Visualizza Versione Completa : Idee Colore...
emiliano73
28-11-2017, 13:37
Salve gente,
Si sa, con l'inverno circolano nella zucca idee malsane...
Insomma, se avete idee di come verniciare una "Ultra", fatevi avanti.
Ovvio ho già le mie, ma qualche parere si sente volentieri.
Ciao né!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ducktack
28-11-2017, 14:25
Delle TUE idee non frega niente a nessuno qui.
Ora aspetti da bravo tutte le risposte e poi la fai come si è deciso.
Ma guarda questo!
:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3:
Vista una flame bianco su bianco e mi è piaciuta molto.
Comunque quoto wrapping tutta la vita.
:happy5:
Non voglio inquinare il 3D ma.... mi dici qualcosa di più sulle tue esperienze col wrapping?
E' veramente così efficace? Quanto costa? Bravi wrapper?
emiliano73
28-11-2017, 14:38
Ecco, parliamo anche dei danari necessari...wrapping anche, ma poco convinto
Non voglio inquinare il 3D ma.... mi dici qualcosa di più sulle tue esperienze col wrapping?
Interessato anch'io... vorrei farmi wrappare prima dell'estate per evitare rotture di scatole con l'abbronzatura
the chemist
28-11-2017, 15:38
https://preview.ibb.co/fwiuiR/08_WP_20170825_16_19_23_Pro.jpg (https://ibb.co/gTJS3R)
la mia, colorazione originale HD.
secondo me le Ultra sono bellissime colorate e non nel solito nero. che so,
blu metallizzato, azzurro scuro perlato, bordeaux metal.
https://preview.ibb.co/fwiuiR/08_WP_20170825_16_19_23_Pro.jpg
la mia, colorazione originale HD.
secondo me le Ultra sono bellissime colorate e non nel solito nero. che so,
blu metallizzato, azzurro scuro perlato, bordeaux metal.
che parcheggio da duri, è la tua?, parcheggiassi io cosi, la devo riprendere a valle
quoto comunque ultra... bicolore
ducktack
28-11-2017, 16:35
Avevo conosciuto un tizio di Monza che ha una piccola ditta che segue alcune squadre di rally e che lavorava anche per Valentino Rossi.
Usano delle pellicole (credo della 3M) con caratteristiche incredibili con cui si può wrappare praticamente tutto, in modo perfetto e permanente, a poco prezzo (rispetto alla verniciatura), col vantaggio della reversibilità dell'operazione, ma soprattutto di poter eseguire qualunque disegno, cosa pressoché impossibile con altre soluzioni se non a prezzi astronomici.
Mi aveva mostrato delle realizzazioni e devo ammettere che il risultato era veramente impressionante, si faceva fatica a capire che non era una verniciatura.
gosilver
28-11-2017, 16:50
Rossa.
emiliano73
28-11-2017, 17:09
Avevo conosciuto un tizio di Monza che ha una piccola ditta che segue alcune squadre di rally e che lavorava anche per Valentino Rossi.
Usano delle pellicole (credo della 3M) con caratteristiche incredibili con cui, si può wrappare praticamente tutto, in modo perfetto e permanente, a poco prezzo (rispetto alla verniciatura), col vantaggio della reversibilità dell'operazione, ma soprattutto di poter eseguire qualunque disegno, cosa pressoché impossibile con altre soluzioni se non a prezzi astronomici.
Mi aveva mostrato delle realizzazioni e devo ammettere che il risultato era veramente impressionante e si faceva fatica a capire che non era una verniciatura.
:happy5:Io sono a un passo da Monza, se ricordi il nome, manda. Grazie.
ducktack
28-11-2017, 17:31
Io sono a un passo da Monza, se ricordi il nome, manda. Grazie.
Me l'avevi già chiesto ma non trovavo più il bigliettino; ora però ho avuto un'illuminazione e quindi ... hai un PM.
Sto seguendo anche io x che sono interessato ... puoi dare anche a me l'indirizzo del professionista di Monza che lo vado a trovare .... Grazie in anticipo
ducktack
28-11-2017, 18:04
Sto seguendo anche io x che sono interessato ... puoi dare anche a me l'indirizzo del professionista di Monza che lo vado a trovare .... Grazie in anticipo
Hai un PM
Hai un PM
GRAZIE:ok::ok:
FASTGABRY
28-11-2017, 18:27
Delle TUE idee non frega niente a nessuno qui.
Ora aspetti da bravo tutte le risposte e poi la fai come si è deciso.
Ma guarda questo!
:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3:
Vista una flame bianco su bianco e mi è piaciuta molto.
:happy5:Pazzesco questo arriva quicon idee sue..roba da matti..questo forum sta andando a ******e
emiliano73
28-11-2017, 19:03
Me l'avevi già chiesto ma non trovavo più il bigliettino; ora però ho avuto un'illuminazione e quindi ... hai un PM.
:happy5:Andrò sicuramente...grazie
Ziobello
28-11-2017, 20:27
Ok ma il colore di partenza della tua?
Quoto bicolore. Azzarderei anche un arancio-nero.
Ziobello
Wrappano un Road Glide per farlo bicolore da 450 a 700 euro...
nuvoletta
28-11-2017, 20:33
Bella idea complimenti interessante specialmente su una moto nuova, visto che ho letto la capacità della pellicola di proteggere la vernice.
Mi piacerebbe una fantasia strana particolare, vorrei anceh capire il risultato finale.
Chissà se qui a roma c'è qualcuno bravo
emiliano73
28-11-2017, 20:49
Ok ma il colore di partenza della tua?
Quoto bicolore. Azzarderei anche un arancio-nero.
Ziobello
Wrappano un Road Glide per farlo bicolore da 450 a 700 euro...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOra è tutta nera
FASTGABRY
28-11-2017, 21:12
Non ci spendere soldi..tieni da parte e un giorno cambi moto
bronco63
28-11-2017, 21:29
Non ci spendere soldi..tieni da parte e un giorno cambi moto
Esattamente, inoltre è già del più bel colore a catalogo e riverniciata perderebbe solo valore...
B. :ok:
FASTGABRY
28-11-2017, 21:31
Poi HD non mi pare le fanno di altri colori oltre il nero
Anche a me..in PM grazieee:happy5::happy5::happy5::happy5:
rob halford
29-11-2017, 08:38
una moto così la vedrei bene bicolore, magari nero opaco/arancio con filetti bianchi
quoto wrapping[emoji106]processo più economico rispetto a verniciatura e soprattutto reversibile
P.S. interessato anch'io al wrapper Monzese grazie mille[emoji6]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Salvo1980
29-11-2017, 08:49
Bicolore... quoto il nero opaco/arancio
Un ragazzo che conosco si occupa di wrapping sia per auto e moto che per interni qui in Toscana, utilizza pellicole 3M, i colori e le fantasie disponibili le puoi vedere sul sito della 3M. Sul loro sito puoi vedere le loro realizzazioni http://www.rsservicegroup.it/
Io avevo pensato di fare in nero opaco il serbatoio dell'olio, la piastra e forse i fanali della Fat Boy che sono lucidi.
Molto bello il nero opaco schizzato (che hanno utilizzato per fare una Ferrari) e i colori spazzolati della 3M, soprattutto l'acciaio.
C'è anche qualche moto che hanno pellicolato, tipo una BMW GS i parafanghi di un trike Harley e un'altra moto stradale non specificata fatta con la pellicola mimetica.
Nessuno conosce un wrapper in Piemonte?
Grazie
emiliano73
29-11-2017, 12:46
Hai un PM
:happy5:Trasferito a Lissone via Missori 19/b
L' UOMO NERO
29-11-2017, 13:33
scusa Emiliano ma di che colore è attualmente?
considerazione spiccia, aldilà della spesa impegnativa se opti per verniciatura sai comunque che poi è difficile fare un lavoro che valorizzi veramente l'electra... guarda Ubi :happy4:
emiliano73
29-11-2017, 13:46
scusa Emiliano ma di che colore è attualmente?
considerazione spiccia, aldilà della spesa impegnativa se opti per verniciatura sai comunque che poi è difficile fare un lavoro che valorizzi veramente l'electra... guarda Ubi :happy4:Nera...
L' UOMO NERO
29-11-2017, 13:51
Nera...
se posso? quanti km hai, quanto pensi di tenerla ancora? vai di wrapping :happy4:
emiliano73
29-11-2017, 18:00
se posso? quanti km hai, quanto pensi di tenerla ancora? vai di wrapping :happy4:Parlato oggi, un grosso limite del wrapping,tranne pellicole più spessorate (vedi effetto carbonio),è che se la parte da ricoprire non è più che immacolata, una volta applicata si notano imperfezioni.
Moto ce l'ho da un anno ma ne ha 12.
the chemist
30-11-2017, 12:30
che parcheggio da duri, è la tua?, parcheggiassi io cosi, la devo riprendere a valle
quoto comunque ultra... bicolore
si è la mia. parcheggio a rischio, sosta, segno della croce :happy4:, foto rapida e via
L' UOMO NERO
30-11-2017, 12:37
Parlato oggi, un grosso limite del wrapping,tranne pellicole più spessorate (vedi effetto carbonio),è che se la parte da ricoprire non è più che immacolata, una volta applicata si notano imperfezioni.
Moto ce l'ho da un anno ma ne ha 12.
ok allora se fai la media di 12k/anno tra 1/2 ti conviene darla via, tra l'altro l'anno prossimo esce telaio nuovo, se posso, risparmia, al massimo vai di wrapping e punta a tra 2 anni cambiarla :wink2: