PDA

Visualizza Versione Completa : Prossima faccia da ebete...lariana!



Lento
08-09-2018, 17:35
Probabilmente se hai avuto 3 Moto Guzzi il tuo genoma si modifica.
Va così : questa (a mio giudizio splendida) moto non ha avuto successo commerciale. I 500 esemplari prodotti languiscono dai concessionari in attesa di un gonzo che voglia farsene carico.

https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30076&d=1536424289

Mi sa che ne hanno trovato uno.

Stay tuned….

Danny Lyon
08-09-2018, 17:39
Vista adesso adesso a Lecco (e dove se no?:happy4:), aggressiva, bella davanti, dietro così così. Di certo non passi inosservato.

9gerry74
08-09-2018, 18:00
Fai bene, a me piace molto anche l’Audace :ok:

emiliano73
08-09-2018, 18:01
A me piace...bella maschia

Dusty
08-09-2018, 18:03
Complimenti bel mezzo e sopratutto gran motore e telaio.:ok:

gosilver
08-09-2018, 18:13
Non la so giudicare perché non conowco il marchio e non l'ho mai provata. Esteticamente però è molto bella!

El Chele
08-09-2018, 18:41
Bella.
Purtroppo non ha avuto molto successo e anche per questo non tiene il valore dell'usato.
Ma se pensi di tenerla, ti piace e fai quello che pensi e non quello che può piacere agli altri ........

Jay
08-09-2018, 18:58
Seguo con interesse..!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
08-09-2018, 19:11
Finalmente qualcuno che se la compra.
A tanti piace ma in pochissimi osano....

Danny Lyon
08-09-2018, 19:15
Ah, e un attimo prima della guzzi, quando ero ancora a piedi sul lungolago, mi è passata di lato a 40cm e a passo d'uomo, una aventador roadster... ha sfiorato leggermente l'acceleratore per una ripartenza e ha generato una contropressione tale che mi è vibrato lo stomaco. Francamente esagerata. Che schifo! :happy4:

E più tardi, già in superstrada, mi è sfrecciata una alpine nuova nuova, chiaramente blu, bella bella. Coraggiosa e piuttosto fedele all'originale.

Anche questa targata Italia.

Insomma, Lecco città da "sciuri", come Nizza o le colline di Bel Air.

Fine ot

Ziobello
08-09-2018, 19:31
Ma anche queste hanno il cardano?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
08-09-2018, 19:33
A me piace

Lista di chi vuole provarla:

1 flemma

darkness_73
08-09-2018, 19:53
Probabilmente se hai avuto 3 Moto Guzzi il tuo genoma si modifica.
Va così : questa (a mio giudizio splendida) moto non ha avuto successo commerciale. I 500 esemplari prodotti languiscono dai concessionari in attesa di un gonzo che voglia farsene carico.

https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30076&d=1536424289

Mi sa che ne hanno trovato uno.

Stay tuned….

Togliendo il posteriore, che fa veramente cahare, il resto mi piace...mai provata però

Catoblepa
08-09-2018, 20:59
Seguo con interesse. È da anni che strizzo l'occhio a questa moto che trovo bellissima e fuori dagli schemi....
Anche per questo mi piace la nuova fat Bob...

FASTGABRY
09-09-2018, 08:03
Atroce..vicino una Street glide ti chiedi perché esista.

Lento
09-09-2018, 08:48
Atroce..vicino una Street glide ti chiedi perché esista.

https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30077&d=1536479144

Mr.Eight
09-09-2018, 08:48
Il blocco motore è imponente.
Linea sinuosa
Bat un po' troppo sagomato ma vabbè
Zona borse e fanaleria post un po' bruttina.

Di fianco una street si distingue x essere una guzzi

Certo se i critici sono hd da sempre è una battaglia persa, ma x un motociclista vergine la scelta sarebbe senza preconcetti

FASTGABRY
09-09-2018, 08:55
A velden cerano 3 puzzi.
2 queste e una mgx vicino gli Street.
Unica moto in panne quale era?haha
Su 3 ehhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180909/0b49774d80d4fcbb4e13756e344e862d.jpg

liv81
09-09-2018, 09:16
Qui dalle mie parti é scoppiata la mania per le guzzi, ma Strà tante, mai viste cosi tante, sembrava una fabbrica ormai in declino, e invece....

Pure io mi orienterei su guzzi, sono belle.

Qui la mania sono per le v7 che sta prendendo il posto delle varie sporty e della inglese.

Lento
09-09-2018, 10:39
[QUOTE=FASTGABRY;3117009]A velden cerano 3 puzzi.
2 queste e una mgx vicino gli Street.
Unica moto in panne quale era?haha


Sarà per questo motivo che ti danno 2 anni di soccorso stradale compresi nel prezzo:happy4:
Vuol dire che passerò tanto tempo a bordo strada ad attendere il carro attrezzi. Mi porto un libro….

darkness_73
09-09-2018, 10:46
Messa affianco ad un Touring HD sembra una ciofega mondiale...finiture e plastiche da brividi:sudor:

6galloni
09-09-2018, 11:17
forza,non siate timidi.....aspettiamo il primo nome certo per l'acquisto di questa bellissima e limitatissima moto:wink2:

Davidone
09-09-2018, 13:04
Molto bella , oggi a mandello ne ho vista qualcuna ...provala sr sei più di 1.80 nn va bene , tocchi le ginocchia sulle teste

Davidone
09-09-2018, 13:10
Va in ot ma a proposito di guzzi vista oggi la v85 tt ...ma quanto è bella!!

guest
09-09-2018, 17:19
alla presentazione mi aveva colpito, vista dal vivo mi ha deluso parecchio:
posteriore inguardabile, linea teste/serbatoio da mettere i brividi, Bat plasticoso che sembra una cinesata.
Forse sono prevenuto, ho avuto una ImolaII 350 ed è l'unica moto che non ho mai rimpianto :happy3:

comunque se a te piace... le moto si comprano con il cuore, non con la testa e tu ne sei un esempio lampante :happy4:

straccetto
09-09-2018, 17:28
Probabilmente se hai avuto 3 Moto Guzzi il tuo genoma si modifica.

Vero, infatti non le ho più comprate :happy4:

6galloni
09-09-2018, 18:35
Vero, infatti non le ho più comprate :happy4:

e allora perchè insistere:happy4:

FASTGABRY
09-09-2018, 21:04
https://youtu.be/J2Wmz9pb-7U

renato a.
09-09-2018, 21:12
Probabilmente se hai avuto 3 Moto Guzzi il tuo genoma si modifica.
Va così : questa (a mio giudizio splendida) moto non ha avuto successo commerciale. I 500 esemplari prodotti languiscono dai concessionari in attesa di un gonzo che voglia farsene carico.

https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30076&d=1536424289

Mi sa che ne hanno trovato uno.

Stay tuned….

Se puoi provala prima. Io l'ho provata due anni fa alla sua uscita su un piccolo circuito vicino a Bolzano. Non ti dico la mia impressione, però provala prima

TeamSabotage
09-09-2018, 21:38
Il prototipo era notevole.. questa delude e temo che il cupolone serva a poco o nulla.

Mr.Eight
10-09-2018, 06:30
Il prototipo era notevole.. questa delude e temo che il cupolone serva a poco o nulla.Infatti. Mi sono sempre chiesto perché poi (molti) rovinino il bel progetto iniziale

Sal Paradise
10-09-2018, 08:03
Infatti. Mi sono sempre chiesto perché poi (molti) rovinino il bel progetto inizialeForse per i costi di produzione/difficoltà di realizzazione.
Nel progetto fanno vedere cosa gli piacerebbe fare, cosa vorrebbero fare...
Poi tra il dire e il fare...

TeamSabotage
10-09-2018, 08:12
Infatti. Mi sono sempre chiesto perché poi (molti) rovinino il bel progetto iniziale

Purtroppo il processo di industrializzazione tarpa le ali ai designer.. in parole povere, produrre il larga scala un pezzo così come da prototipo spesso ha costi talmente alti da rendere il prodotto finale troppo caro ed allora si trovano compromessi, sono pochi i designer in grado di disegnare una moto facilmente industrializzabile ..uno dei pochi è Pierre Terblanche.

L' UOMO NERO
10-09-2018, 08:57
Probabilmente se hai avuto 3 Moto Guzzi il tuo genoma si modifica.
Va così : questa (a mio giudizio splendida) moto non ha avuto successo commerciale. I 500 esemplari prodotti languiscono dai concessionari in attesa di un gonzo che voglia farsene carico.

https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30076&d=1536424289

Mi sa che ne hanno trovato uno.

Stay tuned….

Vista nuovamente dal vivo a Velden, a me piace moltissimo, è un mezzo molto particolare che non si fa paragonare a nessun'altra, non credo si deprezzi neppure tanto nel lungo termine :ok::ok::ok:

Mr.Eight
10-09-2018, 10:42
Purtroppo il processo di industrializzazione tarpa le ali ai designer.. in parole povere, produrre il larga scala un pezzo così come da prototipo spesso ha costi talmente alti da rendere il prodotto finale troppo caro ed allora si trovano compromessi, sono pochi i designer in grado di disegnare una moto facilmente industrializzabile ..uno dei pochi è Pierre Terblanche.Mi viene in mente l AR Brera.
Nella riedizione di 15 anni fa il progetto prevedeva veramente un gran auto.

Poi decisero di economicizzarla stravolgendo il progetto iniziale

Risultato: un cesso fotonico che fu un flop colossale (quando la tolsero dal mercato le invendute le mandarono al macero!)
Inoltre il mitico nome Brera che fu al tempo di un auto leggendaria, infamato.

Analisi: meglio farla bene, a qualsiasi costo, tanto dopo si rivaluta sempre (guardate l Alfa 8C per esempio)

L' UOMO NERO
10-09-2018, 11:26
Mi viene in mente l AR Brera.
Nella riedizione di 15 anni fa il progetto prevedeva veramente un gran auto.

Poi decisero di economicizzarla stravolgendo il progetto iniziale

Risultato: un cesso fotonico che fu un flop colossale (quando la tolsero dal mercato le invendute le mandarono al macero!)
Inoltre il mitico nome Brera che fu al tempo di un auto leggendaria, infamato.

Analisi: meglio farla bene, a qualsiasi costo, tanto dopo si rivaluta sempre (guardate l Alfa 8C per esempio)

abbiamo i gusti diversi, non a caso tu consideri la Passat CC una macchina da fighi e di lusso.......:happy4:a me la brera è sempre piaciuta (tant'è che abbiamo in famiglia una spider 2.2 jts del 2007:happy7:) che dopo ne abbiano vendute poche perchè AR all'epoca si perdeva nei dettagli e non valorizzava il prodotto è un'altro discorso infatti le Brera che trovi in giro (al 90% 2.4 diesel) hanno tutte tranquillamente passato i 200.000 km senza battere ciglio :happy3:

Lento
10-09-2018, 12:42
Comprata!
Il conce di Paderno ne ha una nuova da immatricolare ed abbiamo concordato un prezzaccio.
Voleva proprio venderla.
Appena riesco a ritirarla vi posto qualche impressione "real life".

Ps : E' BELLISSIMA!!!

ste71
10-09-2018, 12:51
Comprata!
Il conce di Paderno ne ha una nuova da immatricolare ed abbiamo concordato un prezzaccio.
Voleva proprio venderla.
Appena riesco a ritirarla vi posto qualche impressione "real life".

Ps : E' BELLISSIMA!!!



Congratulazioni :ok:

A me è sempre piaciuta davvero tanto, è un acquisto sicuramente "di pancia", come quelli che spesso poi danno la maggiore soddisfazione.

Sono molto curioso di leggere le prime impressioni a caldo, e poi qualche dettaglio in più a freddo, sempre se ti va.

Se non è un problema, magari in privato mi piacerebbe sapere anche il "prezzaccio" :kiss:

PS
io sono fermo a quota 2... e prima o poi la terza arriverà :happy3:

maxiii
10-09-2018, 13:06
A me piace molto. Congratulazioni.:happy6:

Archi
10-09-2018, 14:12
Fatto bene! :ok:

L' UOMO NERO
10-09-2018, 14:14
Comprata!
Il conce di Paderno ne ha una nuova da immatricolare ed abbiamo concordato un prezzaccio.
Voleva proprio venderla.
Appena riesco a ritirarla vi posto qualche impressione "real life".

Ps : E' BELLISSIMA!!!

Congratulazioni!!!! Bravo! Finalmente uno che esce dal gregge!!! Aspetto faccia da ebete bro di Guzzi! (Ho una Guzzi 1200 pure io a casa...:ila::ila::ila:) :ok::ok::ok::ok::ok:

Mr.Eight
10-09-2018, 14:31
abbiamo i gusti diversi, non a caso tu consideri la Passat CC una macchina da fighi e di lusso.......:happy4:a me la brera è sempre piaciuta (tant'è che abbiamo in famiglia una spider 2.2 jts del 2007:happy7:) che dopo ne abbiano vendute poche perchè AR all'epoca si perdeva nei dettagli e non valorizzava il prodotto è un'altro discorso infatti le Brera che trovi in giro (al 90% 2.4 diesel) hanno tutte tranquillamente passato i 200.000 km senza battere ciglio :happy3:I gusti non si discutono. In effetti se qualche Arna l hanno anche venduta, significa che qualcuno l ha ritenuta un auto bellissima e perfetta [emoji23][emoji28]

È altresì vero che l ultima Brera è stato un flop enorme.

C è un intervista documentario su U tube che spiega appunto che il nuovo progetto era diverso, stupendo, poi prima di iniziare la produzione a Torino decisero che volevano spendere la metà e apportarono "tagli" al primo progetto.

Il risultato è storia (non opinioni).
Ceccato Schio e Brinobet Susegana quelle che avevano in casa furono rientrate e demolite.

Fa ti [emoji9]

P.s. secondo me il Porsche e la Ferrari sono macchine da fighi.
Inavvicinabili, mi sono concesso una passat.
Ora tra una sw o berlina normale (che assolutamente non mi piacciono) ho optato per la CC che ha una linea più sportiva.
La passat non la considero un auto di lusso.
Solamente migliore di una tempra o una 159

sbirro veloce
10-09-2018, 14:36
Qui dalle mie parti é scoppiata la mania per le guzzi, ma Strà tante, mai viste cosi tante, sembrava una fabbrica ormai in declino, e invece....

Pure io mi orienterei su guzzi, sono belle.

Qui la mania sono per le v7 che sta prendendo il posto delle varie sporty e della inglese.

Anche qui a Modena, si vedono un sacco di V7..tra l'altro da pochi mesi, a Modena hanno aperto un negozio, non officina, "moto Guzzi" che sembra una boutique, molto figo, molto Hipster, V7 in tutte le declinazioni...

L' UOMO NERO
10-09-2018, 14:38
I gusti non si discutono. In effetti se qualche Arna l hanno anche venduta, significa che qualcuno l ha ritenuta un auto bellissima e perfetta [emoji23][emoji28]

È altresì vero che l ultima Brera è stato un flop enorme.

C è un intervista documentario su U tube che spiega appunto che il nuovo progetto era diverso, stupendo, poi prima di iniziare la produzione a Torino decisero che volevano spendere la metà e apportarono "tagli" al primo progetto.

Il risultato è storia (non opinioni).
Ceccato Schio e Brinobet Susegana quelle che avevano in casa furono rientrate e demolite.

Fa ti [emoji9]

flop enorme? guarda che ne hanno ritirate 180 perchè euro 4 ed erano pressochè invendibili...poi come al solito ze più beo denigrare un prodotto italiano di uno magari tedesco :happy4::kiss:

L' UOMO NERO
10-09-2018, 14:39
I gusti non si discutono. In effetti se qualche Arna l hanno anche venduta, significa che qualcuno l ha ritenuta un auto bellissima e perfetta [emoji23][emoji28]

È altresì vero che l ultima Brera è stato un flop enorme.

C è un intervista documentario su U tube che spiega appunto che il nuovo progetto era diverso, stupendo, poi prima di iniziare la produzione a Torino decisero che volevano spendere la metà e apportarono "tagli" al primo progetto.

Il risultato è storia (non opinioni).
Ceccato Schio e Brinobet Susegana quelle che avevano in casa furono rientrate e demolite.

Fa ti [emoji9]

P.s. secondo me il Porsche e la Ferrari sono macchine da fighi.
Inavvicinabili, mi sono concesso una passat.
Ora tra una sw o berlina normale (che assolutamente non mi piacciono) ho optato per la CC che ha una linea più sportiva.
La passat non la considero un auto di lusso.
Solamente migliore di una tempra o una 159

forse perchè non hai mai provato una 159 :happy3: che a linea la batte a 1000 :happy4::kiss:

e adesso basta che inquiniamo il post di chi ama veramente le moto italiane!!!

the chemist
10-09-2018, 14:40
bravo, buon acquisto, credo.
onestamente come moto mi piace, ma mi ci sono seduto sopra in fiera, più di una volta per essere certo delle mie prime impressioni "a chiulo", ma l'ho trovata scomoda e impostata male, ovviamente sempre imho.:happy3:

Lento
10-09-2018, 14:41
I gusti non si discutono. In effetti se qualche Arna l hanno anche venduta, significa che qualcuno l ha ritenuta un auto bellissima e perfetta [emoji23][emoji28]



OT
I gusti sono gusti, e si vede che io e Omo abbiamo gli stessi gusti perché - confesso - di avere avuto 2 Brera (una nera e una rossa). E le ho amate alla follia.
Boh, che vi devo dire...
Meno male che auto e moto sono ancora (per poco) prodotti emozionali. Quando finiranno di esserlo saranno elettrodomestici. Avete mai visto qualcuno discutere sul design di una lavatrice?

Fine OT

Lorecapo
10-09-2018, 14:43
Complimenti!
L'ho guardata bene all'Open Day dell'anno scorso a Mandello e davvero non riesco a capire perchè se ne vedano in giro così poche.
Per me è la più bella moto del suo genere dopo SG e RG che sono piezz'e core... :biggrinlove:

sbirro veloce
10-09-2018, 14:57
Onestamente sono un estimatore del marchio Guzzi, in passato ho avuto un California 3, ma la cosa che mi manda in bestia della moto Guzzi, e che sembra che faccia sempre le cose a metà. Partono bene, poi si perdono in ca..te clamorose. La mgx anteriormente è molto bella, ma il posteriore sembra fatto con gli avanzi, tirato via, sembra posticcio, orrendo. Le finiture poi non parliamone...anche l'ultimo enduro nato di casa Guzzi...bella moto, particolarissima, fuoiri dagli schemi e poi ti piazzano un fiacco 850.....ma che ti costa montare il 1200 e cercare di portare via qualche cliente da BMW, Honda ecc.?

Catoblepa
12-09-2018, 09:40
Dicci come va, è da tempo che lancio sguardi ammiccanti a questa moto....

Lento
15-09-2018, 15:38
Ritirata la moto questa mattina, fatti 200km (50% autostrada, 50% provinciali)


https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30087&d=1537021891
https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30089&d=1537021964
https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30088&d=1537021937

Alcune – primissime – impressioni.

DIMENSIONI. E’ enorme!! Non parlo delle quote ciclistiche, che tutto sommato non sono molto diverse da una Touring. E’ proprio l’abitabilità generale del mezzo che – come piace a me – è proprio extra-large.Io sono alto 1,83, ma per impugnare il manubrio devo proprio stendere tutte le braccia in avanti. Per sentire l’appoggio della sella dietro devo arretrare col sedere. Le pedane sono una via di mezzo tra mid-controls e forward-controls; unite alla sella un po’ più alta rispetto a SG viene una posizione di guida perfetta per i gambalunga come me. Non ti senti sbilanciato all’indietro e nemmeno “knees-up”. Fine anche della storia “contatto ginocchia con teste cilindri”; la sella è arretrata, riesco a stringere con le ginocchia il serbatoio e le teste sono ancora distanti. Mi manca un po’ il cambio a bilanciere. Il cruscotto sta molto avanti a te e sembra il cockpit di un aereo. Bellissima sensazione. Non faceva caldo ma la situazione calore dal motore mi sembra buona nonostante euro4; con Harley ti cuoci gli zebedei, qui ti scaldi gli stinchi.
MOTORE. Il 1.100 a due valvole era tanto amato per la sua “schiena”. Questo è di più, è un…dromedario! Da 2.000 a 6.000 giri è un crescendo continuo. Non violento, perché ha 97 CV, non 150 come la Diavel. Ma goduriosissimo. Tutto questo poi nella mappatura turistica. In quella sport sembrano 120!. Il sistema di montaggio al telaio tramite biellette fa in modo che al minimo il motore si scuote con un effetto bellissimo; si sposta quasi sul cavalletto. Una volta in marcia invece si stabilizza. Capitolo sound: lasciamo perdere! Mistral, pensaci tu…..
FRENI & SOSPENSIONI. Frenata grandiosa, senza ripartitore, quindi davanti freni e dietro moduli. Così mi piace. Le sospensioni hanno sicuramente più escursione rispetto alla SG, per cui il confort è maggiore.
PLASTICA. Mi dispiace per i detrattori ma è soprattutto carbonio (vero), quindi il look è affatto povero. Anzi. Il cupolino in particolare è molto lontano dal sembrare una cinesata. Curioso però, la sella quando ti siedi sfrega sul rivestimento in carbonio della parte bassa del serbatoio e cigola. Dovrò mettere un po’ di gommapiuma sotto.
CONFORT. Il batwing ha plexi basso, quindi protegge esattamente come l’originale della SG. Mani e spalle invece sono protette. Ci vorrà il plexi alto di Isotta. Vibrazioni zero e sella morbida e rivestita in un bellissimo materiale antiscivolo.
AUDIO : questo è una vera mer…. L’impianto è buono, ma la minore protezione aerodinamica lo rende poco utilizzabile. I comandi poi sono di pessima qualità.
MANEGGEVOLEZZA. La mia guida è vecchia, molto anni ’70. Guido con le braccia e spostando il corpo all’interno della curva. Ho sempre amato le Guzzi perché vanno guidate così. Sono diverse dalle moto moderne, che scendono in piega praticamente da sole. Io questa moto me la sento proprio bene.
DETTAGLI PIACEVOLI. C’è la chiave di accensione e non il transponder. Preferisco. Ho scoperto che la ruota davanti non è veramente lenticolare, ma a razze con due coperchi che possono essere smontati. Senza queste cover la ruota da 21’ conferisce un look da bagger ancor più spinto.
OVERALL (in attesa della prova del tempo) : sono contento di non aver dato retta a nessuno ed aver seguito l’istinto. E’ da tanto tempo che non mi emozionavo così per una moto! Ora è attesa alla prova dell’affidabilità, ma questa è un’altra storia…

Dusty
15-09-2018, 15:43
Complimenti. Che piaccia o meno, secondo me hai fatto bene. Goditela. Vedrai che è affidabile.:ok::happy6::beer:
p.s. Fai bene a spogliare le ruote, stanno molto meglio.

J. Silver
15-09-2018, 15:46
Complimenti!
Tanta buona strada con l'astronave [emoji106]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Archi
15-09-2018, 15:54
:happy6::happy6::ok:

Danny Lyon
15-09-2018, 16:28
Bravissimo, moto possente e caxxuta :ok: w le guzzi

redivivo
15-09-2018, 16:40
Complimenti! Vedo pinze radiali brembo, finiture eccellenti, carbonio...insomma...bella moto!!

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

white sideburns
15-09-2018, 17:56
Se ti piace hai fatto benissimo ... cerca di non stancartela perché credo abbia poco mercato sull'usato ...
Adesso goditela :ok:

rob halford
15-09-2018, 18:33
Bel mezzo con finiture superiori alla concorrenza complimenti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Abramo
15-09-2018, 19:06
Grande , un po’ ti invidio, ma sono fra quelli che la moto piace ma che non prenderà mai, complimenti anche per la recensione, vieni al run di Tonyc a ottobre così ti conosciamo e sopratutto ti lucidiamo la guzzona con gli occhi.:beer:

Lento
15-09-2018, 19:23
Grande , un po’ ti invidio, ma sono fra quelli che la moto piace ma che non prenderà mai, complimenti anche per la recensione, vieni al run di Tonyc a ottobre così ti conosciamo e sopratutto ti lucidiamo la guzzona con gli occhi.:beer:

Grazie dell'invito, se posso vengo con piacere. Non mi conoscete ma... non sarà difficile riconoscermi:happy4:

Abramo
15-09-2018, 19:33
Grazie dell'invito, se posso vengo con piacere. Non mi conoscete ma... non sarà difficile riconoscermi:happy4:
Ci conto è “https://www.webchapter.it/forum/showthread.php?180725-6-Ottobre-LANGHE-Al-Ribollir-dei-Tini&highlight=ribollir+tini

ste71
15-09-2018, 19:34
Immaginavo un primo commento positivo, ma qui leggo proprio entusiasmo, e mi fa molto piacere.

Complimenti ancora :ok:

Abramo
15-09-2018, 19:37
Immaginavo un primo commento positivo, ma qui leggo proprio entusiasmo, e mi fa molto piacere.

Complimenti ancora :ok:
Ste sei pronto per la jole??:talk1::happy4:

rospo
15-09-2018, 19:47
buon divertimento !!!! :happy6: :beer:

Abramo
15-09-2018, 19:54
buon divertimento !!!! :happy6: :beer:
Quindi non ci sei... rospaccio

Davidone
15-09-2018, 19:56
Bravo, complimenti piace anche a me tantissimo ...pultroppp la storia delle ginocchia e vera , almeno per me che sono 1.90 ...goditela :ok:

ste71
15-09-2018, 20:11
Ste sei pronto per la jole??:talk1::happy4:

Ero passato lo scorso weekend per un saluto e per mangiare, ma era chiusa.... ferie dopo il superlavoro estivo.
Riapre tra un paio di settimane

Sanny
15-09-2018, 20:23
Consumi?????

Metti qualche bella foto....tipo cruscotto illuminato con il buio....ecc

Sal Paradise
15-09-2018, 21:05
Sì dai metti una foto al buio....ma buio buio....
A parte gli scherzi, fino alla sella non mi dispiace; oltre mmmmm....

rospo
15-09-2018, 21:06
Quindi non ci sei... rospaccio

parlavo a lento e alla sua moto nuova :happy3:

Abramo
15-09-2018, 21:27
:talk1:
parlavo a lento e alla sua moto nuova :happy3:

Lento
16-09-2018, 13:38
Consumi?????

Metti qualche bella foto....tipo cruscotto illuminato con il buio....ecc


Direi 17/18 km/litro

FASTGABRY
01-10-2018, 16:48
Moto per gente da zampa corta..già bocciata per mehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/a5d4c11a6cec58ef6e1de053ac2df51e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/26dc07f1916d64a77d364bb76f7665b9.jpg

Davidone
01-10-2018, 20:13
Purtroppo è così anche x me :talk1:

FASTGABRY
01-10-2018, 20:25
Questi non possono vendere in queste condizioni

Lento
02-10-2018, 05:46
Gamba corta? Io sono alto 1.83, e tra le ginocchia e le teste dei cilindri ho almeno 5 cm e riesco a stringere il serbatoio comodamente. Il segreto? Mgx21 ha la sella un po’ piu’ arretrata. Come la tallboy Harley. La moto nella foto credo sia una Eldorado, che ha un cuscino lombare piu’ pronunciato. Prova la California...

Lento
02-10-2018, 07:10
https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30107&d=1538460533

9gerry74
02-10-2018, 07:30
È arrivata?

Lento
02-10-2018, 07:56
È arrivata?

Già fatti 1.000 km

https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30108&d=1538463275

Lorecapo
02-10-2018, 10:32
Bellissima davvero, complimenti!

Questa sì che è un'alternativa moderna e tecnologica (in relazione alla zero tecnologia che c'è in HD) alle Touring, non quei cessi di Indian...

L' UOMO NERO
02-10-2018, 10:37
Già fatti 1.000 km

https://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=30108&d=1538463275

si vede anche in foto che qui non tocchi i cilindri, fatto ben, appena arriva a quota 10k l'usato ci faccio un pensiero serio :happy7::happy4::ok:

Lento
02-10-2018, 10:53
Concludo raccontandovi come è nata la scelta.
Sono andato a visitare la fabbrica di Mandello. Entrando si percepisce subito che i fasti passati non esistono più. Oggi Guzzi costruisce 9.000 moto all'anno. Sognano di arrivare a 10.000. Tutto assemblato a Mandello (non ci si chiede se assemblano in India o Brasile:happy4:). Hanno dietro il supporto finanziario di Piaggio. Ci lavorano solo 110 persone, alcune anche giovani. C'è un bello spirito di squadra.
Mi è piaciuta l'idea di credere in loro e dargli una mano.
Lo so che la qualità non potrà essere perfetta, che l'affidabilità (specie : elettronica) in qualcosa verrà meno.
Però mi sono sembrati un pezzo di quella (poca) bella Italia che ancora rimane.
Scelta romantica...

FASTGABRY
02-10-2018, 10:55
A loro servono 20mila pezzi per pareggio.
Sono a 9 mila sognano i 10.
A me non piace questo modello..spero per loro nella tt 850

Jay
02-10-2018, 11:12
Concludo raccontandovi come è nata la scelta.
Sono andato a visitare la fabbrica di Mandello. Entrando si percepisce subito che i fasti passati non esistono più. Oggi Guzzi costruisce 9.000 moto all'anno. Sognano di arrivare a 10.000. Tutto assemblato a Mandello (non ci si chiede se assemblano in India o Brasile:happy4:). Hanno dietro il supporto finanziario di Piaggio. Ci lavorano solo 110 persone, alcune anche giovani. C'è un bello spirito di squadra.
Mi è piaciuta l'idea di credere in loro e dargli una mano.
Lo so che la qualità non potrà essere perfetta, che l'affidabilità (specie : elettronica) in qualcosa verrà meno.
Però mi sono sembrati un pezzo di quella (poca) bella Italia che ancora rimane.
Scelta romantica...

Che bello questo tuo messaggio! Onore a te e alla tua scelta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
02-10-2018, 12:13
A loro servono 20mila pezzi per pareggio.
Sono a 9 mila sognano i 10.
A me non piace questo modello..spero per loro nella tt 850

secondo me al pareggio dei costi già ci sono, dai cosa gli costa produrre un V7? 110 dipendenti? dai mica sono BMW , alle spalle hanno la piaggio che gli basta piazzare 500 scooter nuovi in più e già fanno pareggio di bilancio con la Guzzi... :happy4::happy3:

9gerry74
02-10-2018, 12:15
Concludo raccontandovi come è nata la scelta.
Sono andato a visitare la fabbrica di Mandello. Entrando si percepisce subito che i fasti passati non esistono più. Oggi Guzzi costruisce 9.000 moto all'anno. Sognano di arrivare a 10.000. Tutto assemblato a Mandello (non ci si chiede se assemblano in India o Brasile:happy4:). Hanno dietro il supporto finanziario di Piaggio. Ci lavorano solo 110 persone, alcune anche giovani. C'è un bello spirito di squadra.
Mi è piaciuta l'idea di credere in loro e dargli una mano.
Lo so che la qualità non potrà essere perfetta, che l'affidabilità (specie : elettronica) in qualcosa verrà meno.
Però mi sono sembrati un pezzo di quella (poca) bella Italia che ancora rimane.
Scelta romantica...

Una scelta che ti fa onore e la moto mi piace molto, anche se io sarei più per l’Audace :ok:

FASTGABRY
02-10-2018, 12:16
Puzzi senza soldi delle vespa chiude.
Gli servono 20k moto intervista fatta a bepi puzzi su motociclismo.

L' UOMO NERO
02-10-2018, 12:28
Puzzi senza soldi delle vespa chiude.
Gli servono 20k moto intervista fatta a bepi puzzi su motociclismo.

ecco l'intervista, non è che dica proprio le stesse cose..

https://www.motociclismo.it/aprilia-moto-guzzi-nuove-moto-media-cilindrata-torna-gilera-67131

e quella dopo eicma

https://www.dueruote.it/notizie/attualita/moto-e-scooter-tutti-i-piani-di-moto-guzzi-aprilia-e-piaggio


il problema maggiore per loro è rilanciare Aprilia...

straccetto
02-10-2018, 12:50
Concludo raccontandovi come è nata la scelta.
Sono andato a visitare la fabbrica di Mandello. Entrando si percepisce subito che i fasti passati non esistono più. Oggi Guzzi costruisce 9.000 moto all'anno. Sognano di arrivare a 10.000. Tutto assemblato a Mandello (non ci si chiede se assemblano in India o Brasile:happy4:). Hanno dietro il supporto finanziario di Piaggio. Ci lavorano solo 110 persone, alcune anche giovani. C'è un bello spirito di squadra.
Mi è piaciuta l'idea di credere in loro e dargli una mano.
Lo so che la qualità non potrà essere perfetta, che l'affidabilità (specie : elettronica) in qualcosa verrà meno.
Però mi sono sembrati un pezzo di quella (poca) bella Italia che ancora rimane.
Scelta romantica...


Scelta Audace ma, le tue parole, furono quelle che mi spinsero a comprare tre Motoguzzi.

Buona strada

Lorecapo
02-10-2018, 14:32
Concludo raccontandovi come è nata la scelta.
Sono andato a visitare la fabbrica di Mandello. Entrando si percepisce subito che i fasti passati non esistono più. Oggi Guzzi costruisce 9.000 moto all'anno. Sognano di arrivare a 10.000. Tutto assemblato a Mandello (non ci si chiede se assemblano in India o Brasile:happy4:). Hanno dietro il supporto finanziario di Piaggio. Ci lavorano solo 110 persone, alcune anche giovani. C'è un bello spirito di squadra.
Mi è piaciuta l'idea di credere in loro e dargli una mano.
Lo so che la qualità non potrà essere perfetta, che l'affidabilità (specie : elettronica) in qualcosa verrà meno.
Però mi sono sembrati un pezzo di quella (poca) bella Italia che ancora rimane.
Scelta romantica...
Grandissimo.
Anch'io sono stato all'Open Day dell'anno scorso, per accompagnare mio suocero che, a 70 anni, ha coronato il sogno di avere una Guzzi nuova e l'avevano invitato.
Da un lato si respira la decadenza di un marchio glorioso, ma dall'altra una grande voglia di risalire la china e anche a me ha fatto piacere vedere giovani sulle linee di montaggio, che spiegavano ai gruppi come si svolge il loro lavoro.
Se tutti ragionassimo come te e la smettessimo di pensare di poterci permettere tutto, solo perchè basta comprarlo su Aliexpress, parecchie aziende italiane verserebbero in condizioni migliori.