PDA

Visualizza Versione Completa : BMW cruiser



FASTGABRY
30-07-2017, 06:54
https://youtu.be/Kv-uvmHvhro

6 cilindri da corsa in una moto inutile..ma in BMW sicuro hanno delle sospensioni umane e una gran ciclistica...HD ê giusto stia vendendo meno sono incapaci di lavorare per il motociclista e non parlo del bro convinto

fer
30-07-2017, 07:24
In quanto a personalità e fascino direi meno di zero :no_ok:

El Chele
30-07-2017, 08:08
Se piace il genere e hai occasione di usufruirne anche per qualche tour nel corso della stagione motociclistica la K1600B è una moto strepitosamente superiore.

mauri49
30-07-2017, 08:16
https://youtu.be/Kv-uvmHvhro

6 cilindri da corsa in una moto inutile..ma in BMW sicuro hanno delle sospensioni umane e una gran ciclistica...HD ê giusto stia vendendo meno sono incapaci di lavorare per il motociclista e non parlo del bro convinto

Quello che dici è vero,per ciclistica,freni ecc. ma non è un HD è una bella imitazione con un motore
esagerato,Ce la ricordiamo la serie C BMW? con il motore della 1200? Poi come è andata? forse potrebbe
insidiare la Honda Valkyrie.Certo,ora in HD devono darsi una bella mossa.

6galloni
30-07-2017, 08:16
Gabry..............:wink2:

tra Travoni e Bmw ci hai rotto i.................maro-ni!! ( che fa anche rima):happy4::happy4::happy4::happy4:

trova pace figlio:happy7:

Grunch
30-07-2017, 08:19
una cosa bruttissima, fa veramente defecare.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

straccetto
30-07-2017, 08:19
https://youtu.be/Kv-uvmHvhro

6 cilindri da corsa in una moto inutile..ma in BMW sicuro hanno delle sospensioni umane e una gran ciclistica...HD ê giusto stia vendendo meno sono incapaci di lavorare per il motociclista e non parlo del bro convinto

Penso che la K 1600 sia la massima espressione del concetto di viaggio da parte di BMW, forse anche in assoluto, così come la Utra lo è per HD.

"L'efficentista", il fruitore scevro da qualsiasi coinvolgimento emotivo, sceglierà la prima e anche giustamente.

Carlomario
30-07-2017, 08:20
ne venderanno poche ma sempre tolte a hd

straccetto
30-07-2017, 08:23
ne venderanno poche ma sempre tolte a hd

Mi permetto di dissentire.

Chi sceglie quella moto le HD non le considera proprio, al limite si reca all'Open Day per mangiare due tramezzini.

BMW penso voglia "aggredire" il mercato della Goldwing.

FASTGABRY
30-07-2017, 08:25
Ah pure per me li toglie ad HD..a quello che non frequenta i raduni o feste hog..piuttosto a quello che pensa che i tatuaggi non fanno il meccanico

6galloni
30-07-2017, 08:26
capisco le vedute ad ampio "spettro" però penso sarebbe meglio aprire una sezione apposita ove parlare di altre marche perchè ormai la piazzetta pullula di tutto meno che di HD...

e francamente in un forum monomrca una sezione dedicata dovrebbe rimanere.........tale!! IMHO neh!!

sorry ma oggi ho il "marchese":mm:

|Fabius|
30-07-2017, 08:35
Gabry..............:wink2:

tra Travoni e Bmw ci hai rotto i.................maro-ni!! ( che fa anche rima):happy4::happy4::happy4::happy4:

trova pace figlio:happy7:

Santo subito! :happy4:

bob_rock
30-07-2017, 08:36
https://m.youtube.com/watch?v=IGINcn7UtEA

Questa pure sarebbe da provare...

mauri49
30-07-2017, 08:52
Vorrei sapere :pesso e prezzo e poi comunque 160 cv ( se non depotenziato) è il motore della GT
sono esagerati per una Cruise!

mauri49
30-07-2017, 08:53
Scusate,errata corrige: volero scrivere peso e prezzo.

Grunch
30-07-2017, 08:54
vabbe ma dai allora cento volte Indian, se devo prendere una copia prendo una copia di qualcosa che ha la sua storia che in qualche modo ripropone linee che le le appartengono dalla sua apparizione 100 e più anni fa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Grunch
30-07-2017, 08:56
sorry ma oggi ho il "marchese":mm:

😂😂😂😂



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

agofatbob
30-07-2017, 09:01
a me non dispiace,a me piace anche la Honda f6b

El Chele
30-07-2017, 09:02
Ah pure per me li toglie ad HD..a quello che non frequenta i raduni o feste hog..piuttosto a quello che pensa che i tatuaggi non fanno il meccanico

Bravo FastGabry : questa volta ci hai visto giusto.

straccetto
30-07-2017, 09:05
capisco le vedute ad ampio "spettro" però penso sarebbe meglio aprire una sezione apposita ove parlare di altre marche perchè ormai la piazzetta pullula di tutto meno che di HD...

e francamente in un forum monomrca una sezione dedicata dovrebbe rimanere.........tale!! IMHO neh!!

sorry ma oggi ho il "marchese":mm:

Ogni opinione è ben accetta ma molti utenti hanno più di una moto, anche di marche diverse, per cui leggono e scrivono volentieri anche di quello che non è HD.

Ad onor del vero, da amante delle moto classiche, a proposito di enduro, trial eccetera la libido si azzera però una comunità è anche questo.

9gerry74
30-07-2017, 09:06
Quel motore 6 cilindri è fantastico, provare per credere.
In comune con HD forse ha solo il segmento; come straccetto credo anche io che andrà a rosicchiare qualche goldwing, il bro rimane fedele nei secoli, cieco, ma fedele :happy4:

|Fabius|
30-07-2017, 09:15
Quel motore 6 cilindri è fantastico, provare per credere.
In comune con HD forse ha solo il segmento; come straccetto credo anche io che andrà a rosicchiare qualche goldwing, il bro rimane fedele nei secoli, cieco, ma fedele :happy4:

Esatto... anche quel bro che non frequenta nè raduni nè feste hog e che dei meccanici con i tatuaggi non gliene frega una benemerita ceppa :happy4:

6galloni
30-07-2017, 09:33
Ogni opinione è ben accetta ma molti utenti hanno più di una moto, anche di marche diverse, per cui leggono e scrivono volentieri anche di quello che non è HD.

Ad onor del vero, da amante delle moto classiche, a proposito di enduro, trial eccetera la libido si azzera però una comunità è anche questo.

non dico di non parlarne................

ma di farlo in una sezione dedicata.....:mm:

in piazzetta lasciateci parlare e spettegolare SOLO di HD e di tutto quello che gli gira intorno...crocodealer compresi!!:happy4:

è un forum monomarca o che?!?!?!?!?!!

io penso che alla fine siano sempre e solo tre cani ed un gatto che poi si ritroveranno a sfrantegarsi gli zebedei!!!

vabbè ho finito gli assorbenti ed il tampax non lo metto:happy4::happy4::happy4:

straccetto
30-07-2017, 09:33
Esatto... anche quel bro che non frequenta nè raduni nè feste hog e che dei meccanici con i tatuaggi non gliene frega una benemerita ceppa :happy4:

Anche perché i tatuaggi li paga il cliente :happy4:

Davidone
30-07-2017, 12:36
anche io mi trovo d'accordo , con 6galloni , ultimamente piu' che topic su bmw , africa twin e ktm in piazzetta nn c'è altro ..... tornando on topic , questa bmw nn mi dispiace affatto

emiliano73
30-07-2017, 12:55
Ma si guida impalato???😂

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gringo
30-07-2017, 15:43
Guido spesso una K1600gt per lavoro.
Moto comoda, con grandi prestazioni e facile da guidare.
Il motore spinge ma non ha anima.
E poi non sopporto la qualità delle finiture bmw: la moto è del 2010 con 80k km, tenuta con cura, ma è già una moto vecchia, con verniciatura rovinata, blocchetti difettosi e consumati. Ha avuto molti problemi di affidabiità e la trasmissione ha un fastidiosissimo gioco al cardano. Sono moto usa e getta: le compri, le sfrutti e te ne liberi dopo qualche anno perché diventano vecchie ed ingestibili.

straccetto
30-07-2017, 15:48
Guido spesso una K1600gt per lavoro.
Moto comoda, con grandi prestazioni e facile da guidare.
Il motore spinge ma non ha anima.
E poi non sopporto la qualità delle finiture bmw: la moto è del 2010 con 80k km, tenuta con cura, ma è già una moto vecchia, con verniciatura rovinata, blocchetti difettosi e consumati. Ha avuto molti problemi di affidabiità e la trasmissione ha un fastidiosissimo gioco al cardano.

Quello del cardano è un problema che ho letto su alcuni forum, così come i numerosi casi di spegnimento del motore sulle RT.

Ziobello
30-07-2017, 16:48
SixGallons for president



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
30-07-2017, 17:43
Apriremo 3d giornalieri sulle Road glide haha



Credo il motore sia lo stato dell arte come Potenza ed erogazione

SteKing
30-07-2017, 17:53
Devo dire che non mi dispiace :happy4: ah ma quindi questo non è il forum BMW??? :happy4:

9gerry74
30-07-2017, 18:13
Apriremo 3d giornalieri sulle Road glide haha



.....e

oddio ultimamente qui ne comprano una alla settimana

Ziobello
30-07-2017, 20:02
Apriremo 3d giornalieri sulle Road glide haha



Credo il motore sia lo stato dell arte come Potenza ed erogazioneTanto la prendi pure tu...e prima di me ah ah ah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
30-07-2017, 20:04
Il Road?
Ma non credo no.
Poi ora ho il garage più perfetto del pianeta scimmie..

L' UOMO NERO
31-07-2017, 07:35
Mi permetto di dissentire.

Chi sceglie quella moto le HD non le considera proprio, al limite si reca all'Open Day per mangiare due tramezzini.

BMW penso voglia "aggredire" il mercato della Goldwing.

concordo in pieno, purtroppo per HD essere rimasta a tutti i costi nel mondo delle Old ha ridotto i mercati di vendita, oggi mi aspetterei nuove moto su base V-Rod ma anche Scranbler Sporty per dare una sferzata di nuovo al catalogo Harley, inutile alla gente piace cambiare e se hai pochi modelli in casa la gente guarda altrove

spiedo
31-07-2017, 07:52
Da purista Harleysti devo dire che... è molto bella!

Non capisco perchè uno deve mettere e togliere i piedi dalle pedane per cambiare.. e magari anche frenare? Questo è assurdo... ma forse è tordo il pilota del test...

Comunque io se non avessi un Cuore grande così... la prenderei!

Vicious62
31-07-2017, 08:34
Da purista Harleysti devo dire che... è molto bella!

Non capisco perchè uno deve mettere e togliere i piedi dalle pedane per cambiare.. e magari anche frenare? Questo è assurdo... ma forse è tordo il pilota del test...

Comunque io se non avessi un Cuore grande così... la prenderei!

Anche io ho notato questa cosa ed ho pensato che fosse una gagata inconcepibile, ma poi continuando il video si vede che quelle avanzate sono le pedane da riposo tipo higway pegs con comunque i comandi centrali.
Anche a me come linea piace parecchio, la trovo più accattivante della nuova Yamaha.

enzissimo
31-07-2017, 08:39
6 cilindri da corsa

tutto si può dire, tranne che sia da corsa il 6 cilindri BMW :nsnail:

straccetto
31-07-2017, 09:02
... alla gente piace cambiare e se hai pochi modelli in casa la gente guarda altrove

Questa riflessione però non dovrebbe premiare nemmeno la Indian, che per offerta e tipologia è ancora meno ampia.

Harley-Davidson ha in listino oltre trenta moto, più i trike, suddivise in sette famiglie. Indian invece produce dieci moto su quattro famiglie

Personalmente colloco la Indian tra le moto di nicchia, quasi un cinema d'essai per pochi cultori/intenditori (?)

FASTGABRY
31-07-2017, 09:14
tutto si può dire, tranne che sia da corsa il 6 cilindri BMW :nsnail:
Il 6 cilindri BMW secondo te va poco?

FASTGABRY
31-07-2017, 09:16
Questa riflessione però non dovrebbe premiare nemmeno la Indian, che per offerta e tipologia è ancora meno ampia.

Harley-Davidson ha in listino oltre trenta moto, più i trike, suddivise in sette famiglie. Indian invece produce dieci moto su quattro famiglie

Personalmente colloco la Indian tra le moto di nicchia, quasi un cinema d'essai per pochi cultori/intenditori (?)
Trenta moto?
Ma dove?
Ha softail dyna touring
King e bat 2
Dyna
Heritage o identico il fat.

4 moto hai liquidato HD.

L' UOMO NERO
31-07-2017, 09:25
Questa riflessione però non dovrebbe premiare nemmeno la Indian, che per offerta e tipologia è ancora meno ampia.

Harley-Davidson ha in listino oltre trenta moto, più i trike, suddivise in sette famiglie. Indian invece produce dieci moto su quattro famiglie

Personalmente colloco la Indian tra le moto di nicchia, quasi un cinema d'essai per pochi cultori/intenditori (?)

si ma ti sei dimenticato un piccolo particolare... alla Polaris (che detiene le Indian) non interessa vendere più moto di Hd o BMW.... mentre Harley è solo Harley e deve vendere per rimanere in piedi...... non è un caso che stanno puntando alla Ducati.... mi ricorda la stessa storia della Porsche in USA:
si erano accorti che l'80% di possessori di Carrera aveva poi in casa un SUV di altra marca...... è così che è nata la Cayenne.......

straccetto
31-07-2017, 09:36
Trenta moto?
Ma dove?
Ha softail dyna touring
King e bat 2
Dyna
Heritage o identico il fat.

4 moto hai liquidato HD.

Ho moltiplicato le famiglie, per il numero di moto di ciascuna di queste; anche se con la stessa base, una Slim e una Heritage sono modelli diversi. Trike esclusi


si ma ti sei dimenticato un piccolo particolare... alla Polaris (che detiene le Indian) non interessa vendere più moto di Hd o BMW.... mentre Harley è solo Harley e deve vendere per rimanere in piedi...... non è un caso che stanno puntando alla Ducati.... mi ricorda la stessa storia della Porsche in USA:
si erano accorti che l'80% di possessori di Carrera aveva poi in casa un SUV di altra marca...... è così che è nata la Cayenne.......

E' possibile ma non possono nemmeno lavorare in perdita, un utile devono pur farlo. Un po' come il Gruppo Piaggio, dove non so se fanno scooter per fare le Motoguzzi o viceversa.

rospo
31-07-2017, 09:40
alla Polaris (che detiene le Indian) non interessa vendere più moto di Hd o BMW.... mentre Harley è solo Harley e deve vendere per rimanere in piedi...... non è un caso che stanno puntando alla Ducati....

mah futuro incerto :idea:

The Short List To Buy Ducati Would Include Polaris And Benetton

Earlier on Saturday, two Italian newspapers said that besides the Benetton family’s investment vehicle, Edizione Holding, the shortlist included U.S. automotive firm Polaris Industries and private equity funds such as Ducati’s previous owner Investindustrial, France’s PAI and Bain Capital

L' UOMO NERO
31-07-2017, 09:45
mi torna Briatore a guidare Lorenzo nella motogp!!! :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4:


Danilo, Piaggio spende poco o pochissimo per la produzione Guzzi, si limitano ad aggiornare modelli, l'unico salto tecnologico lo hanno fatto 4 anni fa con la Cali 1400.... con quello che prendono degli scooter possono tenere in piedi 4 fabbriche come la Moto Guzzi :happy4:

spiedo
31-07-2017, 10:54
Anche io ho notato questa cosa ed ho pensato che fosse una gagata inconcepibile, ma poi continuando il video si vede che quelle avanzate sono le pedane da riposo tipo higway pegs con comunque i comandi centrali.
Anche a me come linea piace parecchio, la trovo più accattivante della nuova Yamaha.

Si son da riposo ma il tipo è furibondo... tienile un po a riposo ed un po no...

Ossia nelle hd sei sempre quasi a riposo se hai le avanzate tipo touring... certo se vuoi sdraiarle alla Nightroad è altra cosa...

Mi puzza... ossia secondo me centrali vanno meglio da guidare ma i sig. BMW han usato motore e comandi già esistenti senza aver voglia di studiare delle pedane tipo HD inserite in quelle avanzate...

Trovo pericoloso stare sempre avanti epoi tornare indietro a guidare la moto...

Si insomma...

enzissimo
31-07-2017, 12:45
Il 6 cilindri BMW secondo te va poco?

No, ma non è da corsa, tra andare in modalità turismo e correre c'è una bella differenza :happy3:

ghiacciolo
31-07-2017, 14:33
Ah pure per me li toglie ad HD...

Tipo i 4 esemplari venduti di questa?

http://powersports.honda.com/assets/flash/model/gallery/GoldWingF6B_2016_08.jpg

FASTGABRY
31-07-2017, 14:35
BMW ti pare Honda?

ghiacciolo
31-07-2017, 14:38
no anzi, se possibile fa ancora piu schifo.

la honda in confronto è scolpita da Michelangiolo.

:happy4:

L' UOMO NERO
31-07-2017, 14:39
BMW ti pare Honda?

sarà ma a me piace molto di più la BMW! scommetto che la portano al Faak!

FASTGABRY
31-07-2017, 14:49
Ma certo che é meglio BMW..fosse solo per le conce e i finanziamenti che fanno

straccetto
31-07-2017, 15:07
A me continua a piacere di più la Honda, la trovo esteticamente più gradevole

sanpit
31-07-2017, 19:15
Se uno dovesse scegliere un cruiser fuori dalle splendide Touring H-D, senza alcun dubbio vincenti sotto il profilo estetico e del fascino, dando prevalenza a criteri di efficienza, per me dovrebbe guardare solo in direzione di un super classico come l'Honda GW.:happy3:

spiedo
01-08-2017, 07:54
Ma come mai non hanno fatto un cambio automatico sulla touring BMW?

straccetto
01-08-2017, 08:09
Se uno dovesse scegliere un cruiser fuori dalle splendide Touring H-D, senza alcun dubbio vincenti sotto il profilo estetico e del fascino, dando prevalenza a criteri di efficienza, per me dovrebbe guardare solo in direzione di un super classico come l'Honda GW.:happy3:


Effettivamente la Goldwing presidia stabilmente una parte di mercato delle maxi tourer e, volendo dirla proprio tutta, oltre l'oggetto, mi affascina anche la leggerezza che c'è attorno ad una Honda, perché non ci sono copioni da recitare né divise da ostentare.

PaoloOvada
01-08-2017, 14:09
Il manubrio che si avvicina al guidatore mi sembra orrendo