PDA

Visualizza Versione Completa : Preparate il portafogli...

emiliano73
12-06-2019, 15:00
[emoji111][emoji111][emoji111]

https://www.dueruote.it/news/attualita/2019/06/12/louis-moto.html

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Piggy
12-06-2019, 15:44
Cliente fisso quando ancora chiedeva un po di soldini per spedire in Italia.
Adesso se superi i 99,00Euro é gratis, altrimenti sono circa 5,00Euro di spedizione.
Tempi di spedizione, quando tutto fila bene, tra ordine e consegna: 4 giorni.
Prodotti di marca, altri meno...ognitanto si fanno affari, altre volte no.

Ripeto...cliente da tanti anni ormai. Mai deluso...Una volta mi hanno sbagliato un ordine inviandomi una cosa non richiesta. Alla fine quella cosa me l'hanno regalata, inviandomi lo stesso giorno della protesta l'articolo giusto.

wallyCRT
12-06-2019, 15:48
Fatto il mio primo ordine di recente acquistando tra le cose in offerta.
Ottimo.
Non "spedisce in due giuorni" come dice l'articolo, ma ottimo lo stesso.

lordguzzi
12-06-2019, 15:51
io sono stato il primo cliente in italia credo:happy4:

spiedo
12-06-2019, 15:53
Compravo a villach ancora quando avevo stradali ma...

Un must il borsone in plastica da viaggio!

FXSTC
12-06-2019, 15:53
Tappa fissa nello store di Villach quando vado al Faaker.

L' UOMO NERO
12-06-2019, 16:52
capisco perchè abbiano paura di mettere la zampa in Italia, troppa concorrenza, almeno parlo della mia area a Nord/est abbiamo di tutto e di più come negozi di abbigliamento/accessori moto, da loro a Villach ho comprato sempre qualcosa ma ad esempio sia l'abbigliamento che i caschi sono ad assoluto gusto teutonico... :byby: cosa comprerete? Le solite sacche che resistono all'acqua? :idea:

docelektro
12-06-2019, 16:55
qualunque cosa sia fanno bene a entrare. Quando è arrivato decatlon molti negozi che facevano il buono e il cattivo tempo sui prezzi lo hanno preso nel gnau.

Sparisse un noto marchio faccio festa

L' UOMO NERO
12-06-2019, 17:07
vero Decatlon ha fatto strage ma perchè era anche difficile trovare un negozio che potesse dare un'offerta di prodotti sportivi dalla bici alla pesca al nuoto, alcuni negozi specializzati sono rimasti in piedi e continuano a vendere, non tutto quello che vende Decatlon è oro ma facendo alcuni prodotti a proprio marchio diventa interessante (vedi ad esempio i pattini in linea non professionali) mentre su alcuni prodotti più poverelli (tipo le bici) a parità di prezzo è meglio andare in tanti altri negozi.....

per quanto riguarda i siti di e-commerce ho sempre preferito questi: https://www.fc-moto.de/?Currency=EUR&Locale=it_IT&utm_source=criteo&utm_medium=remarketing&utm_term=logo&utm_campaign=Criteo_IT&iccm=CRI_IT

trovato offerte molto più interessanti e vasta scelta di prodotti.

spiedo
12-06-2019, 17:47
capisco perchè abbiano paura di mettere la zampa in Italia, troppa concorrenza, almeno parlo della mia area a Nord/est abbiamo di tutto e di più come negozi di abbigliamento/accessori moto, da loro a Villach ho comprato sempre qualcosa ma ad esempio sia l'abbigliamento che i caschi sono ad assoluto gusto teutonico... :byby: cosa comprerete? Le solite sacche che resistono all'acqua? :idea:

Volevo dirlo io ma ultimamente, si vede la vecchiaia, inizio ad esser un po' troppo polemico e C*******I :happy4:

Alcuni accessori son belli ma abbigliamento :no_ok:

L' UOMO NERO
12-06-2019, 18:09
Volevo dirlo io ma ultimamente, si vede la vecchiaia, inizio ad esser un po' troppo polemico e C*******I :happy4:

Alcuni accessori son belli ma abbigliamento :no_ok:

dai li vedi? tutti con i giubbini Vannucci per non comprare Dainese, oddio soffoco :talk1: