PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Piagnisteo...



SirLorenz
20-10-2017, 12:35
venduta...

calato un po'....

mavvabene così!!

Glide
20-10-2017, 15:40
Bene, alla fine l'importante aver raggiunto un risultato che possa soddisfarti! Usato canali tradizionali (passaparola o internet) o le nuove strade dei social?

Sal Paradise
20-10-2017, 15:57
Il WC aiuta

gosilver
20-10-2017, 16:01
Bravo! Meglio cosi!

SirLorenz
20-10-2017, 16:15
Bene, alla fine l'importante aver raggiunto un risultato che possa soddisfarti! Usato canali tradizionali (passaparola o internet) o le nuove strade dei social?

tutte e due

rob halford
20-10-2017, 18:33
sei sceso di tanto?
bagno di sangue?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

=acromion=
21-10-2017, 12:31
Non risponde più , sarà al trasfusionale

rob halford
21-10-2017, 13:25
è dal conce a firmare per un low rider

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mazér
21-10-2017, 13:34
L'ha venduta bene, va' là...:ok:

FASTGABRY
21-10-2017, 14:26
Boia...e ora?

EmmePi
21-10-2017, 15:15
Felice per te che l'abbia venduta.
A me non è ancora riuscito e la moto (una Fat Bob, che non è certamente il Dyna più richiesto) ha 6.000 Km...
L'ultima proposta è di oggi.
Offerente: Ciao, ti contatto per l'annuncio della moto, sono un privato e posso arrivare al massimo a 9.000 € [la moto è inserzionista a 11.500, n.d.r.], se non trovi di meglio posso aspettare.
Io: Ciao, a quel prezzo non la vendo. Almeno, non adesso e con quei chilometri. Se sei disposto ad aspettare un paio d'anni e 10/15 mila chilometri, ne possiamo riparlare ma, se vuoi una Fat Bob in tempi ragionevoli, ti consiglio di cercarne un'altra.
Offerente: Ti capisco ma io aspetto e se cambi idea sono qui.
Ha detto di sì ma, secondo me, non ha capito... :vhappy1:

PENNA
21-10-2017, 17:18
EmmePi c'ha provato il tipo!

io posso dire che ero andato a trattare una Deluxe e il venditore irremovibile non scendeva neanche di 200€ dal prezzo dell'annuncio. Ho lasciato perdere e dopo 4 mesi vedo che il prezzo là abbassato di 1500€...vendendola velocemente.

Mazér
21-10-2017, 17:57
EmmePi c'ha provato il tipo!

io posso dire che ero andato a trattare una Deluxe e il venditore irremovibile non scendeva neanche di 200€ dal prezzo dell'annuncio. Ho lasciato perdere e dopo 4 mesi vedo che il prezzo là abbassato di 1500€...vendendola velocemente.

Come diceva un grande esperto in un altro 3d, "il venditore sono io e se vuoi la moto fai come dico io"....muoio!:vhappy1:

Danny Lyon
21-10-2017, 18:17
Sì però anche sti italiani che trattano il prezzo su tutto, se è alto ok, ma trattare a prescindere... Che palle... Senza polemica eh, che tanto mi sono abituato anch'io a farlo :happy4:

Mazér
21-10-2017, 18:52
Sì però anche sti italiani che trattano il prezzo su tutto, se è alto ok, ma trattare a prescindere... Che palle... Senza polemica eh, che tanto mi sono abituato anch'io a farlo :happy4:

Si tratta ovunque.
Addirittura molti annunci eBay con formula "compralo subito" (quindi senza asta) consentono di inserire un offerta inferiore al prezzo esposto.
E personalmente non ci trovo nulla di scandaloso.

SirLorenz
21-10-2017, 18:54
calato diciamo di circa il 10%...

alla fine vabbene così...

l'economia gira...

il sole sorgera' ancora...

tanto il k u l o comunque mi faceva male anche da prima per l'emorroidi....

EmmePi
21-10-2017, 19:29
EmmePi c'ha provato il tipo!

io posso dire che ero andato a trattare una Deluxe e il venditore irremovibile non scendeva neanche di 200€ dal prezzo dell'annuncio. Ho lasciato perdere e dopo 4 mesi vedo che il prezzo là abbassato di 1500€...vendendola velocemente.


Come diceva un grande esperto in un altro 3d, "il venditore sono io e se vuoi la moto fai come dico io"....muoio!:vhappy1:

La contrattazione ci sta e non sono irremovibile sul prezzo. Ci mancherebbe altro...
E' il modo in cui le persone (alcune persone) si approcciano alla trattativa che mi infastidisce.
Questo, in particolare, ha avuto un atteggiamento da... da... da...

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e7/RupellsGriffonVultureImage.jpg

da avvoltoio, ecco.

A prescindere dal prezzo di partenza (che personalmente ritengo ragionevole, ma magari sbaglio), non puoi offrire a qualcuno il 22% in meno del prezzo richiesto SENZA NEMMENO AVER VISTO LA MOTO e quasi augurandogli di non venderla ad un prezzo maggiore. Per di più, insistendo dopo che il venditore ti ha chiaramente risposto di no.

Lo ritengo un comportamento vagamente offensivo e al limite della maleducazione. Ma forse appartengo ad un mondo che non esiste più...

Ciao Mazér, ti ricordi di me? Mi hai venduto la Power Vision lo scorso anno. Leggo sempre con piacere i tuoi interventi (che generalmente mi trovano concorde) ma finora non era mai capitato di risponderti sul forum.

Sal Paradise
21-10-2017, 20:11
...

Io non ci trovo niente di offensivo e niente di maleducazione.
Ti ha mandato un'email o SMS con toni garbati dicendoti che era disposto a darti 9.000 euro.
Non ti va bene?
Bastava dirgli di no.
Sembra che abbia fatto un atto di lesa maestà.
A quelli che mi scrivono offerte ( anche scritte peggio) come quella che hai ricevuto tu, sai cosa scrivo io? "Grazie ci penso". Punto.

EmmePi
21-10-2017, 20:19
Io non ci trovo niente di offensivo e niente di maleducazione.
Ti ha mandato un'email o SMS con toni garbati dicendoti che era disposto a darti 9.000 euro.
Non ti va bene?
Bastava dirgli di no.
Sembra che abbia fatto un atto di lesa maestà.
A quelli che mi scrivono offerte ( anche scritte peggio) come quella che hai ricevuto tu, sai cosa scrivo io? "Grazie ci penso". Punto.

Se provi a rileggere quello che ho scritto in corsivo al post #11, vedrai che ha ribadito che lui aspetta, nonostante io gli avessi detto di no (e lo avessi anche un po' c@gli@nàto).
Tu ci provi (a mio modo di vedere in maniera sgradevole, ma posso anche ammettere di essere permaloso), io ti dico di no; se insisti, o non hai capito (e non c'era molto da capire) oppure sei maleducato. Punto.

williamb
21-10-2017, 20:27
...comunque sempre meglio di uno che a me propose in permuta, sapendo che sono di Roma, un carro agricolo e contanti...:help::happy4:

PENNA
21-10-2017, 20:32
EmmePi come anno già detto, vendi gli optional a parte e metti il prezzo di vendita leggermente più basso degli altri annunci e vedi come va

EmmePi
21-10-2017, 21:18
EmmePi come anno già detto, vendi gli optional a parte e metti il prezzo di vendita leggermente più basso degli altri annunci e vedi come va

Già fatto.

Il prezzo è tra i più bassi (diciamo che è sempre sulla prima pagina, ordinando per prezzo crescente) ed il più basso per quelle con pari chilometraggio.

Molti contatti, alcuni seriamente interessati (a chiacchiere), uno sto ancora aspettando che mi richiami per dirmi a che ora sarebbe passato il sabato successivo... ma forse era sabato prossimo! :happy4:

Ad ogni modo, vendere sì ma svendere no.

elleds
21-10-2017, 22:25
... Io che ho un Fat Bob a quasi 40.000 Km a quanto lo dovrei vendere ...

ducktack
22-10-2017, 11:02
Domandatevi quanto sareste disposti a pagarlo se foste voi a volerlo comprare.

:happy5:

MR HARLEY
22-10-2017, 14:33
A proposito di offerte.... L'altra sera si parlava del piu o del meno.... .. si è arrivati allo sfacelo.. ma lo chiedo a voi...
Quanto sareste disposti a farvi dare per farvi cac@re sul petto?
Cioè.... Prima sulla schiena, poi nelle mani chiuse a raccolta e poi sulla schiena....
Si è giunti dopo strenuamente trattativa a 7500€ per il petto...... :happy4::happy4:
3000€ per la schiena e 1850 per le.mani
Un venerdì come tanti altri:happy4::happy4:

SirLorenz
22-10-2017, 18:07
A proposito di offerte.... L'altra sera si parlava del piu o del meno.... .. si è arrivati allo sfacelo.. ma lo chiedo a voi...
Quanto sareste disposti a farvi dare per farvi cac@re sul petto?
Cioè.... Prima sulla schiena, poi nelle mani chiuse a raccolta e poi sulla schiena....
Si è giunti dopo strenuamente trattativa a 7500€ per il petto...... :happy4::happy4:
3000€ per la schiena e 1850 per le.mani
Un venerdì come tanti altri:happy4::happy4:


Mi pare che sei clamorosomente OT





5.000,00 € per me ok

ducktack
22-10-2017, 20:14
A proposito di offerte.... L'altra sera si parlava del piu o del meno.... .. si è arrivati allo sfacelo.. ma lo chiedo a voi...
Quanto sareste disposti a farvi dare per farvi cac@re sul petto?
Cioè.... Prima sulla schiena, poi nelle mani chiuse a raccolta e poi sulla schiena....
Si è giunti dopo strenuamente trattativa a 7500€ per il petto...... :happy4::happy4:
3000€ per la schiena e 1850 per le.mani
Un venerdì come tanti altri:happy4::happy4:

Secondo me si potrebbero tirare i soliti 250,00 euro, però con cautela, altrimenti rischi che SE LA TENGA :happy4::happy4:

:happy5:

Ziobello
22-10-2017, 21:44
Secondo me si potrebbero tirare i soliti 250,00 euro, però con cautela, altrimenti rischi che SE LA TENGA :happy4::happy4:

:happy5:Non è più tempo dei 250 euro...adesso il millino salta veloce...se vuoi vendere...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mazér
22-10-2017, 22:06
La contrattazione ci sta e non sono irremovibile sul prezzo. Ci mancherebbe altro...
E' il modo in cui le persone (alcune persone) si approcciano alla trattativa che mi infastidisce.
Questo, in particolare, ha avuto un atteggiamento da... da... da...

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e7/RupellsGriffonVultureImage.jpg

da avvoltoio, ecco.

A prescindere dal prezzo di partenza (che personalmente ritengo ragionevole, ma magari sbaglio), non puoi offrire a qualcuno il 22% in meno del prezzo richiesto SENZA NEMMENO AVER VISTO LA MOTO e quasi augurandogli di non venderla ad un prezzo maggiore. Per di più, insistendo dopo che il venditore ti ha chiaramente risposto di no.

Lo ritengo un comportamento vagamente offensivo e al limite della maleducazione. Ma forse appartengo ad un mondo che non esiste più...

Ciao Mazér, ti ricordi di me? Mi hai venduto la Power Vision lo scorso anno. Leggo sempre con piacere i tuoi interventi (che generalmente mi trovano concorde) ma finora non era mai capitato di risponderti sul forum.

Certo che mi ricordo...soprattutto mi ricordo di quanto avevi tirato sul prezzo:happy4:

Scherzi a parte, sono d'accordo con te, c'è un limite di decenza nella trattativa (e soprattutto io la conduco sempre dopo aver visto la moto):ok:

Mazér
22-10-2017, 22:07
A proposito di offerte.... L'altra sera si parlava del piu o del meno.... .. si è arrivati allo sfacelo.. ma lo chiedo a voi...
Quanto sareste disposti a farvi dare per farvi cac@re sul petto?
Cioè.... Prima sulla schiena, poi nelle mani chiuse a raccolta e poi sulla schiena....
Si è giunti dopo strenuamente trattativa a 7500€ per il petto...... :happy4::happy4:
3000€ per la schiena e 1850 per le.mani
Un venerdì come tanti altri:happy4::happy4:

Domandatevi quanto sareste disposti a pagare se foste voi a voler càgare.
:talk1:

EmmePi
22-10-2017, 23:07
Certo che mi ricordo...soprattutto mi ricordo di quanto avevi tirato sul prezzo:happy4:

Sei stato davvero un signore. Ancora grazie. Io non ero convinto di prenderla e tu mi hai convinto, concedendomi - prima ancora che io lo facessi - molto più di quanto avrei avuto il coraggio di chiederti. Peraltro, dopo aver acquistato la licenza per sbloccarla, non ho mai trovato il tempo di montarla.


Scherzi a parte, sono d'accordo con te, c'è un limite di decenza nella trattativa (e soprattutto io la conduco sempre dopo aver visto la moto):ok:

E anche questa volta mi trovi completamente in linea. Questa volta sono venditore, la prossima sarò acquirente. La trattativa può essere anche piacevole, se impostata in un certo modo. Posso ammettere anche una trattativa a distanza (specie se l'offerente abita lontano dal venditore) ma almeno, prima di farla, chiedi qualche informazione, qualche foto... anche pretestuosamente. IMHO, proporre a qualcuno nel primo messaggio - e, ribadisco, senza nemmeno aver visto la moto - una cifra considerevolmente più bassa di quella inserzionista, significa cercare di approfittare di una presunta situazione di bisogno del venditore.

EmmePi
22-10-2017, 23:09
Domandatevi quanto sareste disposti a pagare se foste voi a voler càgare.
:talk1:

ROTFL :vhappy1::vhappy1::vhappy1: