PDA

Visualizza Versione Completa : Sicilia: campeggio e moto



bob_rock
30-06-2017, 12:21
Mio figlio viene a trovarmi in Sicilia, e vorrei portarlo due giorni in tenda con moto. Qualcuno conosce qualche bel campeggio dove e' sicura pure la moto?

Ziobello
01-07-2017, 13:14
Andai tanti anni fa...ricordo di campeggi "spartani" senza grandi servizi...ma per la moto no problem...perché era parcheggiata a lato della tenda...

Ci fermammo a Triscina (famoso per essere TUTTO abusivo) e vicino a Punta Secca nelle zone di Montalbano. Dal campeggio alla spiaggia del commissario si andava a piedi...

Ricordo con stupore i coni di ricotta gelato 😍



Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

travel
01-07-2017, 13:19
Mio figlio viene a trovarmi in Sicilia, e vorrei portarlo due giorni in tenda con moto. Qualcuno conosce qualche bel campeggio dove e' sicura pure la moto?
se vai dopo Pozzallo prima di Cava D'Aliga c'è un ottimo campeggio per moto. Un'altro è a Marina di Ragusa, appena si entra provenendo da Donnalucata via litoranea.

travel
01-07-2017, 13:40
se però volete fare un po' di strada e stare freschi, portalo nel parco dei Nebrodi (meglio se girate dietro l'Etna da Randazzo) e sui Nebrodi ci sono campeggi molto adatti per le escursioni in moto, che non ti costringono a lasciarla in parcheggio.