PDA

Visualizza Versione Completa : Faaker 2017



Dankiu
08-08-2017, 21:45
Qualcuno si sta organizzando da Milano? Per varie vicende non credevo di poter andare invece ora vorrei proprio ma non ho alcun appoggio. Male che vada vado in tenda ma non vorrei andare solo.

Ciaooooo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
08-08-2017, 22:22
Altrimenti viaggi prova a contattare loro magari hanno qualche soluzione.
Se invece cerchi compagnia magari qualcuno si aggrega

befaleg
09-08-2017, 00:19
Qualcuno si sta organizzando da Milano? Per varie vicende non credevo di poter andare invece ora vorrei proprio ma non ho alcun appoggio. Male che vada vado in tenda ma non vorrei andare solo.

Ciaooooo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ciao
Io Parto da Milano (a dire il vero dalla provincia) il giorno 7 e torno il 10 ... se qualcuno parte lo stesso giorno faccio volentieri la strada assieme. Per quanto riguarda l'alloggio ho prenotato una camera a Villach.
Fabio

Dankiu
09-08-2017, 20:47
Ciao
Io Parto da Milano (a dire il vero dalla provincia) il giorno 7 e torno il 10 ... se qualcuno parte lo stesso giorno faccio volentieri la strada assieme. Per quanto riguarda l'alloggio ho prenotato una camera a Villach.
Fabio

Primo tentativo con airbnb fallito. Aspetterò la settimana prima per vedere se qualcuno rinuncia. Comunque per il viaggio ci sentiamo.

Daniele


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

befaleg
09-08-2017, 22:35
Primo tentativo con airbnb fallito. Aspetterò la settimana prima per vedere se qualcuno rinuncia. Comunque per il viaggio ci sentiamo.

Daniele


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Daniele ok x il viaggio fammi sapere x l'alloggio in bocca al lupo ....
se sento qualcuno che rinuncia te lo dico ....
Fabio

Gabryking
17-08-2017, 13:20
Ciao, io parto da L'Aquila il 7, se qualcuno vuole fare un po di strada in compagnia!!!!:happy3:

marango
17-08-2017, 22:11
Qualcuno passa da Ravenna o Ferrara il 9?

FASTGABRY
17-08-2017, 22:14
Noi il giovedì ritrovo a Mestre per poi andare su per la Slovenia

Andrea R
24-08-2017, 01:34
Chi c'è il we del 9&10? Io parto da Verona il sabato mattina per una versione "Faaker homeless": tenda e via..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

corradorombodituono
24-08-2017, 09:16
Noi partiamo da Brescia il 7 settembre andiamo su in autostrada Brennero fino a Bolzano, poi statale da S. Candido- Lienz etc etc in mezzo ai boschi , l'itinerario è veramente bello mille volte meglio rispetto alla piatta A4 MI-VE.
Se qualcuno si volesse aggregare siam qui.

:happy5:

befaleg
24-08-2017, 09:54
A che ira partite ???

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
24-08-2017, 10:58
Noi partiamo da Brescia il 7 settembre andiamo su in autostrada Brennero fino a Bolzano, poi statale da S. Candido- Lienz etc etc in mezzo ai boschi , l'itinerario è veramente bello mille volte meglio rispetto alla piatta A4 MI-VE.
Se qualcuno si volesse aggregare siam qui.

:happy5:
Ah perché non hai fatto la Slovenia passando per kobadir e il passo vrsic

corradorombodituono
24-08-2017, 22:52
Ah perché non hai fatto la Slovenia passando per kobadir e il passo vrsic

Per anni ho fatto la MI-VE che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, poi un anno si è deciso di andare su per BZ..... beh Gabry tutta un'altra storia e un altro andare. In totale sono forse 30 km in più...forse.