PDA

Visualizza Versione Completa : pulizia batwing



nuvoletta
06-10-2017, 08:20
Domanda facile apparentemente.
Vorrei sapere per favore come pulire e se ci sono prodotti per pulire la parte interna del batwing.
Casse, stereo, vetro stereo, ecc ecc
Grazie
Un abbraccio

straccetto
06-10-2017, 08:26
Domanda facile apparentemente.
Vorrei sapere per favore come pulire e se ci sono prodotti per pulire la parte interna del batwing.
Casse, stereo, vetro stereo, ecc ecc
Grazie
Un abbraccio

Prova col vetril, è ottimo sulle superfici dure, poi una spruzzata di silicone spray che spalmerai con un panno di microfibra.

Ronfo
06-10-2017, 09:54
Io uso uno spray per cruscotti auto.Ogni tanto lo vendono anche alla LIDL

Incognito
06-10-2017, 09:58
io normalmente lo pulisco solo con acqua, raramente uso un detersivo per auto o per piatti.
Sulla parte frontale sono solito mettere uno straccio umido in modo da ammorbidire gli insetti che poi vengono via molto facilmente.
Finito di asciugarlo poi ci spruzzo del silicone spray. Da quando lo faccio rimane più pulito.

rob halford
06-10-2017, 09:59
wd40 anche lì
lo spruzzo su uno straccio e via
solo sulle plastiche le lascia belle lucide
sugli strumenti un panno asciutto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

the chemist
06-10-2017, 10:08
pulizia esterna:
se pieno di moscerini e cadaveri vari :happy4:,
bagno con acqua, poi spruzzo questo "HD bug remover"
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/375823_2552_big_93600075.jpg

poi si sciacqua e lava, i moscerini vengono via velocissimi.
per tutto il resto della pulizia uso semplicemente questo:
https://www.cartolab.it/image/cache/upload/383109-228x228.jpg
che è quello che uso anche per i mestieri in casa.
per le casse e gli strumenti, radio compresa, spesso basta anche solo microfibra umida con acqua.

muddyblues
06-10-2017, 10:45
acqua,spugna,pelle di daino

Luca.com
06-10-2017, 11:01
Pronto mobili.... imparato qui:happy3:

nuvoletta
06-10-2017, 12:10
Cosa ne pensate di tutti quei prodotti adatti per pulizia pc, schermo televisore smartphone, funzionano sonosicuri e validi?

the chemist
06-10-2017, 13:30
Cosa ne pensate di tutti quei prodotti adatti per pulizia pc, schermo televisore smartphone, funzionano sonosicuri e validi?
non mi ricordo se contengono alcol ed eventualmente quanto. ma se ci fosse, alla lunga opacizza il lucido delle carrozzerie. quindi ci starei attento

straccetto
06-10-2017, 13:34
Cosa ne pensate di tutti quei prodotti adatti per pulizia pc, schermo televisore smartphone, funzionano sonosicuri e validi?

A me piace molto pulire la mia motocicletta e, se lo avessi fatto con prodotti sbagliati, l'avrei rovinata. Ovviamente posso sbagliare ma i prodotti spacciati per miracolosi o specifici, contengono ammoniaca, detergente senza schiuma e senza risciacquo.

Potete acquistare un banale pulitore per vetri ed è lo stesso, da usare anche sulla vernice e cromature senza paura.

C'è uno spray della HD, la cui schiuma, è identica a quella di un prodotto di Todis, utile per pulire parti delicate senz'acqua.

guest
06-10-2017, 13:36
Pronto mobili.... imparato qui:happy3:

si può chiudere
perdonali GoSilver poiché ignorano......
:vhappy3:

bell412
06-10-2017, 15:06
A me piace molto pulire la mia motocicletta e, se lo avessi fatto con prodotti sbagliati, l'avrei rovinata. Ovviamente posso sbagliare ma i prodotti spacciati per miracolosi o specifici, contengono ammoniaca, detergente senza schiuma e senza risciacquo.

Potete acquistare un banale pulitore per vetri ed è lo stesso, da usare anche sulla vernice e cromature senza paura.

C'è uno spray della HD, la cui schiuma, è identica a quella di un prodotto di Todis, utile per pulire parti delicate senz'acqua.

Tutte :happy4:?

HardRokko
06-10-2017, 16:42
acqua,spugna,pelle di daino
:ok:

straccetto
06-10-2017, 17:43
Tutte :happy4:?

A discrezione dell'utente :happy4:

nuvoletta
06-10-2017, 19:09
Pronto mobili.... imparato qui:happy3:

Ma anche sul display della radio?