PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sta salendo la scimmia per il Lowrider

Fonzie
02-12-2017, 15:24
Mi è salita la scimmia per il nuovo Lowrider bianco metallizzato perlato.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
ho provato il Fatbob 114 e sono rimasto sbalordito dal motore, freni e sospensioni!(rispetto al solito standard HD)
Il Lowrider però monta il 107, le forcelle non sono rovesciate (com’è giusto che sia per lo stile di moto) e non so se per questo motivo non si comportano bene come quelle del Fat bob, e sopratutto non monta i doppi dischi flottanti, ma un semplice disco semiflottante, non vorrei quindi ritrovarmi con la blanda frenata del mio attuale Street Bob.
In attesa di provarla, qualcuno ha riscontri, pareri, impressioni?

FASTGABRY
02-12-2017, 15:28
Bella moto direi.
Il motore va benissimo.
Metti foto delle colorazioni che scegliamo

Fulvio
02-12-2017, 15:51
Provala. Ti piace, porti a casa.
Non ti piace, sparagni skei.
La moto è un bene emozionale.
Lo appoggio a Fast Gabry sulla scelta del colore.
Ciao

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Fonzie
02-12-2017, 15:58
http://i66.tinypic.com/71lnrl.jpg

Fonzie
02-12-2017, 16:00
Vista col drag bar e riser curvi veramente ****

http://i63.tinypic.com/wa234m.jpg

FASTGABRY
02-12-2017, 16:42
Veramente bea.
Cosa costa?

Mr.Eight
02-12-2017, 16:45
bianca (a me) non piace
sembra na honda

Lento
02-12-2017, 16:48
Bellissima. Non l'ho provata ma ci sono salito sopra. Per me (1,83) necessita pedane avanzate.

straccetto
02-12-2017, 17:06
A me piace molto, anche col paramotore.

https://www.youtube.com/watch?v=qU1-cx5G_cE

anche rossa

https://www.youtube.com/watch?v=TiJ49AD2fQ4

=acromion=
02-12-2017, 17:24
La preferisco così

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171202/638823092586f7c6647c3eb24bd70149.jpg

Però in quel video il motore frulla, poi fa un ritorno che sembra abbia un fischietto nello scarico ...
Per il resto, come dissi a suo tempo, è l'unica della nuova era che ha mantenuto l'estetica delle Harley: cromo, due tappi, strumenti veri ..

Prendila. E bravo che hai chiesto prima qui [emoji16]

darkness_73
02-12-2017, 17:28
Prova lo sport glide, forca rovesciata...borse e piccolo cupolino sgancio rapido, nuda è molto simile al LR...il prezzo credo siano li

liv81
02-12-2017, 17:36
E tu spendi tutti quei soldi per una moto monodisco???

bella é bella, ma quel monodisco da scooter .....

Prendi il modello 2017 con doppio disco e cerchi in lega....

straccetto
02-12-2017, 18:21

Sono d'accordo, al limite anche un Fat Bob 2017.

Guarda che bello con questo colore opaco

http://funkyimg.com/i/2zVGT.jpg

Fonzie
02-12-2017, 20:43

Sono d'accordo, al limite anche un Fat Bob 2017.

Guarda che bello con questo colore opaco

http://funkyimg.com/i/2zVGT.jpg
Tenete presente che ora ho uno Street bob 103, quindi il monodisco già ce l'ho e ho speso tutti quei soldi :talk1:, il Fat Bob mai piaciuto :mm: mentre quello nuovo, controcorrente dico che mi piace esteticamente, oltre ad avermi impressionato come ciclistica motore e freni.
M'è salita la scimmia per il Lowrider , perché ha mentenuto il fascino retrò, ma finalmente (se il comportamento sarà simile al Fat bob 2018) ha un compartimento freni-ciclistica-motore degni di una moto attuale. Settimana prossima andrò a provarla.
Qui il video dove è visibile con il drag bar,la trovo molto bella!
https://youtu.be/O__08Y_ttIo

Prova lo sport glide, forca rovesciata...borse e piccolo cupolino sgancio rapido, nuda è molto simile al LR...il prezzo credo siano li
in effetti valuto anche la Sport Glide, anche se come linea preferisco la Lowrider, ma mi riservo di cambiare opinione vedendo dal vivo quest'interessante Sport Glide.
vedremo settimana prossima cosa trovo dal concessionario, e sopratutto se ha una buona frenata

Ziobello
02-12-2017, 20:50
A me piace molto più la 2016...anche se indubbio che i nuovi motori e telaio hanno già ammazzato questa bellissima moto

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171202/6a18551c9811f36bd5460bf8f2b23a6b.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fonzie
02-12-2017, 21:01
A me piace molto più la 2016...anche se indubbio che i nuovi motori e telaio hanno già ammazzato questa bellissima moto

Molto bella soprattutto con i cerchi in lega, fu presentata qualche mese dopo aver comprato il mio Street Bob 103 modello 2014, se fosse uscita prima, oggi avrei quella invece dello SB

travel
02-12-2017, 23:24
io mi tengo questa... sai quante ne troverai già in vendita perchè stanno passando ai nuovi modelli?
https://s33.postimg.org/m0xvfl2vz/IMG_0798.jpg (https://postimg.org/image/y2t99qc4b/)

straccetto
03-12-2017, 05:33

Il Low Rider mi è sempre piaciuto ma penso sia bellissimo anche il nuovo modello, io però sono un semplice appassionato e non un profondo conoscitore del marchio.

PaoloOvada
03-12-2017, 07:23
Mi piacciono di più i riser dritti

Inviato dal mio Sunny2 Plus utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
03-12-2017, 07:35

per me questa è perfetta !

FASTGABRY
03-12-2017, 10:10
Credo lui valuti la guida che rispetto il vecchio é un salto in avanti

Fat King
03-12-2017, 10:47
Mi fa ridere il fatto che la LR che è una "Custom" ha i comandi centrali e la SG che è una "Touring" ha i comandi avanzati

A Milwaukee devo farsi di sostanze inimmaginabili .........

Lento
03-12-2017, 11:01
Per le "softail" 2018 è disponibile un kit montaggio pedane con tre posizioni : centrali, avanzate e molto avanzate.
Io consiglio quest'ultima. Anche perché nel mio cuore rimpiango la scomparsa della Wide Glide...

maverick03
03-12-2017, 11:28

:ok:

renato a.
03-12-2017, 11:52
Mi è salita la scimmia per il nuovo Lowrider bianco metallizzato perlato.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
ho provato il Fatbob 114 e sono rimasto sbalordito dal motore, freni e sospensioni!(rispetto al solito standard HD)
Il Lowrider però monta il 107, le forcelle non sono rovesciate (com’è giusto che sia per lo stile di moto) e non so se per questo motivo non si comportano bene come quelle del Fat bob, e sopratutto non monta i doppi dischi flottanti, ma un semplice disco semiflottante, non vorrei quindi ritrovarmi con la blanda frenata del mio attuale Street Bob.
In attesa di provarla, qualcuno ha riscontri, pareri, impressioni?

Non penso che il LR sia comparabile al nuovo Fat Bob come comportamento dinamico. Se quest'ultimo ti ha colpito prendi in considerazione questa opzione

|Fabius|
03-12-2017, 14:14
La frenata del monodisco dei softail 2018 è buona anche se ovviamente due sono meglio

FASTGABRY
03-12-2017, 14:53
Mi fa ridere il fatto che la LR che è una "Custom" ha i comandi centrali e la SG che è una "Touring" ha i comandi avanzati

A Milwaukee devo farsi di sostanze inimmaginabili .........Wc fest valle d'Aosta a giugno..torni in pista?

straccetto
03-12-2017, 15:01
La frenata del monodisco dei softail 2018 è buona anche se ovviamente due sono meglio

Effettivamente mi chiedevo quanto convenga comprare una moto che ha solo un disco.

Fonzie
03-12-2017, 16:06
Credo lui valuti la guida che rispetto il vecchio é un salto in avanti
esatto Gabry, a me della storia dell'ultima vera HD interessa ben poco, adoro le HD fin da ragazzo, e continuano ad affascinarmi, ma pretendo che frenino e abbiano una ciclistica non dico eccellente, ma adeguate e sicure si!
Dopo aver provato il nuovo Fat Bob ho constatato che finalmente in mo.co si sono adeguati in tal senso, ai mezzi attuali, da lì mi è salita la scimmia per un'HD performante sotto questi aspetti.

Non penso che il LR sia comparabile al nuovo Fat Bob come comportamento dinamico. Se quest'ultimo ti ha colpito prendi in considerazione questa opzione
la paura è proprio quella, difatti voglio prima provare il Lowrider, a detta loro la forcella si comporta per entrambe nel medesimo modo, e la scelta di metterla rovesciata sul FB è solo una mera questione estetica, per sottolinearne le velleità sportive. Per quel che riguarda i freni invece sono più timoroso, spero in bene, certo so già che non avrò la stessa potenza frenante.

Spero vivamente che non sia come la solita pietosa frenata a cui da anni sono abituato. Il Fat Bob frena veramente molto bene come una qualsiasi moto attuale, spero che il mono disco perda qualcosa, ma sia ugualmente performante

FASTGABRY
03-12-2017, 16:37
Io ho trovato la heritage una moto perfetta..e con Omo o bikerpd le abbiamo usate tipo r1.
Gabry approved

Fat King
03-12-2017, 16:47
Wc fest valle d'Aosta a giugno..torni in pista?

Se vinco il superenalotto ........... :happy4::happy4:

FASTGABRY
03-12-2017, 16:48
Se vinco il superenalotto ........... :happy4::happy4:Non li fanno i finanziamenti in conce li ad ovest?

Fonzie
03-12-2017, 17:16
Io ho trovato la heritage una moto perfetta..e con Omo o bikerpd le abbiamo usate tipo r1.
Gabry approved

Gabry, l'Heritage è monodisco anche lei, come hai trovato la frenata?

FASTGABRY
03-12-2017, 17:29
Io lo trovata come la mia SG che pesa molto di più.
Heritage mi piace tanto..solo mia moglie se abituata con la radio

Fonzie
03-12-2017, 17:38
Io lo trovata come la mia SG che pesa molto di più.
Heritage mi piace tanto..solo mia moglie se abituata con la radio
Si si dai la colpa a alla moglie :talk1:

comunque la radio è obso, non è più di moda, è ora di Heritage :vhappy4:

Fonzie
03-12-2017, 18:01
Avevo dato per scontato che tutte le nuove softail fossero dotate di manopolona stile calorifero, per la regolazione del mono, invece ho scopertone non è così, Street Bob, Lowrider, Slim, Deluxe ed Heritage ne sono sprovviste, :mm:eppure si legge che il mono è facilmente regolabile, non vorrei che lo fosse smontando la sella e compagnia bella :boom:

darkness_73
03-12-2017, 18:20
Avevo dato per scontato che tutte le nuove softail fossero dotate di manopolona stile calorifero, per la regolazione del mono, invece ho scopertone non è così, Street Bob, Lowrider, Slim, Deluxe ed Heritage ne sono sprovviste, :mm:eppure si legge che il mono è facilmente regolabile, non vorrei che lo fosse smontando la sella e compagnia bella :boom:

Non hanno il manopolone ma è la stessa identica cosa, basta togliere la sella e regolarlo, lo farai una volta in un lustro...lo sport glide invece lo ha:happy3:

cinfru
03-12-2017, 20:22
Io ero partito a bomba con la low rider. Mi ci sono seduto,e ho deciso di mettercene 5mila in più per la deluxe.
Avrei dovuto cambiare pedane e manubrio perché la' a milwalkee non so che conti fanno con le misure degli esseri umani ma è chiaro che i progettisti della low rider,l'uomo di vitruvio non l'hanno mai conosciuto. Totalmente sbagliata come posizione.

Se però ti piace così tanto che ha preso il posto di belen rodriguez nella sega prima di andare a dormire,direi di prenderla. La posizione si aggiusta.

Certo che a 16.900 euro...con un piccolo sforzo eventualmente a rate,si accede ad altre cose.

=acromion=
03-12-2017, 20:46
Gabry, l'Heritage è monodisco anche lei, come hai trovato la frenata?

L'ho provata e frena bene.

Prima del King avevo lo street bob e poi il Fat Boy entrambe monodisco , e ti assicuro che frenavano molto bene.
Allo sb misi delle pastiglie ferodo performanti e la frenata miglioro' di molto.
Il King che ne ha due e ABS non ho notato differenze rispetto al mono.

Fonzie
03-12-2017, 21:26
Io ero partito a bomba con la low rider. Mi ci sono seduto,e ho deciso di mettercene 5mila in più per la deluxe.
Avrei dovuto cambiare pedane e manubrio perché la' a milwalkee non so che conti fanno con le misure degli esseri umani ma è chiaro che i progettisti della low rider,l'uomo di vitruvio non l'hanno mai conosciuto. Totalmente sbagliata come posizione.

Se però ti piace così tanto che ha preso il posto di belen rodriguez nella sega prima di andare a dormire,direi di prenderla. La posizione si aggiusta.

Certo che a 16.900 euro...con un piccolo sforzo eventualmente a rate,si accede ad altre cose.

la posizione, almeno così a occhio non mi pare così sbagliata (considerando che è un'Halrey) avrò modo di provarla, per il resto non è una questione economica, la moto devi piacermi, e se per sforzo economico intendi le Touring, beh non fanno proprio per me. So che per moltissimi qui dentro il Road King è il traguardo agognato, a me invece non piace per niente! Trovo belle la Street Glide e la Road Glide, ma sono troppo impegnative fisicamente e distanti dall'utilizzo che ne faccio, quindi non sono interessato all'acquisto.
Delle nuove softail, apprezzo moltissimo la nuova Fat boy sul piano ciclistica-motore-freni(ho avuto modo di provarla con calma), ma non mi convince del tutto sul piano estetico.
Mi stuzzica molto la Sport Glide, ma oltre a non averla provata non l'ho nemmeno vista dal vivo.
La Lowrider l'ho vista dal vivo, mi è piaciuta molto, ma non ho ancora avuto modo di provarla.
La Heritage in tanti me l'avete suggerita, ma la trovo troppo troppo classica per i miei gusti, mentre le restanti softail non mi interessano.

L'ho provata e frena bene.
Prima del King avevo lo street bob e poi il Fat Boy entrambe monodisco , e ti assicuro che frenavano molto bene.
Allo sb misi delle pastiglie ferodo performanti e la frenata miglioro' di molto.
Il King che ne ha due e ABS non ho notato differenze rispetto al mono.
Il mio Street Bob dal primo km a oggi che ne ha 14000, non ha mai frenato un gran che, rallenta sì certo, ma è distante anni luce dall'avere una frenata degna di una qualsiasi moto dei giorni d'oggi.

=acromion=
03-12-2017, 22:21
la posizione, almeno così a occhio non mi pare così sbagliata (considerando che è un'Halrey) avrò modo di provarla, per il resto non è una questione economica, la moto devi piacermi, e se per sforzo economico intendi le Touring, beh non fanno proprio per me. So che per moltissimi qui dentro il Road King è il traguardo agognato, a me invece non piace per niente! Trovo belle la Street Glide e la Road Glide, ma sono troppo impegnative fisicamente e distanti dall'utilizzo che ne faccio, quindi non sono interessato all'acquisto.
Delle nuove softail, apprezzo moltissimo la nuova Fat boy sul piano ciclistica-motore-freni(ho avuto modo di provarla con calma), ma non mi convince del tutto sul piano estetico.
Mi stuzzica molto la Sport Glide, ma oltre a non averla provata non l'ho nemmeno vista dal vivo.
La Lowrider l'ho vista dal vivo, mi è piaciuta molto, ma non ho ancora avuto modo di provarla.
La Heritage in tanti me l'avete suggerita, ma la trovo troppo troppo classica per i miei gusti, mentre le restanti softail non mi interessano.

Il mio Street Bob dal primo km a oggi che ne ha 14000, non ha mai frenato un gran che, rallenta sì certo, ma è distante anni luce dall'avere una frenata degna di una qualsiasi moto dei giorni d'oggi.

Prova con delle pastiglie performanti credimi. 70€ e cambia la frenata

Alex81
04-12-2017, 15:24
Prova con delle pastiglie performanti credimi. 70€ e cambia la frenata

Ferodo dicevi? Organiche o sinterizzate?

bell412
04-12-2017, 16:53
Si si dai la colpa a alla moglie :talk1:

comunque la radio è obso, non è più di moda, è ora di Heritage :vhappy4:

Piu' che altro ora si parla di Infotainment :happy4:

Fonzie
05-12-2017, 19:49
Chiamato Harley Bergamo, mia concessionaria di fiducia da anni, ma non hanno la Lowrider in prova, così ho sentito la nuova Harley Como Breva a Tivan, ma nemmeno qui c'è l'hanno in prova, in oltre mi hanno detto che da loro le prove sono sospese perché durante l'inverno con temperature basse non fanno provare le moto:sad:, e comunque sia, la prova avviene solo con uno della concessionaria che obbligatoriamente bisogna seguire durante l'uscita:eyes:, mai capitata una cosa del genere, in anni e anni di moto.

Lorecapo
06-12-2017, 09:25
Ciao, a Legnano la avevano, però un paio di mesi fa, non so se c'è ancora, prova a sentirli...

Io mi ci sono seduto sopra e rispetto alla mia (2017) è un po' strana: sembra di essere seduti più in alto e quasi "sopra" al serbatoio. Anche le pedane (che per me esistono solo in posizione centrale anche se sono alto 188) sono troppo alte e scomode.
Lo dico non per denigrarla, ma perchè se la vuoi prendere devi assolutamente provarla perchè potrebbe non piacere anche a te la posizione e magari potresti correggerla con degli accessori in fase di acquisto.
:wink2:

straccetto
06-12-2017, 09:38
La cosa positiva dei modelli 2018 è quella di poter comprare un 1340

wallyCRT
06-12-2017, 10:08
La cosa positiva dei modelli 2018 è quella di poter comprare un 1340

Temo però che i 1340 aumenteranno di prezzo vista la qualità dei 2018!

straccetto
06-12-2017, 10:32

E pazienza...

darkness_73
06-12-2017, 11:53

Lo credo anch'io:happy3:

Fonzie
06-12-2017, 14:40

E pazienza...

Lo credo anch'io:happy3:
Ho messo in vendita il mio Street Bob 103, tenuto realmente in maniera maniacale, con 14 mila km, gomme nuove, stage 1 completo, tagliandi fatti in concessionaria, ancora in garanzia, prezzo ragionevole ed allineato col mercato, eppure non c'è stato alcun assalto ad uno degli ultimi veri Dyna! 218 visite e zero offerte. :mm:

sanpit
06-12-2017, 16:07
Ho messo in vendita il mio Street Bob 103, tenuto realmente in maniera maniacale, con 14 mila km, gomme nuove, stage 1 completo, tagliandi fatti in concessionaria, ancora in garanzia, prezzo ragionevole ed allineato col mercato, eppure non c'è stato alcun assalto ad uno degli ultimi veri Dyna! 218 visite e zero offerte. :mm:

Beh certo, ci sono convinzioni che circolano solo per essere puntualmente smentite.
Però anche tu, queste disillusioni vanno propinate a piccole dosi, qualcuno ci potrebbe rimanere male.:happy3:

Fonzie
06-12-2017, 16:47
Beh certo, ci sono convinzioni che circolano solo per essere puntualmente smentite.
Però anche tu, queste disillusioni vanno propinate a piccole dosi, qualcuno ci potrebbe rimanere male.:happy3:

Hai ragione, non dovrei disilludere i possessori dell’ultima vera Dyna.
beh io ci son rimasto poco male, il prezzo di vendita a cui l’ho proposta è il medesimo che mi offre la concessionaria per la permuta oltre a 900€ in accessori, volevo solo capire il mercato fuori cosa diceva, mi aspettavo parecchi interessati, ed invece....... ho magnato sereno anzi serenissimo!!!:talk1:

sanpit
06-12-2017, 17:52
Hai ragione, non dovrei disilludere i possessori dell’ultima vera Dyna.
beh io ci son rimasto poco male, il prezzo di vendita a cui l’ho proposta è il medesimo che mi offre la concessionaria per la permuta oltre a 900€ in accessori, volevo solo capire il mercato fuori cosa diceva, mi aspettavo parecchi interessati, ed invece....... ho magnato sereno anzi serenissimo!!!:talk1:

In realtà il mercato va a periodi.
C'è da dire che forse non è il momento migliore per vendere: la maggior parte dei motociclisti in questo periodo sono in letargo.
Già febbraio / marzo si muove qualcosa.
Però adesso forse si compra meglio: se c'è qualche concessionario che deve raggiungere i propri obiettivi, è più facile che qualcosa molli.

Littleblack
06-12-2017, 18:15
tra la LR 2017 e la 2018 c'è un abisso... mamma mia.

Fonzie
06-12-2017, 18:32
Vero la LR 2017 era davvero bella, a mio parere moooooooooooolto più bella anche della LRs, a cui invidiamo solo il motore.

darkness_73
06-12-2017, 19:14
Vero la LR 2017 era davvero bella, a mio parere moooooooooooolto più bella anche della LRs, a cui invidiamo solo il motore.

Adesso non esagerare...il LRS è il TOP...

Fonzie
06-12-2017, 19:31
Adesso non esagerare...il LRS è il TOP...
Questione di gusti, a me non piace gran che, non dico sia brutta, ma non rientra tra quelle che mi piacerebbe acquistare

The Godfather
06-12-2017, 21:41
Fonzie, se è quello di Seveso su moto.it, tieniti sto Street Bob che è 'na bomba. Spendi 70 euro di pastiglie sportive e stop.
Anzi, metti un video per sentire come suonano sti scarichi!

darkness_73
07-12-2017, 14:09

sei fuori mercato...

Fonzie
07-12-2017, 15:43
sei fuori mercato...
Veramente con la richiesta di 12 mila € rispetto alla concorrenza dove ha prezzi più alti, più anni e chilometraggi più alti, non mi pare proprio.

darkness_73
07-12-2017, 16:10
Veramente con la richiesta di 12 mila € rispetto alla concorrenza dove ha prezzi più alti, più anni e chilometraggi più alti, non mi pare proprio.

Credevo fosse 14

liv81
07-12-2017, 17:48

Infatti la 2017 era il top con terminale doppio e cerchi in lega, forse per certi versi pure piu bella della LRS.

A me le Harley senza gemma dietro e con parafanghi mozzati mai piaciute.

Questa del 2018 col monodisco dei poverelli le lascio ad altri. (peccato xe non é male anzi)

Aspettiamo annate migliori come col vino.:vhappy2:

FASTGABRY
07-12-2017, 18:42
Questa 2018 la lasci ad altri..quelle degli anni prima che erano più belle invece?haha

liv81
08-12-2017, 06:40
Questa 2018 la lasci ad altri..quelle degli anni prima che erano più belle invece?haha

Se dovevo comprare compravo la 2017 , mica compro ogni modello bello. Il 2018 non lo prendo proprio, lo scavalco di fisso.

Monodisco..... Ridicolo su una moto di quel costo.

Ok basta uno ? Me ne metti due lo stesso, pago.... Se poi nn serve cavoli miei, ma tanto lo metti.

Dai l.ho sulla 883R il doppio, pagata 8.800€, e nn lo mette su una moto da 17.000€

Poi il LR ha sempre avuto il doppio. Dai tanto ora l.hd é solo specializzata a tagliare parafanghi e mettete le schifofrecce con stop incorporati.

FASTGABRY
08-12-2017, 06:51
In conce avevano la fila per il lr con doppio disco.
Secondo me in HD prima di uscire i modelli nuovi hanno contattato tutti i se dovrei comprare..haha

Fonzie
08-12-2017, 07:11
Secondo me in HD prima di uscire i modelli nuovi hanno contattato tutti i se dovrei comprare..haha
Per avere un'idea sulle proiezioni di vendita, o per delucidazioni sulla sintassi????:talk1::talk1::talk1:

comunque a parte gli scherzi, anch'io non ho mai compreso certe scelte, soprattutto su questioni di sicurezza. Con i nuovi modelli, hanno dimostrato di riuscire a produrre delle moto che addirittura frenano, uno sforzo enorme!che ha portato la mo.co sotto il punto di vista freni, al pari di produttori indiani:vhappy1:(non ci voleva proprio nulla!!!!), ma caspita fatto trenta fai trentuno e mettici sto due dischi!!!

straccetto
08-12-2017, 08:22
Se dovevo comprare compravo la 2017 , mica compro ogni modello bello. Il 2018 non lo prendo proprio, lo scavalco di fisso.

Ok basta uno ? Me ne metti due lo stesso, pago.... Se poi nn serve cavoli miei, ma tanto lo metti.

Dai l.ho sulla 883R il doppio, pagata 8.800€, e nn lo mette su una moto da 17.000€

Poi il LR ha sempre avuto il doppio. Dai tanto ora l.hd é solo specializzata a tagliare parafanghi e mettete le schifofrecce con stop incorporati.

Lascia stare Gabry che è un incompetente :happy4:

EmmePi
08-12-2017, 08:25

Ma anche no... purtroppo.
FXDLI

|Fabius|
08-12-2017, 08:28
Piuttosto son preoccupato per la durata delle gomme... la maggior potenza del 107 mi permetterà di fare 30000km con lo stesso treno? Certo che il monodisco usurerà l’anteriore la metà rispetto al doppio disco è ciò è indiscutibilmente un vantaggio... sono molto indeciso...

EmmePi
08-12-2017, 08:34
Piuttosto son preoccupato per la durata delle gomme... la maggior potenza del 107 mi permetterà di fare 30000km con lo stesso treno? Certo che il monodisco usurerà l’anteriore la metà rispetto al doppio disco è ciò è indiscutibilmente un vantaggio... sono molto indeciso...

:eyes::eyes::eyes:

straccetto
08-12-2017, 08:35
Ma anche no... purtroppo.
FXDLI

Probabilmente costava meno di 17.000 euro

EmmePi
08-12-2017, 10:11
Probabilmente costava meno di 17.000 euro

Costava qualcosa in più: https://www.moto.it/listino/harley-davidson/1450-dyna-low-rider-iniezione/1450-dyna-low-rider-iniezione-2002-05-fxdli/6P3Ajt

E sono 17.530 Euro di quindici anni fa...