PDA

Visualizza Versione Completa : patenti: interessante sentenza



lordguzzi
27-11-2017, 09:52
http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/istituzioni/2017/11/24/sentenza-tar-salva-patente-auto-a-chi-fa-incidente-in-moto_0a71906a-e40b-4f6a-ba46-4859b57ae653.html

Lento
27-11-2017, 10:49
Molto interessante. Per lo stesso principio, se faccio un incidente in auto conserverei la possibilità di guidare una moto....

straccetto
27-11-2017, 11:00
E' solo la mia opinione ma chi causa lesioni è un guidatore pericoloso, a prescindere da quello che guida.

Quanti ne deve stendere prima di mandarlo piedi?

Salvo1980
27-11-2017, 11:05
E' solo la mia opinione ma chi causa lesioni è un guidatore pericoloso, a prescindere da quello che guida.

Quanti ne deve stendere prima di mandarlo piedi?

quoto!:esclam:

Benito1976
27-11-2017, 11:06
E' solo la mia opinione ma chi causa lesioni è un guidatore pericoloso, a prescindere da quello che guida.

Quanti ne deve stendere prima di mandarlo piedi?

Mi trovo pienamente daccordo con te :kiss::kiss::kiss:....per quanto possa valere a livelo nazionale la nostra opinione :happy4::happy4::happy4::happy4:

wallyCRT
27-11-2017, 11:11
Ho sempre trovato strana un'altra cosa.
Se vado in bici ubriaco e mi fermano, mi ritirano la patente di guida, se ce l'ho, altrimenti no.
Mi sembra quantomeno anomalo!

liv81
27-11-2017, 11:49
Sentenza giusta.

Ma poi resta una sentenza e non una legge, e ogni caso farà a se. Bisognerà far sempre ricorso.

lordguzzi
27-11-2017, 13:37
Mi trovo pienamente daccordo con te :kiss::kiss::kiss:....per quanto possa valere a livelo nazionale la nostra opinione :happy4::happy4::happy4::happy4:

si si fate i froci col c... degli altri....poi voglio vedere quando capita a voi di stirare il solito ciclista in traiettoria:happy4:

9gerry74
27-11-2017, 18:03
E' solo la mia opinione ma chi causa lesioni è un guidatore pericoloso, a prescindere da quello che guida.

Quanti ne deve stendere prima di mandarlo piedi?

un'auto aggancia ed investe un ciclista, l'auto che segue non riesce ad evitare il corpo a terra.
Il ciclista muore, la prima auto fugge e solo dopo 25 giorni viene rintracciato il guidatore che risulta essere senza patente perché sospesa e senza assicurazione.
L'automobilista della seconda auto oggi ha la patente sospesa, l'auto sequestrata e dulcis in fundo è indagato per omicidio stradale.
Non sempre capita a chi se lo merita.

straccetto
27-11-2017, 18:48
un'auto aggancia ed investe un ciclista, l'auto che segue non riesce ad evitare il corpo a terra.
Il ciclista muore, la prima auto fugge e solo dopo 25 giorni viene rintracciato il guidatore che risulta essere senza patente perché sospesa e senza assicurazione.
L'automobilista della seconda auto oggi ha la patente sospesa, l'auto sequestrata e dulcis in fundo è indagato per omicidio stradale.
Non sempre capita a chi se lo merita.

E' vero ma se a questo ci aggiungiamo l'imbecillità siamo spacciati; facciamoci bastare l'ineluttabile peso della fatalità.

Sempre secondo me ovviamente.