PDA

Visualizza Versione Completa : Webchapter....i vecchi...vecchi e non di eta’



Sanny
12-02-2019, 22:14
Mi piacerebbe legge Dario.....GRISO..
e....PINODYNA..

gosilver
12-02-2019, 23:06
Eh Sanny...camnia la vita, abitudini, passioni. C'è chi va, chi viene. Web Chapter resta.

corradorombodituono
12-02-2019, 23:13
Sanny che hai una botta di malinconia?

Allora:

Irondyna- Lardocchio- Ade Rules- Cri1450-Danapbanana- Policromo-Fuzdyna- Picchio

e poi chi altri ci ricordiamo.

Sanny
12-02-2019, 23:55
Marioscheggia....ciao Marione...

Sanny
12-02-2019, 23:57
Ve lo ricordate trevor brown..



London...ricordi...?.:happy4:

Mr.Eight
13-02-2019, 06:00
Savio tecno [emoji23]
Quella volta che sparpagliò tutto il bagaglio in autostrada tra velden e udine

L' UOMO NERO
13-02-2019, 06:53
Sanny che hai una botta di malinconia?

Allora:

Irondyna- Lardocchio- Ade Rules- Cri1450-Danapbanana- Policromo-Fuzdyna- Picchio

e poi chi altri ci ricordiamo.

con alcuni di loro mi scrivo spesso, quoto che anche le "piattaforme" cambiano l'importante è rimanere in contatto

L' UOMO NERO
13-02-2019, 06:54
Savio tecno [emoji23]
Quella volta che sparpagliò tutto il bagaglio in autostrada tra velden e udine

Ricordo bene, a momenti gli centravo lo zaino....:mad1:

100%Ubi
13-02-2019, 08:35
Sanny che hai una botta di malinconia?

Allora:

Irondyna- Lardocchio- Ade Rules- Cri1450-Danapbanana- Policromo-Fuzdyna- Picchio

e poi chi altri ci ricordiamo.

Sant'Agata Feltria 2004, praticamente il 95% è sparito ...
Testina, James, Baronebirra, mikey mouse, Griso, Dado, Valeriodo, Fuma,Rom, Ippo, Spizziko, Il proprietario all'innominabile, Ticines, Panna ... etc etc etc

https://imageshack.com/a/img921/5403/qhIovZ.jpg

Carlomario
13-02-2019, 08:39
Sant'Agata Feltria 2004, praticamente il 95% è sparito ...

https://imageshack.com/a/img921/5403/qhIovZ.jpg

direi di si, nella foto ci sono un sacco di donne:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gosilver
13-02-2019, 08:39
https://i.postimg.cc/02dx2Ymy/20170102-shining-800x400.jpg (https://postimages.org/)

Abramo
13-02-2019, 08:44
https://i.postimg.cc/02dx2Ymy/20170102-shining-800x400.jpg
Titanic?

L' UOMO NERO
13-02-2019, 08:53
Shining :happy7::happy4:

Ronfo
13-02-2019, 09:18
Mi sembra di sentire il vecchietto del Far West, " Miiiiii ricordo..." o "Conoscevo tutti quando qui c'era solo la prateria....":happy4:

https://i.ytimg.com/vi/7KbFxttVUvU/hqdefault.jpg

jonny_3d
13-02-2019, 09:24
Mi sembra di sentire il vecchietto del Far West, " Miiiiii ricordo..." o "Conoscevo tutti quando qui c'era solo la prateria....":happy4:

https://i.ytimg.com/vi/7KbFxttVUvU/hqdefault.jpg

Tutta colpa dei treni! Dei stramaledetti treni!Puh!:happy4:

Bertone
13-02-2019, 09:32
Sant'Agata Feltria 2004, praticamente il 95% è sparito ...
Testina, James, Baronebirra, mikey mouse, Griso, Dado, Valeriodo, Fuma,Rom, Ippo, Spizziko, Il proprietario all'innominabile, Ticines, Panna ... etc etc etc

https://imageshack.com/a/img921/5403/qhIovZ.jpg

Il Tici lo sento ogni tanto...
Valerio purtroppo non è più tra noi in tutti i sensi :sad:

Poi la Pat, Patry70, l'Indiano e la Rossa, GiPe, Luchetto, Joker, PJ, Bart, WillieRoero, Forpao,F77, VitaminaC, Nasuto...tanto per nominarne alcuni altri..

Ma come dice Angelo..c'è chi va e chi viene...

lvlao
13-02-2019, 09:42
Ok, adesso attendiamo che uno di questi che avete nominato salti fuori a fare il salutino di rito....
:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
13-02-2019, 10:16
Se spariscono perché dovrebbero mancare a me?
Non hanno connessione?un telefono con 4 giga?un computer a casa?in ufficio?un tablet?

Se hanno cambiato interessi ben venga..ciao

Fat King
13-02-2019, 10:31
Su Facebook si assiste a dei cambiamenti terrificanti:

Furio (non ricordo il Nickname) parla solo di biglietti augurali origami
Mukabastrica (Un ex cellula ligure) pedala più di Nibali e Froome messi assieme, è veramente impallinato con il ciclismo
Hd4ever65 (Un altro ex cellula ligure) è diventato un super sommellier e solo leggendo i suoi post vai in coma etilico

Mentre Marione Scheggia è sempre il più grande mangiatore della storia, ogni 10 minuti organizza una grigliata !!!!! :happy4:

Tramma
13-02-2019, 10:44
Certo è ciclica, certo si cambia, certo si invecchia... però anche a me fa un pò tristezza vedere scomparire tanti nomi di amici che erano veramente "di casa" sino a non molti anni fa.

A me la filosofia "chi se ne frega" la trovo un pò svilente e ingiusta verso chi, nel bene o nel male, era qui a tenere vivo il forum mentre tanti di noi mettevano i soldini nel porcellino sognando la moto.

Tramma

FASTGABRY
13-02-2019, 11:05
Ma cosa interessa a uno che non ha più HD piuttosto che non frequenta più le conoscenze fatte qui.

Saranno passati ad altro di più interessante.

Eschi
13-02-2019, 12:29
Certo è ciclica, certo si cambia, certo si invecchia... però anche a me fa un pò tristezza vedere scomparire tanti nomi di amici che erano veramente "di casa" sino a non molti anni fa.

A me la filosofia "chi se ne frega" la trovo un pò svilente e ingiusta verso chi, nel bene o nel male, era qui a tenere vivo il forum mentre tanti di noi mettevano i soldini nel porcellino sognando la moto.

Tramma

Concordo.
Comunque come ha detto Omo pure io molti li sento ancora perche anche se è cambiato l’interesse l’amicizia è rimasta.
Eppoi il mondo è davvero piccolo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Archi
13-02-2019, 12:41
Ma cosa interessa a uno che non ha più HD piuttosto che non frequenta più le conoscenze fatte qui.

Saranno passati ad altro di più interessante.

Della marca mi frega poco, ma mi ha permesso di trovare molti amici, perchè dovrei andare via?
Io qui dentro mi diverto un sacco! :happy3:

Eschi
13-02-2019, 12:42
Della marca mi frega poco, ma mi ha permesso di trovare molti amici, perchè dovrei andare via?
Io qui dentro mi diverto un sacco! :happy3:

E fai benissimo [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
13-02-2019, 12:54
Della marca mi frega poco, ma mi ha permesso di trovare molti amici, perchè dovrei andare via?
Io qui dentro mi diverto un sacco! :happy3:Ottimo.
Ma resti nell ambito moto e con interesse.
Ma se frequenti un giro di bdc mi spieghi perché dovrei seguire un gruppo di HD?
O il somelier..
Questi per carità sono 2 casi.

A me sembra ovvio che se in una compagnia di moto..ti vendi la moto che era un comune denominatore ci perdi interesse per tutto

Ronfo
13-02-2019, 12:59
Certo è ciclica, certo si cambia, certo si invecchia... però anche a me fa un pò tristezza vedere scomparire tanti nomi di amici che erano veramente "di casa" sino a non molti anni fa.

A me la filosofia "chi se ne frega" la trovo un pò svilente e ingiusta verso chi, nel bene o nel male, era qui a tenere vivo il forum mentre tanti di noi mettevano i soldini nel porcellino sognando la moto.

Tramma

Certo però non è che sono morti , se ne sono andati non trovando più interessante per loro il WC, anche questo fa pensare sulla loro considerazione per noi.

Non glie ne faccio una colpa, non entro nelle decisioni di vita altrui, ma guardo agli amici che ho ora senza particolari nostalgie.



Tutta colpa dei treni! Dei stramaledetti treni!Puh!:happy4::happy4: proprio lui!

Se cambi "treni" con "motori a iniezione" calza ancora di più:happy4:

Tramma
13-02-2019, 13:13
Certo però non è che sono morti , se ne sono andati non trovando più interessante per loro il WC, anche questo fa pensare sulla loro considerazione per noi.

Non glie ne faccio una colpa, non entro nelle decisioni di vita altrui, ma guardo agli amici che ho ora senza particolari nostalgie.



Non vedo il nesso con quanto ho detto.
Dico che dispiace che molti utenti che tanto hanno contribuito al WC non scrivano più.
Tra l'altro, di quelli che ancora so qualcosa, quasi tutti hanno HD.

Penso, che lo spirito di community debba tenere presente anche questi aspetti, non fare semplicemente spallucce "chi non mi vuole non mi merita".
A me, ripeto, questa cosa dispiace.

Tramma

emiliano73
13-02-2019, 14:52
Della marca mi frega poco, ma mi ha permesso di trovare molti amici, perchè dovrei andare via?
Io qui dentro mi diverto un sacco! :happy3:Vero...poi devi ancora provare il Tdm [emoji1787]

L' UOMO NERO
13-02-2019, 15:09
Sant'Agata Feltria 2004, praticamente il 95% è sparito ...
Testina, James, Baronebirra, mikey mouse, Griso, Dado, Valeriodo, Fuma,Rom, Ippo, Spizziko, Il proprietario all'innominabile, Ticines, Panna ... etc etc etc

https://imageshack.com/a/img921/5403/qhIovZ.jpg

:happy4::happy4::happy4::happy4: non ricordi più il nome? ehehehehehehe

=acromion=
13-02-2019, 16:04
La penso anche io come Tramma
Questo forum è il posto dove ci si incontra in maniera virtuale tutto i giorni. Con alcuni si stabilisce un’empatia che dura negli anni, anche se non ci si vedrà mai. Poi di quando se ne vanno un po’ mi spiace. Ok ci sono i social, ma trovarsi in piazzetta è diverso.

FASTGABRY
13-02-2019, 16:47
Pieno di utenti nuovi altrettanto simpatici..mi sembra esempio i liguri acquistino sempre novità.

Ci si dovrebbe chiedere cercando i vecchi se si ha lo stato mentale per trovarne di nuovi o se si é solo dei vecchi nostalgici gaga

Archi
13-02-2019, 17:14
Ottimo.
Ma resti nell ambito moto e con interesse.
Ma se frequenti un giro di bdc mi spieghi perché dovrei seguire un gruppo di HD?
O il somelier..
Questi per carità sono 2 casi.

A me sembra ovvio che se in una compagnia di moto..ti vendi la moto che era un comune denominatore ci perdi interesse per tutto

Hai assolutamente ragione, io pensavo a chi ha comunque la moto.

Poi, che casso vuol dire bdc, che non lo so? :happy4:

freedomharley
13-02-2019, 17:19
Hai assolutamente ragione, io pensavo a chi ha comunque la moto.

Poi, che casso vuol dire bdc, che non lo so? :happy4:
BDC
Bici da Corsa ......penso:happy4:
Almeno da ex U.C.I forse ......potrei averci preso :happy4::happy4:

L' UOMO NERO
13-02-2019, 17:23
a me Tramma sta antipatico :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: kiss:

FASTGABRY
13-02-2019, 17:31
Bici
da
Corsa



Gaga

Se uno cambia interessi cambia pure compagnia..specie se virtuale a chissà quanti km

Ronfo
13-02-2019, 18:32
Non vedo il nesso con quanto ho detto.
Dico che dispiace che molti utenti che tanto hanno contribuito al WC non scrivano più.
Tra l'altro, di quelli che ancora so qualcosa, quasi tutti hanno HD.

Penso, che lo spirito di community debba tenere presente anche questi aspetti, non fare semplicemente spallucce "chi non mi vuole non mi merita".
A me, ripeto, questa cosa dispiace.

Tramma

Ma anche a me dispiace di vedere persone simpatiche e competenti allontanarsi dalla community che però significa un disinteresse per la community stessa, non è solo dovuto a nuovi interessi.

Si potrebbe anche essere meno attivi sul forum o negli eventi ma magari farsi vivi ogni tanto farebbe piacere se no, forse, c'è qualcosa di più.

Non c'è bisogno di fare 10 post al giorno ma un ciao ogni tanto, "sono qui, come state?" farebbe piacere e darebbe un segno di reciprocità di sentimenti.
Nei rapporti umani io la vedo così.

belavecio
13-02-2019, 18:47
a me mancano le crete di sanpit...saranno già 15 giorni che non si vedono.

Ziobello
13-02-2019, 19:04
Gigabuma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

PennyWise
13-02-2019, 20:00
Il vanny! Aveva lo scarico a mitraglia, no?

Davidone
13-02-2019, 22:27
È tornato tony ...magari qualcun altro .... Nn fate l amnistia del bottone rosso ? O indulto per usare un nome attuale

corradorombodituono
13-02-2019, 23:00
Certo qualcuno ha nominato Joker...:ok:

E poi F77 con la sua dea bendata, Bambarano, il Coach non mi ricordo come si chiamava era Toscano, poi ancora Michelanzul...il mitico Mechano che usava l'acetone al posto della benzina come carburante per la moto.

Ci sono alcuni che in 6 mesi mandano migliaia di discussioni, postano in piena notte non stop e poi spariscono nel nulla.

:mm:

Mr.White
13-02-2019, 23:20
Può essere che a volte ti capitano dei c...i su per il deretano che il forum te lo dimentichi proprio, non per cattiveria, nemmeno per screzi o perché hai cambiato mezzo di trasporto ma proprio perché non c'è posto nei pensieri. Poi se ti va bene ed il periodo passa, se ti ricordi torni, altrimenti continui ad interagire con chi nel frattempo ti è stato vicino oppure un tempo ci hai fatto amicizia.

Archi
14-02-2019, 09:21
BDC
Bici da Corsa ......penso:happy4:
Almeno da ex U.C.I forse ......potrei averci preso :happy4::happy4:

:ok:

però adesso che casso vuol dire U.C.I? :happy4::happy4:

FASTGABRY
14-02-2019, 09:42
Michelansul mi mancano i pranzi che faceva..
Chissà che fine ha fatto

Sal Paradise
14-02-2019, 10:24
:ok:

però adesso che casso vuol dire U.C.I? :happy4::happy4:Ciclisti professionisti.
Unione Ciclistica Internazionale.

L' UOMO NERO
14-02-2019, 11:07
Michelansul mi mancano i pranzi che faceva..
Chissà che fine ha fatto

eravate tanto amicici

belavecio
14-02-2019, 11:11
Uhh..non saltava un pranzo

FASTGABRY
14-02-2019, 11:14
Ci sono andato più di una volta eh..
Altro che voi disertori con le ginocchia sbucciate in garage a togliere e mettere pezzi

belavecio
14-02-2019, 11:19
eravate tanto amicici

ogni volta che mi chiama mi chiede di michelanzul...anche a te?

gosilver
14-02-2019, 11:26
ogni volta che mi chiama mi chiede di michelanzul...anche a te?

So che lo segue anche un psicoterapeuta per dimenticarlo...

gosilver
14-02-2019, 11:27
ogni volta che mi chiama mi chiede di michelanzul...anche a te?

Ti ha fatto vedere la "M" tatuata sul petto?

belavecio
14-02-2019, 11:32
non l'ha mai superata..lui prova a far finta di niente,ma dentro è morto.

belavecio
14-02-2019, 11:33
pensa che voleva fare la wc fest a Ferrara

Eschi
14-02-2019, 12:16
Soffoco [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
14-02-2019, 12:21
ogni volta che mi chiama mi chiede di michelanzul...anche a te?

sempre! non riesco a capire, forse si sono lasciati senza salutarsi!

L' UOMO NERO
14-02-2019, 12:24
non l'ha mai superata..lui prova a far finta di niente,ma dentro è morto.

Sicuro!!! POi si era dispiaciuto quando lo abbiamo preso in giro per la ducati gialla!


pensa che voleva fare la wc fest a Ferrara

si si, ai Lidi !!! Lusso imperiale tutto per far concorrenza alla Wc fest di Jesolo!! Aveva già prenotato giro notturno a Goro!!

belavecio
14-02-2019, 12:25
dai basta..non è bello parlare di amori finiti in questo giorno di san valentino.

Mr.Eight
14-02-2019, 12:45
non l'ha mai superata..lui prova a far finta di niente,ma dentro è morto.E magari non solo dentro.
In queste lov stori i tessuti erettili sono i primi a inaridirsi

Archi
14-02-2019, 14:09
Ciclisti professionisti.
Unione Ciclistica Internazionale.

:happy3::happy5:

Il Barbiere di Nociglia
14-02-2019, 18:30
Avete fatto nomi di gente che già non scriveva più dieci anni fa quando mi sono iscritto io

E poi nomi di gente bannata a vita magari da moderatori che poi si sono cotti il razzo e sono spariti anche loro

Ahaha

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
14-02-2019, 19:10
Avete mandato in vacca un 3d triste gaga

Comunque gos ha dato ordine di andare di casa in casa dai vecchi utenti e farli collegare..
Sono in autostrada esco a Ferrara sud per Michelansul?

Carlomario
14-02-2019, 19:20
eravate tanto amicici

Hahahhahahahha gabri non ha amici hahhahahhaahhaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
15-02-2019, 12:48
Avete fatto nomi di gente che già non scriveva più dieci anni fa quando mi sono iscritto io

E poi nomi di gente bannata a vita magari da moderatori che poi si sono cotti il razzo e sono spariti anche loro

Ahaha

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

London dude
15-02-2019, 14:11
Capitano nemo l'ha già nominato qualcuno? :vhappy1:

freedomharley
15-02-2019, 14:44
Mi ricordo di.... Luamelio
E del libro del gemellaggio o qualcosa di simile
Bannato da tutti moderatori e non:happy4:che poi fondo un suo forum:happy4:

Eschi
15-02-2019, 15:50
Mi ricordo di.... Luamelio
E del libro del gemellaggio o qualcosa di simile
Bannato da tutti moderatori e non:happy4:che poi fondo un suo forum:happy4:

:happy4:

La storia del fondarsi il proprio forum una volta bannati è una costante...pure l'esito :talk1:

maverick03
16-02-2019, 09:29
Dai Raga su con la vita
E sguardo proattivo verso il futuro!!! [emoji3][emoji3][emoji3]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190216/66b055848694a977cac27e61defbfea7.jpg

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Sanny
16-02-2019, 12:45
Capitano nemo l'ha già nominato qualcuno? :vhappy1:


cacchio..verissimo….

e il bambarano….

alberto-66
17-02-2019, 07:45
..la tipa tosta....la patty....

Non pensate sempre e solo agli uomini

:)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Tony (TheDuke) Valente
17-02-2019, 21:43
Che dire,da quando il Web Chapter è nato tra settembre e ottobre del 2000 prima sul forum Numero Uno,poi sul BigTwin di Claudyo e infine sul sito Web Chapter che a luglio del 2001 realizzarono Bas con altri come Pino,Chicca,Gryso,PJ,Andrea ed altri di cui non ricordo i nomi,di personaggi ne sono passati credo qualche migliaio e del resto basta andare nell'elenco degli iscritti per rendersene conto.

Molti sono rimasti legati al "gruppo non gruppo" altri per motivi privati dovuti a cambiamenti nella propria vita se ne sono allontanati sia pure a malavoglia,ma di tanto in tanto vengono a dare un'occhiata perché quando si ha qualcosa nel cuore resta.

Ricordo molto bene come a qualsiasi ora della giornata,le righe degli "utenti registrati" fossero 4 o 5 con almeno un centinaio di persone e di come i post aperti nell'arco della giornata fossero così tanti che per leggerli tutti dovevi scorrere ameno due se non tre pagine anche perchè di commenti ce n'erano davvero molti e trovare quello di un giorno prima poi dovevi andare 4 o 5 pagine indietro.

Oggi e da tempo questo non accade più i post restano in prima pagina per diversi giorni e i nick registrati si leggono su una sola riga,ma col tempo sono aumentati moltissimo gli ospiti che prima erano pochi ora moltissimi.

Ognuno ha le proprie opinioni sui questo,io ho le mie,ne scrissi qualche anno fa,venni preso per uno che criticava, ma non era assolutamente così.

Il fatto che moltissimi sono ancora presenti lo dimostra il numero degli iscritti alle Web Chapter Fest dove si rivedono nick che non scrivono ma non si perdono l'evento che è puntualmente una cosa fantastica ed è bello poi rivedere le facce "fetenti" di molti e conoscere i nuovi arrivati che da Nick diventano volti e voci.

I vecchi nick,me ne tornano in mente alcuni come willieroero,maxrudy,jurghens,blackmacigno,fil pippeis,nasuto,cri 1450,skyzzo,picchio,Fuma,jocker1450 etc etc e c'erano diverse gentil donzelle.

Di alcuni ho dei ricordi particolari,Picchio ad esempio alla Web C Fest di Tortoreto nel 2009 che Alberto aveva organizzato con Lorenzohd e Andrea,la sera del venerdì quando andammo in una sorta di discoteca nella parte alta,nel vedermi seduto da una parte e memore dell'intervento alla testa di soli 3 anni prima (quella è stata la mia prima Fest dopo l'operazione) si avvicinò e toccandomi la spalla mi disse "tutto bene Tony?" sono delicatezze ed attenzioni che non dimenticherò mai.

Beh,ce ne sarebbe da raccontare sui nick che non scrivono ma sono sicuro restano presenti nella mia.....no,nostra meravigliosa "Famiglia allargata" perché questo è sempre stato il Web Chapter e questo lo ha sempre distinto da tutti gli altri "gruppi",l'ho scritto centinaia di volte,prima l'amicizia quella vera e molti di voi sanno che cosa dico,quante amicizie vi siete creati e coltivate attraverso il Web Chapter lo sapete bene,poi il resto che non è poco.

Beh basta sennò me aribannano perché me dicono che scrivo un pochetto,ma quando si parla col cuore capita, perchè non sai mai quello che ne esce.

Già detto grazie a tutti ?




p.s. me so scordato de scrive "grande famiglia allargata,Bestione,Transatlantico" e visto che ce stò ce metto pure viva la f......ga che comunque ce stà sempre bene :happy4::happy6:

gosilver
18-02-2019, 06:32
Oggi e da tempo questo non accade più i post restano in prima pagina per diversi giorni e i nick registrati si leggono su una sola riga,ma col tempo sono aumentati moltissimo gli ospiti che prima erano pochi ora moltissimi.

Ognuno ha le proprie opinioni sui questo,io ho le mie,ne scrissi qualche anno fa,venni preso per uno che criticava, ma non era assolutamente così.



Visto che avevi queste IDEONE Tony...potevi applicarle al tuo forum...che non mi sembra abbia avuto sto successone. Sbaglio?

Ora...io credo di parlare a nome di tutto lo staff: non ci interessano i numeri. E questo da sempre. Le persone che vogliono entrare entrano, quelle che vogliono stare stanno, quelle che vogliono uscire escono.
Ma questo in tutta serenità. Mi spiace che molte persone non scrivano più, e 3D come questi ogni tanto ci vogliono come quelle serate dove ti ritrovi a ricordare delle cose che facevi anni prima con un po' di nostalgia. Poi, però, finisce la bottiglia di vino, si fa tardi e il giorno dopo si comincia a lavorare con QUELLO CHE C'E'. Tony, sarà la milionesima volta che ti sento fare questo discorso ed allora (per l' ultima volta) ti ripeto che NON CI INTERESSANO I NUMERI...NE ORA....NE PRIMA. E' ok? Quindi le tue ricette che vai predicando da anni per "aumentare i numeri"...applicale alle tue realtà che qua non interessa.
(proprio non le vuoi capire tu le cose eh...)

PaoloOvada
18-02-2019, 09:20
a me mancano le crete di sanpit...saranno già 15 giorni che non si vedono.

Muoio

PaoloOvada
18-02-2019, 09:20
Il vanny! Aveva lo scarico a mitraglia, no?

Confermo

PaoloOvada
18-02-2019, 09:22
:happy4:

La storia del fondarsi il proprio forum una volta bannati è una costante...pure l'esito :talk1:

Genio

PaoloOvada
18-02-2019, 09:24
Visto che avevi queste IDEONE Tony...potevi applicarle al tuo forum...che non mi sembra abbia avuto sto successone. Sbaglio?

Ora...io credo di parlare a nome di tutto lo staff: non ci interessano i numeri. E questo da sempre. Le persone che vogliono entrare entrano, quelle che vogliono stare stanno, quelle che vogliono uscire escono.
Ma questo in tutta serenità. Mi spiace che molte persone non scrivano più, e 3D come questi ogni tanto ci vogliono come quelle serate dove ti ritrovi a ricordare delle cose che facevi anni prima con un po' di nostalgia. Poi, però, finisce la bottiglia di vino, si fa tardi e il giorno dopo si comincia a lavorare con QUELLO CHE C'E'. Tony, sarà la milionesima volta che ti sento fare questo discorso ed allora (per l' ultima volta) ti ripeto che NON CI INTERESSANO I NUMERI...NE ORA....NE PRIMA. E' ok? Quindi le tue ricette che vai predicando da anni per "aumentare i numeri"...applicale alle tue realtà che qua non interessa.
(proprio non le vuoi capire tu le cose eh...)

Concordo

PaoloOvada
18-02-2019, 09:27
Io penso sia normale che ci sia chi va e chi viene.

Mazér
18-02-2019, 09:45
Io penso sia normale che ci sia chi va e chi viene.

Meglio venire eh...

London dude
18-02-2019, 10:06
Tony, sarà la milionesima volta che ti sento fare questo discorso ed allora (per l' ultima volta) ti ripeto che NON CI INTERESSANO I NUMERI...NE ORA....NE PRIMA. E' ok? Quindi le tue ricette che vai predicando da anni per "aumentare i numeri"...applicale alle tue realtà che qua non interessa.
(proprio non le vuoi capire tu le cose eh...)

Tra l'altro aggiungo anche che sta storia del webchapter nato nel 2000 sul forum di sta pippa e proseguito sul forum di quell'altro col gruppo non gruppo ha rotto e non gliene frega nulla a nessuno. E' inutile che continui a dirci che c'eri dal primo giorno, che l'hai fondato tu, etc. etc. E' irrilevante e un pò fastidioso anche perchè quando ne hai avuta l'occasione, hai sparato a zero ovunque potevi farlo sul webchapter e sui moderatori, e non credo ci sia bisogno che ti ricordi le cose che hai scritto.
Quindi: il webchapter è quello che è oggi nel modo in cui è oggi con gli utenti che ci sono oggi.
Tu sei uno dei millemila utenti che ci sono oggi, se ti interessa.
Il resto è fuffa.

belavecio
18-02-2019, 10:34
Visto che avevi queste IDEONE Tony...potevi applicarle al tuo forum...che non mi sembra abbia avuto sto successone. Sbaglio?


si ok,però lui ha scelto moderatori più svegli..basta soffoco.

emiliano73
18-02-2019, 10:48
Che dire,da quando il Web Chapter è nato tra settembre e ottobre del 2000 prima sul forum Numero Uno,poi sul BigTwin di Claudyo e infine sul sito Web Chapter che a luglio del 2001 realizzarono Bas con altri come Pino,Chicca,Gryso,PJ,Andrea ed altri di cui non ricordo i nomi,di personaggi ne sono passati credo qualche migliaio e del resto basta andare nell'elenco degli iscritti per rendersene conto.

Molti sono rimasti legati al "gruppo non gruppo" altri per motivi privati dovuti a cambiamenti nella propria vita se ne sono allontanati sia pure a malavoglia,ma di tanto in tanto vengono a dare un'occhiata perché quando si ha qualcosa nel cuore resta.

Ricordo molto bene come a qualsiasi ora della giornata,le righe degli "utenti registrati" fossero 4 o 5 con almeno un centinaio di persone e di come i post aperti nell'arco della giornata fossero così tanti che per leggerli tutti dovevi scorrere ameno due se non tre pagine anche perchè di commenti ce n'erano davvero molti e trovare quello di un giorno prima poi dovevi andare 4 o 5 pagine indietro.

Oggi e da tempo questo non accade più i post restano in prima pagina per diversi giorni e i nick registrati si leggono su una sola riga,ma col tempo sono aumentati moltissimo gli ospiti che prima erano pochi ora moltissimi.

Ognuno ha le proprie opinioni sui questo,io ho le mie,ne scrissi qualche anno fa,venni preso per uno che criticava, ma non era assolutamente così.

Il fatto che moltissimi sono ancora presenti lo dimostra il numero degli iscritti alle Web Chapter Fest dove si rivedono nick che non scrivono ma non si perdono l'evento che è puntualmente una cosa fantastica ed è bello poi rivedere le facce "fetenti" di molti e conoscere i nuovi arrivati che da Nick diventano volti e voci.

I vecchi nick,me ne tornano in mente alcuni come willieroero,maxrudy,jurghens,blackmacigno,fil pippeis,nasuto,cri 1450,skyzzo,picchio,Fuma,jocker1450 etc etc e c'erano diverse gentil donzelle.

Di alcuni ho dei ricordi particolari,Picchio ad esempio alla Web C Fest di Tortoreto nel 2009 che Alberto aveva organizzato con Lorenzohd e Andrea,la sera del venerdì quando andammo in una sorta di discoteca nella parte alta,nel vedermi seduto da una parte e memore dell'intervento alla testa di soli 3 anni prima (quella è stata la mia prima Fest dopo l'operazione) si avvicinò e toccandomi la spalla mi disse "tutto bene Tony?" sono delicatezze ed attenzioni che non dimenticherò mai.

Beh,ce ne sarebbe da raccontare sui nick che non scrivono ma sono sicuro restano presenti nella mia.....no,nostra meravigliosa "Famiglia allargata" perché questo è sempre stato il Web Chapter e questo lo ha sempre distinto da tutti gli altri "gruppi",l'ho scritto centinaia di volte,prima l'amicizia quella vera e molti di voi sanno che cosa dico,quante amicizie vi siete creati e coltivate attraverso il Web Chapter lo sapete bene,poi il resto che non è poco.

Beh basta sennò me aribannano perché me dicono che scrivo un pochetto,ma quando si parla col cuore capita, perchè non sai mai quello che ne esce.

Già detto grazie a tutti ?




p.s. me so scordato de scrive "grande famiglia allargata,Bestione,Transatlantico" e visto che ce stò ce metto pure viva la f......ga che comunque ce stà sempre bene :happy4::happy6:Ciao Tony,
sono da poco iscritto qui come in altri lidi, non mi interessano i fatti accaduti e polemiche varie ma ogni tanto di parlare di moto e, se avanza il tempo, anche di diga.
Mi è parso di leggere che gestisci un forum di appassionati, se riesci a mandarmi il link o perlomeno il nome, giusto per sentire altre campane.

Se non chiedo troppo eh [emoji16]

Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Abramo
18-02-2019, 11:02
mi hai anticipato, anch'io passione forum di moto e diga, se dai coordinate nome forum, guardo e se è mi iscrivo.:beer:

Eschi
18-02-2019, 12:37
si ok,però lui ha scelto moderatori più svegli..basta soffoco.

Zioffa se mi mancavi ahah



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tony (TheDuke) Valente
18-02-2019, 13:22
Ciao Tony,
sono da poco iscritto qui come in altri lidi, non mi interessano i fatti accaduti e polemiche varie ma ogni tanto di parlare di moto e, se avanza il tempo, anche di diga.
Mi è parso di leggere che gestisci un forum di appassionati, se riesci a mandarmi il link o perlomeno il nome, giusto per sentire altre campane.

Se non chiedo troppo eh [emoji16]

Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


mi hai anticipato, anch'io passione forum di moto e diga, se dai coordinate nome forum, guardo e se è mi iscrivo.:beer:



Mi ero trattenuto in questi giorni dal commentare questo post che ritengo molto interessante,poi nel ricordare alcuni nick mi sono detto "perché no ?" ed ho scritto alcuni pensieri molto sereni,ed anche io ho aperto il baule dei ricordi rammentando molti nick passati negli anni,non pensavo certo di leggere certi commenti,vabbè,messaggio recepito,suvvia lasciamo il passato dov'è,sepolto.

Per quanto riguarda il mio Blog aperto molto prima del ban e solo per realizzare il sogno di realizzare un libro per bambini con favole scritte da Bikers (ne hanno parlato anche diverse riviste del settore) è fermo da alcuni anni perché le cose vanno seguite ed io dopo un iniziale collaborazione con un amico che ha poi dovuto seguire cose sue,sono rimasto solo a gestirlo ma poi ho cominciato ad avere anche io dei seri problemi personali che durano tutt'ora e non solo di salute,per cui ho fatto questa scelta.

Quando ripartirò con l'avventura se i moderatori che ovviamente interpellerò prima di farlo,mi autorizzeranno,ne scriverò.

Grazie

Abramo
18-02-2019, 13:29
Mi ero trattenuto in questi giorni dal commentare questo post che ritengo molto interessante,poi nel ricordare alcuni nick mi sono detto "perché no ?" ed ho scritto alcuni pensieri molto sereni,ed anche io ho aperto il baule dei ricordi rammentando molti nick passati negli anni,non pensavo certo di leggere certi commenti,vabbè,messaggio recepito,suvvia lasciamo il passato dov'è,sepolto.

Per quanto riguarda il mio Blog aperto molto prima del ban e solo per realizzare il sogno di realizzare un libro per bambini con favole scritte da Bikers (ne hanno parlato anche diverse riviste del settore) è fermo da alcuni anni perché le cose vanno seguite ed io dopo un iniziale collaborazione con un amico che ha poi dovuto seguire cose sue,sono rimasto solo a gestirlo ma poi ho cominciato ad avere anche io dei seri problemi personali che durano tutt'ora e non solo di salute,per cui ho fatto questa scelta.

Quando ripartirò con l'avventura se i moderatori che ovviamente interpellerò prima di farlo,mi autorizzeranno,ne scriverò.

Grazie
si ma dai nome che andiamo a curiosare.

ayeyeb
18-02-2019, 16:31
chissà se Bragasta sarà ancora seduto sulla riva del fiume....

London dude
18-02-2019, 16:37
chissà se Bragasta sarà ancora seduto sulla riva del fiume....

Ciao! :wink2:

MR HARLEY
18-02-2019, 16:46
A me manca impavida....
Tanto....
Ma piuttosto..... Adoravo incontrare Lupin fu40 e qualcun'altro dei veronesi, anche se secondo me per colpa nostra qualche hotel gli ha tirato le orecchie..... Ma minxxhia quanto mi sono divertito.... E una (la numero uno) neanche l'ho vissuta:cry2::cry::cry:
Aggiungo.... Posso appoggiarglielo a gosilver... (Anche se certamente non ne ha bisogno... ) E basta con il passato.. cosa frega chi ha inventato l'uovo ?
Posso ripetere cosa dice mia moglie quando sono davanti allo specchio
" Che due cojoni!!!!!!!!"

Storiella Zen
...........................
Questa è la.migliore