PDA

Visualizza Versione Completa : Centesimo per Chilometro

gosilver
09-05-2019, 19:35
Ragazzi, come già accennato ad alcuni, purtroppo, per motivi legati alla norma sulle Associazioni come la nostra, il Centesimo per Chilometro non è più facilmente fattibile. Lo dico proprio a malincuore perché tutti ci tenevamo molto ed era stata la prima "benzina", che ci aveva fatto prendere impegni e spendere dei soldini per creare l'Associazione. Tutte le raccolte di riffe e disavanzi che da tempo erano in deposito tra i vari utenti, sono state, d'accordo con i membri dell'amministrazione, versate in modo spezzettato a diverse associazioni benefiche ed Onlus. Tutti i giustificativi sono a nostre mani ed esibibili a richiesta. Studieremo come fare altra beneficenza...ma il progetto drl Centesimo si ferma qui. Ovviamente segue anche la destinazione del 5 per mille (che non mi risulta mai arrivata, ma che comunque non potremmo destinare). Grazie a tutti per quanto fatto in questi anni. Spero si trovino presto alternative.

lordguzzi
09-05-2019, 21:00
[emoji856]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bertone
10-05-2019, 07:11
Interessante come nel nostro paese si complichi la vita anche alla gente che vuol fare del bene...:mm:

guest
10-05-2019, 07:14
incredibile come in questo paese si riesca a distruggere anche il poco di buono che era rimasto :sad2:

gosilver
10-05-2019, 07:23
In realtà il fatto è che certe forme di associazioni sono state sfruttate per fini non consoni. Quindi alla fine il lrgislatore ha dato una sforbiciata.

guest
10-05-2019, 07:26
certo che si, la mia era un'uscita contro questo paese in generale.
Se poi il fisco fosse equo e la burocrazia limitata non ci sarebbero nemmeno i tanti furbetti che fanno artifizi per aggirare il tutto.
a rimetterci sono sempre i poveracci che potevano godere di un po' di beneficenza....:mad:

Archi
10-05-2019, 07:59
Grazie per tutto, troveremo altri modi, peccato. :sad4: