PDA

Visualizza Versione Completa : Web C. Fest due cose. Primo: qualcunoi vuol condivedere il bungalow con me ? secondo....

Tony (TheDuke) Valente
16-05-2019, 22:38
Allora fetentoni,stamattina ho prenotato un Bungalow nella struttura che ci riceverà ed è per 4 persone così composto:

Al pian terreno cucina bagno con doccia e se non ricordo male una stanza con letto a castello.
C'è poi un soppalco che si raggiunge con una scala a chiocciola dove si trova un matrimoniale (ma se non ho capito male si tratta di due singoli da unire nel caso)

Il bello viene quando si parla del costo.......40 EURO sia che ad utilizzarlo è una sola persona sia che siano 4 persone,ovvero 10 euro a testa più la tassa di soggiorno ! ! :happy6::happy6:

Per quanto mi riguarda,l'ho prenotato per la sera di sabato 8 Giugno,ma questo non crea problemi a poterlo utilizzare anche la sera del 7 basta pagare e soprattutto avvertire. :ok::happy4:

Dunque questo è quanto,se qualcuno vuole condividere me lo faccia sapere,sono rimasto d'accordo che nel caso si parta da venerdì gli devo comunicare i nomi entro fine della prossima settimana.

Ovviamente,PROMETTO SOLENNEMENTE di non raccontare la storia della nascita del Web Chapter e delle Patch,ma solo ed eventualmente di gnocca.:happy6::happy6::happy6::happy4::happy4::ha ppy4::bounce::bounce:

Passo alla seconda cosa: Ho casa che può ospitare fino a 7 persone (uno dovrà dormire con me,non mangio mai fagioli,tranquilli :smashfreakb::happy4::byby::happy7:) per cui se qualcuno che viene da lontano vuole appoggiarsi da me per una notte e poi ripartire per Bolsena il giorno dopo,nessun problema.:ok::ok:

Vabbè questo è quanto,ciao fetentoni:happy5::happy5::happy5:

Tony (TheDuke) Valente
17-05-2019, 10:19
Risolto si può chiudere,grazie

ERRATA CORRIGE,

due posti sono ancora disponibili nei termini che ho spiegato,chi fosse interessato può contattarmi