PDA

Visualizza Versione Completa : Faaker 2019



Ziobello
23-08-2019, 20:38
Non ci sono mai stato.

Diteci...

UN solo buon motivo per andarci

UN solo buon motivo per non andarci

Ziobellohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190823/8e3d038eee353cbde4a834e7407f59de.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

6galloni
23-08-2019, 20:44
stai a casa che viaggiando stai troppo a sx:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

FXSTC
23-08-2019, 22:23
Il Faak non si spiega, si vive.
Poi i dintorni sono da favola.......
E poi ci sono io, Fastgabry, che altre spiegazioni ti servono???:happy4:

white sideburns
23-08-2019, 22:27
1 motivo per andarci: come per un musulmano deve andare alla Mecca un harlrysta almeno una volta nella vita dovrebbe andare al faaker, in nessun altro raduno europeo trovi così tante moto (e donne) :ok:
1 motivo per non andarci: ormai troppi GS e pagliacci in parata (questi da sempre) :happy4:

Ziobello
23-08-2019, 22:33
1 motivo per andarci: come per un musulmano deve andare alla Mecca un harlrysta almeno una volta nella vita dovrebbe andare al faaker, in nessun altro raduno europeo trovi così tante moto (e donne) :ok:
1 motivo per non andarci: ormai troppi GS e pagliacci in parata (questi da sempre) :happy4:Gs al faaker?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ziobello
23-08-2019, 22:34
Il Faak non si spiega, si vive.
Poi i dintorni sono da favola.......
E poi ci sono io, Fastgabry, che altre spiegazioni ti servono???:happy4:Dai... UNA cosa su tutte (tolta la diga eh)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

FXSTC
23-08-2019, 22:41
75 mila moto, ( 90% Harley ) 100 mila presenze da tutta Europa.
Tour guidati per vedere le meraviglie della Carinzia.
Esposizione di tutti o quasi tutti i nuovi modelli Harley in anteprima in Europa.
Palchi per i concerti di cui uno enorme con appese al soffitto delle vere Harley.
Centinaia di bancarelle alcune che vendono pezzi moto usate and more......insomma, almeno una volta nella vita vale la pena esserci.
Quest'anno per me sarà il settimo.

belavecio
23-08-2019, 22:45
Certo che chiedere perché andare al faak con un hd é forte eh.

baikteo
23-08-2019, 22:58
vabbe' te lo io il motivo piu interessante x andarci pensa che il 89.9999 % dei harleysti va al faaker x andare al
ANDIAMO che fa rima. co andarci

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

=acromion=
23-08-2019, 23:36
Perché tante Harley tutte insieme non le hai mai viste.

Mr.Eight
24-08-2019, 00:01
Un buon motivo x andare: ci sono un sacco di moto
Un buon motivo x NON andare: ci sono un sacco di moto

Metalflakes
24-08-2019, 06:52
Gs al faaker?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vabbe' te lo io il motivo piu interessante x andarci pensa che il 89.9999 % dei harleysti va al faaker x andare al
ANDIAMO che fa rima. co andarci

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk[emoji1787]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
24-08-2019, 07:35
Fatto quello non fai più altro....poi i posti stupendi..
E il fatto di nascondersi per non trovare fxfct mette adrenalina..gaga

6galloni
24-08-2019, 08:47
un buon motivo per andarci ( per lo Zio Bello) : così torni a piedi perchè sicuramente di ciulano la moto:happy4:

un buon motivo per NON andarci (per lo Zio Bello): non esiste vacci in moto e poi torni in treno:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1:

ps: qual'è la percentuale di coloro che ogni anni tornano a casa con mezzi alternativi perchè gli hanno ciulato la moto?!?!?!?:wink2:

=acromion=
24-08-2019, 09:16
un buon motivo per andarci ( per lo Zio Bello) : così torni a piedi perchè sicuramente di ciulano la moto:happy4:

un buon motivo per NON andarci (per lo Zio Bello): non esiste vacci in moto e poi torni in treno:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1:

ps: qual'è la percentuale di coloro che ogni anni tornano a casa con mezzi alternativi perchè gli hanno ciulato la moto?!?!?!?:wink2:

Miiii che uccellaccio che sei !!!! Lascialo partire in pace ( tanto non parte [emoji3])

6galloni
24-08-2019, 09:40
Miiii che uccellaccio che sei !!!! Lascialo partire in pace ( tanto non parte [emoji3])

appunto ....tanta fuffa ormai stanca:happy4::happy4::happy4::happy4:

emiliano73
24-08-2019, 10:28
un buon motivo per andarci ( per lo Zio Bello) : così torni a piedi perchè sicuramente di ciulano la moto:happy4:

un buon motivo per NON andarci (per lo Zio Bello): non esiste vacci in moto e poi torni in treno:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::ta lk1:

ps: qual'è la percentuale di coloro che ogni anni tornano a casa con mezzi alternativi perchè gli hanno ciulato la moto?!?!?!?:wink2:Ecco, boxfabio vacci non con street [emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
24-08-2019, 10:29
Rubano moto a nastro..anno scorso la mia lo ritrovata su un treno verso il kamcakta

belavecio
24-08-2019, 10:42
a mio cugino l'han rubata e nemmeno era andato.

FASTGABRY
24-08-2019, 10:58
3anni fa invece le donavano...cambiato tutto..si stava meglio quando si stava peggio

emiliano73
24-08-2019, 10:59
Ora con nuova tendenza lanciata puntano su evo [emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ziobello
24-08-2019, 12:58
appunto ....tanta fuffa ormai stanca:happy4::happy4::happy4::happy4:Calma. Mica ho scritto di volerci andare. Curioso di conoscere le esperienze di chi ci e' andato. A me i raduni "monomarca" fanno un po ridere. Di qualsiasi cosa eh.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

white sideburns
24-08-2019, 13:16
Calma. Mica ho scritto di volerci andare. Curioso di conoscere le esperienze di chi ci e' andato. A me i raduni "monomarca" fanno un po ridere. Di qualsiasi cosa eh.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non è un raduno monomarca .. quando è nato HD non c'era in mezzo .. poi visto i numeri è entrata come sponsor principale ..
io non vado da anni ma, come già detto, così tante moto assieme in Europa non le vedi in nessun altro posto ..
Da fare almeno una volta nella vita poi o ci torni sempre o non vi vai più :happy4:

Ziobello
24-08-2019, 13:22
Non è un raduno monomarca .. quando è nato HD non c'era in mezzo .. poi visto i numeri è entrata come sponsor principale ..
io non vado da anni ma, come già detto, così tante moto assieme in Europa non le vedi in nessun altro posto ..
Da fare almeno una volta nella vita poi o ci torni sempre o non vi vai più :happy4:Ah vedi pensavo solo HD

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

costicchia
24-08-2019, 14:06
Non è un raduno monomarca .. quando è nato HD non c'era in mezzo .. poi visto i numeri è entrata come sponsor principale ..
io non vado da anni ma, come già detto, così tante moto assieme in Europa non le vedi in nessun altro posto ..
Da fare almeno una volta nella vita poi o ci torni sempre o non vi vai più :happy4:
Non mi risulta , è nato come raduno harley nel 1998 .
Era il 1998 quando Harley-Davidson scelse una tranquilla cittadina sulle sponde di un piccolo lago nel sud dell'Austria per celebrare il suo 95° anniversario, nessuno si immaginava che la motocicletta più celebrata al mondo avrebbe lasciato un'impronta indelebile sulla comunità locale per i venti anni successivi.
L'evento del 1998 riscosse un successo enorme e vide la partecipazione di 20.000 o addirittura 30.000 persone secondo alcune stime, per non parlare dei tantissimi appassionati Harley-Davidson che diedero voce a un'idea che serpeggiava già dal primo giorno: organizzare un altro raduno, l'anno successivo, nello stesso posto. La collaborazione con le autorità locali si rivelò eccellente e la popolazione della Carinzia reagì con entusiasmo e proverbiale ospitalità alla pacifica "invasione" dei motociclisti. Essendo un'azienda abituata ad ascoltare i propri clienti, l'idea ci sembrò ottima e le amministrazioni locali si dimostrarono entusiaste alla prospettiva di riportare il rombo delle migliori motociclette di Milwaukee a Faak anche l'anno successivo.
Si puntò su due elementi, la presenza di Willie G. Davidson e la musica rock di alto livello. Willie G. dichiarò: «La fedeltà dei nostri clienti europei è in tutto e per tutto uguale a quella dei clienti americani: per questo è normale per Harley-Davidson voler festeggiare anche in Europa. Non vedo l'ora di trovarmi nel mezzo delle celebrazioni a Faaker See!» Il concerto che si tenne la sera del sabato prometteva di essere uno spettacolo mozzafiato. Erano stati ingaggiati artisti come le leggende del blues Ten Years After, rocker inglesi del calibro di Thunder e il vocalist e autore dei Supertramp, Roger Hodgson. Ma a coronare il tutto fu una leggenda vivente: Jon Bon Jovi!
Jeff Bleustein, allora Presidente di Harley-Davidson Inc., dichiarò: «Ci siamo resi conto che recarsi a Milwaukee per festeggiare il 95° anniversario non era alla portata di tutti gli appassionati europei di Harley-Davidson. Per questo, abbiamo deciso di organizzare un evento in Europa che non avesse nulla da invidiare alle celebrazioni americane.»
Così iniziò la leggenda della European Bike Week ma anche la serie dei festeggiamenti europei di tutti gli anniversari H-D...

belavecio
24-08-2019, 14:42
Se in Austria ci fosse la ns. legge Merlin..col casso che il raduno avrebbe fatto sto successo.
ma pure con le benelli ci sarebbe gente..dai su.

Alex81
24-08-2019, 14:54
Andarci per provare i modelli nuovi
Non andarci per tutto il resto :happy4:
No dai un buon motivo per andarci 2/3 giorni è che la zona è bella e ci sono un sacco di bei giri montani da fare nel raggio di un centinaio di km. Occhio alle pattuglie che durante l'ebw hanno il telelaser particolarmente facile

Metalflakes
24-08-2019, 16:19
Se in Austria ci fosse la ns. legge Merlin..col casso che il raduno avrebbe fatto sto successo.
ma pure con le benelli ci sarebbe gente..dai su.Daiiiii!!!!
Dici davvero che qualcuno va per quello??![emoji23]
Ho controllato i prezzi[emoji57]..naaa sarebbe meglio lo facessero in Spagna

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

belavecio
24-08-2019, 16:24
Ho controllato i prezzi[emoji57]..

non son prezzi reali,col raduno aumentano.

Metalflakes
24-08-2019, 16:25
non son prezzi reali,col raduno aumentano.Ancora peggio
Erano già cari[emoji57]


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

belavecio
24-08-2019, 16:49
Ancora peggio
Erano già cari[emoji57]


ecco perchè ziobeo non c'è mai andato..braccino.

para
25-08-2019, 09:53
Andato 5/6 anni fa.
Pioggia per 6gg... Il posto è bello le moto tante.
Polizia scassazebetei... Comprai la mia giacca HD a un prezzo ottimo.... Una botta di fortuna perché i prezzi non erano eccezionali.
A un nostro amico rubarono il Fat boy... Ritrovato un paio di settimane dopo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk