PDA

Visualizza Versione Completa : 3 passioni nello stesso momento.....



antonuk
19-06-2017, 14:49
Donna,moto,musica....non per forza nello stesso ordine...pensavo a ciò sabato tornando da un bel giretto sul lago.....
Moto ,la nuova (per me) Street ex Sanny,donna dietro che non si lamenta per la sella scomoda e musica sulla chiavetta,quindi quella che piace a me....
Che altro volere?
Un ottimo pranzo appena consumato, un 2/3 bicchieri di vino bianco.....
Troppo?
Beh talvolta non serve veramente altro!
Solo per condividere.

rain
19-06-2017, 14:50
concordo :ylsuper:

Eschi
19-06-2017, 14:52
:ok:

travel
19-06-2017, 15:17
Donna,moto,musica....non per forza nello stesso ordine...pensavo a ciò sabato tornando da un bel giretto sul lago.....
Moto ,la nuova (per me) Street ex Sanny,donna dietro che non si lamenta per la sella scomoda e musica sulla chiavetta,quindi quella che piace a me....
Che altro volere?
Un ottimo pranzo appena consumato, un 2/3 bicchieri di vino bianco.....
Troppo?
Beh talvolta non serve veramente altro!
Solo per condividere.
quoto :happy4:

Abramo
19-06-2017, 16:34
teloappoggio:ylsuper:

tigrotto
19-06-2017, 16:45
Foto dell'evento?

FASTGABRY
19-06-2017, 17:36
Fanno altro oltre le moto col bat?gaga

Mi piace un sacco anche a me la mia

FASTGABRY
19-06-2017, 17:36
Fanno altro oltre le moto col bat?gaga

Mi piace un sacco anche a me la mia
Parlo della moto eh...delle mogli mi piacciono anche quelle degli altri

ducktack
19-06-2017, 18:19
Donna,moto,musica....non per forza nello stesso ordine...pensavo a ciò sabato tornando da un bel giretto sul lago.....
Moto ,la nuova (per me) Street ex Sanny,donna dietro che non si lamenta per la sella scomoda e musica sulla chiavetta,quindi quella che piace a me....
Che altro volere?
Un ottimo pranzo appena consumato, un 2/3 bicchieri di vino bianco.....
Troppo?
Beh talvolta non serve veramente altro!
Solo per condividere.

Dicci di più della donna che vuoi condividere. :happy4:

:happy5:

Carlomario
19-06-2017, 18:47
Dicci di più della donna che vuoi condividere. :happy4:

:happy5:

se vuole condividere va sempre bene:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

antonuk
19-06-2017, 19:00
azzo...non travisate!
Son geloso...ognuno donna e moto propria!!!!
magari socializziamo musica e birra!

Carlomario
19-06-2017, 19:01
azzo...non travisate!
Son geloso...ognuno donna e moto propria!!!!
magari socializziamo musica e birra!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Sanny
19-06-2017, 20:13
:ok::happy5:

rivalutato la radio eh....??

liv81
19-06-2017, 20:18
teloappoggio:ylsuper:
Intendeva che gli piacciono le donne, non che fa la donna !


:happy4:

antonuk
20-06-2017, 05:43
effettivamente la radio ,o meglio,la musica in moto l'ho sempre considerata una inutile tamarrata......
Devo ammettere che mi sbagliavo di grosso!

guest
20-06-2017, 06:54
Anni 80, vespa PX125E, ero uno dei tamarri con la radio estraibile e le casse nello sportellino, ora ho l'Ultra con lo stage audio appena fatto. Di quello che pensano gli altri me ne fotto, a me piace ascoltare la musica, che io sia in auto o in moto fa lo stesso.
La mia amata mogliettina sempre sul sellino posteriore (26 anni di matrimonio, insieme da 33 è la mia zavorra da sempre), nessuno da seguire o da aspettare con altre moto ma viaggiare, viaggiare, viaggiare.
Anche in USA mi sono rifiutato di partecipare ad un Tour guidato, la prima essenza della moto deve essere libertà totale ed è per questo che non vado nemmeno ai raduni se non per bere una birra, due pacche sulle spalle e rientro facendo tutt'altra strada per evitare il solito Run.
P.S. WCfest e QDL esclusi, neh? :happy4:

Ronfo
20-06-2017, 08:27
Donna,moto,musica....non per forza nello stesso ordine...pensavo a ciò sabato tornando da un bel giretto sul lago.....
Moto ,la nuova (per me) Street ex Sanny,donna dietro che non si lamenta per la sella scomoda e musica sulla chiavetta,quindi quella che piace a me....
Che altro volere?
Un ottimo pranzo appena consumato, un 2/3 bicchieri di vino bianco.....
Troppo?
Beh talvolta non serve veramente altro!
Solo per condividere.

Ottimo!:ok:Aspetta qualche anno e ti toccherà l'Ultra per via della sella del passeggero, questo per mantenere la modalità "donna dietro che non si lamenta":happy4:



:ok::happy5:

rivalutato la radio eh....??

Radio utilissima:ok:

Usata in cuffia nel casco a buon volume neh, consente momenti di privacy nella guida e limita il problema del bla bla bla continuo della signora nell'interfono:happy7:

Everton
20-06-2017, 10:47
Idem, da quanto sono passato alla street non posso più fare a meno della musica. La ascolto sempre a manetta, ovviamente non nei centri abitati. Si viaggia in modo diverso, mi godo di più il panorama, la strada, e, sento meno la donna che si lamenta.

Lucadirettore
21-06-2017, 07:29
Io addirittura faccio una scaletta delle canzoni prima di partire oppure scelgo gli artisti. Con Google play musica scelgo tutto. In moto musica selezionata proprio per unire le passioni. La moglie..... ha la sua e l'interfono da moto a moto solo per lo stretto necessario.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk