PDA

Visualizza Versione Completa : Vediamo: Vi capita di parlare con la vostra moto e ... ve risponde ? Aneddoti ?



Tony (TheDuke) Valente
23-11-2018, 10:00
Bah,sarà che sono a riposo da un paio di giorni per un'influenza (ditemi bravo,nonostante questo ho scritto pochissimo,anzi nulla in confronto ad alcuni anni fa :happy7::happy4:) ma il cervello,almeno la parte che funziona, pensa e mi dà sollecitazioni (non solo sessuali).

Dunque stamattina m'è venuto sto pensiero: Voglio chiedere ai ragazzi della mia splendida "famiglia allargata" (zacchete,da quanto non lo scrivevo :ok::happy6:) se anche a loro capita di fare delle chiacchierate con la propria moto,ma non solo quando siete sopra e ci state girando, ma se vi sedete vicino a lei in garage e tra una carezza sul serbatoio o come capita a me,sul Bat e il togliere quel cavolo di granellino di polvere che casualmente vedete posato e vi dà fastidio,p magari nell'asciugarla dopo averla lavata e la state lucidando,vi mettete a discorrerci e avete l'impressione che in qualche modo vi risponda pure.

E aneddoti che vi facciano pensare che in fondo non è slo un pezzo di ferro ne avete ?

Ne avrei da raccontarne,iniziate voi dai :happy6:

Il Barbiere di Nociglia
23-11-2018, 10:09
oddio io una pacca sul parafango posteriore o una carezza sulla sella dopo un lungo viaggio la do, come per dirle grazie...ma controllando bene di non essere visto da nessuno ahah

se invece senti che ti risponde forse è il caso di fare una visita
ahah

Joliet Jake
23-11-2018, 10:19
Solo blandizie, quando mi accorgo mentre sto andando che c'è qualche problemino in arrivo.
Solo insulti, quando sono costretto a fermarmi in quanto le blandizie non sono servite a un tubo.
La cosa capita abbastanza frequentemente. :glss2:

Danny Lyon
23-11-2018, 11:04
Guarda, io alla mia moto sono molto molto molto (così, all'ennesima) attaccato, ma parlarci, NO, questo mai. Così come dare nomignoli vari :talk1:

Però, per riprendere un thread di poco tempo fa, me la sogno, sempre più o meno lo stesso: sole a picco, un jeans e una maglietta :happy4:, solo io e lei a zonzo

bobo969
23-11-2018, 11:18
gli parlo ma..."internamente parlo a me stesso"
tipo una frenata con abs che pulsa...
"hei bella che fai"....che poi e' un "***** ho frenato sullo sporco e non me sono accorto..cog****e"

=acromion=
23-11-2018, 11:25
gli parlo ma..."internamente parlo a me stesso"
tipo una frenata con abs che pulsa...
"hei bella che fai"....che poi e' un "***** ho frenato sullo sporco e non me sono accorto..cog****e"

anche io faccio così.
poi ci aggiungo un colpetto al serba o parafango quando passo dal garage per entrare in casa e anche un ciao bella. adesso lo fa anche mia figlia :happy3:

ponzio
23-11-2018, 13:26
Ammetto di rientrare nel Club del "Grazie" e pacca sul serbatoio al rientro da giretti a medio-lungo raggio... :happy4::happy4:

Julley
23-11-2018, 13:39
Io un paio di volte ho rischiato il patatrac e quando mi sono fermato le ho detto "brava, se non era per te eravamo in terra"

Che dire.... ho molta fiducia nelle mie doti motociclistiche :vhappy1:

Tony (TheDuke) Valente
23-11-2018, 16:37
Bene,proviamo ad andare un po' oltre l'ammissione della senza dubbio comune e "strana" abitudine di parlare alle nostre moto,ed infatti vi ho chiesto di narrare qualche aneddoto in tale senso,comincio io....cercherò di essere conciso.


Fine Novembre 2005,c'è l'Hog Inverno a Rimini avevo deciso di andare il sabato pomeriggio e tornare la notte dopo cena per cui appena pranzo tiro fuori la moto (partita come sempre al primo giro del motorino d'avviamento) dal garage sotto il palazzo dove abitavo all'epoca faccio la rampa per salire e portarla sopra sulla strada.

Comincio a vestirmi,ovviamente ben coperto perchè fa freddino e il cielo preannuncia pioggia,mi arriva la telefonata di uno dei ragazzi già partiti al mattino,a Rimini piove.

Mi appoggio alla sella del Transatlantico (evvai :happy6::happy4:) chiamo in concessionaria dove mi risponde un amico che mi conferma che piove e pure parecchio,gli rispondo "vabbè amen ho l'antipioggia e non è certo la prima volta che mi trovo a guidare così"

Immaginate la scena,io vestito di tutto punto tra gli sguardi di alcuni che incuriositi da sta cosa sono sia in strada che dietro le finestre,salgo giro la chiave,dò l'impulso per partire e ... sta fetente che non parte ! ! :mad1:

Provo,riprovo aspetto qualche minuto,riprovo,manco per il ca.......volo ! !

Vabbè,provo a lanciarla giù per la rampa che porta in garage,mi dico partirà,niente ! ! La rimetto tra cento parolacce e il pensiero "cavolo è sempre partita e pure prima,mo che cavolo gli ha preso ? “ :idea:

Prendo la 530 e vado a Rimini dove non trovo pioggia,ma il diluvio universale e andando alla Fiera per la cena vedo orde di “cavalieri erranti” in sella ai loro fidi destrieri a due ruote (termine che poi userò nell'articolo che scriverò per BikersLife) che "viaggiano" con 3 se non 4 cm d'acqua a terra.

Torno la notte alle due,la mattina dopo col pensiero di capire che è successo,scendo in garage do il contatto e ....
PARTE AL PRIMO COLPO ! ! Credetemi,non l'ho poi portata in concessionaria per un controllo e non lo ha mai più fatto ! !

Evidentemente voleva risparmiarmi il rischio di prendere acqua,ma cavolo fetentona che non sei altro,dimmelo chiaro no ! ! :happy4::happy7:

Mr.Eight
23-11-2018, 17:04
Io ho fatto solo del bondage al momento del ritiro (vedi cinghie davanti e dietro) ed io "padrone" dominantehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181123/23b34ae129ee3b01c11cb0dd9944abe8.jpg

Tony (TheDuke) Valente
23-11-2018, 17:13
Io ho fatto solo del bondage al momento del ritiro (vedi cinghie davanti e dietro) ed io "padrone" dominantehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181123/23b34ae129ee3b01c11cb0dd9944abe8.jpg


Sbaglio o questa Bad Boy l'hai presa da un Webchapterino ? Mi ricordo una foto così postata qualche anno fa.

Mr.Eight
23-11-2018, 19:00
È sempre la stessa foto che gira da anni [emoji23]

=acromion=
23-11-2018, 19:39
Volevo dirlo..[emoji3]

gru-nt
24-11-2018, 08:34
È sempre la stessa foto che gira da anni [emoji23]

Ed anche lo stesso 3d...:happy3:

Tony (TheDuke) Valente
24-11-2018, 09:29
Ed anche lo stesso 3d...:happy3:



No fetentò :happy4::happy5: non è lo stesso 3d di alcuni anni fa (tra l'altro dell'argomento nel tempo ed in 18 anni di Web Chapter ne hanno scritto diversi altri non solo io) può sembrare ma non è così.

In questo sono andato oltre chiedendo di scrivere qualche aneddoto e ne ho fatto esempio con uno dei miei (e ne avrei,vi ho salvato stavolta ahahahahahahah :happy4::happy4:)

Tu da quanto ho letto negli anni ne avresti moltissimi,dai narra.

Un abbraccio virtuale Gabriele,ci si vede a Bolsena :ok::happy5:

hdmorgan
24-11-2018, 12:07
Io non parlo mai con la moto però le persone pensano che io sia scemo a parlare con il gatto.
Ma cosa devo fare ? ignorarlo quando mi fa una domanda ? :angr2:

Roy Batty
24-11-2018, 12:41
Tornando anni fa da un viaggio "difficile" per 6 ore di pioggia da faaker see nel garage quasi in segno di ringraziamento mi lasciai andare ad una carezza sul serbatoio.
In quell'occasione notai anche una seppur lontana affinità a un bel cu.lo di donna.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
24-11-2018, 18:46
Tornando anni fa da un viaggio "difficile" per 6 ore di pioggia da faaker see nel garage quasi in segno di ringraziamento mi lasciai andare ad una carezza sul serbatoio.
In quell'occasione notai anche una seppur lontana affinità a un bel cu.lo di donna.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando TapatalkPer fortuna non sei uno virile e non hai accarezzato le marmitte [emoji3]

Mr.Eight
25-11-2018, 16:35
Oggi il kappa ha comunicato con me:
Ero li che accelleravo e ad un tratto mi si è accesa una spia gialla con una pompa di benzina...era la moto che mi voleva dire qualcosa.
Mi sono fermato all area e ho inserito 10 euro rivolgendomi all adventure, che ha assunto un espressione mista tra la risata e lo sberleffo.
Ho inserito quindi altri 10 euro e ha annuito come a dirmi "bravo....fino a casa ci arrivi"

El Chele
25-11-2018, 19:24
Non ho mai parlato ad una moto e neppure gli ho dato un nome.
Anch'io parlo ai gatti, cane, pappagallo, cavallo e pure alla tartaruga ... e non ho dubbi sul fatto che mi capiscono.
A volte ci provo anche con mia moglie

bell412
26-11-2018, 05:40
Alla mia, nelle fredde sere d'inverno, dopo essermi seduto davanti al fuoco e inforcati gli occhiali da lettura, leggo alcuni passi della saga del Signore degli anelli, sembra apprezzare.

docelektro
26-11-2018, 05:47
il kawa lo ho chiamato berta,l'harley gertrude. e per loro solo bestemmie,improperi e altro quando non fanno il loro lavoro.

Un giorno mi era capitato che l'elefant 125 facesse il badola e strattonava gli ho fatto fare 8 km in prima a 7500 giri ,poi misteriosamente andava benissimo.

Come con le donne...

Andrea HD
26-11-2018, 11:39
mai provato la formula: buco degli scarichi + wd40 = love ? Mi raccomando per evitare danni irreversibili solo a moto fredda

MR HARLEY
26-11-2018, 16:24
Io mi sego davanti e produco o sul serbatoio o sulla sella... In questo modo si ha il vantaggio di non scivolare più... È tutto più appiccicoso

straccetto
26-11-2018, 17:42
Insomma, leggo di bellissimi rapporto orali.