PDA

Visualizza Versione Completa : biaggi......



lordguzzi
18-07-2017, 15:41
http://www.motorbox.com/moto/sport/superbike/news/max-biaggi-dice-addio-alla-moto-dopo-lincidente


non so cosa pensare......anzi lo so:happy4:

ghiacciolo
18-07-2017, 15:49
Stai pensando che gli daresti uno dei tuoi di polmoni per:

A) saper andare in moto come lui
B) bombare le fighe si è bombato lui


:happy4:

lordguzzi
18-07-2017, 15:51
...non proprio....

ho solo il beneficio del dubbio che sia una dichiarazione del padre pietro fatta "a sua insaputa"

skizzetto
18-07-2017, 16:04
quando ti fai male ad una certa età dove avresti voluto in primis divertirti, e Biagi non si è fatto solo male, ma ha rischiato seriamente di rimanerci, e pensi alla compagna, ai figli, al CC in banca, beh effettivamente chi ***** te lo fa fare...

sanpit
18-07-2017, 16:13
Sono sensazioni molto personali.
Io ringrazio solo il cielo che gli sia andata bene.:happy3:

ghiacciolo
18-07-2017, 16:27
...non proprio....



io invece penso di si.

anzi, pure un rene ed entrambe le cornee.

:happy4:

lordguzzi
18-07-2017, 16:33
io invece penso di si.

anzi, pure un rene ed entrambe le cornee.

:happy4:

mmm...direi proprio di no.....però se ti fa piacere pensarlo no problem....:happy4:

in realtà penso non ci sia nulla di vero.....poi si ritira da cosa? ah ah ah

dal campionato parrocchiale di motosfgiga di latina e provincia?

siccome una dichiarazione stampa sul ritiro delle corse avrebbe fatto ridere i polli visto che si è ritirato da un pezzo causa espulsione dal sistema etc....si è inventato questa cosa per dare nobiltà e "spessore" alla notizia.....

maldestro come sempre si fa beccare con le mani nella marmellata :happy4:

L' UOMO NERO
18-07-2017, 16:35
alzi la mano chi si bomberebbe Bianca Atzei :happy4:

ghiacciolo
18-07-2017, 16:39
mmm...direi proprio di no.....però se ti fa piacere pensarlo no problem....:happy4:

in realtà penso non ci sia nulla di vero.....poi si ritira da cosa? ah ah ah

dal campionato parrocchiale di motosfgiga di latina e provincia?

siccome una dichiarazione stampa sul ritiro delle corse avrebbe fatto ridere i polli visto che si è ritirato da un pezzo causa espulsione dal sistema etc....si è inventato questa cosa per dare nobiltà e "spessore" alla notizia.....

maldestro come sempre si fa beccare con le mani nella marmellata :happy4:

si, continuerò a pensarlo.

comunque biaggi faceva, per allenarsi, il campionato italiano supermotard già dai tempi della SBK (correvano a domeniche alterne) e lo ha fatto fino allo scorso anno.

visto che è caduto facendo motard presumo abbia semplicemente detto che smetterà di fare pure quello.

lordguzzi
18-07-2017, 16:50
si, continuerò a pensarlo.

comunque biaggi faceva, per allenarsi, il campionato italiano supermotard già dai tempi della SBK (correvano a domeniche alterne) e lo ha fatto fino allo scorso anno.

visto che è caduto facendo motard presumo abbia semplicemente detto che smetterà di fare pure quello.

ah be....

è come se patrese dichiarasse che si ritira dal campionato di kart elettrico della parrocchia di padova :happy4:

6galloni
18-07-2017, 16:51
perchè correva ancora!?!?!?!?!:wink2:

e dove!?!?!?!:mm:

Mazér
18-07-2017, 17:11
ah be....

è come se patrese dichiarasse che si ritira dal campionato di kart elettrico della parrocchia di padova :happy4:

Ahahaha, mi hai fatto sputare il pranzo...:talk1::talk1::talk1:

Comunque è rimasto il solito pagliacciotdc

L' UOMO NERO
18-07-2017, 17:14
ah be....

è come se patrese dichiarasse che si ritira dal campionato di kart elettrico della parrocchia di padova :happy4:

:happy4:

LucaJeep
18-07-2017, 17:52
ma tra le gnocche che si bombava, è compreso Frizzi?

:happy4::happy4:

Carlomario
18-07-2017, 18:12
diverse operazioni?
20% di possibilità di sopravvivere ?
non credevo si fosse fatto così male.

rospo
18-07-2017, 18:21
che poi in tutto questo compreso l'angelo della sua signora
sulla dinamica dell'incidente silenzio tombale ... :mm:

Carlomario
18-07-2017, 18:23
Stai pensando che gli daresti uno dei tuoi di polmoni per:

A) saper andare in moto come lui
B) bombare le fighe si è bombato lui


:happy4:

io si

9gerry74
18-07-2017, 18:39
MCCMNF cit.

ghiacciolo
18-07-2017, 19:02
io si

ma qualunque uomo vorrebbe saper andare in moto e bombarsi certe gnagne.

mi preoccuperebbe il contrario...ah già, la teoria gender! :happy4:

PaoloAziz
18-07-2017, 20:12
ma qualunque uomo vorrebbe saper andare in moto e bombarsi certe gnagne.

mi preoccuperebbe il contrario...ah già, la teoria gender! :happy4:

Bisogna prendere sia i pregi che i difetti.

Non basta volere dal ricco i suoi soldi e fine. Bisogna prendersi anche le sue paranoie e tutto quello che accompagna spiacevolmente i loro soldi.

Dalle seghe mentali alla vita passata in azienda a tutte le ore.

Io ci lavoro per loro.

Sempre preferito la mia libertà!!

Salud

Ps di Biaggi devi prenderti anche l'essere st ronzo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EmmePi
18-07-2017, 23:08
Bisogna prendere sia i pregi che i difetti.

Non basta volere dal ricco i suoi soldi e fine. Bisogna prendersi anche le sue paranoie e tutto quello che accompagna spiacevolmente i loro soldi.

Dalle seghe mentali alla vita passata in azienda a tutte le ore.

Un po' come quando il Meandri si innamora di Donatella, la moglie del Sassaroli e, quando va a parlarci, questo gli rifila "tutto il pacchetto": Donatella, le due bambine, Birillo (un San Bernardo di 90 chili), e la governante tedesca (severissima e in divisa). :happy4:

Littleblack
19-07-2017, 05:47
E devi prenderti anche tutte le indelebili umiliazioni inferte da VR46...

:happy4:

JJ.
19-07-2017, 11:55
E devi prenderti anche tutte le indelebili umiliazioni inferte da VR46...

:happy4:

Bhà, sinceramente qualche umiliazione indelebile me la prenderei volentieri per avere un pezzo del suo conto in banca...

Poi oh, sulla carta/a schermo tutti integerrimi e idealisti...ci mancherebbe il contrario, sono io che sono una brutta persona amorale e venale :happy4:


JJ.


P.S.: sulla stronzaggine sono già a posto, quindi sono un passo avanti :ok:

JJ.
19-07-2017, 11:59
alzi la mano chi si bomberebbe Bianca Atzei :happy4:

:byby:

chi mi passa il numero?


JJ.

Carlomario
19-07-2017, 12:22
Un po' come quando il Meandri si innamora di Donatella, la moglie del Sassaroli e, quando va a parlarci, questo gli rifila "tutto il pacchetto": Donatella, le due bambine, Birillo (un San Bernardo di 90 chili), e la governante tedesca (severissima e in divisa). :happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:la mitica catena degli affetti:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ghiacciolo
19-07-2017, 12:24
Bhà, sinceramente qualche umiliazione indelebile me la prenderei volentieri per avere un pezzo del suo conto in banca...

Poi oh, sulla carta/a schermo tutti integerrimi e idealisti...ci mancherebbe il contrario, sono io che sono una brutta persona amorale e venale :happy4:


JJ.


P.S.: sulla stronzaggine sono già a posto, quindi sono un passo avanti :ok:

si vabbè ma quelli che sputerebbero sul raggiungere quello che ha raggiunto Biaggi normalmente sono gente che fa più il verso a Fantozzi...

:happy4:

straccetto
19-07-2017, 12:26
alzi la mano chi si bomberebbe Bianca Atzei :happy4:

Volendo, per non ingenerare gelosie familiari, anche la sorella, non escludendo nemmeno la contemporaneità dell'evento.

lordguzzi
19-07-2017, 13:09
Comunque il punto é che come sempre dice ****ate e palle e si fa beccare:happy4:

MR HARLEY
19-07-2017, 13:19
C'è chi per spirito di conservazione ha dato ascolto alla figlia... Ha venduto l'hd...aveva paura della velocità... Pensi... Rifletti....
















Ma poi ha preso MT(mi pare)
:happy4:

Io promisi a tutti di mollare la moto... Ma poi.... Io

MaxDembo
19-07-2017, 13:20
a me ha fatto sorridere che Bianca sia rimasta sveglia 'addirittura 15 ore di fila'. mecojoni... haha :talk1::talk1::talk1::talk1:

EmmePi
19-07-2017, 14:21
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:la mitica catena degli affetti:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:ok::vhappy1:

lordguzzi
19-07-2017, 15:26
ed ecco l'omuncolo in tutto il suo solito splendore.


puntuale esce l'articolo venduto ed addirittura, proprio pirla, compra una notizia sponsor su ansa visto che la sua fake news la ha ripresa solo lordguzzi:happy4:

http://sport.sky.it/motori/2017/07/18/biaggi-incidente-intervista-esclusiva-chi.html?cmp=rec_edit-sport_4w_pageview_desktop

qui la prova

ah ah ah muoio

certo, il più grande talento naturale di tutti i tempi ha il suo seguito che compra chi:happy4:

lordguzzi
19-07-2017, 15:28
qui sotto a questa pagina che invece parla di uomini che non si piegano la sua fake news sponsor ansa....per i pistini

http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2017/07/19/tribunale-no-a-scarcerazione-riina_ce62ccd1-909b-412e-aca9-a340a4330706.html

skizzetto
19-07-2017, 17:13
che paragone e poi chiamare uomo riina, Lord stai fuori?

Fonzie
19-07-2017, 19:29
ed ecco l'omuncolo in tutto il suo solito splendore.


http://sport.sky.it/motori/2017/07/18/biaggi-incidente-intervista-esclusiva-chi.html?cmp=rec_edit-sport_4w_pageview_desktop


Bianca chi? Famosa Cantante? :eyes: Non so manco chi sia, comunque in questa foto non trovate sia inquietante?
Detto ciò noto con sommo piacere e sollievo, che nonostante il botto il gatto si è salvato, ed è saldamente al suo posto, ovvero in testa al Max :talk1:

AstERiX
19-07-2017, 20:10
é per quello che in ITALIA andiamo male ,è diventato um paese di caga@otto al primo intoppo mollano tutto e chi si è visto si è visto. pese di caga@otto.Vedrete nellarco di poco tempo 4 abbronzati con i co@lioni duri ci mrtteranno sotto e poi muti.

rospo
19-07-2017, 21:35
voglio i capelli come lui

Velosolex 1000
19-07-2017, 22:04
si, continuerò a pensarlo.

comunque biaggi faceva, per allenarsi, il campionato italiano supermotard già dai tempi della SBK (correvano a domeniche alterne) e lo ha fatto fino allo scorso anno.

visto che è caduto facendo motard presumo abbia semplicemente detto che smetterà di fare pure quello.

Appunto ... e quando uno gira a due decimi dal campione italiano di supermotard tanto pirl4 non deve essere. A 46 anni ... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Tra l'altro nel 2015 ha vinto gli internazionali d'Italia e nel 2016 è arrivato 6 in classifica con solo tre gare disputate (su 5 o 6...)


diverse operazioni?
20% di possibilità di sopravvivere ?
non credevo si fosse fatto così male.

11 costole rotte di cui due accavallate che pinzavano il polmone ... terapia intensiva per un mese. E il resto mancia...


PS: correva con la TM UFFICIALE :happy3:

Mazér
20-07-2017, 07:44
Tra l'altro nel 2015 ha vinto gli internazionali d'Italia e nel 2016 è arrivato 6 in classifica con solo tre gare disputate (su 5 o 6...)



Fìga che palmarès...mi ricorda Tre uomini e una gamba, quando Giovanni batte a braccio di ferro il bambino:talk1:

lordguzzi
20-07-2017, 11:13
Fìga che palmarès...mi ricorda Tre uomini e una gamba, quando Giovanni batte a braccio di ferro il bambino:talk1:

Muoio

Ma velo non capisci da solo che fai ridere...


Ma gazzo a 75 anni vale dará 2 secondi al campione italiano supermotard parrocchiale....maddai si serio....:happy4:

Velosolex 1000
20-07-2017, 11:27
Muoio

Ma velo non capisci da solo che fai ridere...


mi sa che sono in buona compagnia. Poi, oltre a quelli che almeno fanno ridere, c'è qualcuno che fa piangere o per lo meno scuotere la testa... :happy3:





Ma gazzo a 75 anni vale dará 2 secondi al campione italiano supermotard parrocchiale....maddai si serio....:happy4:


vero...come senz'altro vero che qui nel forum qualcuno, che magari cade da fermo con l'harley, sarebbe capace di far meglio in pista... :talk1:

Carlomario
20-07-2017, 17:22
Appunto ... e quando uno gira a due decimi dal campione italiano di supermotard tanto pirl4 non deve essere. A 46 anni ... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Tra l'altro nel 2015 ha vinto gli internazionali d'Italia e nel 2016 è arrivato 6 in classifica con solo tre gare disputate (su 5 o 6...)



11 costole rotte di cui due accavallate che pinzavano il polmone ... terapia intensiva per un mese. E il resto mancia...



PS: correva con la TM UFFICIALE :happy3:ha fatto il campionato it solo asfalto o quello asfalto e sterrato?
io li ho visti qualche mese fa ad ottobiano e vanno veramente come dei missili poi il campione europeo che non ricordo come si chiama fa paura.

11 costole rotte di cui due accavallate che pinzavano il polmone ... terapia intensiva per un mese. E il resto mancia...
si quello lo sapevo ma non avevo capito che era a rischio di rimanerci secco con una percentuale così alta.

Velosolex 1000
20-07-2017, 23:18
si quello lo sapevo ma non avevo capito che era a rischio di rimanerci secco con una percentuale così alta.

forse su quello magari hanno un pò esagerato... però fare un mese di terapia intensiva non è da tutti ed è sintomo di una situazione molto grave :wink2: