PDA

Visualizza Versione Completa : Ci stanno preparando al futuro?



cinfru
23-09-2017, 00:43
Ciao

Non sono riuscito a togliermi dalla testa la prova di oggi col my2018. Non sono esperto e bravo come voi a guidare la moto (qualcuno mo definisce impedito),ma anche io ho delle sensazioni sulla moto.

Il fatto che tanti di voi abbiano definito il motore 'elettrico'....l'assenza totale di rumore,anche il minimo ciocco che richiamasse harley....quella botta di coppia che ti da subito....

Insieme con quel prototipo di Harley elettrica che girava un po' di tempo fa....

Non e' che da pecore consumatori,ci stanno pian piano assuefando a quello che sara' un hd tra 10 anni,ossia addio benzina?

Mr.Eight
23-09-2017, 00:51
cinfru....va dormir !
a ste ore (01:45) te ha el cervello che ha bisogno de riposo !!!
:vhappy1:

docelektro
23-09-2017, 04:55
se elettrico vuol dire un calcio sui denti ai petrolieri e spendere un decimo ben venga e subito.

Dell'inquinamento non me ne importa un piffero,tanto è vero che andrò a comprare almeno 4 qli di carbone per quest'inverno e ricordo che vado a legna e pellet.

Ma tra moto e furgone spendere 100 E al mese di carburante proprio non lo digerisco

jobbe
23-09-2017, 05:14
Ma tra moto e furgone spendere 100 E al mese di carburante proprio non lo digerisco
:ok::ok:

straccetto
23-09-2017, 06:31
Ciao

Non sono riuscito a togliermi dalla testa la prova di oggi col my2018. Non sono esperto e bravo come voi a guidare la moto (qualcuno mo definisce impedito),ma anche io ho delle sensazioni sulla moto.

Il fatto che tanti di voi abbiano definito il motore 'elettrico'....l'assenza totale di rumore,anche il minimo ciocco che richiamasse harley....quella botta di coppia che ti da subito....

Insieme con quel prototipo di Harley elettrica che girava un po' di tempo fa....

Non e' che da pecore consumatori,ci stanno pian piano assuefando a quello che sara' un hd tra 10 anni,ossia addio benzina?