PDA

Visualizza Versione Completa : Benzina che va giù



FASTGABRY
06-07-2017, 22:11
Siamo alla frutta.
Se non aumentano la benzina ora che la gente si muove per le ferie.
É pure scesa

Gianni
06-07-2017, 22:16
È una mia impressione o la bennza è vermente diventata schifosa? 15 giorni fa me ne è caduta un po sull'asfalto e il segno c'è ancora.....

lupin.verona
06-07-2017, 22:51
Ho visto oggi un cartello benzina in Austria: 0,999 il diesel, 1 e pochi spicci la verde! Per quanto diminuisca non arriveremo ai loro prezzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spiedo
07-07-2017, 08:56
COmunque sia è sempre troppo cara... con tutta quella che estraggono...

Non vedo l' ora che i mezzi, moto comprese, elettrici prendano piede e si trovino a prezzi e prestazioni di batteria degli di interesse....

Continuare a dar soldi allo stato ed ai signori in gonnella mi fa sempre un po' girare le eliche...

ghiacciolo
07-07-2017, 09:02
È una mia impressione o la bennza è vermente diventata schifosa? 15 giorni fa me ne è caduta un po sull'asfalto e il segno c'è ancora.....

benzina e catrame non vanno d'accordo da secoli...

:happy3:

straccetto
07-07-2017, 09:06
Aggiorno continuamente la lista delle cose peggiori di prima: Qualità costruttiva harley, giubbotti di pelle, benzina.

Doc52
07-07-2017, 09:14
COmunque sia è sempre troppo cara... con tutta quella che estraggono...

Non vedo l' ora che i mezzi, moto comprese, elettrici prendano piede e si trovino a prezzi e prestazioni di batteria degli di interesse....

Continuare a dar soldi allo stato ed ai signori in gonnella mi fa sempre un po' girare le eliche...

..e tu pensi che in quel momento non studino delle tasse su batterie, elettricità, silenzio e perchè non inquini ??

AstERiX
07-07-2017, 09:26
COmunque sia è sempre troppo cara... con tutta quella che estraggono...

Non vedo l' ora che i mezzi, moto comprese, elettrici prendano piede e si trovino a prezzi e prestazioni di batteria degli di interesse....

Continuare a dar soldi allo stato ed ai signori in gonnella mi fa sempre un po' girare le eliche...
Vuoi che rinuncino ad un sacco di quatrini, non e' cosi appena prendera' piede leletrico i mancati introiti della benzina e gasolio si sposteranno per forza di cose sulleletrico.:happy4:

straccetto
07-07-2017, 09:31
Vuoi che rinuncino ad un sacco di quatrini, non e' cosi appena prendera' piede leletrico i mancati introiti della benzina e gasolio si sposteranno per forza di cose sulleletrico.:happy4:

Per indennizzare tutta la filiera, che ricambierà il favore nella cabina elettorale

docelektro
07-07-2017, 09:59
bè prossimamente avremo le moto con combustibili alternativi,quest'inverno di gasolio e metano non spendo un centesimo

http://i67.tinypic.com/11bp7at.jpg

Davidone
07-07-2017, 11:36
Neanche miscela x la motosega :happy4:?

docelektro
07-07-2017, 11:49
ho una oregon a corrente

Scelta solo perchè non fa rumore,a me andasse anche a uranio non frega nulla

Davidone
07-07-2017, 11:51
Eheh mi son fregato da solo..... Out: come va la motosega elettrica? La ritieni paragonabile in fatto di potenza con una classica a 2t?

docelektro
07-07-2017, 12:03
direi NI,la potenza è inferiore ma il motore ha più coppia in basso,qui la recensione fatta da me,il discorso è che hai ALMENO un terzo di risparmio energetico ,niente rumore e ....purtroppo ci va più tempo per fare lo stesso lavoro. P.S. come olio per la catena io uso "l'oliofumo " ossia quelle cose da supermercato ultra economiche,dovendo lubrificare solo la catena ce ne va pochissimo,dei 2 etti caricati in tutta la catasta ne ha mangiato pochissimo.

Sorvolo sul fatto che non monta una catena standard

https://www.avventurosamente.it/xf/threads/motosega-elettrica-oregon.47358/

MR HARLEY
07-07-2017, 12:09
Siamo alla frutta.
Se non aumentano la benzina ora che la gente si muove per le ferie.
É pure scesa

Da te forse... Qui assolutamente immobile.. che comunque rispetto ad un aumento è sempre un passo avanti

straccetto
07-07-2017, 12:39
Neanche miscela x la motosega :happy4:?

vorrà dire che ci avvarremo dei benefici della medesima, anche senza il motore

9gerry74
07-07-2017, 13:06
bè prossimamente avremo le moto con combustibili alternativi,quest'inverno di gasolio e metano non spendo un centesimo

http://i67.tinypic.com/11bp7at.jpg

mi auguro tu ne abbia dell'altra, altrimenti farà freschino :happy4:

Fonzie
07-07-2017, 13:51
mi auguro tu ne abbia dell'altra, altrimenti farà freschino :happy4:

Bè dai se ci sta attento, due settimane, forse tre le fa tranquillo, poi :party:
Docelektro, mi sa che ti tocca buttar giù ancora qualche albero se non vuoi usare altri combustibili per il riscaldamento :happy3:

PaoloOvada
07-07-2017, 14:30
COmunque sia è sempre troppo cara... con tutta quella che estraggono...

Non vedo l' ora che i mezzi, moto comprese, elettrici prendano piede e si trovino a prezzi e prestazioni di batteria degli di interesse....

Continuare a dar soldi allo stato ed ai signori in gonnella mi fa sempre un po' girare le eliche...

Tasserano i volt

PaoloOvada
07-07-2017, 14:33
Siamo alla frutta.
Se non aumentano la benzina ora che la gente si muove per le ferie.
É pure scesa

Meno male

Davidone
07-07-2017, 22:16
direi NI,la potenza è inferiore ma il motore ha più coppia in basso,qui la recensione fatta da me,il discorso è che hai ALMENO un terzo di risparmio energetico ,niente rumore e ....purtroppo ci va più tempo per fare lo stesso lavoro. P.S. come olio per la catena io uso "l'oliofumo " ossia quelle cose da supermercato ultra economiche,dovendo lubrificare solo la catena ce ne va pochissimo,dei 2 etti caricati in tutta la catasta ne ha mangiato pochissimo.

Sorvolo sul fatto che non monta una catena standard

https://www.avventurosamente.it/xf/threads/motosega-elettrica-oregon.47358/



grazie :ok: ....tengo la 2t , anche per sniffare la miscela , noto e classico passatempo per chi ogni tanto deve andare a tagliaralberi :happy4::happy4: