PDA

Visualizza Versione Completa : Ci stanno preparando al futuro?



cinfru
23-09-2017, 00:43
Ciao

Non sono riuscito a togliermi dalla testa la prova di oggi col my2018. Non sono esperto e bravo come voi a guidare la moto (qualcuno mo definisce impedito),ma anche io ho delle sensazioni sulla moto.

Il fatto che tanti di voi abbiano definito il motore 'elettrico'....l'assenza totale di rumore,anche il minimo ciocco che richiamasse harley....quella botta di coppia che ti da subito....

Insieme con quel prototipo di Harley elettrica che girava un po' di tempo fa....

Non e' che da pecore consumatori,ci stanno pian piano assuefando a quello che sara' un hd tra 10 anni,ossia addio benzina?

Mr.Eight
23-09-2017, 00:51
cinfru....va dormir !
a ste ore (01:45) te ha el cervello che ha bisogno de riposo !!!
:vhappy1:

docelektro
23-09-2017, 04:55
se elettrico vuol dire un calcio sui denti ai petrolieri e spendere un decimo ben venga e subito.

Dell'inquinamento non me ne importa un piffero,tanto è vero che andrò a comprare almeno 4 qli di carbone per quest'inverno e ricordo che vado a legna e pellet.

Ma tra moto e furgone spendere 100 E al mese di carburante proprio non lo digerisco

jobbe
23-09-2017, 05:14
Ma tra moto e furgone spendere 100 E al mese di carburante proprio non lo digerisco
:ok::ok:

straccetto
23-09-2017, 06:31
Ciao

Non sono riuscito a togliermi dalla testa la prova di oggi col my2018. Non sono esperto e bravo come voi a guidare la moto (qualcuno mo definisce impedito),ma anche io ho delle sensazioni sulla moto.

Il fatto che tanti di voi abbiano definito il motore 'elettrico'....l'assenza totale di rumore,anche il minimo ciocco che richiamasse harley....quella botta di coppia che ti da subito....

Insieme con quel prototipo di Harley elettrica che girava un po' di tempo fa....

Non e' che da pecore consumatori,ci stanno pian piano assuefando a quello che sara' un hd tra 10 anni,ossia addio benzina?

La risposta è prossima e te la darai tu stesso, appena potrai guidare il tuo Deluxe.

Gringo
23-09-2017, 06:36
se elettrico vuol dire un calcio sui denti ai petrolieri e spendere un decimo ben venga e subito.

Mi spiace deluderti, ma il tuo furgone e moto non vanno a derivati del petrolio, ma ad accise.
Venendo meno la possibilità di tassare i carburanti, tasseranno qualcos'altro, quindi spenderai (spenderemo) tanto quanto e di più, anche se inventassero motori ad aria.

Jay
23-09-2017, 09:17
Mi spiace deluderti, ma il tuo furgone e moto non vanno a derivati del petrolio, ma ad accise.
Venendo meno la possibilità di tassare i carburanti, tasseranno qualcos'altro, quindi spenderai (spenderemo) tanto quanto e di più, anche se inventassero motori ad aria.

Quoto.. è solo una grande presa in giro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grunch
23-09-2017, 09:20
100 e al mese di carburanti???
io li spendo ogni 2 giorni muccaboia


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ronfo
23-09-2017, 10:17
Ciao

Non sono riuscito a togliermi dalla testa la prova di oggi col my2018. Non sono esperto e bravo come voi a guidare la moto (qualcuno mo definisce impedito),ma anche io ho delle sensazioni sulla moto.

Il fatto che tanti di voi abbiano definito il motore 'elettrico'....l'assenza totale di rumore,anche il minimo ciocco che richiamasse harley....quella botta di coppia che ti da subito....

Insieme con quel prototipo di Harley elettrica che girava un po' di tempo fa....

Non e' che da pecore consumatori,ci stanno pian piano assuefando a quello che sara' un hd tra 10 anni,ossia addio benzina?

La risposta è dentro di te ma....è sbajjata:happy4:

http://www.amnesy.it/images/Pagine%20Membri/Quelo%20Web/quelo.jpg

BORNFREE
23-09-2017, 10:21
Mi spiace deluderti, ma il tuo furgone e moto non vanno a derivati del petrolio, ma ad accise.
Venendo meno la possibilità di tassare i carburanti, tasseranno qualcos'altro, quindi spenderai (spenderemo) tanto quanto e di più, anche se inventassero motori ad aria.


Vero purtroppo, sti pezzenti se togliessero le maledette accise che gravano sui carburanti si potrebbe girare con un 8000cc a cuor leggero!!!
Senza accise in italia la benzina costerebbe la bellezza di 0,49+IVA e cioe' 0,60 al LITRO:mad1::mad1:

Tutto il resto sono tasse per mantenere vizi e stravizi e privilegi dei criminali di stato

FASTGABRY
23-09-2017, 16:15
A me i nuovi motori più regolari piacciono molto

xclode
25-09-2017, 10:58
se elettrico vuol dire un calcio sui denti ai petrolieri e spendere un decimo ben venga e subito.

Dell'inquinamento non me ne importa un piffero,tanto è vero che andrò a comprare almeno 4 qli di carbone per quest'inverno e ricordo che vado a legna e pellet.

Ma tra moto e furgone spendere 100 E al mese di carburante proprio non lo digerisco

se la corrente che ti forniscono ora e' per la maggior parte proveniente da centrali di proprieta' delle stesse multinazionali che hanno in mano il petrolio ... cosa ti cambia ... sempre in mano loro sei se vuoi muoverti

Andrea HD
25-09-2017, 11:04
peraltro, non appena il traffico si sposterà in maniera sensibile su auto elettriche, quanto ci metterà lo stato a spostare le accise sull'"elettricità usata a fini automobilistici" differenziando l'uso domestico dall'uso auto, come avviene per il metano?

straccetto
25-09-2017, 11:12
peraltro, non appena il traffico si sposterà in maniera sensibile su auto elettriche, quanto ci metterà lo stato a spostare le accise sull'"elettricità usata a fini automobilistici" differenziando l'uso domestico dall'uso auto, come avviene per il metano?

E' solo una questione di numeri e quando diventeranno fiscalmente convenienti, tasseranno anche le elettriche a due o quattro ruote.

Però diranno che sono sensibili all'ambiente.