PDA

Visualizza Versione Completa : Lord...... Che famo???



FXSTC
08-01-2019, 17:11
https://www.motociclismo.it/svelato-prezzo-harley-davidson-elettrica-livewire-2019-71784?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

lordguzzi
08-01-2019, 17:17
l'accendiamo?

FXSTC
08-01-2019, 17:23
l'accendiamo?

Non mi posta il link, comunque è stato svelato il prezzo dell harley elettrica. 35mika cocuzze.
Pensavo ti facesse piacere essere informato.:happy4:

liv81
08-01-2019, 17:26
35.000 euro ????? ahahahaha

la fila a comprarsela !!!!

quelli di hd mi sa che stanno sulla luna con la testa. :vhappy2:

per me un prezzo corretto sarebbe sui 10.000€

FXSTC
08-01-2019, 17:30
Svelato il prezzo dell'Harley elettrica LiveWire
La prima Harley-Davidson elettrica arriverà in commercio nel corso del 2019, ad un prezzo di poco superiore a quello di una Electra Glide Ultra Limited. Ecco tutte le caratteristiche tecniche e i dati relativi alle prestazioni della LiveWire
In occasione del CES di Las Vegas, la più importante fiera mondiale dedicata all'elettronica e alle nuove tecnologie, Harley-Davidson ha svelato gli ultimi dettagli tecnici mancanti, le prestazioni e il prezzo della sua prima moto elettrica, la LiveWire.

La potenza del motore elettrico a magneti permanenti H-D Revelation non è stata diffusa, ma la Casa dichiara che grazie a questo propulsore la LiveWire sarà in grado di scattare da o a 100 km/h in soli 3,5". Parlando di autonomia la Casa americana dichiara una percorrenza di 177 km e, come tutte le moto elettriche, anche la LiveWire avrà un sistema di recupero dell’energia in frenata. Due i metodi di ricarica: con il caricabatterie di livello 1 e il cavo di alimentazione di bordo basterà collegarsi a una presa domestica standard per caricare completamente la moto durante la notte (autonomia di 20 km per ogni ora di ricarica); per una ricarica più rapida, basterà recarsi presso qualsiasi stazione pubblica di ricarica rapida di livello 3 CC (300 chilometri per ogni ora di ricarica).

La moto è equipaggiata con il sistema H-D Connect che collegando lo smartphone del pilota al display touch screen da 10,9 cm della LiveWire permette di avere sotto controllo tutti i parametri della moto direttamente dal cellulare: stato della moto, carica della batteria, i punti di ricarica più vicini, manutenzione, posizione… restando in tema di elettronica troviamo cornering ABS e controllo di trazione che lavorano abbinati ad una piattaforma inerziale. La LiveWire è equipaggiata poi con componenti di derivazione sportiva come il monoammortizzatore Showa completamente regolabile e la doppia pinza freno Brembo a 4 pistoncini all'anteriore. La trasmissione finale è a cinghia; i cerchi sono da 17" e montano pneumatici Michelin Scorcher Sport nelle misure 120/70 17" ant. e 180/55 17" post.

In tre colori (Yellow Fuse, Orange Fuse e Vivid Black), l'Harley-Davidson LiveWire arriverà nel corso del 2019, ad un prezzo di 34.200 euro. Qui sotto trovate le foto delle livree disponibili.

lordguzzi
08-01-2019, 17:34
GASSO ERO RIMASTO A 26K

https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/livewire-lharley-davidson-elettrica-prezzo-e-scheda-tecnica

e no a 26 la prendevo ma 35 no:happy4:

lordguzzi
08-01-2019, 17:35
35.000 euro ????? ahahahaha

la fila a comprarsela !!!!

quelli di hd mi sa che stanno sulla luna con la testa. :vhappy2:

per me un prezzo corretto sarebbe sui 10.000€

cioè mi danno 10k al mese per andarci in uff e farmici vedere sopra intendi?

mmmmm

iVo³
08-01-2019, 17:37
l'accendiamo?
O la incendiamo!?

lordguzzi
08-01-2019, 17:39
O la incendiamo!?

quello lo farà da sola nel box mentre la ricarichi con caricabatterie di livello 3 per metterci solo poche ore....:happy4:

lordguzzi
08-01-2019, 17:42
GASSO ERO RIMASTO A 26K

https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/livewire-lharley-davidson-elettrica-prezzo-e-scheda-tecnica

e no a 26 la prendevo ma 35 no:happy4:

ah ah stamattina l'articolo era completamente diverso....parlava di 26k e di ricarica in 3 modi

ma osava dire la verità sui tempi.....
nel modo1 (presa a muro) 21km di ricarica per ora
nel modo due...(caricabatt più intelligente.....sostanzialmente uguale ah ah perciò inutile
nel modo 3 (colonnina pubblica dove puoi lasciarla tranquillamente in balia dei vandali la notte....) tempi "veloci" cioè cira 20 volte il tempo per fare benza:happy4:

L' UOMO NERO
08-01-2019, 17:45
tristissima, guardi il libretto di uso e manutenzione e pensi che lavasciuga di tua moglie sia più complicata :happy4::happy4::happy4:

liv81
08-01-2019, 19:23
dicono che la moto sarà in classe energetica A, poi con lo stage 1 si porta in A+, e con il secondo e il terzo si arriva ad A+++.

senno cè la versione screamin eagle, ma li si parla di 40.000€ con processori allo stato solido e RAM potenziata.

Roy Batty
08-01-2019, 19:43
"...avere sotto controllo tutti i parametri della moto direttamente dal cellulare...".
Che emozione che brividi questo futuro tecnologico pieno di supercaz.zole inutili.
Mi sa che mi compro uno shovel.
Si.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

=acromion=
08-01-2019, 20:03
"...avere sotto controllo tutti i parametri della moto direttamente dal cellulare...".
Che emozione che brividi questo futuro tecnologico pieno di supercaz.zole inutili.
Mi sa che mi compro uno shovel.
Si.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Vai che ti seguo !
L’evo ormai è troppo moderno x me [emoji3]

Ziobello
08-01-2019, 21:12
Ma neanche una tanichetta di scorta? Mamma che agitazione...al solo pensiero [emoji58]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

guest
08-01-2019, 21:28
Ma neanche una tanichetta di scorta? Mamma che agitazione...al solo pensiero [emoji58]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

no, ma puoi mettere nello zaino una batteria di scorta già carica :happy4:

Vicious62
08-01-2019, 21:39
Ma neanche una tanichetta di scorta? Mamma che agitazione...al solo pensiero [emoji58]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Et voilà la tanichetta 2.0
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/6182wBgGQ3L._SX466_.jpg
:happy7:

white sideburns
08-01-2019, 22:07
Ma neanche una tanichetta di scorta? Mamma che agitazione...al solo pensiero [emoji58]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Puoi portare 2 pile a 9 volt al posto della tanichetta
:happy4:

iVo³
08-01-2019, 22:58
Motore grigio...tanto triste

FXSTC
09-01-2019, 06:50
Si, pero' nessuno ne parla che è in grado di scattare da o a 100 km/h in soli 3,5".
Finalmente un'Harley che da la polvere alle Jappe, ma solo per 170km :happy4:

the chemist
09-01-2019, 07:40
mah, non rinuncerei mai ad una Hd con motore "obsoleto", ma questa HD elettrica onestamente mi piace e me la comprerei pure, come seconda moto.
ovvio la discriminante è il prezzo, non so dire se è troppo alto in assoluto.
comunque quei soldi non li ho quindi il problema non si pone.

MagNETo
09-01-2019, 07:52
mah, non rinuncerei mai ad una Hd con motore "obsoleto", ma questa HD elettrica onestamente mi piace e me la comprerei pure....
Ah no io aspetto quella a guida autonoma, che il giro sui colli se lo fa da sola mentre posso comodamente seguirla sul cellulare da casa mentre mi faccio uno spuntino di tofu e seitan sorseggiando frullato di carota biologica.

the chemist
09-01-2019, 08:38
sulla moto a guida autonoma guarda che cederei il passo anche io eh. appenderei proprio il casco al chiodo. :happy3:

FRATU71
09-01-2019, 09:01
Ah no io aspetto quella a guida autonoma, che il giro sui colli se lo fa da sola mentre posso comodamente seguirla sul cellulare da casa mentre mi faccio uno spuntino di tofu e seitan sorseggiando frullato di carota biologica.

e nel mentre non ti accendi una lampada di berger?

liv81
09-01-2019, 09:06
se hd vuole imporsi in campo elettrico meglio che la saracinesca la chiuda già oggi.

vuole far le scarpe ai produttori cinesi e giapponesi sull'elettrico ??? 35.000 € per una moto elettrica, quando a 1/3 sicuramente ne compro un'altra di altro marchio ?'??

già in cina è uscita auto totalmente elettrica a 8.000 € e questi arrivano con la loro moto a 35.000 ???

ok sulle moto a combustione, uno si compra un sogno, ma su queste pure il piu ebete sa che non c'entra nulla con la storia, se la devono giocare solo sul prezzo, ormai è un elettrodomestico, il marchio non riesce a spingere piu di tanto il prezzo al rialzo.

lordguzzi
09-01-2019, 09:26
se hd vuole imporsi in campo elettrico meglio che la saracinesca la chiuda già oggi.

vuole far le scarpe ai produttori cinesi e giapponesi sull'elettrico ??? 35.000 € per una moto elettrica, quando a 1/3 sicuramente ne compro un'altra di altro marchio ?'??

già in cina è uscita auto totalmente elettrica a 8.000 € e questi arrivano con la loro moto a 35.000 ???

ok sulle moto a combustione, uno si compra un sogno, ma su queste pure il piu ebete sa che non c'entra nulla con la storia, se la devono giocare solo sul prezzo, ormai è un elettrodomestico, il marchio non riesce a spingere piu di tanto il prezzo al rialzo.

mercato già s******ato prima di partire...

https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/super-soco-tc-max-uscita-info-e-prezzo-della-moto-elettrica-125

se vuoi l'ebrezza dell'elettrodomestico spendi 3000 euro con questa ci giochi un po e poi la butti in discarica tipo frigo:happy4:

MagNETo
09-01-2019, 09:40
e nel mentre non ti accendi una lampada di berger?
Grazie a Dio non ho idea di cosa sia :talk1:
L'unico Berger che conosco è lui (quello a destra :ok:) ma non credo produca lampade :tongue3:

https://cdn-img.pressreader.com/pressdisplay/docserver/getimage.aspx?regionKey=8%2F%2FGB%2FaQ1ibt9NIuAO60 xA%3D%3D&scale=100

lordguzzi
09-01-2019, 10:05
Grazie a Dio non ho idea di cosa sia :talk1:
L'unico Berger che conosco è lui (quello a destra :ok:) ma non credo produca lampade :tongue3:

https://cdn-img.pressreader.com/pressdisplay/docserver/getimage.aspx?regionKey=8%2F%2FGB%2FaQ1ibt9NIuAO60 xA%3D%3D&scale=100

no gestisce il DTM ed è pieno di diga come al solito:happy4:

FXSTC
09-01-2019, 10:27
se hd vuole imporsi in campo elettrico meglio che la saracinesca la chiuda già oggi.

vuole far le scarpe ai produttori cinesi e giapponesi sull'elettrico ??? 35.000 € per una moto elettrica, quando a 1/3 sicuramente ne compro un'altra di altro marchio ?'??

già in cina è uscita auto totalmente elettrica a 8.000 € e questi arrivano con la loro moto a 35.000 ???

ok sulle moto a combustione, uno si compra un sogno, ma su queste pure il piu ebete sa che non c'entra nulla con la storia, se la devono giocare solo sul prezzo, ormai è un elettrodomestico, il marchio non riesce a spingere piu di tanto il prezzo al rialzo.

Non quoto il tuo chilometraggio con gli stessi pneumatici, ma per tutto il resto, si:happy4:

Carlomario
09-01-2019, 10:53
La fanno provare durante gli open?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FRATU71
09-01-2019, 11:07
Grazie a Dio non ho idea di cosa sia :talk1:
L'unico Berger che conosco è lui (quello a destra :ok:) ma non credo produca lampade :tongue3:

https://cdn-img.pressreader.com/pressdisplay/docserver/getimage.aspx?regionKey=8%2F%2FGB%2FaQ1ibt9NIuAO60 xA%3D%3D&scale=100

Eh ... ma Gerhard è austriaco mentre la lampada è francese come la pronuncia.
Serviva negli ospedali per purificare l'aria e ora la usano per profumare casa ......

https://www.lampeberger.it/un-rituale-unico

memmo86
09-01-2019, 11:25
Io ho provato 2 anni fa una moto elettrica, la Zero SR, configurazione più spinta della naked (https://www.zeromotorcycles.com/it/zero-s) e ne sono rimasto positivamente colpito.

Con soli 35kw la moto vola letteralmente!!! Hanno una coppia spaventosa e sopratutto viene erogata immediatamente, ai semafori scatti sempre per primo e raggiungi in pochi metri velocità folli! All'epoca avevo la z750 che erogava una coppia massima molto vicina alla mappa media della zero, ma non c'era paragone come erogazione, col motore termico devi comunque "attendere" prima che il motore dia il massimo, per la zetina si parla tra i 7000/8000 giri a salire, il che significa un buco di coppia enorme rispetto all'elettrico che eroga fin da subito la coppia massima. Quando ho messo la mappa sport mi sono cacato sotto :happy4::happy4::happy4:, ha una coppia da ipersportiva, all'epoca il concessionario parlava di 140nm (la versione S ne ha comunque 110, più di qualunque naked media sul mercato).

La mia perplessità maggiore fu il fatto che una moto del genere è guidabile a 16 anni, visto i 35kw di potenza, ma ha una coppia ed un'erogazione da smaliziati, non di certo da neo patentati!! Inoltre nel traffico non ti sentono arrivare, sembra di girare su un aspirapolvere :happy4::happy4::happy4:

La proposta HD la trovo troppo cara, viene 10k in più della zero a piena potenza e fa 100km in meno.....

lordguzzi
09-01-2019, 12:26
Io ho provato 2 anni fa una moto elettrica, la Zero SR, configurazione più spinta della naked (https://www.zeromotorcycles.com/it/zero-s) e ne sono rimasto positivamente colpito.

Con soli 35kw la moto vola letteralmente!!! Hanno una coppia spaventosa e sopratutto viene erogata immediatamente, ai semafori scatti sempre per primo e raggiungi in pochi metri velocità folli! All'epoca avevo la z750 che erogava una coppia massima molto vicina alla mappa media della zero, ma non c'era paragone come erogazione, col motore termico devi comunque "attendere" prima che il motore dia il massimo, per la zetina si parla tra i 7000/8000 giri a salire, il che significa un buco di coppia enorme rispetto all'elettrico che eroga fin da subito la coppia massima. Quando ho messo la mappa sport mi sono cacato sotto :happy4::happy4::happy4:, ha una coppia da ipersportiva, all'epoca il concessionario parlava di 140nm (la versione S ne ha comunque 110, più di qualunque naked media sul mercato).

La mia perplessità maggiore fu il fatto che una moto del genere è guidabile a 16 anni, visto i 35kw di potenza, ma ha una coppia ed un'erogazione da smaliziati, non di certo da neo patentati!! Inoltre nel traffico non ti sentono arrivare, sembra di girare su un aspirapolvere :happy4::happy4::happy4:

La proposta HD la trovo troppo cara, viene 10k in più della zero a piena potenza e fa 100km in meno.....

anche io avevo anche fatto una recensione "onesta" qua sul forum:happy4:

FXSTC
09-01-2019, 13:17
anche io avevo anche fatto una recensione "onesta" qua sul forum:happy4:

No, no,............... aspetta un attimo, Lord ha provato un qualcosa di elettrico che abbia piu' di una ruota????
Propio il Lord che che vivrebbe di benzina sparata direttamente in vena???
Quel lord che vivrebbe come un Amish pur di non guidare una automobile elettrica.........................
Gabry, è arrivato il momento che aspettavi da anni, bannare un utente:happy4::happy4::happy4:
Banna pure me che da Abramo ci ho mangiato affianco:happy4:

lordguzzi
09-01-2019, 13:51
No, no,............... aspetta un attimo, Lord ha provato un qualcosa di elettrico che abbia piu' di una ruota????
Propio il Lord che che vivrebbe di benzina sparata direttamente in vena???
Quel lord che vivrebbe come un Amish pur di non guidare una automobile elettrica.........................
Gabry, è arrivato il momento che aspettavi da anni, bannare un utente:happy4::happy4::happy4:
Banna pure me che da Abramo ci ho mangiato affianco:happy4:

:talk1::talk1::talk1:



correva l'anno 2015

lordguzzi consce il nemico prima di attaccare

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?170656-lordguzzi-test-ride-Zero-motorcycles-DS

rospo
09-01-2019, 14:02
:talk1::talk1::talk1:



correva l'anno 2015

lordguzzi consce il nemico prima di attaccare

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?170656-lordguzzi-test-ride-Zero-motorcycles-DS

sempre piaciute le tue recensioni :ok:

per cortesia vai a provare la niken così dopo almeno so cosa dire a chi mi chiede come va ... :happy4:

memmo86
09-01-2019, 14:52
:talk1::talk1::talk1:



correva l'anno 2015

lordguzzi consce il nemico prima di attaccare

https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?170656-lordguzzi-test-ride-Zero-motorcycles-DS


Mi è piaciuta la conclusione :happy4::happy4::happy4::happy4:

Anche io non sono fan dell'elettrico, sono cresciuto sopra un'officina meccanica per cui :ylsuper:, però dopo averlo provato mi son reso conto che non è proprio tutto da scartare, e a suo modo è divertente....


Certo vedersi una F1 a monza e poi vedersi una Formula E, anche se più divertente, ci si rende conto della perdita del fascino, sopratutto perchè hanno tutte lo stesso rumore :no_ok:

lordguzzi
09-01-2019, 15:01
sempre piaciute le tue recensioni :ok:

per cortesia vai a provare la niken così dopo almeno so cosa dire a chi mi chiede come va ... :happy4:

ciao amore,
venfo a provare la tua un giorno, ce le scambiamo io ti do gpz:happy4:

lordguzzi
09-01-2019, 15:01
Mi è piaciuta la conclusione :happy4::happy4::happy4::happy4:

Anche io non sono fan dell'elettrico, sono cresciuto sopra un'officina meccanica per cui :ylsuper:, però dopo averlo provato mi son reso conto che non è proprio tutto da scartare, e a suo modo è divertente....


Certo vedersi una F1 a monza e poi vedersi una Formula E, anche se più divertente, ci si rende conto della perdita del fascino, sopratutto perchè hanno tutte lo stesso rumore :no_ok:

te lo ho detto che era "onesta" :happy4:

rospo
09-01-2019, 21:05
ciao amore,
venfo a provare la tua un giorno, ce le scambiamo io ti do gpz:happy4:

amore ? :esclam:

en lengua veneta incasomai se dise : a more
la gpz, al minimo, ovviamente :happy4:

:happy5:

liv81
09-01-2019, 22:02
voi scherzate ma torniamo alle origini !!!

chi di voi non ha cominciato ad andare in moto con una motoretta elettrica ????

è stata la mia prima moto, e di sicuro una me la comprero nella mia vita, sarà la mia ultima moto che comprero nel 2070.

FXSTC
09-01-2019, 22:07
Liv, ai miei tempi, manco il triciclo era elettrico

FXSTC
09-01-2019, 22:10
voi scherzate ma torniamo alle origini !!!

chi di voi non ha cominciato ad andare in moto con una motoretta elettrica ????

è stata la mia prima moto, e di sicuro una me la comprero nella mia vita, sarà la mia ultima moto che comprero nel 2070.

Liv, ti devo dare una brutta notizia.
Una moto che riesce a fare i 100 in 3 secondi e mezzo, i pneumatici li fa durare ben poco e tu hai un brutto rapporto con le gomme:happy4:

maverick03
09-01-2019, 22:29
Ragazzi....sto' gia'....pensando di affrontare il cambiamento......cominciando a cambiare il mio nickname.......pensavo a Duracell 2020......vi garba:happy4:

bell412
10-01-2019, 05:44
Mai più trousse di attrezzi nella borsa ma solo una pratica bomboletta di riattivante elettrico

rospo
10-01-2019, 07:56
manco il triciclo era elettrico

nemmeno adesso :happy4:

:byby:

the chemist
10-01-2019, 08:14
chi di voi non ha cominciato ad andare in moto con una motoretta elettrica ????


i miei genitori non me l'hanno mai comprata la motoretta elettrica. i miei amici avevano la vespa elettrica da piccoli.
per portarmi avanti con mio figlio, per abituarlo al futuro, però gli ho comprato la macchinina elettrica :happy7:
https://i.ibb.co/Fw5JmMG/WP-20180624-11-56-17-Pro.jpg

lordguzzi
10-01-2019, 08:17
potevi prendergli la mustang gazzo....il suv....chiamo i servizi sociali:happy4:

liv81
10-01-2019, 08:27
Liv, ti devo dare una brutta notizia.
Una moto che riesce a fare i 100 in 3 secondi e mezzo, i pneumatici li fa durare ben poco e tu hai un brutto rapporto con le gomme:happy4:

e ma ormai il mio gommista è abituato a vedermi rovistare nel cassone delle gomme usate.:vhappy2:

e basta con questo spreco, salvaguardiamo la natura ! meno gomma nei cassoni e più fiori nei prati.

the chemist
10-01-2019, 09:03
potevi prendergli la mustang gazzo....il suv....chiamo i servizi sociali:happy4:

:happy4:
mi piaceva molto anche il ford ranger, ma la focus gialla ha il suo motivo preciso.
https://i.ibb.co/4VN5Fh5/WP-20180627-19-04-21-Pro.jpg
:happy7:

lordguzzi
10-01-2019, 09:04
:happy4:
mi piaceva molto anche il ford ranger, ma la focus gialla ha il suo motivo preciso.
https://i.ibb.co/4VN5Fh5/WP-20180627-19-04-21-Pro.jpg
:happy7:

:ok::happy5:

frociofree appoved

FXSTC
10-01-2019, 09:26
nemmeno adesso :happy4:

:byby:


https://www.amazon.it/gp/slredirect/picassoRedirect.html/ref=pa_sp_atf_aps_sr_pg1_1?ie=UTF8&adId=A09930853NL8MA7J2U8BU&url=https%3A%2F%2Fwww.amazon.it%2FRazor-PowerRider-Triciclo-elettrico-system%2Fdp%2FB00JN5T4QY%2Fref%3Dsr_1_1_sspa%2F262-6678606-3026245%3Fie%3DUTF8%26qid%3D1547112309%26sr%3D8-1-spons%26keywords%3Dtriciclo%2Belettrico%26psc%3D1&qualifier=1547112309&id=7304668368976838&widgetName=sp_atf

rospo
10-01-2019, 09:35
https://www.amazon.it/gp/slredirect/picassoRedirect.html/ref=pa_sp_atf_aps_sr_pg1_1?ie=UTF8&adId=A09930853NL8MA7J2U8BU&url=https%3A%2F%2Fwww.amazon.it%2FRazor-PowerRider-Triciclo-elettrico-system%2Fdp%2FB00JN5T4QY%2Fref%3Dsr_1_1_sspa%2F262-6678606-3026245%3Fie%3DUTF8%26qid%3D1547112309%26sr%3D8-1-spons%26keywords%3Dtriciclo%2Belettrico%26psc%3D1&qualifier=1547112309&id=7304668368976838&widgetName=sp_atf

mi riferivo al mio ... :sudor:

:byby:

https://i.postimg.cc/QN6swr2j/DSC-4162.jpg

Carlomario
10-01-2019, 11:30
mi riferivo al mio ... :sudor:

:byby:

https://i.postimg.cc/QN6swr2j/DSC-4162.jpg

non ti posso vedere con sto coso:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

lordguzzi
10-01-2019, 11:33
non ti posso vedere con sto coso:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

infatti non si fotografa mai insieme :talk1::talk1::talk1:

FXSTC
10-01-2019, 11:57
non ti posso vedere con sto coso:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Secondo me, neanche lui, guarda con che nebbia lo usa:happy4:

liv81
10-01-2019, 13:08
non ti posso vedere con sto coso:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

lo usa con la nebbia verso sera per non farsi vedere a nessuno, poi la nasconde nel box dietro gli scatoloni.