Visualizza Versione Completa : Dadi bulloni
Ciao
Chi conosce qualche sito
Dove poter comprare un po’ di bulloneria mista
Da tenere di scorta
In pollici zincate
Grazie
https://www.novarametalli.it/contents/it/d353_viteria_pollici_UNC.html
Ziobello
26-05-2019, 06:28
Prendi cromate, zincate dopo pochi mesi si ossidano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ne uso pochi ma quando ne ho bisogno uso inox.
Cecco_Rides
26-05-2019, 08:20
Purtroppo quelli di Novarametalli ultimamente sono diventati un tantino difficili.
Devi acquistare le confezioni minime che di solito non sono molto economiche.
Qualche mese fa andai da loro in negozio avendo bisogno di una vite, mi dissero che avrei dovuto comprare la quantità minima di 20 o 50, non ricordo, quindi niente.
Ormai io prendo tutto su ebay e non ho capito perchè quasi tutti i rivenditori di bulloneria in pollici sono in UK.
Vastissima scelta e prezzi ragionevoli.
Ciao
Chi conosce qualche sito
Dove poter comprare un po’ di bulloneria mista
Da tenere di scorta
In pollici zincate
Grazie
Zincato sulle nostre moto!!!! NON BUONO:mad1::mad1:io metto inox e compro qui:happy5::happy5:
- https://www.a2stainless.co.uk/
FASTGABRY
26-05-2019, 09:00
Prendi su baia in uk.
Da loro é come andare in una qualsiasi ferramenta qui
Ziobello
26-05-2019, 13:01
Purtroppo quelli di Novarametalli ultimamente sono diventati un tantino difficili.
Devi acquistare le confezioni minime che di solito non sono molto economiche.
Qualche mese fa andai da loro in negozio avendo bisogno di una vite, mi dissero che avrei dovuto comprare la quantità minima di 20 o 50, non ricordo, quindi niente.
Ormai io prendo tutto su ebay e non ho capito perchè quasi tutti i rivenditori di bulloneria in pollici sono in UK.
Vastissima scelta e prezzi ragionevoli.Perché in UK lo standard è in pollici... [emoji16]
Cecco_Rides
26-05-2019, 19:24
Perché in UK lo standard è in pollici... [emoji16]
Sei sicuro?
Non mi sembra.
...non sarà lo standard, ma, bulloneria in pollici è molto usata.
cercandola in inox si trova praticamente tutto, anche vari gradi di inox.....il grosso, immenso, vantaggio in UK è che te ne vendono anche pochissimi pezzi, se poi qualcuno ha la fortuna di avere un referente sull'isola, la spedizione è, quasi sempre gratuita.
Così come gli attrezzi, in pollici sono più diffusi, di conseguenza più facile trovare il prezzo interessante.....poi fanno i saldi (veri), poi, il mercato di accessori moto, pezzi, abbigliamento, etc, se uno va sulla Baya, è molto più "ricco" che da noi...anche Harley.......