMW per potermici sedere... non parliamo di vedere i colori poi... roba da matti. 18.000 euro al buio... mah...

l'ho cercata a Ravenna, Bologna e Riccione... missing

FASTGABRY
12-11-2019, 10:14
A Padova era in prova.

Prova a chiamare li.

Boxerfabio
12-11-2019, 10:19
Anche da Onorio a Correggio. Targata demo nera

Hedonism
12-11-2019, 11:27
a Correggio - sembra dal sito - dovrebbe essere disponibile per la demo. proverò a sentire.

comunque le foto che ho chiesto, nisba... sempre più convinto trattasi di moto di nicchia - non sono nuovo al fenomeno. :vhappy2:

MR HARLEY
12-11-2019, 11:47
a Correggio - sembra dal sito - dovrebbe essere disponibile per la demo. proverò a sentire.

comunque le foto che ho chiesto, nisba... sempre più convinto trattasi di moto di nicchia - non sono nuovo al fenomeno. :vhappy2:

Kit lo trovi a due lire ovunque
Smonti l'ultimo bullone che sorregge il parafango post ...
Ma no.. scusa
Io guardo solo vere hd .... dopo il 99 rumenta da raccolta differenziata.
Am spias non ti posso aiutare.

FASTGABRY
12-11-2019, 12:25
La ha utente in Texas.
Credo te la fa provare

Hedonism
12-11-2019, 12:44
Ma no.. scusa
Io guardo solo vere hd .... dopo il 99 rumenta da raccolta differenziata.
Am spias non ti posso aiutare.

no problem, vecchia scuola, quella "che da quando hanno inventato il bidet la fig@ non sa più di niente"

:ok:

Hedonism
12-11-2019, 12:46
La ha utente in Texas.
Credo te la fa provare

capito poco, ma volevo vedere come erano le frecce spostate, come passano i cavi ecc ecc, sul catalogo non c'è foto.

Boxerfabio
12-11-2019, 12:49
In conce ti hanno saputo rispondere? Ma pensa che c’è ne era una in salone usata con le borse Harley ma non ho fatto caso al riposizionamento

Hedonism
12-11-2019, 12:55
In conce ti hanno saputo rispondere? Ma pensa che c’è ne era una in salone usata con le borse Harley ma non ho fatto caso al riposizionamento

vorrei provare prima - almeno staticamente - l'usato che hanno a bologna, è il più vicino. Se nel frattempo si stema il meteo, prenoto un prova a Reggio

MR HARLEY
12-11-2019, 13:27
no problem, vecchia scuola, quella "che da quando hanno inventato il bidet la fig@ non sa più di niente"

:ok:

Fate santo questo utente:ok::ok::ok::ok::ok:

MR HARLEY
12-11-2019, 13:40
PS
Comunque penso che però siano rimaste invariate le soluzioni . Si tratta solamente di spostare due ca77o di frecce non di rifare l'alesaggio dei cilindri...e che diamine
Magari cambiano solo le misure.
Tutti i nottolini di riposizionamento sono cavi.
In alternativa puoi pensare al tubo inox cavo del diametro che ti soddisfi(tubo che dipingerai se sei un estimatore del genere interacial :oink:) compri le frecce che più ti piacciono (l'attacco della freccia ha una sede.. ce l'hanno già tutte) dalla parte opposta avrai mollato per bene il taglio, metti una bella rondella di gomma spessa 3/4 decimi dal diametro legg. Abbondante coprirsi con una rondella cromata legg. più grande o nera (verniciata) che copra la protezione gomma per non rovinare il supporto e prolunghi leggermente i cavi da sotto il parafango o da sotto la sella sostituendo il pezzo del cablaggio.
Ma ripeto... con 20/30€ trovi tutto su eBay..magari non italiano ma lo trovi ..ma anche su amazon se non hai voglia di sbatterti sui cataloghi in qualche negozietto sotto casa che ti consigli dando una mano a sti poveri negozietti.
Fuck the shopping web(ncuuuulu ad internet)

Hedonism
13-11-2019, 15:32
finalmente ho trovato un video dove si vede la moto con le borse HD e le frecce riposizionate.


https://www.youtube.com/watch?v=GLa0Aq0zbKo

ai posteri il link qui su :vhappy1:

Boxerfabio
13-11-2019, 15:37
Stupenda. Stupenda.
Borse bellissime. Le avevo già viste dal vero e Il video me lo riconferma.
Ovvio che il riposizionamento sta bene con le borse montate.

Hedonism
13-11-2019, 15:43
in verità pensavo molto peggio, credevo le mettessero sulla targa con i cavi a vista :boom::boom: