PDA

Visualizza Versione Completa : Raduni moto...quelli di una volta



FASTGABRY
02-07-2017, 10:56
Ormai sono quasi tutti morti.
Una delle cause le leggi sulla patente per cui la gente non beve e le spese sono molte cosi non si rientra con i soldi..un peccato a me qualche sera con i bro piace farla li in mezzo..

Grunch
02-07-2017, 11:02
purtroppo è cosí e in Europa la solfa non è diversa.
in alcuni raduni l'entrata è 30e e nemmeno la pacca sulle spalle, si è perso lo spirito poca spesa tanta resa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

El Chele
02-07-2017, 13:31
Voi vecchi che girate in motocarozzina siete inguaribili romantici.
Dei raduni con i veri Bro ....esistono i corsi di Zumba e balli Western.:happy4:

Grunch
02-07-2017, 14:10
Voi vecchi che girate in motocarozzina siete inguaribili romantici.
Dei raduni con i veri Bro ....esistono i corsi di Zumba e balli Western.:happy4:
😂😂😂😂😂😂😂😂


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

docelektro
02-07-2017, 14:42
ero andato a uno degli ultimi,le divise che girano fuori sperando di fregare qualche patente,troppi telefonini,troppo dainese e troppo giallo piscio.
Spiegatemi che biker è uno che arriva senza tenda per poi andare via in disco a mezzanotte.
Ah,dimenticavo,il dj che metteva la disco da tecnocalati....che pena....datemi un cavo della 20 mila che lo friggo,lui e la sua consolle da fallito.

Quoto morti e stramorti

Huey
02-07-2017, 15:19
ma quindi venerdì sera devo venire con la tenda e vestito da caubboi?:peppe2:

xclode
02-07-2017, 16:57
raduni giusti ce ne sono ancora ... solo che VOI non sapete dove andare ... frequentate il giro sbagliato

tanto per dirti ... wildbunch 14/15 luglio zona trieste confine con la slovenjia:ok:

questo senza pensare ...

white sideburns
02-07-2017, 17:19
Di quelli un po' grandi mi restano il "Born to be wild" e il "Wild Life Run"
per fortuna ce ne sono tantissimi piccoli molto carini dove ancora i soldi non contano :ok:o

FASTGABRY
02-07-2017, 17:49
raduni giusti ce ne sono ancora ... solo che VOI non sapete dove andare ... frequentate il giro sbagliato

tanto per dirti ... wildbunch 14/15 luglio zona trieste confine con la slovenjia:ok:

questo senza pensare ...
C'è il bikini...gaga

Carlomario
02-07-2017, 18:44
ma quindi venerdì sera devo venire con la tenda e vestito da caubboi?:peppe2:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1:
soffoco

xclode
02-07-2017, 19:17
C'è il bikini...gaga

certo che te a paragoni sei unico ...
cerchi un motoraduno e scrivi del bikini benefit.... allora fatti socio hog e hai fatto tombola se cerchi diga :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

manubrio...:happy5:

Smoketyre
02-07-2017, 20:45
Imperdibile l'harley disaster ad Antenivo

white sideburns
02-07-2017, 21:01
Imperdibile l'harley disaster ad Antenivo

Non lo dire che si sta ingrandendo ogni anno ...
io partecipo all'harley disaster dal 2007 dopo che è finito il Fat Tire Laax in Svizzera, dopo aver cambiato 3 location è sempre immancabile :ok:
Facciamo in modo di riconoscersi e berci una birra :beer:

white sideburns
02-07-2017, 21:05
C'è il bikini...gaga

Sono amico di Mario e frequento il Cafè dai primi anni 90 ... da qualche anno non partecipo più alla domenica, troppo casotto ...
se riesco passo il venerdì sera , per me il giusto equilibrio ...

FASTGABRY
02-07-2017, 21:06
Io sono in giro da venerdì sera..

Smoketyre
02-07-2017, 22:13
Non lo dire che si sta ingrandendo ogni anno ...
io partecipo all'harley disaster dal 2007 dopo che è finito il Fat Tire Laax in Svizzera, dopo aver cambiato 3 location è sempre immancabile :ok:
Facciamo in modo di riconoscersi e berci una birra :beer:

Ok ,tu mi offri una birra all'harley disaster e io il vin brule al winter biker

white sideburns
02-07-2017, 22:41
Ok ,tu mi offri una birra all'harley disaster e io il vin brule al winter biker

Hahaha il brule al Winter è gratis ... ma ci sto :ok:

white sideburns
02-07-2017, 22:48
2 anni fa all'harley disaster io e gli amici non abbiamo fatto dormire Maxdembo per cui se ci sarà una birra anche per lui :beer:

baikteo
02-07-2017, 22:52
x me da quando anno eliminato le lunghe forcelle il primo raduno simbolo dei frangiati
li e partita la bomba a macchia di leopardo spariranni tutti

e comunque stanno sparendo asieme ai raduni anche i meravigliosi e dico meravigliosi
motori 1340:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:


E LA COLPA E DIEI GS anno cambiato tutti i frangiati sono diventai bmw isti :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b: tristezza unicatdcpctdcpctdctdc

Mr.Eight
03-07-2017, 00:11
Mah...tutto si evolve e cambia, compresi noi.
Chi vuoi che perda la felicità ad organizzare un evento no profit ?!?
..e con le tremila restrizioni che abbiamo introdotto, c è veramente da mandare in faiga tutto e tutti

Smoketyre
03-07-2017, 07:32
Hahaha il brule al Winter è gratis ... ma ci sto :ok:

:happy7:

MaxDembo
03-07-2017, 07:42
2 anni fa all'harley disaster io e gli amici non abbiamo fatto dormire Maxdembo per cui se ci sarà una birra anche per lui :beer:

ovvio che ci sarò! :beer::beer::beer:

L' UOMO NERO
03-07-2017, 08:00
fastgabry, l'unico che conosco che va a vedere i raduni la domenica mattina alle 8 ed alle 10 se ne va insoddisfatto :happy4::happy4::happy4: in compenso gli fanno compagnia gli anziani che escono da messa :talk1::talk1::talk1::talk1:

Huey
03-07-2017, 09:16
e comunque gli unici raduni belli erano quelli delle Giacche Blu d'Italia, ecco. E c'era anche patata. :tongue4::smoker:

casbah
03-07-2017, 09:38
Al SuperRally vado sempre perché rispecchia la mia idea di raduno; paghi 75 euro ma è compreso tutto: campeggio con buoni colazione, concerti; quest'anno la birra a 2,5 euro per mezzo litro e non hai necessità di uscire in quanto 'offerta all'interno di tutto dal mangiare a quanto di può occorrere è enorme. Quest'anno appena fuori - si poteva andare a piedi - c'era anche un gentile intrattenimento per uomini con prezzi popolari - 60 euro mezz'ora e 100 euro 1 ora :happy3:
:happy5:

corradorombodituono
03-07-2017, 11:40
Quest'anno appena fuori - si poteva andare a piedi - c'era anche un gentile intrattenimento per uomini con prezzi popolari - 60 euro mezz'ora e 100 euro 1 ora :happy3:
:happy5:

.....hanno messo il batbiere ??? :ylsuper:

liv81
03-07-2017, 14:32
Ma andate piu a z o c c o l a m e e meno ai raduni , che fanno male.:vhappy2:

MagNETo
03-07-2017, 16:06
Quali sarebbero i raduni "di una volta"? Quelli con duemila shadow piene di frange e aerografie fantasy, lo spogliarello della buzzicona, i panini con la salsiccia e i babbei che fanno gli scoppi con il motore alle tre di mattina? :wink2:

Francamente è un tipo di evento che ha un po' stancato, personalmente preferisco incontri più raccolti, magari più orientati sul genere chopper / old style.

Detto questo lo scorso we sono stato al classicissimo Wild Life Run dei BTBW e mi sono divertito.

PENNA
03-07-2017, 17:57
Mah...tutto si evolve e cambia, compresi noi.
Chi vuoi che perda la felicità ad organizzare un evento no profit ?!?
..e con le tremila restrizioni che abbiamo introdotto, c è veramente da mandare in faiga tutto e tutti

Quoto cambiamento :ok:


Quali sarebbero i raduni "di una volta"? Quelli con duemila shadow piene di frange e aerografie fantasy, lo spogliarello della buzzicona, i panini con la salsiccia e i babbei che fanno gli scoppi con il motore alle tre di mattina? :wink2:

Francamente è un tipo di evento che ha un po' stancato, personalmente preferisco incontri più raccolti, magari più orientati sul genere chopper / old style.

Detto questo lo scorso we sono stato al classicissimo Wild Life Run dei BTBW e mi sono divertito.

Quoto :ok:....si è chiusa un'epoca, adesso fighetti o non fighetti i raduni sono:

-festa e run di giorno e albergo per dormire

AstERiX
03-07-2017, 20:36
Si propio gli ultimi raduni non hanno piu nulla a che fare con quelli degli anni scorsi, adesso e' come se vai ad una festa di paese nulla piu.e se devo andare ad una festa di paese sto a casa mia che almeno non spendo un euro , visto che ormai quelle feste sono diventate un bisness per pochi furbacchioni.

Mr.Eight
03-07-2017, 23:51
fastgabry, l'unico che conosco che va a vedere i raduni la domenica mattina alle 8 ed alle 10 se ne va insoddisfatto :happy4::happy4::happy4: in compenso gli fanno compagnia gli anziani che escono da messa :talk1::talk1::talk1::talk1:

il destino di gabri è fin troppo ovvio:
Guardare i cantieri a bordo srtrada,
Lavare l auto all autolavaggio con 18 gettoni

the chemist
04-07-2017, 08:00
i miei primi giri e raduni partono dal 2007 quindi non ho avuto il piacere di vedere raduni bikers "vecchia maniera" negli anni 90 e nei primi anni 2000; secondo me la festa bikers a cologno al serio però ha ancora un sapore vagamente "ruspante", no?

straccetto
04-07-2017, 08:10
Una volta tutto era migliore: giacche di pelle, materiali, raduni.... forse pure la birra e le pacche sulle spalle erano migliori.

Per me la regola è aspettare o essere aspettato, se vado troppo forte mi adeguo e viceversa, senza tanta enfasi da vecchio stile.

Chi lascia solo un compagno di viaggio, penso debba andare con i suoi simili.

white sideburns
04-07-2017, 17:07
A proposito di raduni vecchio stile nessuno passa venerdì sera al Hot Side di HCES a Rimini ???
Raccomandati da shovel a precedenti ... io un giretto dopo cena con qualche amico lo faccio :beer:

white sideburns
09-07-2017, 09:33
Finito Hot Side HCES ... che bello vedere centinaia di vecchie HD pre 1980 arrivare da ogni luogo per strada .
Ho pure visto, anche se per poco, un noto del webchapter
:ok:

validon
10-07-2017, 15:17
a me manca il Lago di Suviana! che bello era piantare le tende nel bosco, le grigliate, il bagno alla mattina nel lago. Me ne fregava degli spogliarelli, delle Shadow frangiate, delle moto fuorigiri. Era un bel viaggio con amici, un bel posto e tante risate.

white sideburns
10-07-2017, 18:08
a me manca il Lago di Suviana! che bello era piantare le tende nel bosco, le grigliate, il bagno alla mattina nel lago. Me ne fregava degli spogliarelli, delle Shadow frangiate, delle moto fuorigiri. Era un bel viaggio con amici, un bel posto e tante risate.

Il raduno a Suviana, pur in forma ridotta, c'è ancora ... orao fanno i Black Devils di Imola ...
file:///storage/emulated/0/Download/devils-lake-2017-suviana.jpg

white sideburns
10-07-2017, 18:13
Il raduno a Suviana, pur in forma ridotta, c'è ancora ... orao fanno i Black Devils di Imola ...
file:///storage/emulated/0/Download/devils-lake-2017-suviana.jpg

Non riesco a caricare la locandina ma c'è il 2, 3, 4 settembre 2017

Smoketyre
12-07-2017, 17:30
Il raduno a Suviana, pur in forma ridotta, c'è ancora ... orao fanno i Black Devils di Imola ...
file:///storage/emulated/0/Download/devils-lake-2017-suviana.jpg

Il più bel raduno del centro italia. Ma xké poi hanno smesso di farlo in grande stile, è sempre stato un successone.

white sideburns
12-07-2017, 19:23
Il più bel raduno del centro italia. Ma xké poi hanno smesso di farlo in grande stile, è sempre stato un successone.

Da quanto mi ha raccontato uno degli Swarze Adler , il vecchio gruppo che organizzava, tutti volevano troppi soldi, dal Comune, ai proprietari dei campi dove si parcheggiava, al servizio d'ordine, i gruppi, gli impianti (tendoni, bagni ecc) e alla fine il gruppo lavorava tantissimo per far ingrassare altri ...
Ora i Black Devils sono ripartiti con programma.mi più modesti e meno spese ... rettifico le date 1,2,3 settembre .

liv81
12-07-2017, 19:39
Ma si troppo sbattimenti ora x organizzare.

Se si fa rumore ti rompono, i campi costano cari, poi tutte le normative , le tasse....

Poi c e chi organizza reiv (non so come di scrive) e a quelli tutto é permesso.

Italia paese di gioppilandia.

white sideburns
03-08-2017, 18:21
http://www.hcsudtirol.com/
domani vado con qualche amico ... come da 10 anni a questa parte ... la location è cambiata un paio di volte ma il raduno è veramente carino ... senza nulla in più se non persone vere con voglia di divertirsi con poco ...
se qualcuno passa ci si beve una birretta :beer:

rain
03-08-2017, 18:36
Voi vecchi che girate in motocarozzina siete inguaribili romantici.
Dei raduni con i veri Bro ....esistono i corsi di Zumba e balli Western.:happy4:

vero.... tristemente vero....

GIPO
03-08-2017, 19:14
ma cl vogliono le moto adatte per i raduni di una volta:biker:

https://youtu.be/MLXm1yXMK2E

white sideburns
07-01-2019, 23:20
http://www.winterbikers.com/28-winter-bikers-11-12-13-gennaio-2019/
sabato io e amici solito giretto al mattino, pranzo in collina e pomeriggio al Winter Bikers

Mr.Eight
08-01-2019, 06:55
25/30 anni fa i raduni erano numerosi ed affollati.
La tradizione è andata diminuendo quasi all estinzione perché l interesse non si è rinnovato.
Le nuove leve hanno altri interessi...e quelle "vecchie" o sono appunto troppo vecchie o hanno meno tempo...o hanno anche loro spostato l interesse su altri passatempi

Ronfo
08-01-2019, 10:46
Qui dalle mie parti qualche occasione di abbinare un giro in moto ad un raduno c'è senza pagare ingressi

Ad esempio il Rabadan a Rhemes che almeno ti fa fare una bellissima strada di montagna
http://www.rhemesturismo.it/eventi/motoraduno-rabadan-bikers

Il Punta Bagna in Francia a Valloire con occasione del Col du Galibier
http://www.punta-bagna-valloire.com/

o il Biker fest di Verbier in Svizzera, appena al di là del Gran San Bernardo
https://www.verbierbikefest.ch/

o il Castagneti biker
https://www.bikershotel.it/motoraduno/CASTAGNETI-BIKERS/14210.htm