PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti con nuovo softail?



FASTGABRY
25-10-2017, 18:39
Fuori la lista delle nuove moto prese o in arrivo

sanpit
25-10-2017, 19:06
Eccola :happy3:

https://farm5.staticflickr.com/4492/37686909802_7f53680fa2_b.jpg (https://flic.kr/p/ZqgghW)BRENDA-15102017_B7A7466-EL (https://flic.kr/p/ZqgghW) by sanpit1 (https://www.flickr.com/photos/7875601@N08/), su Flickr

6galloni
25-10-2017, 19:08
Eccola :happy3:

https://farm5.staticflickr.com/4492/37686909802_7f53680fa2_b.jpg (https://flic.kr/p/ZqgghW)BRENDA-15102017_B7A7466-EL (https://flic.kr/p/ZqgghW) by sanpit1 (https://www.flickr.com/photos/7875601@N08/), su Flickr



Ok per la modella :biggrinlove:..................

ma la moto dov'è?!?!?!:happy4:

cinfru
25-10-2017, 19:09
Già menato a tutti in lungo e in largo,softail deluxe 2018 nera,arrivo a metà novembre con faccia da ebete.

sanpit
25-10-2017, 19:54
Ok per la modella :biggrinlove:..................

ma la moto dov'è?!?!?!:happy4:

Non so perché ma in questa foto la moto sparisce.:happy4:

agofatbob
25-10-2017, 20:10
Già menato a tutti in lungo e in largo,softail deluxe 2018 nera,arrivo a metà novembre con faccia da ebete.

metà novembre ? non era meglio immatricolare gennaio 2018 ?

cinfru
25-10-2017, 20:33
metà novembre ? non era meglio immatricolare gennaio 2018 ?

Mah sai,a libretto c'è giorno/mese/anno immatricolazione e dubito seriamente di cambiarla a breve....
Poi davo indietro usato,che nel 2018 avrebbero valutato meno,quindi o ti inchiappettano in un modo...o nell'altro

Mek
25-10-2017, 21:07
Io la ordinerò a natale per consegna fine marzo, breakout 114, solo che la scimmia è enorme non so se resisto....

cinfru
25-10-2017, 21:17
Non lo so. A settembre quando ho ordinato io c'era tipo un leggero sconto su acquisto del nuovo,che non so se ci sarà a gennaio 2018,perché è appunto il momento in cui si cerca di incentivare gli acquisti,tipicamente bassi dopo l'estate.
Inoltre non so se mi valutano la forty eight a gennaio 2018 quanto a settembre 2017. Metti che mi davano 300 euro in meno?

Non sono sicuro di averci perso tanti soldi anche perché la moto rimarrà sempre un novembre 2017,che son due mesi prima del gennaio 2018.

bronco63
25-10-2017, 22:48
Non lo so. A settembre quando ho ordinato io c'era tipo un leggero sconto su acquisto del nuovo,che non so se ci sarà a gennaio 2018,perché è appunto il momento in cui si cerca di incentivare gli acquisti,tipicamente bassi dopo l'estate.
Inoltre non so se mi valutano la forty eight a gennaio 2018 quanto a settembre 2017. Metti che mi davano 300 euro in meno?

Non sono sicuro di averci perso tanti soldi anche perché la moto rimarrà sempre un novembre 2017,che son due mesi prima del gennaio 2018.

E un bel chissenefrega di quando è immatricolata la moto nuova!!??!! Io ho ritirato la mia a fine novembre scorso, giusto in tempo per farci il NWR che era la sera stessa (quando mi domandavano "come va?" potevo rispondere solamente "boh, ho fatto 14 km"), e sono felicissimo della mia decisione che rifarei domani.

Anche immaginando di rimetterci qualche cosa quando, tra diversi anni, la rivenderò vuoi mettere il piacere di averla subito e interrompere l'attesa interminabile dell'amato bene?!?

L'acquisto di un oggetto costoso, inutile e pericoloso come una motocicletta è del tutto irrazionale e in maniera irrazionale va fatto fino in fondo.

B. 👍

travel
25-10-2017, 23:35
metà novembre ? non era meglio immatricolare gennaio 2018 ?

ago... ma la moto non è come l'auto... si cambia in ottobre e per valutarla da venderle/comprare si guardano i km ed altre cose, mica eurotax :happy5:

straccetto
26-10-2017, 06:54
Siete utenti/clienti troppo maturi, io nella mia dabbenaggine non posso pensare di ritirare la moto dopo tre mesi, massimo due settimane deve essere mia.

cinfru
26-10-2017, 07:48
Bronco guarda,io do ragione a te,non ti in****are :happy4:

Straccetto,col senno di poi,do ragione pure a te,confesso che ho ordinato a settembre ed avevo capito 'un mesetto' che in realtà poi son diventati due. Ma ho l'umiltà o l'ingenuità di pensare che ho capito male io,o che sono stato sfortunato.

Massimo rispetto cmq a chi aspetta le cvo a marzo,quelli sono assimilabili a dei monaci buddisti per me. Io ho un giramento di palle che non potete capire.

bronco63
26-10-2017, 08:07
Bronco guarda,io do ragione a te,non ti in****are :happy4:

Straccetto,col senno di poi,do ragione pure a te,confesso che ho ordinato a settembre ed avevo capito 'un mesetto' che in realtà poi son diventati due. Ma ho l'umiltà o l'ingenuità di pensare che ho capito male io,o che sono stato sfortunato.

Massimo rispetto cmq a chi aspetta le cvo a marzo,quelli sono assimilabili a dei monaci buddisti per me. Io ho un giramento di palle che non potete capire.

No, no Cinfru (un giorno, se vuoi, ci spieghi il significato dell'acronimo) perdona se sono sembrato inc@##@to, in realtà ti stavo dando ragione con una certa enfasi...

B. 😂😂🤣

straccetto
26-10-2017, 08:10
Bronco guarda,io do ragione a te,non ti in****are :happy4:

Straccetto,col senno di poi,do ragione pure a te,confesso che ho ordinato a settembre ed avevo capito 'un mesetto' che in realtà poi son diventati due. Ma ho l'umiltà o l'ingenuità di pensare che ho capito male io,o che sono stato sfortunato.

Massimo rispetto cmq a chi aspetta le cvo a marzo,quelli sono assimilabili a dei monaci buddisti per me. Io ho un giramento di palle che non potete capire.

Alla fine la soddisfazione ti ripagherà dell'attesa.

Penso tu abbia acquistata una bella motocicletta classica e come tale senza tempo, come del resto buona parte dell'attuale produzione HD.

L' UOMO NERO
26-10-2017, 08:25
Siete utenti/clienti troppo maturi, io nella mia dabbenaggine non posso pensare di ritirare la moto dopo tre mesi, massimo due settimane deve essere mia.

perchè esistono Harley nuove? :happy4:

io sono uno di quelli che quando va a comprare ed il venditore mi dice "è un 2005 ma immatricolata a dicembre" gli tiro fuori quotazione eurotax :talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
26-10-2017, 08:27
Bronco guarda,io do ragione a te,non ti in****are :happy4:

Straccetto,col senno di poi,do ragione pure a te,confesso che ho ordinato a settembre ed avevo capito 'un mesetto' che in realtà poi son diventati due. Ma ho l'umiltà o l'ingenuità di pensare che ho capito male io,o che sono stato sfortunato.

Massimo rispetto cmq a chi aspetta le cvo a marzo,quelli sono assimilabili a dei monaci buddisti per me. Io ho un giramento di palle che non potete capire.

se la tieni qualche anno hai fatto benissimo a prenderla ed immatricolarla subito, aspettiamo faccia da ebete :ok:



p.s. c'è gente che al 20 di ottobre ha già sospeso l'assicurazione su Street Glide 2009 (detta anche migliore moto del mondo) e non abita in montagna :talk1::talk1::talk1:

casbah
26-10-2017, 08:35
Bronco guarda,io do ragione a te,non ti in****are :happy4:

Massimo rispetto cmq a chi aspetta le cvo a marzo,quelli sono assimilabili a dei monaci buddisti per me. Io ho un giramento di palle che non potete capire.

L'utente tipico di un CVO non è di primo pelo e lo cambia tutti gli anni, nel mese di marzo e aprile giusto quando arriva il modello nuovo. L'attesa diventa quindi routine :happy3:

cinfru
26-10-2017, 09:00
No, no Cinfru (un giorno, se vuoi, ci spieghi il significato dell'acronimo) perdona se sono sembrato inc@##@to, in realtà ti stavo dando ragione con una certa enfasi...

B. ������

Ahahah,tranquillo,figurati,era appunto per sottolineare l'enfasi.

Cinfru deriva da un giorno che ero con due amici albanesi,che bevevamo grappa del nonno di uno dei due (55 gradi) ed eravamo ciucchi marci.
Parte uno e dice 'il mio nome in albanese vuol dire 'saggio e illuminato'....
E io chiedo all'altro albanese 'e il tuo nome cosa vuol dire?'
Quello risponde 'ah,il mio nome non vuol dire un ca@@o,come se mi avessero chiamato 'cinfru',era uguale'

Ci abbiamo riso come scemi tutta la sera,del resto eravamo pieni come noci di cocco. Abbiamo anche pianificato la produzione di una grappa artigianale denominata cinfru,ma il businness è andato a ramengo dopo aver vomitato.

Se non ricordo male,quella sera credo di aver detto al maresciallo dei carabinieri che mi chiamo cinfru,ma davvero,è un ricordo confuso.

Nei successivi 20 anni l'ho usato come nickname di default,quando non mi sento creativo.

straccetto
26-10-2017, 09:05
perchè esistono Harley nuove? :happy4:

io sono uno di quelli che quando va a comprare ed il venditore mi dice "è un 2005 ma immatricolata a dicembre" gli tiro fuori quotazione eurotax :talk1::talk1::talk1:

Il famoso Omotax, basso se compro e tanto se vendo :happy4:



...p.s. c'è gente che al 20 di ottobre ha già sospeso l'assicurazione su Street Glide 2009 (detta anche migliore moto del mondo) e non abita in montagna :talk1::talk1::talk1:

L'utente che risponde a questa descrizione, in gran segreto, chiede notizie sul Softail...

Sarà un indizio?

rob halford
26-10-2017, 09:50
bello però aspettare una moto nuova...sensazione unica anche perché l'ho provata una sola volta nella vita...
provo una sana invidia verso coloro che sono in dolce attesa


p.s. se hai due moto ci sta sospendere assicurazione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mek
26-10-2017, 11:56
L'attesa del piacere non è il piacere stesso?

FASTGABRY
26-10-2017, 12:58
Si lo presa in cueo..ma faceva nebbia e freddo..ora pare estate.
Arriva il freddo w le manopole riscaldate

straccetto
26-10-2017, 13:05
Si lo presa in cueo..ma faceva nebbia e freddo..ora pare estate.
Arriva il freddo w le manopole riscaldate

Ma come farai quando comprerai il Softail :talk1:

bell412
26-10-2017, 16:08
Bronco guarda,io do ragione a te,non ti in****are :happy4:

Straccetto,col senno di poi,do ragione pure a te,confesso che ho ordinato a settembre ed avevo capito 'un mesetto' che in realtà poi son diventati due. Ma ho l'umiltà o l'ingenuità di pensare che ho capito male io,o che sono stato sfortunato.

Massimo rispetto cmq a chi aspetta le cvo a marzo,quelli sono assimilabili a dei monaci buddisti per me. Io ho un giramento di palle che non potete capire.

Giusto perche' devo rientrare in Italia a maggio o giugno... senno' altro che Monaco buddista :talk1:

BORNFREE
26-10-2017, 18:22
Pare che in HD abbiano affidato lo sviluppo dei nuovi Softail allo sviluppatore per eccellenza..
Per questo vanno bene


















LORENZO HOOORGHE ha ha

Jay
26-10-2017, 20:24
Pare che in HD abbiano affidato lo sviluppo dei nuovi Softail allo sviluppatore per eccellenza..
Per questo vanno bene


















LORENZO HOOORGHE ha ha

:-D :-D :-D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk