PDA

Visualizza Versione Completa : Street glide vs fat boy



nuvoletta
10-08-2017, 07:59
Guardavo con attenzione il mio fat boy con la borsa da 35 litri e uno street glide con le solo due borse di serie.Mi chiedevo: è tanto diversa la capienza?
Mi sembrano tanto piccole le borse dello street....

FASTGABRY
10-08-2017, 10:18
Non ci sta praticamente nulla che roba per un We estivo..
Se devi fare un giorno in più compri la roba sul posto haha

Oddio parlo per me che voglio un paio di pantaloni che non ho usato con la moto per il viaggio e lo stesso per le scarpe e ciabatte...
Poi se uno gira 2 giorni zozzo va bene tutto..

Sicuro ci sta più roba in una borsa morbida in cuoio

nuvoletta
10-08-2017, 10:37
Non ci sta praticamente nulla che roba per un We estivo..
Se devi fare un giorno in più compri la roba sul posto haha

Oddio parlo per me che voglio un paio di pantaloni che non ho usato con la moto per il viaggio e lo stesso per le scarpe e ciabatte...
Poi se uno gira 2 giorni zozzo va bene tutto..

Sicuro ci sta più roba in una borsa morbida in cuoio

Temevo questo, purtroppo, pensa che aveva idea di passare allo street un po' per la musica, un po' per il batwing un po' per la scusa della capienza borse. . . anche se sono innamorato del softail, mi stavo dando delle scusa . . . grazie

nuvoletta
10-08-2017, 10:38
Non ci sta praticamente nulla che roba per un We estivo..
Se devi fare un giorno in più compri la roba sul posto haha

Oddio parlo per me che voglio un paio di pantaloni che non ho usato con la moto per il viaggio e lo stesso per le scarpe e ciabatte...
Poi se uno gira 2 giorni zozzo va bene tutto..

Sicuro ci sta più roba in una borsa morbida in cuoio

Temevo questo, purtroppo, pensa che aveva idea di passare allo street un po' per la musica, un po' per il batwing un po' per capienza borse. . . anche se sono innamorato del softail, mi stavo dando delle scuse . . . grazie

FASTGABRY
10-08-2017, 10:39
Beh con un porta pacchi ed una borsa ci fai le vacanze.
Sicuro sono più comode le borse chiuse in plastega dello Street non in quanto a capienza ma a quando parcheggi

straccetto
10-08-2017, 10:46
Guardavo con attenzione il mio fat boy con la borsa da 35 litri e uno street glide con le solo due borse di serie.Mi chiedevo: è tanto diversa la capienza?
Mi sembrano tanto piccole le borse dello street....

Ho letto che con le Harley non ci viaggi, per cui penso che HD abbia ritenuto superfluo dotare le moto di borse adatte allo scopo.

El Chele
10-08-2017, 11:29
Beh, anche solo a due litri di acqua al giorno, moltiplicato per due persone, puoi allontanarti per un tour di tre giorni ..... non di più.

straccetto
10-08-2017, 12:11
Beh, anche solo a due litri di acqua al giorno, moltiplicato per due persone, puoi allontanarti per un tour di tre giorni ..... non di più.

Senza considerare i difetti di ciclistica, meccanica...

alla luce dei quali non sarebbero proprio da comprare.

El Chele
10-08-2017, 12:14
A causa dei difetti quelle prima del '09 non le ho neanche mai considerate
Quelle dopo ..... anche :happy3:

costicchia
10-08-2017, 22:47
Beh, anche solo a due litri di acqua al giorno, moltiplicato per due persone, puoi allontanarti per un tour di tre giorni ..... non di più.
Davvero !
Impossibile fare un giro con la street nel deserto :happy3:

Everton
10-08-2017, 23:26
Mah, io ci faccio stare felpe, jeans in caso piova, borsa della donna è mi avanza posto. Più ferri del
Caso come chiavi ecc.. giusto per fare scena.:happy4:
Comunque ho fatto 15 giorni di vacanza in moto, riempito borse all inversosimile, più, borsone da calcio dietro allo schienale. Ho messo fin troppa roba alla fine.

ro@dking
11-08-2017, 12:47
Il grande difetto dei touring.
Se guardi allo spazio che resta fra parafango e borsa, specie nella zona inferiore, ci si potrebbe far stare una borsa molto piu capiente. Sempre criticate in ogni questionario hd, ma non mi hanno mai dato retta e le hanno lasciate così, con quella forma ad mentulam canis.
Inoltre dovresti vedere le borsine interne come sono. Riempiono lo spazio al 70%. Praticamente ideate da un cerebroesente. Però molto comode perché si possono chiudere.

para
13-08-2017, 08:49
Io ci metto di tutto di più li dentro.
Avevo il borsone pure io sul dyna... Molto meglio ma molto meglio le borse dello Street. Ci faccio vacanze di 7/8gg da solo senza problemi.
In due porti una valigia da legare dietro... Ce ne sono di stupende.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk