PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdi alla wcfest



rain
27-03-2018, 11:54
anche per la giornata del venerdì abbiamo pensato di darvi alcune soluzioni organizzative.....

Abbiamo selezionato 3 fantastiche attività che però necessitano di prenotazione molto anticipata. Per tali ragioni chiuderemo le iscrizioni il giorno 22 Aprile.
ADESSO NON DOVETE VERSARCI NULLA dovete solo verificare se qualcosa di quello a cui abbiamo pensato per Voi vi possa interessare e nel caso darci la Vs adesione (che ci aspettiamo rispetterete). Segnatevi con la usuale formula ad esempio 3) RAIN+ELE+ carletto ... TERME
Man mano aggiornerò le liste.


TERME DI PRE S. DIDIER https://www.qcterme.com/it/pre-saint-didier

giornata di totale relax e coccole con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo il gruppo raggiungerà Pre' S. Didier (circa 34 Km di comoda statale) per fare tappa alle Terme. Il gruppo farà ritorno in albergo per le ore 18 al massimo non prima di avere fatto 2 passi per ammirare l'orrido di Pre' S. Didier.
Il costo delle Terme è di 48 Euro caduno da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest.

SKYWAY MT BIANCO http://www.montebianco.com/it/pagina/35.html

giornata all'insegna della montagna vera e dell'alpinismo con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo il gruppo raggiungerà Courmayeur (circa 40 Km di comoda statale) per raggiungere le telecabine dello Skyway. Gita a Punta Helbronner (3.466 m) per mezzo di telecabine di forma sferica che sono vere e proprie strutture panoramiche caratterizzate da un movimento rotatorio a 360° attivo per tutto il percorso di salita; permettono quindi di godere di viste incredibili sul Gigante d'Europa e sulle vette circostanti (Cervino, Monte Rosa e Gran Paradiso).
Il costo della Skyway è di 49 Euro caduno da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest. In caso di maltempo i soldi verranno ovviamente restituiti o, nel caso di adesiano alternative, parzialmente riutilizzati nelle altre attività proposte

2) ABRAMO
5) RAIN+ELE+CARLETTO
7) Emiliano73+1
9) maverick+bea
11) ugolux+1
13)chaira99+larissa
14) Les Paul
15) Rospo
19) Robelix+daniela+Lorux+Laura
24) e-glider, passeronero + Daniela, puchosam + Mary
25) Franca
26) alberto66
28)white+consorte
29) the bowmann

MOTOGIRO TORGNON- GRIGLIATA - TORNEO di PAINTBALL https://www.youtube.com/watch?v=pgxxu-oHFKI


https://www.youtube.com/watch?v=pgxxu-oHFKI
giornata all'insegna dell'audacia con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo, il gruppo raggiungerà località Plan Prorion (circa 45 Km di comoda statale di montagna) dove i ragazzi dello staff vi avranno già occupato tavoli e griglie, comprato salami, formaggi e carni oltre ai beveraggi e preparato le tavole. Dovrete solo sdraiarvi nei prati, divertirvi in attesa dell'inizio del torneo di paint ball che si prolungherà nel pomeriggio. Il ritorno si svilupperà su strade panoramiche e con viste incredibili verso il Cervino per concludere un anello motociclistico di circa 100 Km complessivi tra andata e ritorno.
Il costo della grigliata è di 15 € caduno a cui dovranno aggiungersi 15 € caduno per chi volesse giocare a paint ball da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest. Per chi volesse giocare significa che run e grigliata possono effettuarsi anche senza giocare a paintball.... In caso di tempo avverso ovviamente si dovrà annullare la giornata.

2) GIANNI+1 griglia
4) GIPO solo grigliata
8) Eschi+ Picchio+ Hrugga e Denise grigliatona
9) fastgabry griglia
10) dc harley griglia
11) ubi griglia
13) mazer+lady griglia
14) dankiu griglia
16) CESARONE + SILVIA solo griglia

MR HARLEY
27-03-2018, 11:57
paintball tutta la vita:ok::ok::ok::ok:
nooooo ma io arrivo il sabato..... ma ****zzzzzz

Abramo
27-03-2018, 12:03
X 2 skyway:ylsuper:

gosilver
27-03-2018, 12:04
io resto a ricevere chi arriva Giova...

rain
27-03-2018, 12:09
io resto a ricevere chi arriva Giova...

BRAO poi quando ci vediamo vorrei fare punto su staff e turnamenti:happy3::happy3::happy3:

PennyWise
27-03-2018, 12:27
Anch’io sarò all’accoglienza :happy4:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180327/4b53a9c58c68b63cc05905a48f7027d8.jpeg

Eschi
27-03-2018, 12:51
Anche perché dovremo suddividerci tra i vari impegni e giri.
Quindi mi ritengo libero [emoji51][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

emiliano73
27-03-2018, 13:13
Skyway x 2
Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mazér
27-03-2018, 14:04
Siete davvero dei grandi! :happy6:

maverick03
27-03-2018, 14:11
Oggi mi sento temerario.....me ne infischio delle mie vertigini.......
Skyway x due.....e che il ciel mi aiuti!!!:happy4:
E grazie Raga...x org.:ok:

bell412
27-03-2018, 15:40
anche per la giornata del venerdì abbiamo pensato di darvi alcune soluzioni organizzative.....

Abbiamo selezionato 3 fantastiche attività che però necessitano di prenotazione molto anticipata. Per tali ragioni chiuderemo le iscrizioni il giorno 22 Aprile.
NON DOVETE VERSARCI NULLA dovete solo verificare se qualcosa di quello a cui abbiamo pensato per Voi vi possa interessare e nel caso darci la Vs adesione (che ci aspettiamo rispetterete). Segnatevi con la usuale formula ad esempio 3) RAIN+ELE+ carletto ... TERME
Man mano aggiornerò le liste.


TERME DI PRE S. DIDIER https://www.qcterme.com/it/pre-saint-didier

giornata di totale relax e coccole con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo il gruppo raggiungerà Pre' S. Didier (circa 34 Km di comoda statale) per fare tappa alle Terme. Il gruppo farà ritorno in albergo per le ore 18 al massimo non prima di avere fatto 2 passi per ammirare l'orrido di Pre' S. Didier.
Il costo delle Terme è di 48 Euro caduno da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest.

SKYWAY MT BIANCO http://www.montebianco.com/it/pagina/35.html

giornata all'insegna della montagna vera e dell'alpinismo con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo il gruppo raggiungerà Courmayeur (circa 40 Km di comoda statale) per raggiungere le telecabine dello Skyway. Gita a Punta Helbronner (3.466 m) per mezzo di telecabine di forma sferica che sono vere e proprie strutture panoramiche caratterizzate da un movimento rotatorio a 360° attivo per tutto il percorso di salita; permettono quindi di godere di viste incredibili sul Gigante d'Europa e sulle vette circostanti (Cervino, Monte Rosa e Gran Paradiso).
Il costo della Skyway è di 49 Euro caduno da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest. In caso di maltempo i soldi verranno ovviamente restituiti o parzialmente riutilizzati nelle altre attività proposte

2) ABRAMO
5) RAIN+ELE+CARLETTO

MOTOGIRO TORGNON- GRIGLIATA - TORNEO di PAINTBALL https://www.youtube.com/watch?v=pgxxu-oHFKI


https://www.youtube.com/watch?v=pgxxu-oHFKI
giornata all'insegna dell'audacia con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo, il gruppo raggiungerà località Plan Prorion (circa 45 Km di comoda statale di montagna) dove i ragazzi dello staff vi avranno già occupato tavoli e griglie, comprato salami, formaggi e carni oltre ai beveraggi e preparato le tavole. Dovrete solo sdraiarvi nei prati, divertirvi in attesa dell'inizio del torneo di paint ball che si prolungherà nel pomeriggio. Il ritorno si svilupperà su strade panoramiche e con viste incredibili verso il Cervino per concludere un anello motociclistico di circa 100 Km complessivi tra andata e ritorno.
Il costo della grigliata è di 15 € caduno a cui dovranno aggiungersi 15 € caduno per chi volesse giocare a paint ball da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest. In caso di tempo avverso ovviamente si dovrà annullare la giornata.

Paintball!!!! Che gran figata!!!!!!

Chiara99
27-03-2018, 16:06
SKYWAY
Chiara99 + Larissa
Segno anche per:
Ugolux + Anna

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Les Paul
27-03-2018, 16:23
Un' organizzazione così è una spanna sopra :talk1::happy6:

Monte Bianco

lordguzzi
27-03-2018, 16:30
Anch’io sarò all’accoglienza :happy4:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180327/4b53a9c58c68b63cc05905a48f7027d8.jpeg

la scena più bella del cinema mondiale da sempre.

altro che oscar..qui altissima scuola. non avevo mai visto il fermo immagine......attori top


scusate ot

:happy4:

FASTGABRY
27-03-2018, 17:51
Avete pensato proprio a tutto..numeri uni

Gianni
27-03-2018, 19:47
Ma l'attrezzatura x il paint ball si può affittare ? Altrimenti io potrei portarmi solo un'automatica 9x21

=acromion=
27-03-2018, 19:59
Fantastici!!!!

rospo
27-03-2018, 20:07
SKYWAY MT BIANCO

grazie :kiss:

guest
27-03-2018, 20:09
Ma l'attrezzatura x il paint ball si può affittare ? Altrimenti io potrei portarmi solo un'automatica 9x21Meno male che Six arriva sabato :happy4:

Sky sul Bianco : Fatto! Copritevi bene che in cima c'è da morire

Terme: Fatto: molto carine ma 8 ore di palle a bagno sono eccessive no?

Opterei per il Paint ma devo sentire la zavorra, di sicuro fra le tre é l'unica che boccia a priori :happy4:

Gianni
27-03-2018, 20:12
Meno male che Six arriva sabato :happy4:

Sky sul Bianco : Fatto! Copritevi bene che in cima c'è da morire

Terme: Fatto: molto carine ma 8 ore di palle a bagno sono eccessive no?

Opterei per il Paint ma devo sentire la zavorra, di sicuro fra le tre é l'unica che boccia a priori :happy4:

combiniamo che faccia compagnia alla mia?

rain
27-03-2018, 20:40
Ma l'attrezzatura x il paint ball si può affittare ? Altrimenti io potrei portarmi solo un'automatica 9x21

Attrezzatura fornita

Gianni
27-03-2018, 20:42
Attrezzatura fornita

Ok ci sono

PaoloAziz
27-03-2018, 20:44
anche per la giornata del venerdì abbiamo pensato di darvi alcune soluzioni organizzative.....

Abbiamo selezionato 3 fantastiche attività che però necessitano di prenotazione molto anticipata. Per tali ragioni chiuderemo le iscrizioni il giorno 22 Aprile.
NON DOVETE VERSARCI NULLA dovete solo verificare se qualcosa di quello a cui abbiamo pensato per Voi vi possa interessare e nel caso darci la Vs adesione (che ci aspettiamo rispetterete). Segnatevi con la usuale formula ad esempio 3) RAIN+ELE+ carletto ... TERME
Man mano aggiornerò le liste.


TERME DI PRE S. DIDIER https://www.qcterme.com/it/pre-saint-didier

giornata di totale relax e coccole con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo il gruppo raggiungerà Pre' S. Didier (circa 34 Km di comoda statale) per fare tappa alle Terme. Il gruppo farà ritorno in albergo per le ore 18 al massimo non prima di avere fatto 2 passi per ammirare l'orrido di Pre' S. Didier.
Il costo delle Terme è di 48 Euro caduno da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest.

SKYWAY MT BIANCO http://www.montebianco.com/it/pagina/35.html

giornata all'insegna della montagna vera e dell'alpinismo con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo il gruppo raggiungerà Courmayeur (circa 40 Km di comoda statale) per raggiungere le telecabine dello Skyway. Gita a Punta Helbronner (3.466 m) per mezzo di telecabine di forma sferica che sono vere e proprie strutture panoramiche caratterizzate da un movimento rotatorio a 360° attivo per tutto il percorso di salita; permettono quindi di godere di viste incredibili sul Gigante d'Europa e sulle vette circostanti (Cervino, Monte Rosa e Gran Paradiso).
Il costo della Skyway è di 49 Euro caduno da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest. In caso di maltempo i soldi verranno ovviamente restituiti o parzialmente riutilizzati nelle altre attività proposte

2) ABRAMO
5) RAIN+ELE+CARLETTO
7) Emiliano73+1
9) maverick+bea
11) ugolux+1
13)chaira99+larissa
14) Les Paul

MOTOGIRO TORGNON- GRIGLIATA - TORNEO di PAINTBALL https://www.youtube.com/watch?v=pgxxu-oHFKI


https://www.youtube.com/watch?v=pgxxu-oHFKI
giornata all'insegna dell'audacia con partenza alle ore 9,30 dal piazzale dell'albergo, il gruppo raggiungerà località Plan Prorion (circa 45 Km di comoda statale di montagna) dove i ragazzi dello staff vi avranno già occupato tavoli e griglie, comprato salami, formaggi e carni oltre ai beveraggi e preparato le tavole. Dovrete solo sdraiarvi nei prati, divertirvi in attesa dell'inizio del torneo di paint ball che si prolungherà nel pomeriggio. Il ritorno si svilupperà su strade panoramiche e con viste incredibili verso il Cervino per concludere un anello motociclistico di circa 100 Km complessivi tra andata e ritorno.
Il costo della grigliata è di 15 € caduno a cui dovranno aggiungersi 15 € caduno per chi volesse giocare a paint ball da versarsi allo staff (possibilmente precisi) all'accettazione di inizio wcfest. In caso di tempo avverso ovviamente si dovrà annullare la giornata.

Certo che le terme sembrano la pubblicità della Dreher!!

Ah ah ah.

Ciao

rain
28-03-2018, 06:55
Ok ci sono

In che senso? Partecipi alla soluzione paintball? Solo tu o anche compagna?

Gianni
28-03-2018, 07:13
Solo io ma spero ci siano altri ....

FASTGABRY
28-03-2018, 08:42
Ma é incluso per forza il farsi sparare venerdì nel giro pranzo?

rain
28-03-2018, 09:55
Ma é incluso per forza il farsi sparare venerdì nel giro pranzo?

no infatti abbiamo dato due costi diversi.... grigliata e paintball potete tranquillamente scindere le attività

Robelix
28-03-2018, 10:04
Robelix, Daniela, Lorux, Laura
4 per lo Skyway

Grazie

e-glider
28-03-2018, 20:30
e-glider, passeronero + Daniela, puchosam + Mary prenotati per punta Helbronner, grazie.

rain
29-03-2018, 07:32
Gipo run+griglia
Franca skyway

Eschi
29-03-2018, 08:47
Eschi+ Picchio+ Hrugga e Denise grigliatona.
Al giro di ritorno probabile ci siano i babbari arrivati da Torino che fan tour di ritorno con noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
29-03-2018, 09:09
Fastgabry giro più griglia.

doctor harley
29-03-2018, 09:47
Per me giro sì, griglia sì, paint ball softair e altre cose da soldatini di piombo grazie no..:happy4::happy4:

100%Ubi
29-03-2018, 10:29
Ubi grigliata, no paint :ok:

Mazér
29-03-2018, 10:46
Mazer+Lady grigliata (no paintball)

rain
30-03-2018, 08:51
tenete d'occhio grazie

gru-nt
30-03-2018, 10:15
https://i.ebayimg.com/images/g/PkQAAMXQS6pRpL74/s-l1600.jpg
:happy3:

cinque883
30-03-2018, 19:12
io arrivo Sabato, venerdì lavoro e spero non sia obligato a sparare :happy4:

Gianni
30-03-2018, 19:37
io arrivo Sabato, venerdì lavoro e spero non sia obligato a sparare :happy4:

Nessuno ti obbliga a sparare ma puoi metterti contro il muro ....

FASTGABRY
02-04-2018, 07:49
Il giro comprende
Premiazioni per:
Gruppo bro più numeroso
Bro più distante
Bro più vecchio
Bro più giovane
Bro più frocio
Bro con moto più vecchia
Bro con moto più nuova
Bro con più capelli
Bro con barba più lunga
Bro con camicia a quadri più quadrati
Bro con più anelli
Bro con stivali più a punta
Bro che schiaccia più lattine con la fronte
Bro con più storie di viaggi
Bro con più frangie

PennyWise
02-04-2018, 08:22
Il giro comprende
Premiazioni per:
Gruppo bro più numeroso
Bro più distante
Bro più vecchio
Bro più giovane
Bro più frocio
Bro con moto più vecchia
Bro con moto più nuova
Bro con più capelli
Bro con barba più lunga
Bro con camicia a quadri più quadrati
Bro con più anelli
Bro con stivali più a punta
Bro che schiaccia più lattine con la fronte
Bro con più storie di viaggi
Bro con più frangie

Bro con più bro?

Gianni
02-04-2018, 08:40
Bro con più lucine blu?

rain
02-04-2018, 11:04
Prevista premiazione ma non al giro 😀😀😀

rain
02-04-2018, 11:05
Il giro comprende
Premiazioni per:
Gruppo bro più numeroso
Bro più distante
Bro più vecchio
Bro più giovane
Bro più frocio
Bro con moto più vecchia
Bro con moto più nuova
Bro con più capelli
Bro con barba più lunga
Bro con camicia a quadri più quadrati
Bro con più anelli
Bro con stivali più a punta
Bro che schiaccia più lattine con la fronte
Bro con più storie di viaggi
Bro con più frangie

Senti i tuoi di bro e dimmi cosa e se fanno...

Abramo
02-04-2018, 11:10
Comunque state organizzando una mega festa, complimenti a chi si sta sbattendo , in primis Giovanni Rain, :ok::ok::beer: e Ronfo con Eschi , un grazie speciale a Mirko Bikerpid che ha anticipato gli acconti per tutte le strutture,

non è cosa da tutti i giorni organizzare una wcfest

=acromion=
02-04-2018, 18:10
Comunque state organizzando una mega festa, complimenti a chi si sta sbattendo , in primis Giovanni Rain, :ok::ok::beer: e Ronfo con Eschi , un grazie speciale a Mirko Bikerpid che ha anticipato gli acconti per tutte le strutture,

non è cosa da tutti i giorni organizzare una wcfest

Quoto !
Bravi !
Gabry un po' in ombra quest'anno

Eschi
02-04-2018, 19:28
Nono tutto merito di Gabry, ma la sua modestia è tale che non vuole che si sappia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rain
03-04-2018, 09:29
Comunque state organizzando una mega festa, complimenti a chi si sta sbattendo , in primis Giovanni Rain, :ok::ok::beer: e Ronfo con Eschi , un grazie speciale a Mirko Bikerpid che ha anticipato gli acconti per tutte le strutture,

non è cosa da tutti i giorni organizzare una wcfest

E' stata una gran squadra... Ronfo ed Eschi numeri 1..... tra cene, piogge nevicate birrette un fiume di mail e telefonate, corse in giro x la Valle' siamo riusciti e mettere su una cosa che speriamo vi possa piacere.

Eschi
03-04-2018, 09:41
E' stata una gran squadra... Ronfo ed Eschi numeri 1..... tra cene, piogge nevicate birrette un fiume di mail e telefonate, corse in giro x la Valle' siamo riusciti e mettere su una cosa che speriamo vi possa piacere.

Aggiungici pure la barra del telepass che viene giù al ritorno dell'ultimo incontro ad Aosta...zioffa che botta :sudor:

rain
03-04-2018, 09:43
Aggiungici pure la barra del telepass che viene giù al ritorno dell'ultimo incontro ad Aosta...zioffa che botta :sudor:

ahahahahah non la sapevo questa....

GIPO
03-04-2018, 13:58
Aggiungici pure la barra del telepass che viene giù al ritorno dell'ultimo incontro ad Aosta...zioffa che botta :sudor:

Avevi ancora la bistecca in testa ahh ahhh

Eschi
03-04-2018, 14:09
Na botta! Menomale che la bistecca mi ha salvato ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

thebowman
04-04-2018, 14:21
Ciao!
The Bowman (+1) --> SKYWAY MT BIANCO.
P.s.: rimango comunque a disposizione per dare un mano ovunque possa essere utile!

rain
04-04-2018, 14:52
Ciao!
The Bowman (+1) --> SKYWAY MT BIANCO.
P.s.: rimango comunque a disposizione per dare un mano ovunque possa essere utile!

Appena posso ti aggiorno. Sul dare una mano non ti.preoccupare che e' tutto.organnizzato. presto faremo riunione di lavoro x addetti 😀😀

thebowman
04-04-2018, 14:57
Appena posso ti aggiorno. Sul dare una mano non ti.preoccupare che e' tutto.organnizzato. presto faremo riunione di lavoro x addetti 😀😀

...a disposiziò!

guest
04-04-2018, 17:42
Gio, io opterei per lo SkyWay (anche se l'ho già fatto), per me e signora.
Mi chiedevo solo qual'è il programma giornaliero completo, pranzo, giretto all'orrido? Avete qualche idea?

gru-nt
04-04-2018, 18:54
io arrivero' nel primo pomeriggio , se non servo prima.

rain
04-04-2018, 20:40
Gio, io opterei per lo SkyWay (anche se l'ho già fatto), per me e signora.
Mi chiedevo solo qual'è il programma giornaliero completo, pranzo, giretto all'orrido? Avete qualche idea?

Domani ti mando.mp anche se partendo.al.mattino.un.prestissimo da aosta e facendo tutta la salita con acclimatazioni varie e foto.di.gruppo non rimarra tanto tempo x giri e giretti.... ma si ovviamente abbiamo.pensato.a tutto.....

rospo
04-04-2018, 20:48
Domani ti mando.mp anche se partendo.al.mattino.un.prestissimo da aosta e facendo tutta la salita con acclimatazioni varie e foto.di.gruppo non rimarra tanto tempo x giri e giretti.... ma si ovviamente abbiamo.pensato.a tutto.....

ehm ... partire prestissimo ? :eyes:
grazie di tutto gio

guest
04-04-2018, 22:18
Domani ti mando.mp anche se partendo.al.mattino.un.prestissimo da aosta e facendo tutta la salita con acclimatazioni varie e foto.di.gruppo non rimarra tanto tempo x giri e giretti.... ma si ovviamente abbiamo.pensato.a tutto.....:ok:

rain
05-04-2018, 06:00
ehm ... partire prestissimo ? :eyes:
grazie di tutto gio

Non prestissimo... mipare che sul 3d l ora dipartenza sia indicata... e' che scrivere col cell e' un casino..

rain
05-04-2018, 09:07
Gio, io opterei per lo SkyWay (anche se l'ho già fatto), per me e signora.
Mi chiedevo solo qual'è il programma giornaliero completo, pranzo, giretto all'orrido? Avete qualche idea?

eccomi....

allora come da 3d la partenza è prevista dal piazzale dell'albergo per le 9,30. x raggiungere la funivia ci vogliono, sulla carta 40 minuti quindi facciamo tranquillamente 50 minuti, mettici 10 min per parcheggiare. Siamo dunque tutti radunati minimo per le 10,20-10,30. Vi consegnamo i biglietti che qualche anima buona è già andato a farvi e ci mettiamo in "coda" per salire. La più rosea delle previsioni ci dice che in 10 minuti tutti siamo a "bordo".

20 minuti di salita e 20 minuti di discesa ci dicono che alle 11,40 abbiamo esaurito i tempi morti (tempistica tecnica non reale... Aggiungiamo il tempo che ci vuole x le eventuali visite di prima sosta -che aiutano anche ad acclimatare chi arriva da quote basse- e di seconda sosta... un bicchiere di vino alla cava in cima, un giretto sui ghiacci attraverso il tunnel... terrazza panoramica, fotografi impazziti e distesa a prendere il sole magari un panino e foto di gruppo... così ad occhio e croce secondo me 3 orette ci ballano altri 10 minuti per raggrupparci ed ecco che siamo con i piedi dalle moto per le 15,30 minimo... 40 minuti di rientro e sono le 16,20 minimo... ergo faremo un breve giretto orrido o altro che vi diremo, ci berremo una birretta tutti assieme ma vorremmo farvi rientrare il albergo non più tardi delle 17. Doccia, piscina o letto indispensabili per la serata che vi aspetta e che inizierà alle 19 con spostamento al locale prenotato...


Sono tutte giornate piene. Vi abbiamo organizzato soluzioni non obbligatorie ma ricche di tradizione e paesaggi tipici con l'ovvio rispetto di tempi e riposi necessari....:byby:

rain
09-04-2018, 08:35
tengo vivo x evitare che possa scappare anche ai più distratti

Dankiu
11-04-2018, 22:00
Motogiro con grigliata NO Paintball


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

rain
18-04-2018, 13:15
raga domenica si chiudono le prenotazioni x le organizzazioni del venerdi....

Gianni
18-04-2018, 20:18
Se ci sono solo io al paintball perchè tutti hanno paura, rinuncio senza problemi .. non voglio complicarvi la vita .. mi faccio la grigliata con più calma

rain
26-04-2018, 08:25
Se ci sono solo io al paintball perchè tutti hanno paura, rinuncio senza problemi .. non voglio complicarvi la vita .. mi faccio la grigliata con più calma

consorte anche alla griglia o diversamente occupata?

Gianni
26-04-2018, 12:28
consorte anche alla griglia o diversamente occupata?

Anche lei , anche lei grigliata ...