PDA

Visualizza Versione Completa : forare manubrio per passaggio cavi



custom68
31-07-2019, 09:50
ciao a tutti
ho un manubrio originale per 883Iron è molto comodo ma vorrei farci passare i cavi internamente.
secondo voi è consigliabile forarlo o influisce sulla robustezza? o mi conviene prenderne uno nuovo gia forato?
grazie

JammedGeko
31-07-2019, 10:00
ciao a tutti
ho un manubrio originale per 883Iron è molto comodo ma vorrei farci passare i cavi internamente.
secondo voi è consigliabile forarlo o influisce sulla robustezza? o mi conviene prenderne uno nuovo gia forato?
grazie

Ciao, l'ho fatto mille volte senza mai problemi, sicuramente però non gli fai bene.
Acquistane di già forati cambia poco la sostanza se non si va su marche di qualità, bitwell per dirne una usa tubi con spessore notevole molto robusti, altri manubri in vendita on-line a poco invece sono molto sottili.
meglio un originale forato che molti after-market secondo me.

6galloni
31-07-2019, 10:29
si può fare ma.............:happy3:

prendine uno con sezione maggiorata e fori già fatti così i cavi entrano e sfilano meglio....IMHO:wink2:

roadkingpurple
31-07-2019, 15:31
anche io fatto su manubri originali, cerca di fare fori non troppo grossi

Benito1976
31-07-2019, 15:43
Io li faccio col trapano a colonna, e punta fino a 8mm, poi con il dremmel fresa e rullini in carta vetrata faccio l’asola e Rimuovo le bave... rimuovi bene le bave, altrimenti tagliano il rivestimento dei fili dei blocchetti 😜

custom68
02-08-2019, 16:22
grazie mille a tutti