Visualizza Versione Completa : Web Chapter Fest quando andate,Venerdì o Sabato ?
Tony (TheDuke) Valente
19-05-2019, 23:14
Appunto,al contrario degli anni precedenti non ho letto un post su quando andrete a Bolsena,se il venerdì o il sabato e così per mera curiosità ne apro uno al proposito.
Inizio io:
Tony ......... Sabato
Tony ......... Sabato
Ronfo ....veberdì sera
Ziobello
20-05-2019, 17:59
Tony ......... Sabato
Ronfo ....veberdì seraArriverò nel pomeriggio...post e itinerario dichiarato...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
FASTGABRY
20-05-2019, 18:10
Noi partiamo giovedì ma arriviamo li il venerdì
6galloni
20-05-2019, 18:46
sabato mattina a buon'ora parto:happy3:
renato a.
22-05-2019, 16:08
L'intenzione è quella di partire venerdì mattina verso le 7/8, fare la Cassia e arrivare al Camping Village nel primo pomeriggio
io sono anziano, parto mercoledì :ok:
6galloni
22-05-2019, 20:43
io sono anziano, parto mercoledì :ok:
:happy4::happy4::happy4:
maverick03
22-05-2019, 21:12
Noi si parte al giovedì e arriviamo sabato[emoji106]
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Metalflakes
22-05-2019, 21:20
Partiamo venerdì mattina ci si ferma a pranzo in Toscana e quando sono in grado di guidare[emoji6] riparto per Bolsena [emoji106]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Tony (TheDuke) Valente
22-05-2019, 21:42
Poi come ho tempo darò una sistemata mettendo Nick e giorno di arrivo,se ne parla venerdì comunque.
Per quanto mi riguarda,parto sabato mattina con molta calma e farò la superstrada da Civitanova a Foligno dove ho poi due possibilità,almeno così mi ha segnato "distanzekilometriche"
In pratica arrivare fino alle porte di Perugia e poi deviare verso Todi - Orvieto e Bolsena oppure Spoleto - Terni - Narni - Viterbo e da li Bolsena che però da quello che ho visto è decisamente più lunga,credo che opterò per la prima e con estrema calma.
Ovviamente se qualcuno ha piacere e vuole fare un po' di strada insieme ci si può mettere d'accordo per un punto di incontro,prometto solennemente che non racconterò la vera storia della nascita del Web Chapter del resto la sanno tutti,ma parleremo e sottoilineo parleremo solo di ......me pare che non se po' scrive tutto attaccato provo in altro modo f......i....g....a ...ed ovviamente di moto.
Ah,un'altra cosa,credo di averlo già scritto,in primis ho un bungalow con 4 posti che poi diventano tre perché due sono un matrimoniale su un soppalco e considerando i miei piccoli problemi prostatici ho deciso che per non rompere le palline qualora dovessi alzarmi per andare al bagno meglio che me ne stò da solo.
Gli altri due sono su un letto a castello.
Il costo è di 40 euro a notte sia che siamo tre o che stò da solo per cui vedete voi,ed ho accordo con il campeggio che se qualcuno volesse andare il venerdì non deve fare altro che comunicarmelo così darò nome e cognome e il problema è risolto.
Ultima cosa,se qualcuno venerdì vuole fare tappa a casa mia e poi ripartire con me sabato mattina,ho 5 posti per cui basta che me lo si dica e certo venerdì sera se il tempo è buono possiamo anche cenare sul terrazzo a base di pizza birra e ......Tiramisù.
Questo è quanto,comunque vada ci si vede sabato nel pomeriggio.
Tony (TheDuke) Valente
24-05-2019, 18:17
Allora,come avevo scritto ho fatto un rapidfo elenco di quelli che hanno risposto circa il giorno in cui arriveranno a Bolsena prendendo sia dal mio post che da quello aperto dal Barbiere,ecco il risultato:
Già detto CIAO FETENTONI ?
GIOVEDI:
VENERDI:
Ronfo
Fastgabry & C.
Renato a.
Metalflakes
Il barabiere di Nociglia
Hdmorgan
Paolobeato
SABATO:
Tony The Duke
6galloni
maverick03
Abramo
Non meglio specificato:
Ziobello
100%Ubi
Rospo
p.s.
Ovviamente quelli che nei post hanno solo risposto ad altri non li ho inseriti nell'ultima colonna
6galloni
24-05-2019, 19:17
Allora,come avevo scritto ho fatto un rapidfo elenco di quelli che hanno risposto circa il giorno in cui arriveranno a Bolsena prendendo sia dal mio post che da quello aperto dal Barbiere,ecco il risultato:
Già detto CIAO FETENTONI ?
GIOVEDI:
VENERDI:
Ronfo
Fastgabry & C.
Renato a.
Metalflakes
Il barabiere di Nociglia
Hdmorgan
Paolobeato
SABATO:
Tony The Duke
6galloni
maverick03
Abramo
Non meglio specificato:
Ziobello
100%Ubi
Rospo
p.s.
Ovviamente quelli che nei post hanno solo risposto ad altri non li ho inseriti nell'ultima colonna
100%Ubi va di mercoledì:happy4:
Tony (TheDuke) Valente
24-05-2019, 22:33
100%Ubi va di mercoledì:happy4:
Lo ha scritto,ma vatti a fidare di Ubi,magari parte il lunedì e per andare a Bolsena se ne và sulla costa Amalfitana con "deviazione" in Sardegna,poi risale per la Calabria,con "scappatella" in Puglia e via via Abbruzzo Umbria e forse alla fine Bolsena.
Bah,magari scappa ure a magnasse un po' de pesce bono a Porto San Giorgio