Visualizza Versione Completa : Centesimo per Chilometro
gosilver
09-05-2019, 19:35
Ragazzi, come già accennato ad alcuni, purtroppo, per motivi legati alla norma sulle Associazioni come la nostra, il Centesimo per Chilometro non è più facilmente fattibile. Lo dico proprio a malincuore perché tutti ci tenevamo molto ed era stata la prima "benzina", che ci aveva fatto prendere impegni e spendere dei soldini per creare l'Associazione. Tutte le raccolte di riffe e disavanzi che da tempo erano in deposito tra i vari utenti, sono state, d'accordo con i membri dell'amministrazione, versate in modo spezzettato a diverse associazioni benefiche ed Onlus. Tutti i giustificativi sono a nostre mani ed esibibili a richiesta. Studieremo come fare altra beneficenza...ma il progetto drl Centesimo si ferma qui. Ovviamente segue anche la destinazione del 5 per mille (che non mi risulta mai arrivata, ma che comunque non potremmo destinare). Grazie a tutti per quanto fatto in questi anni. Spero si trovino presto alternative.
lordguzzi
09-05-2019, 21:00
[emoji856]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Interessante come nel nostro paese si complichi la vita anche alla gente che vuol fare del bene...:mm:
incredibile come in questo paese si riesca a distruggere anche il poco di buono che era rimasto :sad2:
gosilver
10-05-2019, 07:23
In realtà il fatto è che certe forme di associazioni sono state sfruttate per fini non consoni. Quindi alla fine il lrgislatore ha dato una sforbiciata.
certo che si, la mia era un'uscita contro questo paese in generale.
Se poi il fisco fosse equo e la burocrazia limitata non ci sarebbero nemmeno i tanti furbetti che fanno artifizi per aggirare il tutto.
a rimetterci sono sempre i poveracci che potevano godere di un po' di beneficenza....:mad:
Grazie per tutto, troveremo altri modi, peccato. :sad4: