PDA

Visualizza Versione Completa : Rivendere la moto... tempi tecnici PRA



spiedo
12-07-2018, 06:43
Domanda tecnica (non per il mio dyna ma per una shadow di un amico)...

Quanti gg devono passare da un passaggio di proprietà ad un altro facendo pratiche direttamente PRA?

Una voce mi ha.detto 3 gg lavorativi ma non ho trovato riscontri...

Grazie

lupin.verona
12-07-2018, 12:47
Domanda tecnica (non per il mio dyna ma per una shadow di un amico)...

Quanti gg devono passare da un passaggio di proprietà ad un altro facendo pratiche direttamente PRA?

Una voce mi ha.detto 3 gg lavorativi ma non ho trovato riscontri...

Grazie

Non so se ci sono tempi tecnici (in teoria no andando al PRA) io peró con l’auto l’ho fatto il mercoledì e rivenduta il lunedì successivo.

L' UOMO NERO
12-07-2018, 12:50
anche lo stesso giorno, dipende dal PRA, ma perchè fare un passaggio in più?

spiedo
12-07-2018, 13:22
anche lo stesso giorno, dipende dal PRA, ma perchè fare un passaggio in più?

In sintesi... una persona doveva dei soldi ad un altra... ha offerto mezzo al posto di soldi e questa persona ha accettato!

I tempo nei son prolungati sia burocratici sia in termini di sistemazione mezzo ed adesso si trova che il venditore ha necessità di chiudere la pratica ed a una persona interessa il mezzo...

E una seccatura ma... e successo...

Vicious62
12-07-2018, 13:30
In sintesi... una persona doveva dei soldi ad un altra... ha offerto mezzo al posto di soldi e questa persona ha accettato!

I tempo nei son prolungati sia burocratici sia in termini di sistemazione mezzo ed adesso si trova che il venditore ha necessità di chiudere la pratica ed a una persona interessa il mezzo...

E una seccatura ma... e successo...