PDA

Visualizza Versione Completa : 48 => RK : il bivio



bongrandrea79
16-08-2019, 10:12
Ciao ragazzi. Ebbene si, sono al bivio. Mi è capitata "l'occasione" di passare dalla mia amata (Fortyeight, 1200, 2017, 8k km)
http://i68.tinypic.com/adollu.jpg

...al "re della strada" (2005, 1450 carburatore, 18k km)
http://i65.tinypic.com/2cgosqs.jpg.

Ora però sono fortemente dubbioso sulla convenienza di tale passaggio. La moto la utilizzo tutti i giorni per fare casa/lavoro-lavoro/casa (10km tra andata e ritorno). Non abito in una metropoli, ma in un paese tranquillo con strade non troppo caotiche. Con la mia mi trovo da dio, agile, si guida con un dito, nel traffico sgusci via che è un piacere, vado al mare e la parcheggio dove voglio negli spazi dedicati alle moto; aperitivo? Si prende e si va al volo, mai stato in coda ad un semaforo... però ogni volta che mi capita l'occasione di poter fare un viaggio superiore ai 100km ci penso almeno 2 volte prima di prenderla perché, a mio avviso, l'autostrada/tangenziale non è il suo mondo, oltre che non è proprio comoda se si ha la zavorra. Il RK, invece, è sempre stato il mio vero sogno, ma sono dubbioso sulla sua reale praticità nel mio quotidiano (peso, ingombro, agilità nel traffico). Certo poi se volessi fare un viaggio, si prende e si parte senza pensarci un secondo.
Non avendola mai guidata, sono qui a chiedere consigli e/o pareri sul fare o no questo passaggio 48=>RK. Qualche possessore di RK saprebbe dirmi la sua a riguardo? Com'è la moto se destinata ad un utilizzo quotidiano fatto di brevi spostamenti in strade tutto sommato tranquille?

Grazie :)

liv81
16-08-2019, 10:19
Non ho letto, ma Fai Fai ! Neppure da aprire il 3d :ylsuper:

Poi è un 48 a led.... Vendi vendi.

Il re lo guidi facile facile, piega come un 48 perciò non piega un razzo, fa molta più strada in comodità, è agile come il 48.

E poi è bella quella da te postata .

belavecio
16-08-2019, 10:43
...al "re della strada" (2005, 1450 carburatore, 18k km)

ma senza pensarci..troppo limiti con la mini 48 moto.
king te lo godi.
ps:lo sai vero che non nasceva a carburatore?

para
16-08-2019, 10:46
il 48 è troppo piccolo e il Touring troppo grande e noioso da guidare anche se tra tutte il RK è il meno pesante.
ma un bel softail?

spiedo
16-08-2019, 10:48
Io non so aiutarti

bongrandrea79
16-08-2019, 10:50
ps:lo sai vero che non nasceva a carburatore?

Quindi?

bongrandrea79
16-08-2019, 10:53
il 48 è troppo piccolo e il Touring troppo grande e noioso da guidare anche se tra tutte il RK è il meno pesante.
ma un bel softail?

Per questo ho il dubbio su una touring, per quanto sia bella. Ho guidato una Street di un amico ed è assolutamente inadatta al mio quotidiano. Un bel softail mi piacerebbe (amo il Breackout e la Fatboy ad esempio) ma non lo trovo a prezzi accessibili (ossia la mia + max 2000€ di conguaglio).

belavecio
16-08-2019, 10:55
Quindi?

ah no niente..basta che lo sai.

bongrandrea79
16-08-2019, 11:01
L'importante che i chilometri sono effettivi. Se poi l'ha fatta a carburatore meglio per le mie orecchie. Sempre che ciò non comporti qualche futuro problemino al motore però:smoker:

belavecio
16-08-2019, 11:01
O alle revisioni.

bongrandrea79
16-08-2019, 11:05
Deve essere indicato a libretto giusto? (non so se questa cosa si può fare sinceramente)

belavecio
16-08-2019, 11:07
Ma va..ma che libretto.
Per ora passa di tutto alle revisioni.

para
16-08-2019, 11:07
Per questo ho il dubbio su una touring, per quanto sia bella. Ho guidato una Street di un amico ed è assolutamente inadatta al mio quotidiano. Un bel softail mi piacerebbe (amo il Breackout e la Fatboy ad esempio) ma non lo trovo a prezzi accessibili (ossia la mia + max 2000€ di conguaglio).

a quella cifra puoi muoverti su un Dyna...uno StreetBob e poi lo personalizzi come si deve.

bongrandrea79
16-08-2019, 11:09
Ho un paio che vorrebbero scambiare i loro streetbob ed ho uno con un Fatbob. Ma il passaggio sportster=>dyna non lo vedo bene come quello sportster=>softail o cmq sportster=>RK. Il Dyna l'ho sempre visto come uno sportster con motore + potente. Poi magari sono io che mi drogo eh :)

bongrandrea79
16-08-2019, 11:11
Ho anche una fatboy del 2010 con 10k km, ma vuole 3.000 + la mia. Purtroppo sono povero, sennò l'avrei presa al volo

Vicious62
16-08-2019, 11:13
Ho anche una fatboy del 2010 con 10k km, ma vuole 3.000 + la mia. Purtroppo sono povero, sennò l'avrei presa al volo

Se hai detto che come budget per la differenza potresti arrivare a 2k €, recupera da qualche parte un altro millino e fai lo scambio.

PaoloOvada
16-08-2019, 11:29
Io cambierei il 48 per il king subito

para
16-08-2019, 11:34
Ho un paio che vorrebbero scambiare i loro streetbob ed ho uno con un Fatbob. Ma il passaggio sportster=>dyna non lo vedo bene come quello sportster=>softail o cmq sportster=>RK. Il Dyna l'ho sempre visto come uno sportster con motore + potente. Poi magari sono io che mi drogo eh :)

no sbagli, ho avuto il dyna, il Touring e ora il softail.
ho guidato diverse volte anche lo sportster...e come abitabilità parliamo di un altro pianeta.

PENNA
16-08-2019, 11:59
Da quello che ci descrivi può andare benissimo il Kig...

Certo se riesci il Fat Boy sarebbe il top!

Dyna bella, ma se puoi fai di King o Fat Boy

6galloni
16-08-2019, 12:30
ma senza pensarci..troppo limiti con la mini 48 moto.
king te lo godi.
ps:lo sai vero che non nasceva a carburatore?


Quindi?

quindi ti prendi un mezzo che ad un controllo "serio" su strada ti viene fermato e sequestrato il libretto e mandato alla revisione in Motorizzazione perchè non a norma per la trasformazione fatta e non omologata e quindi non ci puoi circolare...

mentre se fai un incidente con gravi conseguenze e viene verificato a posteriori con il carb tu sei fuori regola e non puoi circolare in quanto come sopra la trasformazione non è a libretto e anche se hai ragione passi al torto al 100% e l'assicurazione oltre a non pagare si fa rivalsa per i danni causati a terzi....

se poi ci scappa il morto non te ne esci più....

ma naturalmente è bello togliere l'iniezione e mettere il carb e poi cosa vuoi che sia, mica ci fai le rapine, ci viaggi e basta.........solo che sei fuori regola e l'assicurazione se lo scopre non paga:happy4:

ecco l'importante è saperlo poi ognuno è libero di impiccarsi da se...........:happy5:

Danny Lyon
16-08-2019, 12:33
È la solita storia: guido una 2 posti ma ho la necessità di una station, faccio bene a cambiare? :happy4:

Si scherza eh, tanto 100 kg in più, 100 in meno una volta in marcia.... Solo qualche difficoltà in più in certe situazioni

bongrandrea79
16-08-2019, 12:35
Infatti sto desistendo appunto perché dal 2020 i carburatori saranno banditi.

6galloni
16-08-2019, 12:48
Infatti sto desistendo appunto perché dal 2020 i carburatori saranno banditi.

più che altro dovresti desistere perchè la moto a carb se nasce a iniezione non è a norma:vhappy1:

liv81
16-08-2019, 12:48
quindi ti prendi un mezzo che ad un controllo "serio" su strada ti viene fermato e sequestrato il libretto e mandato alla revisione in Motorizzazione perchè non a norma per la trasformazione fatta e non omologata e quindi non ci puoi circolare...

mentre se fai un incidente con gravi conseguenze e viene verificato a posteriori con il carb tu sei fuori regola e non puoi circolare in quanto come sopra la trasformazione non è a libretto e anche se hai ragione passi al torto al 100% e l'assicurazione oltre a non pagare si fa rivalsa per i danni causati a terzi....

se poi ci scappa il morto non te ne esci più....

ma naturalmente è bello togliere l'iniezione e mettere il carb e poi cosa vuoi che sia, mica ci fai le rapine, ci viaggi e basta.........solo che sei fuori regola e l'assicurazione se lo scopre non paga:happy4:

ecco l'importante è saperlo poi ognuno è libero di impiccarsi da se...........:happy5:

E dai quante fisime mentali ti fai.

Per un carburo, a sto punto neppure scarichi e filtro . Scarichi si carburo no ? ma dai su....

O viaggi in regola al 100% o non mi porrei seghe mentali , una moto o è in regola o non lo è. Poi un carburo capirai che modificone mica gira in nos.

Se vogliono darti la multa te la danno maggiormente x i terminali, se l.assicurazione vuole attaccarsi su, idem .

6galloni
16-08-2019, 13:24
E dai quante fisime mentali ti fai.

Per un carburo, a sto punto neppure scarichi e filtro . Scarichi si carburo no ? ma dai su....

O viaggi in regola al 100% o non mi porrei seghe mentali , una moto o è in regola o non lo è. Poi un carburo capirai che modificone mica gira in nos.

Se vogliono darti la multa te la danno maggiormente x i terminali, se l.assicurazione vuole attaccarsi su, idem .

chiaccherae è bello però su certi argomenti la superficialità.......uccide

con scarichi non a norma hai problemi certo ma non sono paragonabili con una manomissione del gruppo termico o dell'alimentazione di un mezzo che lo rendono immediatamente NON dicesi NON idoneo alla circolazione.........

e le conseguenze, quando accade che vengano alla luce, non sono nemmeno paragonabili tra loro...

poi, come detto ognuno è libero di suicidarsi ( nel senso di farsi del male a livello di legge) come vuole ma, il continuo scanzonare questo o quello non vuol dire avere ragione o di NON avere conseguenze neh!!!:happy3::happy3:

poi, ribadisco, puoi anche guidare un mezzo non a norma e passarla liscia sempre........ma basta una volta e le conseguenze teLLe porti dietro a vita!!! :wink2:

liv81
16-08-2019, 13:34
Ora non voglio dire una cavolata ma il 1450 usciva anche a carburo .

Ziobello
16-08-2019, 13:35
Farei il cambio subito. E mai capito perché in King dovrebbe essere ingombrante e non un Fat Boy o Heritage. Sono problematiche da fermo, in movimento, se sai guidare, ci fa le stesse cose.

E se mi dite che nel Softail sei "seduto dentro" e King sei "sopra" vi prendo a calci.

[emoji16]

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

belavecio
16-08-2019, 13:36
Ora non voglio dire una cavolata ma il 1450 usciva anche a carburo .

ma non quello.

Metalflakes
16-08-2019, 13:44
Io vado controcorrente
Tieniti il 48 che per 10 km al giorno è molto meglio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

spiedo
16-08-2019, 13:50
Farei il cambio subito. E mai capito perché in King dovrebbe essere ingombrante e non un Fat Boy o Heritage. Sono problematiche da fermo, in movimento, se sai guidare, ci fa le stesse cose.

E se mi dite che nel Softail sei "seduto dentro" e King sei "sopra" vi prendo a calci.

[emoji16]

Ziobello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Be' ma nel softail sei dentro e nel king sei sopra...:happy7:

Apparte gli scherzi si guida meglio il king... più comodo e scherza meglio...ma il softail è come la moto a carburatore... è unica, ha quel qualcosa in più che tutti hanno imitato ma.... harley è softail prima di tutto!

Tra sportster e king... quello in foto postata è stupenda! Un custom tutto nero... da scavo!!!

Se poi chiudi il discorso e non ci pensi più... tieni sportster.

Se invece ormai it tarlo ha fatto il buco cambia!!!
Se nn ti trovi riprenderai uno sportster senza mestruo:happy4:

bongrandrea79
16-08-2019, 14:13
Sono andate via tutte le mestruazioni semplicemente cambiando lo sportellino d'ispezione con uno originale ;)

belavecio
16-08-2019, 14:17
Magari mi sbaglio..ma nessuno é tornato indietro dopo aver venduto una 48.

scelsi
16-08-2019, 15:00
io ho fatto il passaggio da 48 a King.

non tornerei indietro ma pur con i suoi limiti la 48 è una gran moto.
iol'ho cambiata perché volevo una moto più da "viaggio".
per spostamenti casa lavoro di 10 km tra andata e ritorno... onestamente... non so se prenderei un king... mi pare sprecato. la sua vera natura è di scorrazzare per centinaia di km alla volta.
se però ti piace... perché no...

para
16-08-2019, 15:26
però da Touring si torna indietro...

Ronfo
16-08-2019, 17:06
Se hai intenzione di fare giri e viaggi con la signora devi mettere in conto una sella passeggero più comoda, un sissy-schienale-portapacchi a sgancio rapido.

Certo con il king non guizzerai tra le auto andando al lavoro ma non si può avere tutto.

bongrandrea79
16-08-2019, 17:24
Già li ho, sia la sella che il sissy a sgancio rapido. È la comodità che manca per fare un viaggio lungo oltre alle vibrazioni che sono si uno spettacolo, ma per viaggiare esagerate

bongrandrea79
16-08-2019, 17:25
però da Touring si torna indietro...

Sapessi in quanti mi hanno offerto delle touring :happy4:

para
16-08-2019, 17:27
Sapessi in quanti mi hanno offerto delle touring :happy4:

Ci credo ci credo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kevin75
16-08-2019, 18:27
Mai guidato il king ma 48 fat boy special e SG, se passi al touring perderai la praticita' del 48..come passare da scooter a moto di certo ti troverai a fare qualche giro fuori porta in piu'....ma andare a lavoro sara' meno comodo...e non per il confort della sella.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ducktack
16-08-2019, 18:54
Io il 1450, che ha 5 marce, non lo prenderei.

Nemmeno cambierei una Sporty, che ti fa godere il 95% delle volte che la usi, per un'altra che ti fa godere il 5%.

Se vuoi farne 2 usi diversi della moto, bisogna averne 2 di moto, è inutile girarci attorno.

Tieni la 48 e inizia a mettere da parte i soldi, quando ti stanchi della 48 la cambi senza pentirtene.

:happy5:

accellerato
16-08-2019, 20:52
Io il 1450, che ha 5 marce, non lo prenderei.

Nemmeno cambierei una Sporty, che ti fa godere il 95% delle volte che la usi, per un'altra che ti fa godere il 5%.

Se vuoi farne 2 usi diversi della moto, bisogna averne 2 di moto, è inutile girarci attorno.

Tieni la 48 e inizia a mettere da parte i soldi, quando ti stanchi della 48 la cambi senza pentirtene.

:happy5:

sono d accordo!:ok: anche io ho uno sportster e lo uso quotidianamente per andare a lavoro e non lo cambierei con nessun altra moto sia in termini affettivi sia perché per l'uso cittadino lo sporty non si batte. a volte mi vengono le scimmie per altri modelli più grandi ma in citta proprio non mi ci vedo con moto più grosse. lo sportster si infila dappertutto lo parcheggi ovunque senza difficolta e poi e' troppo bello. inoltre da solo ci ho fatto( da solo)anche qualche viaggetto. pero li il discorso cambia! percorrenze fino 300 km le fai in scioltezza ma se arrivi a percorrerne 600 allora arrivi distrutto. se dovessi prendere un altra Harley sarebbe un affiancamento ma lo sportster non si tocca :biggrinlove:

para
17-08-2019, 08:14
Per i viaggi in due sara scomodo ma altrimenti ci vai ovunque...2 amici miei vengono ovunque con lo sporty.... Un uomo e una donna eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

liv81
17-08-2019, 08:24
Pure io affianco ma nn vendo lo sporty. Ipercomodo, vendere a fare ? Per pentirsi ?

Cerco il 48 è quello più estetico e meno comodo, forse con quello ci farei un pensiero a non affiancarlo ma venderlo per un Re.

bongrandrea79
17-08-2019, 08:42
Mi avete ampiamente convinto a starmene con sti 4 guai :)

para
17-08-2019, 11:04
Mi avete ampiamente convinto a starmene con sti 4 guai :)

Non mi pare...l hai messa in vendita su Fb [emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

belavecio
17-08-2019, 11:09
per altri 2 mesi sella fa piacere..

liv81
17-08-2019, 11:51
Appena hai in mano il Re col cavolo ripenserai al 48 da 8 litri e led giappo style e gomma da spiaggia.

Quella da te postata è un Re ****uto

Già detto che a me non piacciono i 48???

para
17-08-2019, 11:56
Appena hai in mano il Re col cavolo ripenserai al 48 da 8 litri e led giappo style e gomma da spiaggia.

Quella da te postata è un Re ****uto

Già detto che a me non piacciono i 48???

Insomma è pure telaio vecchio... Io fossi in lui attenderei per fare altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bongrandrea79
17-08-2019, 13:12
Non mi pare...l hai messa in vendita su Fb [emoji38]


Intendevo riguardo al passaggio 48=>RK , ormai la scimmia urlatrice c'è e si fa sentire :vhappy1:

bongrandrea79
17-08-2019, 13:26
Appena hai in mano il Re col cavolo ripenserai al 48 da 8 litri e led giappo style e gomma da spiaggia.

Quella da te postata è un Re ****uto

Già detto che a me non piacciono i 48???

Che sportster hai Liv ?

Sal Paradise
17-08-2019, 13:32
Non voglio offendere nessuno ma è proprio brutta forte questa 48....

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....

liv81
17-08-2019, 13:45
Che sportster hai Liv ?

ho la R del 2010

rob halford
17-08-2019, 13:48
Ciao ragazzi. Ebbene si, sono al bivio. Mi è capitata "l'occasione" di passare dalla mia amata (Fortyeight, 1200, 2017, 8k km)
http://i68.tinypic.com/adollu.jpg

...al "re della strada" (2005, 1450 carburatore, 18k km)
http://i65.tinypic.com/2cgosqs.jpg.

Ora però sono fortemente dubbioso sulla convenienza di tale passaggio. La moto la utilizzo tutti i giorni per fare casa/lavoro-lavoro/casa (10km tra andata e ritorno). Non abito in una metropoli, ma in un paese tranquillo con strade non troppo caotiche. Con la mia mi trovo da dio, agile, si guida con un dito, nel traffico sgusci via che è un piacere, vado al mare e la parcheggio dove voglio negli spazi dedicati alle moto; aperitivo? Si prende e si va al volo, mai stato in coda ad un semaforo... però ogni volta che mi capita l'occasione di poter fare un viaggio superiore ai 100km ci penso almeno 2 volte prima di prenderla perché, a mio avviso, l'autostrada/tangenziale non è il suo mondo, oltre che non è proprio comoda se si ha la zavorra. Il RK, invece, è sempre stato il mio vero sogno, ma sono dubbioso sulla sua reale praticità nel mio quotidiano (peso, ingombro, agilità nel traffico). Certo poi se volessi fare un viaggio, si prende e si parte senza pensarci un secondo.
Non avendola mai guidata, sono qui a chiedere consigli e/o pareri sul fare o no questo passaggio 48=>RK. Qualche possessore di RK saprebbe dirmi la sua a riguardo? Com'è la moto se destinata ad un utilizzo quotidiano fatto di brevi spostamenti in strade tutto sommato tranquille?

Grazie :)il road king della foto è molto bello in vendita su subito da qualche mese prezzo giusto pochi km
se scrivi che touring non è adatto per il tuo quotidiano ti sei risposto da solo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

PENNA
17-08-2019, 15:14
Che problemi ti fai!...Vai cambia con il King che non sbagli :ok:

rob halford
17-08-2019, 15:21
comunque hai fatto bene a chiedere qui [emoji4]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

6galloni
17-08-2019, 15:25
comunque hai fatto bene a chiedere qui [emoji4]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:happy4:

Enri
17-08-2019, 15:37
Che problei ti fai!...Vai cambia con il King che non sbagli :ok:

Io voto king tanto prima o poi ti verrá voglia di tenere stretto tra le mani qualcosa di più grosso ! :happy4::ok::smoker:
A parte gli scherzi king non sbagli mai....

bongrandrea79
17-08-2019, 15:47
Guarda, non fosse che è a carburatore quello che mi hanno proposto come scambio ci farei anche più di un pensiero, ma il fatto che dall'anno prossimo saranno bandite tutte le moto a carburo mi ci ha fatto ripensare totalmente. Se sarà ne valuto uno ad iniezione.

liv81
17-08-2019, 16:39
Guarda, non fosse che è a carburatore quello che mi hanno proposto come scambio ci farei anche più di un pensiero, ma il fatto che dall'anno prossimo saranno bandite tutte le moto a carburo mi ci ha fatto ripensare totalmente. Se sarà ne valuto uno ad iniezione.

Ma se girano ancora gli euro zero, io ho appena preso una moto a carburo sottozero e nessuna limitazione.

E poi un ero zero sarebbe talmente vecchio che puoi farlo FMI e nn paghi il bollo. in Lombardia in Abruzzo non so.

Ziobello
17-08-2019, 16:41
Guarda, non fosse che è a carburatore quello che mi hanno proposto come scambio ci farei anche più di un pensiero, ma il fatto che dall'anno prossimo saranno bandite tutte le moto a carburo mi ci ha fatto ripensare totalmente. Se sarà ne valuto uno ad iniezione.Fonte?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

bongrandrea79
17-08-2019, 16:43
Io ho letto 2020 Liv, ma non so come stanno bene le cose

TeamSabotage
17-08-2019, 18:40
Prendi quella che ti piace di più ed hai vinto.

Le touring non sono impegnative per il loro peso o ingombro ma solo ed unicamente perchè sono più lunghe, da lì l'impegno maggiore bei tornanti che poi è l'unico frangente dove ci vuol mestiere, sono moto da uomini altro che vecchi.

Io uso la mia SG praticamente come la usi tu e nessun problema e vivo pure in collina lungo una strada tutta curve e tornanti.

belavecio
17-08-2019, 18:50
Guarda, non fosse che è a carburatore quello che mi hanno proposto come scambio ci farei anche più di un pensiero, ma il fatto che dall'anno prossimo saranno bandite tutte le moto a carburo mi ci ha fatto ripensare totalmente. Se sarà ne valuto uno ad iniezione.

ehmmm...quella a libretto è iniezione,è stata convertita dal proprietario.. è già fuori regola e bandita.
mica devi aspettare il 2020

PaoloOvada
17-08-2019, 20:00
Ma se girano ancora gli euro zero, io ho appena preso una moto a carburo sottozero e nessuna limitazione.

E poi un ero zero sarebbe talmente vecchio che puoi farlo FMI e nn paghi il bollo. in Lombardia in Abruzzo non so.

Il problema non è che sia a carburatore, ma che sia stata modificata senza aggiornare il libretto.
"Problema" non è corretto, ma che ne sia consapevole.

bongrandrea79
17-08-2019, 20:12
Vediamo se è stato aggiornato il libretto

liv81
17-08-2019, 20:24
Ma sul libretto c.è scritto carburatore o ie ? ??

Al max ti dà la ie e tutto il resto e rimonti e il carburo lo tieni , ma nn tirarti matto per un carburo anche se nn è a libretto, che sarà mai su.

Allora chi ha centralina filtro, marmitte, targa laterale come la tua, sospensioni ribassate.... Carburo no tutto il resto si ? Ma dai su, o una moto è in regola o non lo è, non c.è mezza regola si e mezza no, o lo è o non lo è, le assicurazioni si attaccano su tutto in caso di cose serie, altro che carburo, ti stai fasciando la testa x nulla.
Fai di testa tua che se ascolti tutti non ne esci più, io sono per la ie se usciva cosi e sono x il carburo x le moto che uscivano così, ma del libretto frega un casso, tranne che per le marmitte ma solo x nn disturbare gli altri x una mia passione
Viva la diga.

leobike
17-08-2019, 20:33
Per l’uso che ne fai tieniti 48

belavecio
17-08-2019, 21:49
Vediamo se è stato aggiornato il librettoUhhh sicuro,ci sarà pure il timbro di approvazione by willy g.

Metalflakes
17-08-2019, 22:51
Non era Willy Wonka??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
18-08-2019, 07:35
Vediamo se è stato aggiornato il libretto

Cosa che senza passare da una radiazione e nuova immatricolazione in Germania credo sia impossibile.

PaoloOvada
18-08-2019, 07:36
Non era Willy Wonka??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Il principe di Bell air?

bell412
18-08-2019, 08:54
Tutti sti prblemi con un touring proprio non li vedo, addirittura problemi per parcheggiare, sarà anche più lunga e pesante ma non è un autoarticolato o un camper. Se poi non ci si deve confrontare con il traffico di una grande metropoli non vedo proprio dove sia la questione, un touring va benissimo anche per andare al lavoro o a comprare le hiits per l'iqos.