Visualizza Versione Completa : Ragazzi e patenti
FASTGABRY
07-05-2019, 06:38
Usti..pensavo erano solo per fb e viaggi low cost
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190507/109dba81f84c33320c9b9143f76e3f26.jpg
l'ho letto anche io, però mi sembra parli di patenti rilasciate in generale, non di giovani.
Tieni presente che per chi ha compiuto 18 anni dopo gli anni '90 per guidare una moto deve prendere la patente e oggi, complice la crisi, il traffico, i blocchi per l'inquinamento, c'è stato un boom di vendite di scooter, molti costano più delle moto a marce, di conseguenza....
jonny_3d
07-05-2019, 10:36
Tra l'altro la A senza limiti si prende a 24 anni oggi, contro i 21 di qualche anno fa'.
Comunque numeri o non numeri la differenza con la mia generazione (che comunque ho 35 anni non 50) è spropositata: noi sognavamo il motorino, si passava le ore ad aggeggiare e fare modifiche (e guai), girare con gli amici, le corse, le cadute.
Oggi tutto questo non le vedo più, ai ragazzetti non gliene batte un emerito del motorino, salvo eccezioni.
E' sparita tutta la passione che ci girava intorno, anche solo la gara alla ricerca dell'adesivo.
Io non faccio testo perchè stavo in campagna e ho praticamente saltato la bici dato che a 7 anni avevo già mini moto da cross, ma senza voler fare i soliti discorsi sui soliti luoghi comuni, oggi interessa solo l'Iphone, o il giubbotto griffato e il massimo dello sballo è avere un sacco di like su FB.
Giovani in moto almeno dalle mie parte non ne vedo proprio.
Davidone
07-05-2019, 10:58
Infatti le grosse compagnie in motorino da 20 30 o più mezzi , nn se ne vedono più..... ai tempi miei eravamo in tanti classe 1985
lordguzzi
07-05-2019, 11:00
comunque molto bene
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk