PDA

Visualizza Versione Completa : info xeno electra glide



ale48
10-12-2017, 23:00
ciao a tutti ho una electra 2006...ho comprato un faro a led dal famoso sito cinese che esteticamente è molto bello ma purtroppo non illumina un c....
Volevo re installare il faro da 7 originale e spinto anche dal prezzo volevo prendere un kit xeno h4 sui 4000k per non avere effetto blu.che ne pensate?qualcuno di voi lo ha fatto?pareri?grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mobydick
10-12-2017, 23:59
Se non erro per montare fari allo xeno devi avere le sospensioni autolivellanti. Per le auto. Non credo esistano moto simili.

lupin.verona
11-12-2017, 00:07
L'avevo montato sull'electra. Poi ho scoperto i led e non sono più tornato indietro. Se non vuoi sostituire rutta la parabola puoi prendere la sola lampada H4.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xclode
11-12-2017, 07:48
ciao a tutti ho una electra 2006...ho comprato un faro a led dal famoso sito cinese che esteticamente è molto bello ma purtroppo non illumina un c....
Volevo re installare il faro da 7 originale e spinto anche dal prezzo volevo prendere un kit xeno h4 sui 4000k per non avere effetto blu.che ne pensate?qualcuno di voi lo ha fatto?pareri?grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ho preso anchio il faro a led dai cinesi.... sono tutti 6000k , luce fredda , non sono assimmetrici ed hanno un campo di illuminazione rettangolare limitato , se monti la parabola un pelo storta vai a nidi sugli alberi

i kit xenon ( soprattutto per i fari H4 )stanno scomparendo per il problema del cambio luce da anabagliante ad abbagliante
tutti si stanno buttando sulla lampada H4 a led ......se trovi a 5000k secondo me hai la resa migliore

occhio ....sono quasi tutte " economiche " il supporto tra la lampada e lo scodellino H4 del fanale è in plastica .. se non lo centri bene anche qui ti ritrovi a far le lastre a chi incroci invece di illuminaree l asfalto

serjeep
11-12-2017, 10:07
lo montavo sulla vecchia electra e rispetto al faro a led non c'è paragone , lo xenon illumina molto meglio

ale48
12-12-2017, 13:03
noto parerei contrastanti quindi..il mio cina dynamaker non illumina una cippa..xeno me lo sconsigliate perchè non autolivellante quindi che faccio?mi butto sulla h4 led?qualcuno me ne consiglia qualcuna magari con un link?krazie

6galloni
12-12-2017, 14:19
sul mio ex King 2008 avevo montato il kit xenon preso da un noto webchapterino............

semplicemente favoloso e montaggio plug and play:ok:

consigliatissimo:happy5:

ale48
12-12-2017, 21:17
sul mio ex King 2008 avevo montato il kit xenon preso da un noto webchapterino............

semplicemente favoloso e montaggio plug and play:ok:

consigliatissimo:happy5:posso.sapere chi é costui?;)


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

paolozen
13-12-2017, 07:34
Sulla Street avevo montato una lampadina H4 a led,
presa su catalogo MotorCycleStoreHouse,
di una marca ammmerigana che non ricordo,cmq costa parecchio (attorno agli 80 €),
fatta veramente bene,funziona alla grande,luce forte,bianca e fascio di luce ampio,
si monta senza modifiche.
Il culo della lampadina ha bisogno di un paio di cm in più di spazio perché ha un piccolo dissipatore di caldo con ventola,nulla di tragico,ma se la volete montare sul King,accertatevi di aver spazio a sufficienza,nei batwing invece non c'è problema,negli altri modelli misurate...

lupin.verona
13-12-2017, 08:07
Sulla Street avevo montato una lampadina H4 a led,
presa su catalogo MotorCycleStoreHouse,
di una marca ammmerigana che non ricordo,cmq costa parecchio (attorno agli 80 €),
fatta veramente bene,funziona alla grande,luce forte,bianca e fascio di luce ampio,
si monta senza modifiche.
Il culo della lampadina ha bisogno di un paio di cm in più di spazio perché ha un piccolo dissipatore di caldo con ventola,nulla di tragico,ma se la volete montare sul King,accertatevi di aver spazio a sufficienza,nei batwing invece non c'è problema,negli altri modelli misurate...

Immagino sia la
cyron. È quella che monto anch'io. Montata sia street bob che su road king quindi problemi di spazio nessuno. Su electra ancora meglio. La uso tutt'ora e mi trovo benissimo.

6galloni
13-12-2017, 10:18
posso.sapere chi é costui?;)


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lupo Mannaro.......ma è un pò che non scrive:happy5:

ale48
13-12-2017, 11:43
Lupo Mannaro.......ma è un pò che non scrive:happy5:

grazie 6 gallloni

ale48
13-12-2017, 11:45
Immagino sia la
cyron. È quella che monto anch'io. Montata sia street bob che su road king quindi problemi di spazio nessuno. Su electra ancora meglio. La uso tutt'ora e mi trovo benissimo.

posso chiederti da quanti lumen\k è?

lupin.verona
13-12-2017, 12:21
posso chiederti da quanti lumen\k è?

Qui dice 2500.
Ti dico che fa una bella luce. Non accendo praticamente mai l'abbagliante e non rimpiango lo xeno. Adesso lo monto anche su entrambe le auto.

https://www.amazon.com/Cyron-retrofit-motorcycles-cars-snowmobiles/dp/B00REQVA34

paolozen
13-12-2017, 14:42
Immagino sia la
cyron. È quella che monto anch'io. Montata sia street bob che su road king quindi problemi di spazio nessuno. Su electra ancora meglio. La uso tutt'ora e mi trovo benissimo.

Si è la Cyron
Quella che ho io è in sezione triangolare però

xclode
14-12-2017, 11:00
Si è la Cyron
Quella che ho io è in sezione triangolare però

ciao Paolo , io ne ho prese di simili con , appunto sezione triangolare , il problema e' che la ventola dietro e la piccola centralina che ce attaccata ... alla fine non mi stanno dentro all faro ...( dyna )

sulla macchina la luce e' buona ma il disegno assimmetrico che acvreti con la lampadina H4 normale ....li casca il palco ( l ho provata davanti al centafari in officina
)