Visualizza Versione Completa : Se non potete mettere il secondo disco.....
Metteteci la seconda pinza...
https://www.performancemachine.com/images/motorcycle-calipers/front/dual-4-piston-MegaBrake/contrast-cut-lg.png
se non ti strappa gli attacchi......
ho trovato per caso questa marca performancemachine che fa roba tosta.
Se invece ne volete 4 micro, due per lato ci sono i beringher, nati anni fa per ridurre le masse giroscopiche per migliorare l'inserimento in curva
http://www.beringer-brakes.com/px/bb_blocs_tech/40/bt_image/0_image__500_500_MAX_bb677.png"]http://www.beringer-brakes.com/px/bb_blocs_tech/40/bt_image/0_image__500_500_MAX_bb677.png
non sarebbe una cattiva idea i 4 minidischi, frena e salva l'estetica (magari non rossi)
La prima che hai messo è per il posteriore [emoji1303]
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No no
https://www.performancemachine.com/images/motorcycle-calipers/front/dual-4-piston-MegaBrake/bike-xlg.jpg
Ogni pinzata una capriola in avanti!!!
rsonsini
22-12-2017, 12:54
Eh, le pm si montavano già sugli evo.
Tutta roba stracostosa, anche le beringer.
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con i soldi che spendi per quella roba li,compri secondo disco e anche pinza.
con i soldi che spendi per quella roba li,compri secondo disco e anche pinza.
si ma faccio notare che non è che se compri il secondo disco e una pinza il gioco è fatto....
devi cambiare pure lo stelo e vedere se la pompa va bene, e il cerchio non so se è predisposto per il secondo disco.
minimo: pinza, dischi 2 (non monterai mica un disco nuovo insieme ad uno usato), pompa e raccordi vari.
comunque quella cosa la sopra miltipinza su un disco singolo mi lascia molto dubbioso. me pare una strunzadaaa
mi fa un po paura
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Danny Lyon
22-12-2017, 15:23
Di sicuro è brutta. Cmq PM è un classico per Harley
Su un cerchio a raggi se dai una pinzata con quella roba lì finisce che svergoli tutto..!
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No no
https://www.performancemachine.com/images/motorcycle-calipers/front/dual-4-piston-MegaBrake/bike-xlg.jpg
intendevo che DEVI metterli SOLO dietro.
Se fai una cosa del genere all'anteriore quando freni la moto tira tutta da una parte.
Sulla springer avevo una PM come questa ma a "solo" 4 pistoncini, con tutto l'impianto in cavi aeronautici e quando frenavo tirava a sinistra.
Ha più senso mettere una cosa così dietro per farci i numeri, ovvero se vuoi bloccare la ruota al volo.
No ma non li monterei mai era pur parle'
Che poi frenare troppo davanti non va mica bene, le Harley a differenza delle sportive possono usare anche quello dietro ed è tutto più bilanciato.
La mia precedente aveva due pinze Brembo monolitiche con dischi da 330, frenava talmente tanto che mi ero abituato ad usare un solo dito per non sdraiarmi
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