PDA

Visualizza Versione Completa : ROAD KING Mi8 6^ marcia



ninobiker
04-07-2019, 12:12
Un saluto a tutta la comunità,secondo voi sono io che con l'età mi sto rinc........do o c'è qualcosa che non và?
Spiego:inserendo la 6^marcia non si dovrebbe accendere la relativa lucetta?Forse devo settare qualche funzione dal trip o si è fulminata?
R.K. Mi8(107) anno 2016 comprata usata da circa 6 mesi e ancora da scoprire in tutte le sue funzionalità.

Ringraziandovi in anticipo vi auguro un sereno Week End.

P.S.Causa problemi di salute(che ho finalmente risolto da poco) sto cominciando a girarci da qualche giorno,appena avrò modo di conoscerla meglio posterò le mie impressioni ma già da adesso vi posso anticipare che da ferma è mastodontica e mi vengono le palpitazioni solo a pensare di salirci su ma subito dopo passano tutte le paure e viaggia leggera come uno Sportsterino,certo non essendo uno spilungone(1,70 cm)e viaggiando quasi sempre con la zavorra al seguito devo fare molta attenzione nei movimenti da fermo perchè ci sta un niente a buttarti giù... :byby::byby::byby:

Andi-k
04-07-2019, 13:07
Senza voler sostituirmi a gente più competente, verifica che la frizione non sia puntata. A me è capitato così appena presa, mi spariva la spia in autostrada quando accelleravo.[emoji847]

In seguito si va per esclusione.. lampadina,connessioni, bulbo o cambio.

jonny_3d
04-07-2019, 13:29
Io nel dubbio smonterei per rifare impianto elettrico :happy4:

Rat Fink
04-07-2019, 13:39
Ma sul display non esce il numero 6 sull'indicatore marcia inserita?

Escobar
04-07-2019, 14:45
Se lo hai rimappato verifica il settaggio, a me lo faceva per un settaggio della Power Commander

angelopiso
04-07-2019, 18:54
il " 6" verde si accendeva sul mio street bob del 2006, ora sul RK del 2016 girando con il grilletto sopra la manopola sx si arriva al numero di giri e marcia inserita, dalla prima alla sesta, non c'e' piu' il 6 verde sul contakm

ninobiker
05-07-2019, 10:08
il " 6" verde si accendeva sul mio street bob del 2006, ora sul RK del 2016 girando con il grilletto sopra la manopola sx si arriva al numero di giri e marcia inserita, dalla prima alla sesta, non c'e' piu' il 6 verde sul contakm

Saluti a tutti, grazie Angelo,più tardi faccio la prova e vediamo che succede.
Nel frattempo vedo se riesco a caricare foto del mostro!:byby:

mark74
05-07-2019, 10:52
sul mio RG mettendo la sesta c'è solo l'indicazione ma nessuna lucetta accesa, comunque immagino non siano tutte uguali

ninobiker
06-07-2019, 12:04
Buongiorno,aveva ragione "angelopiso"c'è la funzione tramite trip che visualizza marcia inserita e giri motore.
Grazie a tutti.:byby:

6galloni
06-07-2019, 12:22
Buongiorno,aveva ragione "angelopiso"c'è la funzione tramite trip che visualizza marcia inserita e giri motore.
Grazie a tutti.:byby:

ma dai..................:happy4:

hessì che sull'uso e manutenzione è specificamente scritto come fare neh:wink2::vhappy1:

ninobiker
06-07-2019, 12:25
ma dai..................:happy4:

hessì che sull'uso e manutenzione è specificamente scritto come fare neh:wink2::vhappy1:
Scusami mi è sfuggito:byby: