PDA

Visualizza Versione Completa : Solo per stomaci forti



esplorator contento
31-07-2018, 17:52
https://www.youtube.com/watch?v=nMOcHvW7lHg

Rat Fink
31-07-2018, 18:05
Erano tutte obso, ha fatto bene...:happy4:

rospo
31-07-2018, 18:10
ci sara' il bonus rottamazione ?

docelektro
01-08-2018, 04:48
da un pulciaio latinos non ci si puo' aspettare altro.
In ogni caso se erano roba di delinquenti che hanno "delinquentato" in modo palese,comprovabile e documentato al 100% non sarei poi così contrario.
Era roba di contrabbando? Se la compri ne sei responsabile,era roba di contrabbandieri,razzi loro.

Mi ricordo quando avevo 14 anni ed ero in visita a un amico mio in via arthom che era sbucata una 131 senza targa da una via,in 4 erano scesi avevano prima sfasciato con le mazze e poi sbenzato e acceso la macchina di uno spacciatore

E nessuno aveva visto niente all'arrivo dei pompieri.

Che poi non sia così giusto prendersela con un mezzo,bè per me le auto sportive sono popò in genere. Per me luxury car vuol dire angelo sul radiatore e 20 quintali di auto

maxiii
01-08-2018, 08:05
Contrabbando dei contrabbandieri.
Non è latino, è asiatico. Le basi, casso, le basi...:happy4::happy4:

bigmariohd
01-08-2018, 08:23
:bigeyes: ma che senso ha? :mad1:

Mi pare un peccato mortale, distruggere degli oggetti e che bei oggetti, solo ai fini propagandistici...

È una forma di "oscurantismo" come quando si gettavano al rogo centinaia di libri...

Peccato... :mad1:
Inoltre li avrebbero potuto vendere, mettere all'asta ed il ricavato, spartito a chi ne ha bisogno... mahhh

FASTGABRY
01-08-2018, 09:13
Peccato la Lambo

liv81
01-08-2018, 09:52
Mi piacerebbe sbirciare nei box di chi fa i sequestri.... Non penso che buttano tutta la roba, avranno li il degenero.

Comunque sono contrario alla distruzione, potrebbero venderla e il ricavato usarlo per contrastare la criminalità. Ma non ci arrivano certi

9gerry74
01-08-2018, 10:25
Contrabbando dei contrabbandieri.
Non è latino, è asiatico. Le basi, casso, le basi...:happy4::happy4:

Vabbe’ che vuoi che sia, ci sta giusto un po’ di mare di distanza :happy4:

Danny Lyon
01-08-2018, 11:15
Un anacronistico autodafé che non serve a nulla...

bigtom90
01-08-2018, 11:16
Molto meglio i Ghisa a Milan, invece, che hanno requisito la Ferrari alla mala e ora la usano loro! :happy7:

Vicious62
01-08-2018, 12:11
:bigeyes: ma che senso ha? :mad1:

Mi pare un peccato mortale, distruggere degli oggetti e che bei oggetti, solo ai fini propagandistici...

È una forma di "oscurantismo" come quando si gettavano al rogo centinaia di libri...

Peccato... :mad1:
Inoltre li avrebbero potuto vendere, mettere all'asta ed il ricavato, spartito a chi ne ha bisogno... mahhh

Certo è uno spreco, ma secondo me "dimostrazioni" come queste hanno lo scopo di creare uno shock che serva a monito, molto più di un semplice sequestro.
Un po come beccare un furfante e sbatterlo in galera è meno impattante a livello emotivo che prenderlo e fustigarlo in pubblica piazza.