PDA

Visualizza Versione Completa : Nolan venduta ai francesi



liv81
05-04-2019, 19:32
E pure lei non é più italiana, speriamo che resti a Bergamo e non vada all.estero con la produzione.

Primo produttore di caschi europeo, non micio micio .

maverick03
05-04-2019, 19:49
Ci stiamo impoverendo....siamo terra di conquista [emoji848]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

docelektro
06-04-2019, 04:48
sarà pure stata una grande ditta ma da 10 anni a questa parte come estetica ha sempre fatto roba quanto minimo mediocre.

Che ci resta solo la pù pù pù agv? Visto che la mds e la bieffe hanno già altri "padroni" .

Ah,c'è la driver e la osbe!:no_ok:

FASTGABRY
06-04-2019, 06:06
Sono stati bravi a non chiudere definitivamente

wallyCRT
06-04-2019, 12:19
Giusto due /tre giorni fa ne parlavano in radio ad una trasmissione sulle eccellenze industriali italiane!

ras
06-04-2019, 13:11
sarà pure stata una grande ditta ma da 10 anni a questa parte come estetica ha sempre fatto roba quanto minimo mediocre.

Che ci resta solo la pù pù pù agv? Visto che la mds e la bieffe hanno già altri "padroni" .

Ah,c'è la driver e la osbe!:no_ok:
Dovrebbero restarci suomy, caberg, vemar e airoh. se non sbaglio..:sad:
Anzi, ho appena letto che vemar è svizzera dal 2016!

docelektro
06-04-2019, 14:06
difatti l'unico casco bello che facevano ,il naked non lo fanno più. Non sapeva abbastanza di presidio ospedaliero per sfigati...

amianto
07-04-2019, 09:47
Ci stiamo impoverendo....siamo terra di conquista [emoji848]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace non sono d'accordo, bisogna essere sempre in due per concludere un'affare, gli imprenditori sono quasi uguali in tutto il mondo i nostri forse sono un pò più amanti della "Svizzera" e le conseguenze lo vediamo in termini di occupazione.

maverick03
07-04-2019, 16:56
Mi dispiace non sono d'accordo, bisogna essere sempre in due per concludere un'affare, gli imprenditori sono quasi uguali in tutto il mondo i nostri forse sono un pò più amanti della "Svizzera" e le conseguenze lo vediamo in termini di occupazione.Può essere...in questo caso non conosco bene gli assetti economici.. Ma a volte non bisogna escludere che non ci sono altre scelte.... Se non vendere x non chiudere..... E in Italia la pressione fiscale è il costo del lavoro sono diventati insostenibili

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk