PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sì dai,un pò di sentimento ogni tanto



Tony (TheDuke) Valente
08-10-2019, 22:55
Oggi ho fatto guidare per la prima volta da quando ce l'ho,la Street ad un amico,è stata una cosa obbligata perché venerdì mi sono beccato una bella sfreddatura con febbre a 38 sabato e conseguente kg di medicine per poter tornare a rompere le scatole in giro da stamattina a partire dai miei colleghi di lavoro.

Ho credo scritto che ho il garage sotto casa,ma stando in campagna diventa un po' umido d'inverno e non mi và di tenere le moto di sotto per cui nei mesi da fine settembre a maggio la porto altrove e così ho fatto anche questo anno.

Da tre anni la metto a Porto Sant'Elpidio nel garage di un amico e visto che mi ero programmato di portarla giù ieri,ma stavo male e oggi avevo tempo l'ho chiamato chiedendogli se andandolo a prendere la portava giù in città lui e mi ha ovviamente detto di sì.

E così è stato,gli ho fatto io i primi 700 mt di strada perché non sono asfaltati e gliel'ho portata sull'asfaltata e lì l'ha presa lui.

Sapete,amici miei mi ha fatto un certo effetto vederla allontanare con lui alla guida,ma tanto poi venerdì mattina andrò in garage la prenderò e farò delle commissioni compreso andare a far sostituire la lampadina dell'anabbagliante che è andata e me ne sono accorto venerdì sera tornando a casa di notte facendo i circa 10 km da Porto Sant'Elpidio a Capodarco con le 4 frecce accese e usando ogni tanto gli abbaglianti (un'altra cosa da raccontare ai nipoti se e forse quando i miei due ragazzi se decideranno a farmene,la prima che potrebbe non il secondo che ha appena 18 anni a dicembre,ma la speranza.....)

Vabbè amen,mi andava di dirlo,già detto che comunque quella di questo anno è stata una bella stagione in moto,con la Web Chapter Fest e il Run due sabati fa del Free Chapter V-Picenum di San Benedetto dove ho diversi amici a partire da Gabriele il Director ?

Oh,c'erano oltre 500 moto e 650 persone ed ho anche rivisto il mio amico Dimitris Director del Free Chapter di Salonicco che mi ha invitato a raggiungerlo il prossimo 1° Maggio in Grecia per il loro Run

Ho già accennato al mio datore di lavoro che era presente che forse gli chiederò in anticipo tredicesima e quattordicesima,vedremo