Visualizza Versione Completa : Harley Davidson London
Buonasera a Tutti, come da titolo, vorrei andare in uno dei due concessionari presenti a Londra. Qualcuno sa dirmi qual'è tra i due che vale maggiormente la pena di visitare ?
Vi ringrazio anticipatamente.
MaxMart
Warrs ...credo
il piu' antico in europa
angelopiso
07-12-2017, 22:41
warrs il piu' antico d'europa, metro Fulham Broadway poi 5min a piedi, vicino allo stadio del chelsea...:ok:
=acromion=
07-12-2017, 22:50
Warrs, ci sono stato a febbraio. Ha anche delle belle HD d'epoca.
Che io sappia c'e solo Warr's a London city..
Mr.Eight
08-12-2017, 08:05
warrs ha due sedi. una piuttosto in centro e una in periferia. per vedere le occasioni usato tocca vederli entrambi...se per fare un giretto perchè sei da quelle parti allora basta quella in centro.
comunque se chiedi a quel mattacchione di London Dude lui lo conosce (bene) di persona !
Buongiorno e buon anno nuovo a Tutti, ho dimenticato di ringraziarVi. Missione compiuta, anche se sono riuscito a visitare il Concessionario solo per quindici minuti, perché sono arrivato alle 17:45.
A presto MaxMart
Ziobello
01-01-2018, 10:53
Buongiorno e buon anno nuovo a Tutti, ho dimenticato di ringraziarVi. Missione compiuta, anche se sono riuscito a visitare il Concessionario solo per quindici minuti, perché sono arrivato alle 17:45.
A presto MaxMartGrande?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk