PDA

Visualizza Versione Completa : Biker Fest 2018 Lignano



Hovel
14-05-2018, 14:42
Appena tornato dalla 32° edizione BF a Lignano Sabbiadoro....che dire:

Meteo del week-end top,tanta tantissima gente,un sacco di Austriaci e Tedeschi,demo ride gratuiti ed illimitati di molte case:Harley,Indian,Honda,Bmw,Aprilia,Guzzi,Yamaha, Suzuki;Ducati XDiavel. Possibilità (a pagamento) di giro in elicottero su Lignano,Bike Show IMC con oltre 60 moto,US Car Reunion e relativa parata,Pista x Trial,Pista x Dirt/Flat Track,musica dal vivo in pratica sempre,esibizioni freestyle con dei salti allucinanti,parata del sabato,Scrambler challenge....
Mi viene da ridere,giorni fa leggevo "saranno sempre le stesse cose,poi non ci vado tanto il panino con la salamella lo trovo altrove e costa meno" :vhappy1: (a parte che nei 3 giorni ho mangiato carne argentina,cucina slovena e perchè no anche un bel panino ignorante :wink3:) ma come si fa a scrivere certe cose??
Mettere in piedi un evento del genere TOTALMENTE GRATUITO non è roba da 5 minuti,non oso nemmeno immaginare!

Personalmente mi sento di fare i complimenti per quanto sono riuscito a vedere (ero fisso in uno stand) :ok:


Ps: provato per curiosità BMW Urban :happy3: mamma mia che prestazioni! :eyes:

spiedo
14-05-2018, 14:57
Appena tornato dalla 32° edizione BF a Lignano Sabbiadoro....che dire:

Meteo del week-end top,tanta tantissima gente,un sacco di Austriaci e Tedeschi,demo ride gratuiti ed illimitati di molte case:Harley,Indian,Honda,Bmw,Aprilia,Guzzi,Yamaha, Suzuki;Ducati XDiavel. Possibilità (a pagamento) di giro in elicottero su Lignano,Bike Show IMC con oltre 60 moto,US Car Reunion e relativa parata,Pista x Trial,Pista x Dirt/Flat Track,musica dal vivo in pratica sempre,esibizioni freestyle con dei salti allucinanti,parata del sabato,Scrambler challenge....
Mi viene da ridere,giorni fa leggevo "saranno sempre le stesse cose,poi non ci vado tanto il panino con la salamella lo trovo altrove e costa meno" :vhappy1: (a parte che nei 3 giorni ho mangiato carne argentina,cucina slovena e perchè no anche un bel panino ignorante :wink3:) ma come si fa a scrivere certe cose??
Mettere in piedi un evento del genere TOTALMENTE GRATUITO non è roba da 5 minuti,non oso nemmeno immaginare!

Personalmente mi sento di fare i complimenti per quanto sono riuscito a vedere (ero fisso in uno stand purtroppo) :ok:

Ps: provato BMW Urban :happy3:,giusto per curiosità non ho intenzione di cambiare, mamma mia che prestazioni :eyes:

Sinceramente... io ero uno di quelli.. e devo dire che mi son ricreduto... niente mutande dei cinesi :talk1:

Han diviso i preparatori ed i demo dalla bancarelle ed han fatto bene...

Una cosa la dico pero... sara che e dalla prima edizione a Osoppo che vado... ne avro perse alcune chissa... ma io tanta strada per sto raduno nn lo farei :happy4:

Complimenti all organizzaziine chr per quest hanno ha pesato pure al meteo ma... la cosa piu bella continua ad essere girare in moto da solo nel lungomare :happy4:

Hovel
14-05-2018, 15:23
Sinceramente... io ero uno di quelli.. e devo dire che mi son ricreduto... niente mutande dei cinesi :talk1:

Han diviso i preparatori ed i demo dalla bancarelle ed han fatto bene...

Una cosa la dico pero... sara che e dalla prima edizione a Osoppo che vado... ne avro perse alcune chissa... ma io tanta strada per sto raduno nn lo farei :happy4:

Complimenti all organizzaziine chr per quest hanno ha pesato pure al meteo ma... la cosa piu bella continua ad essere girare in moto da solo nel lungomare :happy4:

Non era riferito a te,era un discorso generale...cmq la mutanda dei cinesi è un must! :vhappy2: per fortuna pero' non l'ho trovata nemmeno io :talk1:

FASTGABRY
14-05-2018, 15:42
1 anno fa ho provato xdiavel e Honda xadv..
Gran bella festa

MagNETo
14-05-2018, 16:44
...Personalmente mi sento di fare i complimenti per quanto sono riuscito a vedere (ero fisso in uno stand)[/B] :ok:
Che stand? Magari ci siamo incrociati io sono stato sabato pomeriggio e domenica mattina. Bell'evento, molto particolare il luogo scelto per il bike show, in stile Rat's Hole di Daytona. Meriterebbe qualche sforzo in più per riempire gli spazi con molte più moto, ma probabilmente la mia impressione è viziata dal fatto che l'ho visitato dopo le premiazioni quindi magari alcune moto erano state già rimosse.
Bisogna fare i complimenti alla famiglia Persello, Moreno Carla e Micke onnipresenti e superattivi. Apprezzo molto il fatto che sia un raduno sicuramente in stile "biker" ma aperto a tutti i tipi di moto e motociclismo, mentre altri eventi sono ormai un po' ingessati sul mondo Harley-Davidson o Cafe Racer. Sempre piacevole il quartiere di grandi viaggiatori, persone comuni che compiono imprese eccezionali. Nota di merito per la ristorazione che in effetti quest'anno mi è sembrata offrire grande varietà e, almeno nella mia esperienza, qualità sopra la media del classico panino con la salamella. Da non sottovalutare la facilità di parcheggio moto, enorme e secondo me ben presidiato dalla sicurezza tanto che si potevano lasciare caschi e bagagli sulla moto senza troppi pensieri.

spiedo
14-05-2018, 17:49
Non era riferito a te,era un discorso generale...cmq la mutanda dei cinesi è un must! :vhappy2: per fortuna pero' non l'ho trovata nemmeno io :talk1:

No no non lo avevo preso come un riferimento... ma effettivamente lo avevo criticato anch io...

Ho fatto outing :happy4:

Comunque si commenta ma immagino che dietro un evento del genere ci sia davvero molto lavoro organizzativo... tanto di cappello!

El Chele
14-05-2018, 20:44
Ci sono stato sabato pomeriggio e, come ogni anno, mi è piaciuto.
Bella varietà di argomenti, come detto, dalla possibilità provare le moto agli spettacoli, stand vari, pista da cross e galleria custom sempre interessante.
Qualche stand "mancava", rispetto agli anni scorsi, ma nel complesso tutto molto positivo.
Occasione anche per ritrovare alcuni amici.
Peccato non averli visti tutti che ho saputo dopo c'erano.

biondo
14-05-2018, 21:21
anch'io sono andato a fare un giro sabato pomeriggio....metà gente rispetto allo scorso anno, a parte le moto in prova e i prezzi esagerati per 4 pezzi di costa (che non ho mangiato) ho trovato un evento poco interessante

4 cretini con i motard che facevano gli stupidi in mezzo alle macchine e altri 4 con le hd che facevano partenze a fionda in mezzo al traffico....

ci sono andato solo perché un mio amico me l'ha chiesto, altrimenti sarei andato in montagna per i fatti miei...meglio così, almeno non ho preso pioggia...

Hovel
15-05-2018, 09:10
Che stand? Magari ci siamo incrociati io sono stato sabato pomeriggio e domenica mattina. Bell'evento, molto particolare il luogo scelto per il bike show, in stile Rat's Hole di Daytona. Meriterebbe qualche sforzo in più per riempire gli spazi con molte più moto, ma probabilmente la mia impressione è viziata dal fatto che l'ho visitato dopo le premiazioni quindi magari alcune moto erano state già rimosse.
Bisogna fare i complimenti alla famiglia Persello, Moreno Carla e Micke onnipresenti e superattivi. Apprezzo molto il fatto che sia un raduno sicuramente in stile "biker" ma aperto a tutti i tipi di moto e motociclismo, mentre altri eventi sono ormai un po' ingessati sul mondo Harley-Davidson o Cafe Racer. Sempre piacevole il quartiere di grandi viaggiatori, persone comuni che compiono imprese eccezionali. Nota di merito per la ristorazione che in effetti quest'anno mi è sembrata offrire grande varietà e, almeno nella mia esperienza, qualità sopra la media del classico panino con la salamella. Da non sottovalutare la facilità di parcheggio moto, enorme e secondo me ben presidiato dalla sicurezza tanto che si potevano lasciare caschi e bagagli sulla moto senza troppi pensieri.

Ero allo stand di EagleRider,a fianco della zona motoviaggiatori.
Per il bike show è come dici tu,domenica mattina molte moto erano già state tolte dai vari preparatori perchè la premiazione era stata fatta la sera prima.
Concordo con te su tutto :ok:

Hovel
15-05-2018, 09:13
anch'io sono andato a fare un giro sabato pomeriggio....metà gente rispetto allo scorso anno, a parte le moto in prova e i prezzi esagerati per 4 pezzi di costa (che non ho mangiato) ho trovato un evento poco interessante

4 cretini con i motard che facevano gli stupidi in mezzo alle macchine e altri 4 con le hd che facevano partenze a fionda in mezzo al traffico....

ci sono andato solo perché un mio amico me l'ha chiesto, altrimenti sarei andato in montagna per i fatti miei...meglio così, almeno non ho preso pioggia...

Ma tu non sei quello del "comunque tempo perso, meglio andare a fare qualche giro in montagna o da qualche altra parte, la birra e il panino li trovi comunque, più buoni e a meno soldi"

E poi invece sei andato per tornare poi a criticare l'evento?? :vhappy2: spettacolo il mondo è proprio vario :happy4:

Smoketyre
15-05-2018, 10:20
fatto un salto domenica pomeriggio.

Intanto ho trovato molto azzeccata l'idea della nuova location del bike show;nulla da dire su terrazza mare ,ma a detta di molti la manifestazione risultava così troppo dispersiva.

Belle l'esposizione(poche cineserie) e buona la cucina.
Provata la nuova heritage.

Un bel evento.

FASTGABRY
15-05-2018, 10:46
Cera diga?

MagNETo
15-05-2018, 10:51
Ero allo stand di EagleRider,a fianco della zona motoviaggiatori...
Allora probabilmente ci siamo incontrati visto che mia moglie è stata a spulciare i cataloghi viaggi per due ore :vhappy1:

MagNETo
15-05-2018, 11:03
fatto un salto domenica pomeriggio.

Intanto ho trovato molto azzeccata l'idea della nuova location del bike show;nulla da dire su terrazza mare ,ma a detta di molti la manifestazione risultava così troppo dispersiva...
Oltre al fatto che mare e show bike non vanno molto d'accordo, gli anni scorsi più di un costruttore si era lamentato per il salmastro depositato sulle moto dopo 3 giorni di esposizione

Hovel
15-05-2018, 11:31
Allora probabilmente ci siamo incontrati visto che mia moglie è stata a spulciare i cataloghi viaggi per due ore :vhappy1:

:happy4: capisco benissimo!!!

xclode
15-05-2018, 17:37
bho .. io ci son stato sabato .. dopo due ore mi ero gaà ben che rotto le balle....
ma forse non son portato io per ste cose , come non mi piace il fakersee

quoto .. sempre le stesse cose

l elicottero che mi girava sopra la testa non lo trovavo per nulla " sicuro "

i prezzi di tutto il commestibile sono nella media di tutte le manifestazioni " fieristiche "

senza lode e senza infamia , ovviamente al rientro come sempre uno scroscio d acqua me lo son preso

.

spiedo
15-05-2018, 17:43
cera diga?

z e r o

Mr.Eight
15-05-2018, 22:21
Cera diga?
z e r oSi può chiudere.....


....la manifestazione....


....definitivamente!

biondo
15-05-2018, 22:36
Ma tu non sei quello del "comunque tempo perso, meglio andare a fare qualche giro in montagna o da qualche altra parte, la birra e il panino li trovi comunque, più buoni e a meno soldi"

E poi invece sei andato per tornare poi a criticare l'evento?? :vhappy2: spettacolo il mondo è proprio vario :happy4:

ci sono andato solo perché me lo ha chiesto un mio amico, altrimenti non ci sarei andato e non ci andrò mai più

L' UOMO NERO
16-05-2018, 07:59
quando leggo queste recensioni mi accorgo poi di quanto sono diventato vecchio... io alla Biker Fest ci andavo a S.Daniele ed Osoppo... primi anni '90 quando si dormiva in tenda, non esistevano i banchetti dei pakistani, si passava la giornata tra bornout e litri di birra... ed era pieno di fig4 stravolta e non :happy7::happy3:

L' UOMO NERO
16-05-2018, 08:01
http://www.bikerfest.it/wrapper/storia/pdf/STORIA%20BF%20ITALIANO.pdf


"Si è arrivati così a 4.000 persone nel ’90, 13
.000 nel ’94 e oltre 23.000 nel
’97 nel corso dell’undicesima edizione, in un cresc
endo senza limiti. Il tutto in un’atmosfera d’amici
zia e solidarietà che unisce tutti i
partecipanti europei presenti all’insegna della pas
sione per la moto, qualunque essa sia. Nel 1998 si
compie la scelta, rivelatisi
vincente, di cambiare il luogo della manifestazione
, diventato ormai troppo limitato e non abbastanza
sicuro per contenere le
decine di migliaia di partecipanti. Da Villanova di
San Daniele si passa ad Osoppo, sempre in provinci
a di Udine, a circa una decina di
chilometri dalla precedente sede. La nuova area è q
uella del Rivellino di Osoppo, ampia (circa 280.000
mq, dei quali 6.000 coperti),
spaziosa e immersa nel verde. Nel 1999 si contano 3
2.000 presenze, con oltre 17.000 moto parcheggiate,
di tutti i tipi e di tutte le
marche."

doctor harley
16-05-2018, 08:24
z e r o

https://3.bp.blogspot.com/-k3B66KVnW1A/WvhP_fqvDxI/AAAAAAAA6EY/rROKgCO1oI8DZVq_D5rvfSuh9L6ADQfvACLcBGAs/s400/DSC_5763.JPG

https://4.bp.blogspot.com/-NfModpJSBM0/WvhQAKCOTmI/AAAAAAAA6Ek/IkDGd9YXjRcpISFDZJjXR7LzIFAPF0VogCLcBGAs/s400/DSC_5900.JPG

https://1.bp.blogspot.com/-iUGFulxyG40/WvhQaCFquBI/AAAAAAAA6GE/-kw3weup9OswIejlDgo0WhedjtA2xqPcgCLcBGAs/s400/DSC_5803.JPG

https://3.bp.blogspot.com/-EzE7ahp6poA/WvhQ3pxnlrI/AAAAAAAA6Hk/OAr5UR3Kl-ELrGqzYQMc8awowaE8ewm7gCLcBGAs/s400/DSC_5564.JPG

https://3.bp.blogspot.com/-I3ii0YSGlzA/WvhQ68dB2uI/AAAAAAAA6IM/Z7cQgFbiIk49NQxVqlyaEzwnO_CpWkQ-gCLcBGAs/s400/DSC_5744.JPG

https://3.bp.blogspot.com/-Bb6zWDyOyzw/WvhREmDW7wI/AAAAAAAA6Ic/OfqlJLyShjMlJACE7sw2I6gSR6zE5LR5gCLcBGAs/s400/DSC_5869.JPG


Non saprei se hai ragione tu... :tongue3::tongue3:

FASTGABRY
16-05-2018, 10:11
Sempre beo il panorama di Lignano gaga

6galloni
16-05-2018, 10:14
apparte la NR 46 (degna di nota) e forse anche quella sulla suzuky gialla (ma per piccoli) .....il resto è da spiaggia di FastGabry:happy4::happy4::happy4::happy4:

Alessiots
16-05-2018, 14:15
[url]https://3.bp.blogspot.com/-I3ii0YSGlzA/WvhQ68dB2uI/AAAAAAAA6IM/Z7cQgFbiIk49NQxVqlyaEzwnO_CpWkQ-gCLcBGAs/s400/DSC_5744.JPG[/
[/QUOTE]

Queste due ragazze le trovate alla conce Ducati di Udine che recentemente e diventata anche conce Indian!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xclode
16-05-2018, 19:36
quando leggo queste recensioni mi accorgo poi di quanto sono diventato vecchio... io alla Biker Fest ci andavo a S.Daniele ed Osoppo... primi anni '90 quando si dormiva in tenda, non esistevano i banchetti dei pakistani, si passava la giornata tra bornout e litri di birra... ed era pieno di fig4 stravolta e non :happy7::happy3:

quella era la biker omo ... li c erano i " biker "
ora ...mah... forse sono cambiati i tempi----

biondo
16-05-2018, 20:49
quando leggo queste recensioni mi accorgo poi di quanto sono diventato vecchio... io alla Biker Fest ci andavo a S.Daniele ed Osoppo... primi anni '90 quando si dormiva in tenda, non esistevano i banchetti dei pakistani, si passava la giornata tra bornout e litri di birra... ed era pieno di fig4 stravolta e non :happy7::happy3:

ESATTO!!!!

quelle si che erano feste biker, non quelle di adesso!!!

BORNFREE
16-05-2018, 23:07
quando leggo queste recensioni mi accorgo poi di quanto sono diventato vecchio... io alla Biker Fest ci andavo a S.Daniele ed Osoppo... primi anni '90 quando si dormiva in tenda, non esistevano i banchetti dei pakistani, si passava la giornata tra bornout e litri di birra... ed era pieno di fig4 stravolta e non :happy7::happy3:



Mi fai tornare una grande nostalgia.... Partecipai nel '98 alla mia prima B.F. nella meraviglia del Rivellino , quella sera suonavano se non ricordo male i Saxon e Ronny James Dio.
Che bella l'atmosfera, che belli che eravamo noi giovanotti e spensierati.
Ancora non annebbiati dai (a)social e dai telefonini, si viveva il momento per noi non per condividerlo.. La gente era piu' vera e piu' semplice e ci si divertiva a parlare, bere ,sfumacchiare e a sgasare intorno all'anello intrisi di ododre di gomme bruciate. Poco merchandise, poco marketing solo VERA voglia di evadere e di stare insieme.

So' invecchiato:happy4::happy4:

spiedo
17-05-2018, 05:28
Mi fai tornare una grande nostalgia.... Partecipai nel '98 alla mia prima B.F. nella meraviglia del Rivellino , quella sera suonavano se non ricordo male i Saxon e Ronny James Dio.
Che bella l'atmosfera, che belli che eravamo noi giovanotti e spensierati.
Ancora non annebbiati dai (a)social e dai telefonini, si viveva il momento per noi non per condividerlo.. La gente era piu' vera e piu' semplice e ci si divertiva a parlare, bere ,sfumacchiare e a sgasare intorno all'anello intrisi di ododre di gomme bruciate. Poco merchandise, poco marketing solo VERA voglia di evadere e di stare insieme.

So' invecchiato:happy4::happy4:

Mi sa che lo siamo tutti... e cambiato... lo spirito, l atmosfera...

E poi scusate come fai a fare un evento così senza la copertura di un WiFi gratis :happy4:

white sideburns
17-05-2018, 06:32
quando leggo queste recensioni mi accorgo poi di quanto sono diventato vecchio... io alla Biker Fest ci andavo a S.Daniele ed Osoppo... primi anni '90 quando si dormiva in tenda, non esistevano i banchetti dei pakistani, si passava la giornata tra bornout e litri di birra... ed era pieno di fig4 stravolta e non :happy7::happy3:

Anch'io mi sono fatto le biker fest dal 93 al 97 .. anni pieni di entusiasmo e possibilità di andare in giro quasi tutti i weekend ..
Bei ricordi ..

FASTGABRY
17-05-2018, 07:42
Decisamente meglio ora