PDA

Visualizza Versione Completa : Incollare Rivestimento su pedana



ponzio
26-07-2017, 15:44
Rapido consulto: mi si è scollato il rivestimento antiscivolo dalla pedana della mia Heri, cosa mi consigliate per re-incollarlo? Bostik?

L' UOMO NERO
26-07-2017, 15:48
Rapido consulto: mi si è scollato il rivestimento antiscivolo dalla pedana della mia Heri, cosa mi consigliate per re-incollarlo? Bostik?

mattia, bostik chiara rimane egregia sennò vai di prodotti bicomponenti che trovi in una buona ferramenta

6galloni
26-07-2017, 17:47
ma non è ammortizzato mediante sei bolle d'aria come quello del KIng ?:wink2:

perchè se è così non ti si è scollato ti sono saltate le bolle e quindi se lo incolli avrai delle vibrazioni esagerate al piede...e per il costo di una nuova ricopertura ( mi sembra meno di 40 euro l'originale) non ci vedo la convenienza.................IMHO neh!!

ponzio
27-07-2017, 08:31
ma non è ammortizzato mediante sei bolle d'aria come quello del KIng ?:wink2:

perchè se è così non ti si è scollato ti sono saltate le bolle e quindi se lo incolli avrai delle vibrazioni esagerate al piede...e per il costo di una nuova ricopertura ( mi sembra meno di 40 euro l'originale) non ci vedo la convenienza.................IMHO neh!!

Le bolle sono ancora lì, non mi pare sia successo niente! sono sostituibili anche quelle comunque... su W&W il rivestimento costa ben 2.50 euro :happy4::happy4:
Originale in conce confermo 40 euro del solo rivestimento in gomma, follia...

straccetto
27-07-2017, 08:49
Le bolle sono ancora lì, non mi pare sia successo niente! sono sostituibili anche quelle comunque... su W&W il rivestimento costa ben 2.50 euro :happy4::happy4:
Originale in conce confermo 40 euro del solo rivestimento in gomma, follia...

Sul Road King feci un forellino ai bordi e le fissai alla pedana di metallo con le fascette, praticamente invisibili.

Ovviamente a bordo strada per atteggiarmi a baicher :happy4:

ponzio
27-07-2017, 08:57
Sul Road King feci un forellino ai bordi e le fissai alla pedana di metallo con le fascette, praticamente invisibili.

Ovviamente a bordo strada per atteggiarmi a baicher :happy4:Preparo fascette in borsa, se si scolla di nuovo sfrutto questo consiglio per far la figura del biker ****uto che ripara il problema in itinere!

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

straccetto
27-07-2017, 09:03
Preparo fascette in borsa, se si scolla di nuovo sfrutto questo consiglio per far la figura del biker ****uto che ripara il problema in itinere!

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Purtroppo le palline di gomma che isolano i piedi dalle vibrazioni, quando si seccano, si staccano.

Fai preventivamente un forellino, due per il lato interno e due per quello esterno.

ponzio
27-07-2017, 09:26
Purtroppo le palline di gomma che isolano i piedi dalle vibrazioni, quando si seccano, si staccano.

Fai preventivamente un forellino, due per il lato interno e due per quello esterno.

Quindi dovevo ordinarmi pure le palline? che palle, a saperlo prima... Va beh intanto incollo e vediamo quanto dura...

straccetto
27-07-2017, 09:36
Quindi dovevo ordinarmi pure le palline? che palle, a saperlo prima... Va beh intanto incollo e vediamo quanto dura...

Aspetta scusa, mi sono spiegato male, almeno credo

La pedana in plastica ha le palline sotto di sé ma si rompono la pedana può muoversi.

Se ordini le pedane di ricambio penso si possano sostituire ma non so come, perché non so come fanno ad infilarsi nel foro della pedana di metallo che le ospita, infatti risolsi con le fascette.

https://s18.postimg.org/xclt51ord/pedana.jpg

ponzio
27-07-2017, 09:39
Aspetta scusa, mi sono spiegato male, almeno credo

La pedana in plastica ha le palline sotto di sé ma si rompono la pedana può muoversi.

Se ordini le pedane di ricambio penso si possano sostituire ma non so come, perché non so come fanno ad infilarsi nel foro della pedana di metallo che le ospita, infatti risolsi con le fascette.

https://s18.postimg.org/xclt51ord/pedana.jpg

No no! Il rivestimento che si è scollato è quello superiore, l'antiscivolo per intendersi! è incollato sul pezzo di acciaio che poggia sui gommini antivibrazione! :ok:

straccetto
27-07-2017, 09:41
No no! Il rivestimento che si è scollato è quello superiore, l'antiscivolo per intendersi! è incollato sul pezzo di acciaio che poggia sui gommini antivibrazione! :ok:

Ops... come non detto.

Sul King invece mi si ruppero "le palle" :talk1:

ponzio
27-07-2017, 09:43
Ops... come non detto.

Sul King invece mi si ruppero "le palle" :talk1:

:happy4::happy4:

Grazie comunque! :ok:

PaoloAziz
27-07-2017, 10:14
No no! Il rivestimento che si è scollato è quello superiore, l'antiscivolo per intendersi! è incollato sul pezzo di acciaio che poggia sui gommini antivibrazione! :ok:

Ah ah.

Meglio aver problemi col carburatore!!

E filo di ferro a go go!!

Manco le pedane fanno più eterne!!

Che tristezza

Ciao

ponzio
27-07-2017, 10:16
Ah ah.

Meglio aver problemi col carburatore!!

E filo di ferro a go go!!

Manco le pedane fanno più eterne!!

Che tristezza

CiaoPotenzialmente ho anche problemi con il carburatore!

Sent from my MotoG3 using Tapatalk