PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente per Max Biaggi



trail
09-06-2017, 13:58
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2017/06/09/incidente-su-pista-per-max-biaggi-e-grave_b453b3ed-807d-4dc1-a9fa-147037b46a84.html

speriamo in bene

FASTGABRY
09-06-2017, 15:49
Azz che sfortuna

Ziobello
09-06-2017, 20:11
Dice fuori pericolo...meno male dai.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

kasperbau
09-06-2017, 20:31
9 costole rotte e trauma toracico....se la cava anche in poco tempo se le costole rompendosi nn han fatto danni....
....di certo 9 son tante e faranno male assai....

Per il resto....forza Max vecchia pelliccia !!

BORNFREE
09-06-2017, 21:44
mi spiace,spero si rimetta presto

Velosolex 1000
27-06-2017, 22:33
oggi a casa... 11 costole rotte di cui due accavallate. Terapia intensiva per 15 gg...

Forza Max (talento naturale vero )

http://www.corriere.it/video-articoli/2017/06/27/biaggi-dimesso-dall-ospedale-sono-felice-vado-casa/26058f4c-5b50-11e7-bb78-6494f8772d0c.shtml

Mazér
27-06-2017, 23:04
Ottima notizia!:ok:

Da qui a novembre potrà rimettersi in forma alla grande per festeggiare nuovamente il trionfo della sua amichetta di Maiorca...ah no, aspetta!:talk1:

Littleblack
27-06-2017, 23:18
Ottima notizia!:ok:

Da qui a novembre potrà rimettersi in forma alla grande per festeggiare nuovamente il trionfo della sua amichetta di Maiorca...ah no, aspetta!:talk1:

:vhappy1:

lordguzzi
28-06-2017, 08:24
oggi a casa... 11 costole rotte di cui due accavallate. Terapia intensiva per 15 gg...

Forza Max (talento naturale vero )

http://www.corriere.it/video-articoli/2017/06/27/biaggi-dimesso-dall-ospedale-sono-felice-vado-casa/26058f4c-5b50-11e7-bb78-6494f8772d0c.shtml

talento naturale

mica come gli altri di plastica:happy4:

muoio....

comunque il clan biaggi non si è smentito

naturalmente nessun pilota è andato a trovarlo.... allora papà pietro si è lamentato....come se non fosse stato lui a rendere il figlio insopportabile più di quello che è in natura....

ma cosa ti aspetti?

l'altro talento naturale che ha è la simpatia:happy4:

Mazér
28-06-2017, 08:36
talento naturale

mica come gli altri di plastica:happy4:

muoio....

comunque il clan biaggi non si è smentito

naturalmente nessun pilota è andato a trovarlo.... allora papà pietro si è lamentato....come se non fosse stato lui a rendere il figlio insopportabile più di quello che è in natura....

ma cosa ti aspetti?

l'altro talento naturale che ha è la simpatia:happy4:


Parafrasando silvio, biaggi è più simpatico che forte in pista:happy4:

ceres1340
28-06-2017, 09:25
talento naturale

mica come gli altri di plastica:happy4:

muoio....

comunque il clan biaggi non si è smentito

naturalmente nessun pilota è andato a trovarlo.... allora papà pietro si è lamentato....come se non fosse stato lui a rendere il figlio insopportabile più di quello che è in natura....

ma cosa ti aspetti?

l'altro talento naturale che ha è la simpatia:happy4:

E lo zio che dice? non è andato a picchiare nessuno? :happy4:

Dato che è tornato a casa senza troppr conseguenze mi permetto di scherzare :happy5:

L' UOMO NERO
28-06-2017, 11:06
ottime notizie :ok:

Velosolex 1000
28-06-2017, 11:12
naturalmente nessun pilota è andato a trovarlo.... :

...anche perchè essendo in terapia intensiva normalmente solo i parenti più stretti possono entrare... :wink2:

lordguzzi
28-06-2017, 14:00
...anche perchè essendo in terapia intensiva normalmente solo i parenti più stretti possono entrare... :wink2:

...si ovvio...gli addetti ai lavori come te sanno che da montmelò rossi stava organizzando un pullman ma non ci stavano tutti e non se la sentiva di lasciare a casa nessuno....

muoio

neanche la lorenza gaga è andata, pazza!

enzino910r
28-06-2017, 14:14
...si ovvio...gli addetti ai lavori come te sanno che da montmelò rossi stava organizzando un pullman ma non ci stavano tutti e non se la sentiva di lasciare a casa nessuno....

muoio

neanche la lorenza gaga è andata, pazza!
ri muoio...

Velosolex 1000
28-06-2017, 14:14
almeno leggere...TERAPIA INTENSIVA = solo parenti stretti :happy3:

Poi, come al solito... :talk1:

enzino910r
28-06-2017, 14:16
almeno leggere...TERAPIA INTENSIVA = solo parenti stretti :happy3:

Poi, come al solito... :talk1:
ma erano tutti fuori dalla porta... li si può stare

L' UOMO NERO
28-06-2017, 14:18
soffoco :talk1:

lordguzzi
28-06-2017, 14:21
ma erano tutti fuori dalla porta... li si può stare

e si era no tutti li da dal vetrino.....però il padre pietro non li ha visti e allora ha pensato bene di chiamare i giornalisti e lamentarsi....e lo capsico...quando ricapita che la stampa riparli del più grande talento naturale della storia....:happy4:


muoio

lordguzzi
28-06-2017, 14:23
...no ma...già mi vedo la scena...


arriva il divino 46....infermiere e dottori in delirio per avere autografo e foto....e chiede....vorrei salutare Max...il più grande talento naturale della storia....ed il primario....no no....non se ne parla....è in terapia intensiva :happy4:


ah ah ah ah ah

muoio

Mazér
28-06-2017, 14:52
e si era no tutti li da dal vetrino.....però il padre pietro non li ha visti e allora ha pensato bene di chiamare i giornalisti e lamentarsi....e lo capsico...quando ricapita che la stampa riparli del più grande talento naturale della storia....:happy4:


muoio


...no ma...già mi vedo la scena...


arriva il divino 46....infermiere e dottori in delirio per avere autografo e foto....e chiede....vorrei salutare Max...il più grande talento naturale della storia....ed il primario....no no....non se ne parla....è in terapia intensiva :happy4:


ah ah ah ah ah

muoio

Personalmente ero convinto di raggiungere già un bel livello di bastardaggine quando parlo del più grande talento naturale della storia, e invece...:vhappy1:

costicchia
28-06-2017, 17:12
Che Biaggi non sia simpatico è vero ma è un grande campione di motociclismo non un cabarettista .

Littleblack
28-06-2017, 18:06
Che Biaggi non sia simpatico è vero ma è un grande campione di motociclismo non un cabarettista .

Dici? Eppure quando pretendeva di competere con Rossi faceva molto ridere...

|Fabius|
28-06-2017, 18:18
Dici? Eppure quando pretendeva di competere con Rossi faceva molto ridere...

Eppure, simpatico o meno mi pare che tanto scarso come centauro non lo fosse manco lui.
Certo che quando si vuol essere talebani a tutti i costi...

Ziobello
28-06-2017, 18:23
Intanto buono che stia meglio.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

costicchia
28-06-2017, 18:28
Dici? Eppure quando pretendeva di competere con Rossi faceva molto ridere...
Agostini , Nieto , Rossi ,Hailwood, Doohan , Biaggi
tutti grandi campioni in pista e antipatici o riservati fuori .
Se tu basi la grandezza di un pilota dal numero di risate che ti fa fare ......

Carlomario
28-06-2017, 18:46
Dici? Eppure quando pretendeva di competere con Rossi faceva molto ridere...

Hahahhahahhahahahhahahahh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carlomario
28-06-2017, 18:47
Intanto buono che stia meglio.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Quoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mazér
28-06-2017, 19:01
Dici? Eppure quando pretendeva di competere con Rossi faceva molto ridere...

:talk1:

liv81
28-06-2017, 19:14
Dai non é scarso, anzi ......

PaoloAziz
28-06-2017, 21:19
Dai non é scarso, anzi ......

Per me era uno che alzava un po' il gomito!! E senza bere!!

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BORNFREE
28-06-2017, 21:24
Per me era uno che alzava un po' il gomito!! E senza bere!!

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti riferisci a quando spinse col gomito Rossi tra la terra ed il muro ad oltre 200km/h col chiaro intento di fargli moolto male?? Da galera:smashfreakb::all_coholic:

PaoloAziz
28-06-2017, 21:57
Ti riferisci a quando spinse col gomito Rossi tra la terra ed il muro ad oltre 200km/h col chiaro intento di fargli moolto male?? Da galera:smashfreakb::all_coholic:

Ma no dai lui pensava di essere in F1 e guidare col braccino appoggiato alla portiera!!!

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
29-06-2017, 06:25
Ma no dai lui pensava di essere in F1 e guidare col braccino appoggiato alla portiera!!!

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



https://www.youtube.com/watch?v=FdJ_1_wa9DQ


ovviamente sarà stata colpa di Valentino :happy4:

PaoloAziz
29-06-2017, 06:34
https://www.youtube.com/watch?v=FdJ_1_wa9DQ


ovviamente sarà stata colpa di Valentino :happy4:

Puoi vincere 1000 gare ma un gesto del genere offusca qualsiasi ricordo!!

Salud




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mazér
29-06-2017, 06:57
Puoi vincere 1000 gare ma un gesto del genere offusca qualsiasi ricordo!!

Salud




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo.
Ma evidentemente i suoi tifosi hanno già dimenticato questo gesto infame (o molto più probabilmente ne condividono lo spirito).

enzino910r
29-06-2017, 07:22
Concordo.
Ma evidentemente i suoi tifosi hanno già dimenticato questo gesto infame (o molto più probabilmente ne condividono lo spirito).
quoto totalmente ma l'invidia è una brutta bestia

MagNETo
29-06-2017, 07:52
...Ma evidentemente i suoi tifosi....
La parola "tifosi" associata ad uno sport che dovrebbe essere cavalleresco come il motociclismo mi ripugna. Lasciamo tifo, colera, ebola e tutte le altre malattie alle c@gade come il calcio, per carità.

costicchia
29-06-2017, 08:27
Puoi vincere 1000 gare ma un gesto del genere offusca qualsiasi ricordo!!

Salud




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capisco che Biaggi sia antipatico a molti , però certi gesti "poco sportivi " li hanno fatti tutti i piloti , anche il simpatico Rossi che diede un calcio a Marquez e lo fece cadere , o una sportellata a Gibernau .
Quindi se vi sta sulle p alle Biaggi , lo capisco , non capisco invece il denigrarlo .

PaoloAziz
29-06-2017, 10:11
Capisco che Biaggi sia antipatico a molti , però certi gesti "poco sportivi " li hanno fatti tutti i piloti , anche il simpatico Rossi che diede un calcio a Marquez e lo fece cadere , o una sportellata a Gibernau .
Quindi se vi sta sulle p alle Biaggi , lo capisco , non capisco invece il denigrarlo .

Scusa ma non tengo per nessuno.

Però la percorrenza in curva è fatta a basse velocità. Entrare e dare una sportellata direi che sia ben diverso che alzare un gomito volontariamente in un rettilineo da 300 all'ora!!

Per la storia con mm direi lasciamo perdere ne hanno parlato tutti chi a ragione chi a torto.

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzetto
29-06-2017, 10:21
rossi è proprio la lutamma fatta persona, antisportivo piangina e pluri-evasore conclamato
si vede che i suoi tifosotti ultras condividono queste sue qualità...

Velosolex 1000
29-06-2017, 10:22
Capisco che Biaggi sia antipatico a molti , però certi gesti "poco sportivi " li hanno fatti tutti i piloti , anche il simpatico Rossi che diede un calcio a Marquez e lo fece cadere , o una sportellata a Gibernau .
Quindi se vi sta sulle p alle Biaggi , lo capisco , non capisco invece il denigrarlo .

:ok:

Ti sei dimenticato l'entrata a Motegi al compagno di team Jorge Lorenzo (che tra l'altro era in lotta per il mondiale)... :wink2:

e comunque è la differenza tra chi segue le moto da sempre (ed è un VERO appassionato) e chi lo fa solo da una 15 di anni senza aver mai neppure messo un piede in un circuito...

Quello/a che spegne la televisione e torna a stirare dopo che un pilota di suo gradimento cade o si ritira...
Gente che manco sa chi erano Rainey, Spencer e che ha il coraggio di criticare e denigrare Agostini
Dobbiamo avere pietà ... :happy3:
Purtroppo ce li dovremo tenere ancora a lungo anche se a quanto sembra SKY si sia rotta le p alle... :happy3:

Mazér
29-06-2017, 10:32
La parola "tifosi" associata ad uno sport che dovrebbe essere cavalleresco come il motociclismo mi ripugna. Lasciamo tifo, colera, ebola e tutte le altre malattie alle c@gade come il calcio, per carità.

A me il tifo non indigna, da sempre ho avuto degli idoli motociclistici (a partire da Kenny Roberts e Wayne Gardner), pur ammirando tutti gli eroi delle due ruote.

Aborro invece l'anti-tifo, che possiamo chiamare più semplicemente rossiconite cronica (malattia diffusa proprio dal signor max biaggi).


Scusa ma non tengo per nessuno.

Però la percorrenza in curva è fatta a basse velocità. Entrare e dare una sportellata direi che sia ben diverso che alzare un gomito volontariamente in un rettilineo da 300 all'ora!!

Per la storia con mm direi lasciamo perdere ne hanno parlato tutti chi a ragione chi a torto.

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se davvero bisogna spiegare queste cose, significa che non sbagliavo quando affermavo che gli accoliti di biaggi approvano la manovra criminale messa in atto a Suzuka.

Mazér
29-06-2017, 10:42
rossi è proprio la lutamma fatta persona, antisportivo piangina e pluri-evasore conclamato
si vede che i suoi tifosotti ultras condividono queste sue qualità...

Fra', quindi domenica scorsa pure tu a mandare giù mèrda come il tuo amico qui sotto?:vhappy1:

:ok:

Ti sei dimenticato l'entrata a Motegi al compagno di team Jorge Lorenzo (che tra l'altro era in lotta per il mondiale)... :wink2:

e comunque è la differenza tra chi segue le moto da sempre (ed è un VERO appassionato) e chi lo fa solo da una 15 di anni senza aver mai neppure messo un piede in un circuito...

Quello/a che spegne la televisione e torna a stirare dopo che un pilota di suo gradimento cade o si ritira...
Gente che manco sa chi erano Rainey, Spencer e che ha il coraggio di criticare e denigrare Agostini
Dobbiamo avere pietà ... :happy3:
Purtroppo ce li dovremo tenere ancora a lungo anche se a quanto sembra SKY si sia rotta le p alle... :happy3:

Meno male che abbiamo un fior fiore di espertone tra noi!:ok:

P.s. en passant, mai visto qualcuno denigrare Agostini qui dentro

costicchia
29-06-2017, 11:10
Scusa ma non tengo per nessuno.

Però la percorrenza in curva è fatta a basse velocità. Entrare e dare una sportellata direi che sia ben diverso che alzare un gomito volontariamente in un rettilineo da 300 all'ora!!

Per la storia con mm direi lasciamo perdere ne hanno parlato tutti chi a ragione chi a torto.

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è vero , però è sempre molto pericoloso perché chi è dietro ti può investire se cadi .

Carlomario
29-06-2017, 11:11
rossi è proprio la lutamma fatta persona, antisportivo piangina e pluri-evasore conclamato
si vede che i suoi tifosotti ultras condividono queste sue qualità...

ancora con sta storia e poi dell evasore lo dai a tua madre

skizzetto
29-06-2017, 11:14
pezzo di m..e.r.d.a. fai il gradasso dietro ad un monitor?

skizzetto
29-06-2017, 11:18
pezzo di m.e.r.d.a. dove ci vogliamo vedere da faccia a faccia?

costicchia
29-06-2017, 11:18
)

Se davvero bisogna spiegare queste cose, significa che non sbagliavo quando affermavo che gli accoliti di biaggi approvano la manovra criminale messa in atto a Suzuka.

Guarda mi sembra che il poco obbiettivo sia proprio tu , hai preso ad esempio una manovra pericolosa e scorretta di Biaggi , ma ce ne sono tante altre fatte da tutti i piloti MotoGP, sbk 125,250 e tutte le atre categorie , Rossi compreso.
Quello che mi da fastidio e che non capisco è perché denigrare Biaggi in un 3D in cui si parla di un incidente che ha avuto e che poteva essergli fatale.

Carlomario
29-06-2017, 11:20
pezzo di m.e.r.d.a. dove ci vogliamo vedere da faccia a faccia?

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

skizzetto
29-06-2017, 11:23
Fra', quindi domenica scorsa pure tu a mandare giù mèrda come il tuo amico qui sotto?:vhappy1:


Meno male che abbiamo un fior fiore di espertone tra noi!:ok:

P.s. en passant, mai visto qualcuno denigrare Agostini qui dentro


non seguo più questo sport. e sai perchè?

perchè il 99% dei tifosotti di rossi sono delle lutamma come il tuo amichetto piemontese

Carlomario
29-06-2017, 11:31
non seguo più questo sport. e sai perchè?

perchè il 99% dei tifosotti di rossi sono delle lutamma come il tuo amichetto piemontese
nell ordine mi hai dato dell evasore,della m.e.r.d.a e della lutamma:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::ok::happy5:
dimenticavo mi hai offerto anche delle botte.

Mazér
29-06-2017, 11:32
Guarda mi sembra che il poco obbiettivo sia proprio tu , hai preso ad esempio una manovra pericolosa e scorretta di Biaggi , ma ce ne sono tante altre fatte da tutti i piloti MotoGP, sbk 125,250 e tutte le atre categorie , Rossi compreso.
Quello che mi da fastidio e che non capisco è perché denigrare Biaggi in un 3D in cui si parla di un incidente che ha avuto e che poteva essergli fatale.

Con il dovuto rispetto, se paragoni la manovra di Biaggi a Suzuka con il presunto-dal momento che non vi sono prove certe-calcio (e successiva commedia di mmm) a Sepang, secondo me o sei in malafede oppure non sai di cosa parli.
:happy5:

P.s. l'incidente poteva essergli fatale, ma così FORTUNATAMENTE non è stato, per cui non trovo sconveniente continuare a dire quello che penso di lui

Mazér
29-06-2017, 11:39
non seguo più questo sport. e sai perchè?

perchè il 99% dei tifosotti di rossi sono delle lutamma come il tuo amichetto piemontese

Pensa che io sono pure un gobbo...:happy4:

Dai Fancesco, non mi sembra il caso di farsi il sangue amaro per la motoGP:wink2:

costicchia
29-06-2017, 11:50
Con il dovuto rispetto, se paragoni la manovra di Biaggi a Suzuka con il presunto-dal momento che non vi sono prove certe-calcio (e successiva commedia di mmm) a Sepang, secondo me o sei in malafede oppure non sai di cosa parli.
:happy5:

P.s. l'incidente poteva essergli fatale, ma così FORTUNATAMENTE non è stato, per cui non trovo sconveniente continuare a dire quello che penso di lui
Non sono in malafede , ho semplicemente un punto di vista diverso dalla tuo, e come ho scritto la ritengo una mossa scorretta da parte di Biaggi e sicuramente molto pericolosa. ma ribadisco che le scorrettezze hanno fatte tutti i piloti , noto solo che è stata evidenziata quella di Biaggi.
Per il resto fai bene a scrivere ciò che pensi , io per esempio ho sempre apprezzato Biaggi perché è uno che non le manda a dire .
Saluti

Velosolex 1000
29-06-2017, 11:54
ancora con sta storia e poi dell evasore lo dai a tua madre

se riferito a VR46 quello è un dato di fatto... :happy3:

PaoloAziz
29-06-2017, 12:02
ancora con sta storia e poi dell evasore lo dai a tua madre


pezzo di m..e.r.d.a. fai il gradasso dietro ad un monitor?

Dai ragazzi così ci rimediate un ban scemo!! Si parla di due scemi in moto e ve la prendete così!!!??

Per una belinata!!

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PaoloAziz
29-06-2017, 12:04
Non sono in malafede , ho semplicemente un punto di vista diverso dalla tuo, e come ho scritto la ritengo una mossa scorretta da parte di Biaggi e sicuramente molto pericolosa. ma ribadisco che le scorrettezze hanno fatte tutti i piloti , noto solo che è stata evidenziata quella di Biaggi.
Per il resto fai bene a scrivere ciò che pensi , io per esempio ho sempre apprezzato Biaggi perché è uno che non le manda a dire .
Saluti

Scusa ma questo è il post di Max Biaggi. Se poi la manovra l'ha fatta su Rossi che ci si poteva fare. L'avesse fatta a chiunque altro il gesto era sempre deprecabile!!

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carlomario
29-06-2017, 12:05
rossi è proprio la lutamma fatta persona, antisportivo piangina e pluri-evasore conclamato
si vede che i suoi tifosotti ultras condividono queste sue qualità...
per paolo

io a questo mi riferivo

poi per me non ha senso litigare e mi sembra di averlo dimostrato.

MaxDembo
29-06-2017, 12:20
contento che Max stia meglio - il resto son ca*ate di gente annoiata dietro ad un monitor

PaoloAziz
29-06-2017, 12:24
per paolo

io a questo mi riferivo

poi per me non ha senso litigare e mi sembra di averlo dimostrato.

Lo so. Penso l'abbia capito anche skizzetto. Ma andare a toccare la mamma non fa bene a nessuno.

Salud

Ps per i Mod. Dai sono ragazzi fa caldo Son sciocchezze. Ecc ecc. Giriamo pagina e soprassediamo. Un buon esempio per tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mazér
29-06-2017, 12:26
Non sono in malafede , ho semplicemente un punto di vista diverso dalla tuo, e come ho scritto la ritengo una mossa scorretta da parte di Biaggi e sicuramente molto pericolosa. ma ribadisco che le scorrettezze hanno fatte tutti i piloti , noto solo che è stata evidenziata quella di Biaggi.
Per il resto fai bene a scrivere ciò che pensi , io per esempio ho sempre apprezzato Biaggi perché è uno che non le manda a dire .
Saluti

Anche Rossi non le manda a dire (vedi con Zarco domenica scorsa, o in Malesia lo scorso anno), però come sempre se lo fa VR è uno che parla a sproposito, se lo fanno gli altri (biaggi, o più recentemente Vinales) sono dei fighi senza peli sulla lingua.:tic:

Comunque, per chiuderla in bellezza, e con un altro dato di fatto incontestabile, il talentuoso biaggi non ha mai vinto una sega in motogp:bootyshake::hardrio::happy4:

Mr.White
29-06-2017, 12:38
contento che Max stia meglio - il resto son ca*ate di gente annoiata dietro ad un monitor
Annoiata? Mecojoni altro che noia, inc@zzarsi perché vengono offesi dei miliardari pagati in anticipo che vivono una vita fantastica.... C@zzo sono felice per loro che la vita gli sorrida così tanto da non avere un solo problema oltre a questo.

skizzetto
29-06-2017, 12:41
Lo so. Penso l'abbia capito anche skizzetto. Ma andare a toccare la mamma non fa bene a nessuno.

Salud

Ps per i Mod. Dai sono ragazzi fa caldo Son sciocchezze. Ecc ecc. Giriamo pagina e soprassediamo. Un buon esempio per tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


questo è il post che Ha scritto Stefano prima che intervenissi:
.....Ma evidentemente i suoi tifosi hanno già dimenticato questo gesto infame (o molto più probabilmente ne condividono lo spirito)....

a questo post nessuno si è lamentato.

io ho solo scritto di proposito e provocatoriamente la stessa strunzata, ma non immaginavo nemmeno lontanamente nell'angolo più recondito della mia fantasia che potesse intervenire qualcuno tirando in ballo mia mamma.

PaoloAziz
29-06-2017, 12:50
Vale, non rossi, per tutti ci diamo un bel taglio!!!

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

costicchia
29-06-2017, 13:23
Comunque, per chiuderla in bellezza, e con un altro dato di fatto incontestabile, il talentuoso biaggi non ha mai vinto una sega in motogp:bootyshake::hardrio::happy4:

E questo è incontestabile .:happy3:

costicchia
29-06-2017, 13:39
Scusa ma questo è il post di Max Biaggi. Se poi la manovra l'ha fatta su Rossi che ci si poteva fare. L'avesse fatta a chiunque altro il gesto era sempre deprecabile!!

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdonami ma questo è un 3D su un incedente che ha avuto Max Biaggi , mi sarei aspettato messaggi di auguri per una pronta guarigione .
questo è il mio pensiero .

PaoloAziz
29-06-2017, 15:44
Perdonami ma questo è un 3D su un incedente che ha avuto Max Biaggi , mi sarei aspettato messaggi di auguri per una pronta guarigione .
questo è il mio pensiero .

Siamo tutti bravissimi a mandare in
Vacca i 3D.

Comunque auguri Max. Di solito questi incidenti nel post carriera sono fetenti con conseguenze drammatiche!!

Dai che ho risollevato il 3D.

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

costicchia
29-06-2017, 16:36
Siamo tutti bravissimi a mandare in
Vacca i 3D.

Comunque auguri Max. Di solito questi incidenti nel post carriera sono fetenti con conseguenze drammatiche!!

Dai che ho risollevato il 3D.

Salud


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:happy4::ok:

Littleblack
29-06-2017, 17:33
Già detto Biaggi lutamma? :talk1:

p.s.: che vuol dire lutamma? :happy4:

BORNFREE
30-06-2017, 00:22
Come non dimenticare poi il sorpasso della Biaggia a tutto gas sfiorando Rossi che era seduto sul serbatoio dopo aver vinto la gara?? Buffone, come quando ha schiaffeggiato Melandri in SBK senza la minima ragione,anzi era lui in torto:happy3:

Sempre un vero signore:happy4:

ZERU TITULI

brewmaster
30-06-2017, 06:47
Già detto Biaggi lutamma? :talk1:

p.s.: che vuol dire lutamma? :happy4:


Lota

Con la "lota" in genere si indica la melma, il fango. Si usa spesso anche per indicare una persona il cui comportamento e' discutibile a tal punto da considerarlo una "lota", cioe' un qualcosa di schifoso, di melmoso come lo sono gli antipatici e gli insopportabili. L'origine e' latina. Infatti con "lutum" si indicava la stessa cosa. Il plurale di "lota" e' la "lotamma" o "lutamma", direttamente dal latino "luta" a sua volta plurale di "lutum".

Velosolex 1000
30-06-2017, 06:59
questo 3d, aperto per una notizia drammatica mette in evidenza l'elevata statura morale, l'eleganza e la classe di molti commenti. :nuby:
Si dice che davanti ad una tastiera alcune persone si trasformino, a volte per sfogare la propria repressione e le proprie frustrazioni...
Beh, spero vivamente che nella vita reale siate diversi...ve lo auguro.

Intanto, questo mi sembra un articolo molto bello

http://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/29-06-2017/biaggi-ringrazia-bianca-grazie-amore-sei-mio-angelo-2001324372410.shtml

Saluto ed esco da questo 3D patetico! :no_ok:

Mr.White
30-06-2017, 07:24
Si però ti dico una cosa in tutta sincerità, mi dispiace che Biaggi si sia fatto male, mi dispiace come quando si fa male chiunque ma, come tutte le volte che da volontario tiravo su qualcuno in ambulanza, altrettanto sinceramente penso, meglio a lui che a me.
Detto questo, Biaggi è sempre stato uno str0nzo e non ha mai fatto niente per dimostrare il contrario e il fatto che si sia fatto male non cambia niente.

Mazér
30-06-2017, 07:32
questo 3d, aperto per una notizia drammatica mette in evidenza l'elevata statura morale, l'eleganza e la classe di molti commenti. :nuby:
Si dice che davanti ad una tastiera alcune persone si trasformino, a volte per sfogare la propria repressione e le proprie frustrazioni...
Beh, spero vivamente che nella vita reale siate diversi...ve lo auguro.

Intanto, questo mi sembra un articolo molto bello

http://www.gazzetta.it/Moto/Superbike/29-06-2017/biaggi-ringrazia-bianca-grazie-amore-sei-mio-angelo-2001324372410.shtml

Saluto ed esco da questo 3D patetico! :no_ok:

Mi pare che l'unico patetico qui (ma non solo qui) sia tu.
Notizia drammatica de che? È caduto, non si è fatto nulla di irrecuperabile (per fortuna! e credo che ne siamo tutti lieti), gli auguro una rapida guarigione.

Detto questo, quello che è stato ed ha fatto rimane, e rimarrà in eterno.
Anche quello che non ha fatto, peraltro...tipo diventare campione della classe regina:happy4:

P.s. aggiungo, per sottolineare il tuo eterno doppiopesismo: vai a rileggerti le tue ironiche battute a seguito della caduta recente di Rossi (che hai tra le altre cose elegantemente chiamato lo scaccolatore di Tavullia)

Mazér
30-06-2017, 07:37
Si però ti dico una cosa in tutta sincerità, mi dispiace che Biaggi si sia fatto male, mi dispiace come quando si fa male chiunque ma, come tutte le volte che da volontario tiravo su qualcuno in ambulanza, altrettanto sinceramente penso, meglio a lui che a me.
Detto questo, Biaggi è sempre stato uno str0nzo e non ha mai fatto niente per dimostrare il contrario e il fatto che si sia fatto male non cambia niente.

Quoto strònzo, talentuoso

Mr.White
30-06-2017, 07:43
Quoto strònzo, talentuoso
Ah si, se poi si considera che ha iniziato la carriera per sbaglio...